Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Incontro sul debito e l'economia in Chouliaraki-Fogli




Con il vice ministro delle Finanze Giorgos Chouliaraki riunito oggi a 11:00 il ministero, US Vice Ministro delle Finanze Nathan, che è stato accompagnato da l'ambasciatore americano in Grecia David D. Pearce.

Secondo l'annuncio, durante l'incontro, che si è svolta in un clima costruttivo, ha discusso lo stato di avanzamento del programma, i risultati positivi dell'Eurogruppo del 9 maggio, i parametri della estinzione del debito pubblico e le prospettive economiche della Grecia e la zona euro.
 
I depositi di C. Stathakis





I depositi pari a 2,178,161.01 euro presso le banche in Grecia e Cipro ha il ministro dell'Economia Giorgos Stathakis.

In "protothema.gr" sotto la precedente occupante i depositi, il signor Stathakis era € 451,061 quindi mostrato (ovviamente con la correzione della perdita di un euro) aumenta di 1,7 mil. Di Euro un anno all'altro.

Mr. Stathakis anche si verifica tra il 2011 e il 2012 hanno lasciato il dollaro (che aveva depositi di $ 201 329) e trasformato tutti i suoi soldi in euro, come presentato in ultimi appena $ 0.13 depositi in Alpha Bank.

Una caratteristica interessante è che la quantità di euro 1.050.000 come lo sono altre EUR 70.394,91 presumibilmente il ministro per avere in una banca di Cipro.

Tra gli altri, il ministro sembra essere venduto obbligazioni in JP Morgan, pur mantenendo i portafogli per un valore di euro 436 187 (costo) kai355.022,14 euro a valutazione corrente di Morgan Stanley, Alpha Blue Chips, Hellenc Seaways e BlackRock Global.

È interessante notare che fine è il mercato obbligazionario delle economie emergenti che hanno fatto il ministro detengono un portafoglio di obbligazioni e SISE BRIC FONDO ALPHA e BRIC.

(capital.gr)

***
Buoni timing per Stathakis...
 
Termometro prezzi medi GGB
Ulteriore progresso con volumi che ancora corrono. :bye:
2016-05-11 15_38_57-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 619 punti - 1,63%. Scambi alti a 91 Mln.


Lo spread muove in restringimento, ora a 736 pb.


I prezzi dei GR sono in aumento:

17 Xetra bid/ask 95,00 - 96,40 sul MOT 95,40 - 95,55

19 Xetra bid/ask 92,30 - 93,90 sul MOT 93,02 - 93,17

23 Xetra bid/ask 77,06 - 78,43 sul MOT 77,53 - 77,97

41 Xetra bid/ask 61,44 - 63,15 sul MOT 62,01 - 62,50


Club Med: stabile/debole Italia 135 pb. e Spagna 148 pb. In leggero restringimento il Portogallo a 311 pb.
 
MOF tedesco: possibile accordo nell'Eurogruppo se risolto i problemi legali

11 | 05 | 2016 16:56




Ritiene possibile il completamento dei negoziati con la Grecia per l'Eurogruppo Il 24 maggio il Ministero delle Finanze tedesco, dove poi completato e in attesa di procedure legislative, ha detto il portavoce Wolfgang Schaeuble, Martin Giegker.

Secondo ANA in termini di debito discussione, il signor Giegker ha dichiarato che le decisioni dell'Eurogruppo non sono qualcosa di nuovo, ma semplicemente un chiarimento delle decisioni del vertice della sessione scorsa estate e ha spiegato: Quello che ho deciso è che se 2018, dopo il completamento del programma e dopo l'uso, eventualmente necessaria del meccanismo automatico, non vi è ancora una necessità di un sostegno dei fondi di bilancio greca, allora possiamo discutere le misure sul debito.

(Iefimerida)
 
Cerchi MOF: diminuito e non aumentato le attività di Ev. Tsakalotos




Chiarimenti su i mezzi di prova del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos dare i suoi colleghi, sottolineando che "la vera immagine delle attività del ministro delle Finanze è evidente quando si esamina la valutazione delle attività.
Rispetto, infatti, con " occupare " precedente anno troverà che il valore del portafoglio complessivo si riduce. lo stesso vale per i depositi bancari, che rispetto all'anno precedente sono anche ridotti. "

Analiticamente, cerchi nota MOF:

2016/05/11

Purtroppo il padre Euclide Tsakalotos non è il ... Warren Buffett per vincere 702.000. Euro entro un anno, come il primo tema! In particolare, anche quando è stato investito in fondi comuni di investimento, come tutti sanno, hanno perso valore negli anni di cui al Proto Thema. Ecco perché le attività sono in declino.

Nel complesso, tuttavia, la pubblicazione dei "Top Stories" sulla Situazione patrimoniale-finanziaria del ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos è assolutamente falso e fuorviante.

Le cifre che dimostrano il rapporto è il risultato di contabilità creativa, l'autore può aggiungere e rimuovere ciò che si vuole creare un'impressione. Ad esempio, il rapporto afferma che tra il 2011-2012 "Mr. Tsakalotos un proprio" rischi "con l'acquisizione di titoli di 1,177,075 euro e 458 580 GBP." A sorgere, però, queste cifre, l'autore ha aggiunto e beni che erano stati acquisiti nel 2003, senza nemmeno prendere in considerazione che la maggior parte di essi sono già stati venduti!

E 'evidente, inoltre, che l'autore non può leggere (la versione innocenti ...) occupante egli ignora la colonna 2 ( "lo stato o il cambiamento"), con la quale è evidente ciò che viene venduto e ciò che rimane in possesso del Ministro.

Il quadro attuale delle attività del ministro delle Finanze è evidente quando si esamina la valutazione delle attività. Rispetto, infatti, con il "occupare" l'anno scorso troveranno che il valore del portafoglio complessivo si riduce. Lo stesso vale per i depositi bancari, che rispetto all'anno precedente sono anche ridotti.

Per quanto riguarda le proprietà, le parole della pubblicazione "ha introdotto sette partite proprietà 'distorce la realtà così com'è tre edifici (fattoria in proprietà Preveza ugualmente con la moglie e la proprietà di suo padre).

Ricordiamo, infine, che, come detto in precedenza, il ministro delle Finanze è un supporto congiunto di questi conti di investimento, non affronta se stesso per la loro gestione come non appartenenti a lui i soldi. Tutti i genitori greci hanno i loro figli beneficiari! E il padre del ministro non poteva essere un'eccezione.

(capital.gr)
 
Dragasakis: La nostra esperienza fa tenere basso profilo

11 | 05 | 2016 16:32





"Il paese gira pagina» secondo Yannis Dragasakis dalla conferenza passo 17 organizzata dall'Istituto dei Dottori Commercialisti (SOEL) e ritiene che "la ripresa sarà a partire dalla seconda metà del 2016 e rafforzato nel 2017".

In particolare, ha sottolineato che "le decisioni dell'Eurogruppo reso il nostro Lunedi permettendo l'ottimismo che è giunto il momento di voltare pagina, per uscire dal ciclo distruttivo di austerità - recessione - disoccupazione - l'indebitamento e di essere in grado di vedere il futuro con visibilità qui e davanti. "

Mr. Dragasakis ha sottolineato nel suo discorso che "l'accordo sulla prima valutazione dovrebbe chiudersi il 24 maggio. La nostra esperienza ha dimostrato che il sistema decisionale in Europa è estremamente multifattoriale e questo ci fa mantenere piccolo profilo, ma le basi sono stati aspettarsi risultati significativi nel prossimo futuro. "

Come riportato "dopo sei anni abbiamo una decisione che crea le condizioni per dire che abbiamo finito il risanamento dei conti pubblici, nel senso che abbiamo preso tutte le misure necessarie per dare e di avere avanzi primari sostenibili e di aver esaurito i nostri obblighi , in base all'accordo che abbiamo concluso. Quindi possiamo dire che il paese è in una nuova fase e dovrà governare nuove priorità fondamentali allo sviluppo e alla creazione di nuovi posti di lavoro ".

Inoltre, secondo il signor Dragasakis "progressi significativi prende la decisione dell'Eurogruppo che l'accordo raggiunto non è accompagnata da nuove misure. Ultimamente la richiesta lato FMI è stato messo a legiferare misure che prenderemo se dopo uno, due anni hanno dimostrato che la deviazione dagli obiettivi. Fortunatamente discussione Eurogruppo ha respinto tale proposta e ha adottato la proposta del governo greco che esclude le misure che legiferano ma permette meccanismo di correzione adozione come previsto dall'accordo originale ".

Tuttavia, ha sottolineato che "ci sono tutte le condizioni che il meccanismo correttivo per evitare di dover essere mai attuato." In particolare, in tali condizioni includono il fatto che il miglioramento fiscale del 2015 proiettato deficit primario del 0,25%.
Secondo Mr. Dragasakis ", invece abbiamo un avanzo primario del 0,7%, quindi nel complesso abbiamo una deviazione positiva dagli obiettivi dell'1%. Inoltre, in aprile o maggio 2017 dovremo valutare se abbiamo raggiunto gli obiettivi di bilancio per il 2016.
Il governo prevede di scendere a 1% in eccesso in modo da possiamo prevedere che nel 2017 è certo che questo meccanismo non sarà utilizzato. 2018, i risultati finanziari del 2017 con una crescita prevista e la ripresa economica e, quindi, il meccanismo diventa obiettivo realistico è di non dover essere attuate ".


Per la prima volta, secondo il signor Dragasakis, "abbiamo un legame ai finanziatori tabella di marcia per garantire la sostenibilità a lungo termine del debito pubblico. A questo proposito, le idee sono sul tavolo prevedono misure tali da garantire che i prossimi 50 anni non potrà mai pagare più di 1% del PIL per i prestiti EFSF o che ci sarà un limite massimo del tasso di interesse per assicurarsi che quando la futuri aumenti dei tassi di interesse di avere alcune garanzie e assicurazioni. Le discussioni su tutti questi ancora fatti, ma le basi sono state impostate per raggiungere un punto di partenza positivo per il futuro. "

Sulla base di tutto quanto sopra, come il signor Dragasakis, "siamo in grado di ridisegnare il futuro e di mettere come priorità la ricostruzione dell'economia e la ristrutturazione di stato greco. Dopo un lungo periodo di disinvestimento che abbiamo vissuto con una tale alto tasso di disoccupazione è un urgente bisogno di plasmare un ambiente favorevole agli investimenti e la creazione di posti di lavoro. Dopo il completamento della valutazione sarà un rilascio di ogni rata del prestito le permetterà di pagare gli obblighi dello Stato al settore privato. forniamo anche il programma di investimenti pubblici di 6,2 miliardi. di euro le risorse fissati dal QSN. Possiamo stimare che la seconda metà del 2016 sarà incanalata nell'economia reale, sia con la prima o la seconda modalità di 9-12 miliardi di Euro. Così è realistico dire che la ripresa sarà a partire dalla seconda metà del 2016 e rafforzato nel 2017 ".

(Iefimerida)
 
Fiera caduta -1,63% nel ASE a 619 unità. - Attenzione a bolla stock - continuano i loro volumi HSBC, Goldman
2016/05/11 - 17:31

Caduta oggi le azioni delle banche a -4% - In familiari aerei obsoleti warrant - andamento decrescente Mild nel FTSE 25, la pressione su PPC





Aumento Hasty è stato registrato nel mercato azionario greco ultimamente, nel tentativo di sconto ... tutti i nuovi ...
Con il ritmo che si muoveva l'ultima volta che il mercato in due settimane come le azioni della banca avrebbe raggiunto gli obiettivi di prezzo a 12 mesi base ... continua pericoloso ed estremo.

Comprensibilmente, quindi, il mercato rallenta mentre la banda di 630-640 unità sarà molto interessante perché la tendenza dominante sta cambiando perché il mezzo termine 200 giorni.

Il nostro punto di vista è la seguente, il mercato azionario e le banche hanno eseguito molto, eccessivo entusiasmo non sarà utile in futuro e richiede attenzione bolla che può essere creato nelle banche. Ci sono in aumento i margini, ma non così grande ...

L'aumento dei titoli bancari è affrettata e ha avvertito che più di 0,50 P / BV banche sono sopravvalutati rispetto alle più grandi banche in Europa.
Oggi, dopo un aumento di 5 giorni in azioni delle banche è sceso ragionevolmente senza panico Pireo -4%.

Warrant la situazione è semplicemente inaccettabile, essere assolutamente attenti con tendenze al ribasso il FTSE 25 e il PPC a registrare perdite significative.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi declinato l'indice generale ha chiuso a 619.06 punti con la caduta -1,63% aventi elevata a 628.42 punti e basso di 619.06 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello moderato, ieri è stata intensa l'attività di trading oggi, ma i volumi sono meno la prova che non ci sono intenzioni di grande correzione.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 91 mil. Di euro e il volume di 146 milioni. Pezzi, con 136 milioni. Pezzi di spostare le banche e 6,3 cm. In warrant a pezzi.

***

Mobilità commercializzazione di HSBC, Goldman Sachs, UBS, Citigroup sulle banche greche


Mobilità prevalente in banche greche in particolare da HSBC e Goldman Sachs in particolare la Nazionale in cui sono stati gestiscono i maggiori volumi.

Nella Nazionale HSBC 30 milioni di Goldman Sachs 24 milioni il KBWL 10 milioni. La Citigroup 7,4 milioni.
Eurobank in Goldman Sachs 2,1 milioni. Il KBWL 800 mila e JP Morgan 550 mila.
In banca Alpha Citigroup 1,8 milioni a 1,4 milioni di Goldman Sachs. Le KBWL 900 mila pezzi e il Credit Suisse 600 mila.
Nel Pireo, il Credit Suisse 1,8 milioni di UBS 800 mila e CVGX 400 mila azioni.
OPAP 380 mila azioni della Bank of America.


Fiera la correzione corrente nella ASE - cruciale rimane la banda di 630-640 punti per invertire la tendenza principale nel Indice Generale


La striscia verso l'alto degli ultimi 5 incontri presto ha portato l'indice generale nella regione critica di 630 unità, mentre la chiusura di ieri a 629.29 punti non è casuale, solo che la resistenza come abbiamo sottolineato è di particolare importanza come una possibile rottura di forza invertire la tendenza principale del mercato azionario.

Il seguito ha pertanto ritenuto estremamente interessante e lo scenario più probabile è quello di avere un arresto temporaneo della striscia in aumento dal momento che una prima presa di profitto da parte degli investitori considerato ragionevole a questi livelli.

Resistenze Indice Generale sono ora disponibili sul 639 e 660 punti e supporto a 615 punti.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 58 e 62 unità e il supporto a 51 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 182 e 192 punti e supporto a 171 punti.

In sintesi, l'incontro di oggi si direbbe che una correzione è considerato ragionevole e non ci preoccupa come l'indice conserva il sostegno di 615 unità.
I principali punti di attenzione così concentrati sulla detenzione di 619-615 unità e il comportamento del Indice Generale in caso di avvicinamento di 630 unità per ...


Caduta azioni delle banche, senza estremi - al Pireo più grande pressioni


Inoltre è caduto oggi 11 maggio le azioni delle banche.
Non sorprende che a seguito dell'aumento di recente, ma registrati come "movimenti di profitto.
Il mercato, tuttavia, merita attenzione perché i titoli bancari hanno fatto progressi significativi e si avvicina zone sopravvalutati.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2980 € per cadere -2,3% in termini di volume di 83 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 2,72 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0100 volume di 589 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,24 € cadere -2,61% con un volume di 8,8 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 3,44 miliardi. Di Euro.
T è minimo storico di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 feb 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 € a cadere -25% con un volume di 500 mila. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile di 4,4 milioni di pezzi e l'acquisto di 5 milioni.
Pireo ha chiuso a 0,2760 € a scendere -3,83% con un volume di 17,6 milioni e la capitalizzazione di 2,41 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 51 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,98 € cadere -1,41% con un volume di 9,5 milioni di azioni e la capitalizzazione di 2,14 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro è a 0.1480 euro e la capitalizzazione di mercato di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'Attica Banca ha chiuso con un calo del 2,6% a euro 0,15 con capitalizzazione di 350 milioni di euro.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,57 euro, con un incremento del + 0,28%, con 209 milioni di valutazione. Euro.


Le tendenze al ribasso nel FTSE 25 - Pressione in PPC


Lievi vendite si è verificato nel FTSE 25 - diverse dalle banche - il risultato delle vendite ragionevoli.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,81 euro cadere -2,36% con capitalizzazione di 6,55 miliardi. Di Euro nella prima posizione.
OTE ha chiuso a 8,69 € cadere -0,91% a 4,25 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,16 euro cadere -5,67% e la capitalizzazione di 733 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,76 € cadere -2,31% con capitalizzazione di mercato di 2,15 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18.89 euro cadere -2,89% nella valutazione di 1,23 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a € 20,1 cadere -0.89%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,54 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,06 euro, con un incremento del + 1% e la capitalizzazione di 1,24 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 10,25 euro cadere -1,91% e la capitalizzazione di mercato di 1,13 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a € 11,2 cadere -1,84% e la capitalizzazione di 1,52 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4,89 € cadere 0,2% e 520 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1420 € per cadere -4.05% e il volume 1,6 mil. Pezzi, valorizzando 130 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,05 € invariato, la capitalizzazione di mercato pari a 473 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,39 euro, calo -1,42% e 246 milioni di valutazione. Euro.
PPA chiuso a 13.13 euro cadere -3,31% e 328 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,75 euro che cadono -0.57% e 624 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 5,4 invariate e stima 352 milioni. Di Euro.


Le piccole vendite nei titoli greci a breve termine - Il 10-anni 7,76% e un 8,46% annuo - Lo spread 752 bps


Dopo la significativa manifestazione registrata in obbligazioni greche in quanto gli investitori digeriscono le nuove conquiste e il mercato ragionevolmente stabilizzati, come già in obbligazioni a breve termine si sono avvicinati al prezzo di emissione.

In uno scenario positivo per la Grecia e la profondità fissa di 10 anni potrebbe mostrare prestazioni del 5,5%, il che significa prezzo 86 punti base e l'annuale 3,9% al 3,5%, il che significa 99-100 punti base.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 11 MAGGIO 2016 al 8,46% in termini di prestazioni del mercato.

Oggi 11 maggio prevalente tendenza al rialzo in 10 anni, ma che rientrano in titoli greci a breve termine.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,30-73,75 punti base del rendimento tra 7,76% e 7,5%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 752 punti base da 762 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1034 punti base da 1074 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,03% o $ 1,03 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine attualmente mostrano lieve tendenza al ribasso a causa di liquidazioni selettivi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.05 punti base a valori medi o rendimento medio 7,89%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 94.95 bps con un rendimento medio del 8,02% rendimento di mercato di prestazioni 8.46% e 7.59% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Vendite miti in obbligazioni europee - Il tedesco a 10 anni 0,11%


Lievi vendite osservato oggi in obbligazioni europee e l'eccezione è la Germania, che continua ad attrarre l'interesse degli investitori.
Il programma di allentamento quantitativo hanno raggiunto il loro impatto limiti sui mercati obbligazionari.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,11% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,86%, il 10-anni legame portoghese 3,31% 1,61% in Spagna e in Italia 1,48%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto