Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Hellenic American Titoli: L'indice sta testando la resistenza molto forte e fondamentale di 630-640 unità
2016/05/20 - 16:57

E il FTSE Mid Cap è ancora di fronte con il MA-220 a 750 punti, dopo due mesi di rally che gli ha dato 230 punti





Questa settimana, l'indice sta testando la resistenza molto forte e fondamentale di 630-640 unità.

Come abbiamo sottolineato nel nostro commento precedente, questi valori spostano il MA-220 ed è anche ad alto contenuto di gennaio.
Il DG è stato diviso diminuito nel mese di agosto 2014 1200 unità e circa dal momento che la DG trasferisce definitivamente rifiutato.

Si capisce allora che il comportamento della DG in questi livelli è di particolare importanza.
E il FTSE Mid Cap è ancora di fronte con il MA-220 a 750 unità di due mesi dopo il rally che gli ha dato 230 punti.
Per quanto riguarda la DG, a questi livelli testato la principale tendenza al ribasso.

Possibile spaccatura verso l'alto di 750 unità e attività correnti segnerà l'inversione della tendenza al ribasso.
A questi livelli affrontano grandi difficoltà, tuttavia, come previsto.


www.bankingnews.gr
 
Stubb (Finlandia): Accordo In dubbio per alleviare il debito greco - sono di gran lunga vede la zona euro - FMI
2016/05/20 - 16:22


Spero che riusciremo a completare la dose di valutazione e l'erogazione di 10 miliardi di euro, che sarà alleviare la pressione dalla cosiddetta Grexit, ha osservato il ministro delle Finanze finlandese

Dubbioso considera un accordo per alleviare il debito ministro delle Finanze greco della Finlandia, Alexander Stubb, notando che vista lontano sulla questione tra la zona euro e il Fondo monetario internazionale.

"Spero che riusciremo a completare la dose di valutazione e l'erogazione di 10 miliardi di euro. Euro, che sarà alleviare la pressione dalla cosiddetta Grexit e riportare gli investitori in Grecia", ha detto Alexander Stubb come trasmette Reuters, aggiungendo che non è "ottimista sul fatto che siamo in grado di raggiungere un accordo sulla riduzione del debito."
"I punti di vista (il FMI e la zona Euro) sono", ha detto.

www.bankingnews.gr

qui ci siamo già di più siamo tornati sulle speranze
 
La Borsa di Atene chiude sopra nuovi max, con l'ASE a 639 punti + 2,76%. Scambi molto, molto intensi a 141 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile, a 728 pb.


I prezzi dei GR sono in movimento decimale stabile:

17 Xetra bid/ask 93,50 - 94,90 sul MOT 93,82 - 94,00

19 Xetra bid/ask 92,04 - 93,00 sul MOT 92,45 - 92,85

23 Xetra bid/ask 77,80 - 79,00 sul MOT 78,13 - 78,64

41 Xetra bid/ask 61,50 - 62,70 sul MOT 62,00 - 62,40


Club Med in andamento stabile: Italia 132 pb. Spagna 141 pb. Portogallo 296 pb.
 
Tsakalotos: misure di recessione, ma ...





Ottimista sul fatto che ci sarà presto "una discreta soluzione" per il debito si è verificato, parlando alla Camera, in occasione della riunione dei comitati per polynomoschedio, Ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos .

"Siamo vicini a una buona soluzione. E 'molto importante che tutti noi ora comprendiamo che la Grecia deve uscire dal circolo vizioso di misure recessive che portano ad una nuova recessione e le nuove misure di adeguamento", ha detto.

Mr. Tsakalotos ha osservato che la tabella di marcia è stata progettata estate dopo la firma del contratto, a condizione che precederà la ricapitalizzazione delle banche, seguita dalla prima valutazione, che ha riconosciuto che ci sono stati ritardi, e poi arriveranno l'accordo debito. "Ora vediamo una discussione parallela della valutazione e il debito", ha detto.

Poi il ministro delle Finanze ha sottolineato che la discussione includerà debito a breve termine con il miglioramento della gestione del mezzo, dove si può prendere misure più radicali nel 2019, se rimaniamo nei tempi previsti, e il lungo termine.

Come ha Tsakalotos, pensando che sarà portato al debito "se necessario", in vigore dal 2012, ma ora una realtà per la prima volta definito ciò che "se necessario".

Presenti anche su "importante", che per la prima volta il Fondo monetario internazionale vede una "simmetria" tra il meccanismo di correzione di bilancio automatico e un meccanismo automatico per il debito. "Questo cambiamento molto il paesaggio e ci dà più tempo per negoziare", ha detto.

"Non importa la soluzione tecnica, ma il risultato. Per essere accettato che la Grecia ha cambiato pagina e ci deve essere una chiara politica corridoio,, economica e gli investimenti e gli investitori possono investire senza il rischio aggiuntivo di fallimento", ha aggiunto.

Mr. Tsakalotos egli ritiene che "chiudere valutazione entrerà nel sistema di QE con l'acquisto di obbligazioni da parte della BCE, che è una forma di riduzione del debito e un serio contrappeso all'azione recessiva".

(capital.gr)
 
Attesa soluzione per ASE + 2,76% a 639 unità. UBS è la nazionale - Le banche avranno bisogno di nuovo aumento di capitale di 20 miliardi di FMI
2016/05/20 - 17:31

banche Upstream oggi al 7% ... il mercato alla periferia di 635-640 unità







E' stato anticipato che l'accordo sarà il 24 maggio, il mercato azionario di valutare, in parte per il debito. Soprattutto per il debito ci sarà una soluzione a breve termine attraverso l'ESM e la soluzione a lungo termine arriverà nel 2018.

Il FMI, tuttavia, analizzato avverte che le banche greche avranno bisogno fino a 20 miliardi di euro. I fondi proposto un periodo di grazia di 6-20 anni nel debito greco con un tasso massimo del 1,5%. Il settore bancario continua ad essere il sistema del paziente.

Nel breve termine, tuttavia, dopo la valutazione sarà un aumento dei prezzi dei 10 anni del + 12% in azioni di banche a + 30% è uno scenario probabile, ma niente di più sarà ancora più gonfiarsi valutazioni bolla.

Le banche hanno portato l'aumento di oggi nel mercato azionario con la Alpha Bank + 7% e Eurobank + 6%, seguita da non bancari azioni FTSE 25 con la Coca Cola, Mytilineos, Ellaktor etc.
Oggi abbiamo avuto derivati scadenze, tuttavia, non influenzato il mercato azionario.

Il mercato azionario greco ha raggiunto la zona di 635 unità, ma l'obiettivo è superare le 640 unità.
Il mercato greco al fine di spostare ancora più in alto dovrebbe insieme con la valutazione essere e soluzione pulita per il debito non viene visualizzata e contemporaneamente aiutare il clima e gli scambi internazionali.

Con Goldman Sachs downgrade alle azioni acquistate a stress test neutrali e chiari delle 51 più grandi banche nell'UE sono molto difficili i mercati azionari internazionali continuano verso l'alto.

Così i liquidi interni sono inadeguati e la retorica che la rinuncia sarebbe aiutare le banche è sbagliato semplicemente la ELA diminuirà 69-62 miliardi. Mentre l'adesione al programma di QE salta alla fine del 2016.
Ma il programma QE porterà ad ulteriore calo le probabilità ma il beneficio immediato non sarà superiore a 1 miliardo. Di Euro

.
Il nostro punto di vista è la seguente, il mercato azionario e le banche hanno eseguito molto, eccessivo entusiasmo non sarà utile nel prossimo futuro e ha bisogno di attenzione la bolla generata nelle banche.

L'aumento dei titoli bancari è affrettata e ha avvertito che più di 0,50 EOS 0,55 P / BV banche sono sopravvalutati - sono a 0,40-0,42 - in relazione alle più grandi banche in Europa sono a 0, 65 mentre le piccole banche in Europa hanno P / BV di circa 0,46.
Anche sottovalutato la tassazione per l'economia greca ha carattere anti-sviluppo.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 639.48 punti, con un incremento del + 2,76% avendo elevata a 639.79 punti e un minimo di 624.62 punti.

Il fatturato e il volume in livelli crescenti, nei giorni scorsi c'è stata un'intensa attività di trading ma oggi i tumori è notevole.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 141 mil. Di euro, mentre il volume di 228 milioni. Pezzi, con 216 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7.2 mil. Pezzi in warrant in.

***

Grande mobilità da UBS nella banca nazionale - Trading e Mercati Goldman, HSBC, Credit Suisse


Grandi movimenti di Stranieri sulle banche greche e soprattutto la nazionale di UBS. La banca svizzera a quanto pare l'esecuzione di ordine di un cliente ha comprato banche e ora concentrandosi su National, Alpha e Eurobank.

Nei Nazionale
UBS 43,5 milioni di azioni a 8,5 milioni di Citigroup a Goldman Sachs 5,5 milioni, la HSBC 2,8 milioni.
6 pacchetti sono stati 17 milioni di azioni scambiate da UBS.
Nella banca Alpha UBS a 6,2 milioni di euro. La Morgan Stanley 2,2 milioni. Le Credit Suisse 1,5 milioni di pezzi di JP Morgan a 1,5 milioni.
Nei Eurobank 3,8 milioni di azioni UBS, il Credit Suisse a 1,5 milioni di Deutsche Bank 1,5 milioni a 1,1 milioni di JP Morgan a Goldman Sachs 700 mila.
Nel Pireo, il Credit Suisse 4,6 milioni. La Goldman Sachs 4 milioni a 3,6 milioni di HSBC.


Più necessario sfuggire l'indice generale della zona contesa di 620-630 punti per rafforzare l'immagine tecnica e la nuova accelerazione verso l'alto


Il Composite Index ha continuato ad accumulo giorno 9 all'interno della zona di conoscenza di 620-630 punti, mentre ieri non ha esitato a testare la forza della larghezza di banda inferiore (620 unità. Basso del giorno) che si trasforma ancora una volta di tenere il necessario sostiene mantenendo il trend di breve termine chiaramente verso l'alto.

Ricordiamo che negli ultimi nove incontri del Indice Generale esegue accumulo stretta e già conta quattro tentativi infruttuosi di 635 unità di decomposizione che i chiodi nella zona di 620-630 punti.
Nella riunione odierna il riavvicinamento questo punto critico è molto possibile e ancora aumentare di peso ...
Ricordiamo inoltre che oggi alle 13:45 si terrà la scadenza dei derivati serie maggio in modo da 14.00 quindi logicamente il mercato mostrerà le reali intenzioni ...

Resistenze Indice Generale trova nelle 640 e 660 punti e supporto a 613 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in 58 e 63 unità e il supporto a 53 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 182 e 192 punti e supporto a 171 punti.

In sintesi, corrente direbbe che i principali punti di attenzione focalizzata sul comportamento dell'indice generale nel riavvicinamento del punto critico di 635 unità, nonché sul comportamento del mercato dopo la scadenza dei derivati ...

È anche interessante notare che sia il rafforzamento del quadro tecnico dell'indice generale ed una nuova accelerazione verso l'alto, dovrebbe l'indice generale per sfuggire alla zona di 620-630 punti e chiuso sopra 632 punti.


Aumento dei titoli bancari a + 7% - L'aumento dei volumi in Nazionale e Pireo


L'attività di trading e aumentare la mobilità è stato registrato in azioni bancarie, ma che tendono ad avvicinarsi zone sopravvalutati.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,3090 € con un incremento del + 4,04%, con un volume di 124 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,82 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,00110 euro con un incremento del + 10% in volume e 523 mila pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,55, con un incremento del + 7,14%, con un volume di 17,6 milioni di unità e la capitalizzazione di 3,91 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0030 euro sul volume di 6,3 milioni. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 14 milioni di unità.
Pireo chiuso a 0.2940 euro, con un incremento del + 3,16%, con un volume di 48,5 milioni e la capitalizzazione di 2,56 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0020 euro ordine di vendita inapplicabile 41 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 1,10 EUR, con un incremento del + 5,77%, con un volume di 17 milioni di azioni e la capitalizzazione di 2,4 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1540 euro aptosi -0.65% e la capitalizzazione di mercato di 1,37 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 7,03% a 0,1980 euro con capitalizzazione di 463 milioni di euro. E 'ora la banca più costoso in termini di P / BV.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,65 euro cadere -0.19% con 211 milioni di valutazione. Euro.


In aumento le azioni di FTSE 25 con la Coca Cola, Mytilineos, Ellaktor


Upwardly spostato oggi azioni non bancarie FTSE 25 con la Coca Cola e Mytilineos per segnare i guadagni più significativi.
Tuttavia volumi - a differenza delle banche - non eccitare.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,7 euro con un incremento del + 4,12%, con una capitalizzazione di mercato di 6,51 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni del mercato azionario greco.
OTE ha chiuso a 9,58 euro, con un incremento del + 5,27% e la valorizzazione 4,69 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,95 EUR, con un incremento del + 0,68% e la capitalizzazione di 684 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,99 euro, con un incremento del + 3,56% con capitalizzazione di mercato di 2,22 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18.36 euro, con un incremento del + 3,15% per la valutazione a 1,22 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 19,64 euro scendono -1,06%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,51 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4 euro con un incremento del + 1,27% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,33 euro, con un incremento del + 0,58% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a EUR 12 immutati e la capitalizzazione di 1,63 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 4,97, con un incremento del + 3,97% e 529 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1830 euro, con un incremento del + 16,56% e un volume di 5 cm. Pezzi, valorizzando 130 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,06 euro, con un incremento del + 4,37%, con la capitalizzazione di mercato pari a 474 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,37, con un incremento del + 5,38% e 242 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 13,3 euro con un incremento del + 1,92% e 332 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 8,05, con un incremento del + 0,37% e 574 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 5,31, con un incremento del + 3,91% e 347 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,55% e un 9,71% annuo - Lo spread 725 bps


Stabilizzazione registrato oggi nella curva 23 rendimento dei titoli greci, tuttavia, il declino di 10 anni a causa di vendite selettive.
Si evidenzia che in uno scenario positivo per la Grecia e una profondità fissa di 10 anni potrebbe mostrare prestazioni 5%, il che significa prezzo 90 punti base e l'annuale 3,9% al 3,5%, il che significa 99-100 pb .

Tuttavia, questo scenario richiede l'integrazione dei titoli greci nel programma di QE tardo 2016 e uscire i mercati dovute a luglio 2017.
Dal momento che l'adesione sarà ritardata dovrà attendere la fine del 2016, il mercato è probabile che fare un movimento verso l'alto dopo il completamento della valutazione, ma essere inferiore al previsto.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è al 6,60% dal 7,55% in modo da questi sono la crescita di valutazione dei margini dei titoli greci, perché ritardare l'integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 20 maggio 2016 al 9,55% in termini di prestazioni del mercato.

Oggi le tendenze di stabilizzazione 20 maggio prevalente in obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 73,5 e 75 punti base del rendimento tra 7,55% e 7,29%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 725 punti base da 726 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 980 punti base da 990 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,8% o 980 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine attualmente mostrano andamenti contrastanti miti con lievi fluttuazioni.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.75 punti base a valori medi o rendimento medio 7,63%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 93.90 bps con un rendimento medio del 9,20% del mercato cedere 9,71% e il 8,69% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee - Il tedesco a 10 anni e 0,17% in Portogallo 3,06%


miglioramento marginale ha osservato oggi in obbligazioni europee, senza qualcosa di estremo, i rendimenti delle obbligazioni negli ultimi mesi hanno salvo una piccola gamma ...
Il programma di allentamento quantitativo ha raggiunto i limiti di influenza sui mercati obbligazionari.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,17% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei ha segnato vendite limite.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,84%, il 10-anni legame portoghese 3,06% in Spagna 1,57% e l'Italia 1,47%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ciao,
tante belle dichiarazioni sul fatto che , addirittura, si starebbe arrivando all'accordo (o ad una road map) sul debt relief.

Non sono così ottimista (farei la firma ad una chiusura sul 24 del memorandum), ma non lo è neanche il mercato (saremmo 5 punti più alti IMHO se il mercato annusasse tale probabilità).

Non penso d'essere l'unico ad aver notato che ci sono le dichiarazioni positive sul debt relief di tutti quelli che , su questo argomento, contano meno.
Mancano i due competitor fondamentali : IMF / Schaueble.

Il mio timore è che se il 24 maggio trovano l'accordo sul memorandum, ma non sul debito (anche solo a grandi linee) il mercato reagirà in modo positivo ma assai blando...
In tal caso, speriamo che la BCE sblocchi le quotazioni annunciando il QE a breve, altrimenti i GGB potrebbero rimanere ingessati con qualche altro pretesto... e non se ne può più...
 
Leggendo tra le righe per si arriva all accordo sul rilascio dei soldi e non sul taglio del debito.

Il mercato lo vedo in attesa di eventi certi ma non pessimista altrimenti sarebbe sceso dopo i rialzi sucessivo al 10 maggio, di sicuro dopo la scorsa estate non anticipa più niente
 
...
Il mercato lo vedo in attesa di eventi certi ma non pessimista altrimenti sarebbe sceso dopo i rialzi sucessivo al 10 maggio, di sicuro dopo la scorsa estate non anticipa più niente
Condivido, anche a me i prezzi danno questa sensazione.
Il mercato anticipa sempre, ma con la Grecia s'è un po' rotto di anticipare e da qualche giorno è in configurazione "vedere cammello". :fiu:

(A proposito di anticipazioni, oggi l'Athex ha fatto un bel movimento...)
 
Ultima modifica:
Tsakalotos: La nostra selezione dei 99 anni del Superfund

Ultimo aggiornamento: 19:51




"Non posso fare previsioni su cosa accadrà in dell'Eurogruppo. Ma penso che siamo vicini a una soluzione molto buona", ha detto il Venerdì pomeriggio alla Camera, il signor Eucles. Tsakalotos mostrandosi moderatamente ottimisti - tutt'altro che certo - che i negoziati in corso critici avranno successo sulle posizioni greci e, nonostante la prevista adozione dei presupposti, la Domenica sera.

"Sapremo in una settimana o dieci giorni forse, quanto è buono è stato questo accordo. Vedremo quello che si ottiene in debito , vedremo quello che il signor Mitsotakis o Mr. Samaras la prima erogazione sarà e poi vedremo se aveva ragione. Perché il signor Mitsotakis ha avuto l'intelligenza di non continuare a mettere denaro che sarebbe rovesciare il governo dopo aver perso a poker, mentre il signor Samaras, che non impara mai dalla politica, ha detto di mettere tutti i soldi che cadrà il governo e temo che perderemo tutto il denaro ", ha detto secondo il ANA-MPA.

Secondo il Daily, il capo del personale finanziaria ha sostenuto che il criterio di caratterizzare il completamento con successo o l'insuccesso dei negoziati sarà prima se esiste una normativa specifica per il debito e se rilasciato un sacco di soldi nel contesto delle dosi che il governo attende erogato, in particolare per andare incontro al debito pubblico.

Mr. Tsakalotos con il suo discorso ha riconosciuto che ci sono stati ritardi (tra cui le fatture pagate nel difficile, ma anche per le controversie tra le istituzioni), mentre ha ammesso e che le misure adottate sono recessive.

"In una settimana, dieci giorni sapremo che cosa otteniamo in debito, ciò che si ottiene per la prima erogazione, se si tratta di un buon accordo", ha ribadito il ministro delle Finanze e tra le altre cose ha detto:

Per la cosiddetta fase di "lungo" aggiustamento del debito, ha parlato della proposta FMI, che fornisce una sorta di impostazione "Auto" - senza fornire ulteriori dettagli. Semplicemente solo dire che si tratta di "una sorta di" simmetria "con" meccanismo automatico "nuove misure sono ora previste per quanto riguarda la possibilità di scostamento dagli obiettivi. Pensano che deve essere la stessa di automazione per il debito", ha aggiunto.

Per essere misure adottate: Ci sono nuove: il memorandum tutti prevedevano votato. Egli ha osservato che "il governo ha cercato di negoziare per ridurre l'impatto, rispetto al l'idea di base delle istituzioni per l'adozione di due o tre metri con elevate prestazioni, abbiamo deciso di prendere molto meno prestazioni." Ha continuato:

"Hanno detto aumento delle tasse di energia dal 13% al 23%. Non abbiamo scelto. Né più la riduzione delle pensioni come il FMI. Chiedere maggiore riduzione non tassato (seimila)."

Per la cosiddetta Superfund: La "grande differenza" tra HRADF "che la vendita fuori" e sfruttare Fondo e la privatizzazione dei beni pubblici, promosso da polynomoschedio puntato in base al ANA-MPA, il ministro delle Finanze attribuendo "grandi imprecisioni "la critica feroce della opposizione.

Mentre il signor Tsakalotos, il periodo di 99 anni previsto, oltre ad essere una pratica standard per le grandi organizzazioni con obiettivi a lungo termine è e motivi di scelta che più lungo è il tempo, minore è la pressione per la privatizzazione e per mantenere questi risorse per creare più valore.

Espansione orizzonte operativo della società alla ricerca di ricavi da una migliore gestione, non la privatizzazione spiegato e commentato che forse ciò che preoccupa l'opposizione è che esplicitamente chiarito nella legge che qualsiasi privatizzazione proposto dagli organi del Fondo deve essere approvato dal ministro delle Finanze.

L'Assemblea generale coincide con il ministro, ha detto e ha sottolineato che una parte delle entrate del Fondo va al deterioramento delle preoccupazioni per il debito solo il prestito dalla ESM e non da prestiti precedenti. Mr. Tsakalotos incentrata sulla "grande differenza" l'uso di proprietà pubblica, ha detto, che la gestione a lungo termine, la privatizzazione che serve come uno dei tanti strumenti a disposizione del Fondo. "Certo che sarà la privatizzazione e la vendita", ma non può essere deciso senza l'approvazione del ministro ha sottolineato.

Egli ha aggiunto che il piano strategico del Fondo approvato dal socio unico è lo Stato greco, e prende la guida strategica complessiva fornita dal ministro delle Finanze. "Il quadro a lungo termine per prevenire il sell-off. La differenza principale del Fondo da HRADF è che non tutto esaurito e che ha ottenuto il tempo se si vuole vendere per fare in condizioni ideali", ha detto.

Per il Consiglio del Fondo di Sorveglianza: Tsakalotos chiarito che tre dei cinque membri appartenenti al pubblico greco e due membri delle istituzioni richiedono il concorso del ministro delle Finanze. ha inoltre dichiarato che sovrintende il Fondo non esercita l'amministrazione ma il consiglio e il ministro coinvolti nella scelta del CEO, il Consiglio di Sorveglianza è tenuto a discutere nel Comitato della Camera sulla relazione annuale redatta, il piano strategico approvato dal Ministro delle Finanze e nessun riferimento esplicito alla legge che le utilità sarebbero cercare di consultazione con le parti interessate e la politica di investimento stabilita da regole e, pertanto, ha il Ministro e l'Assemblea del socio unico adotta le sue regole.

Il ministro delle Finanze ha aggiunto che la società le eventuali decisioni di investimento e società controllate controllate sono prese in conformità con la politica di investimento del Fondo, approvato dal governo greco. "Gli investimenti in beni aziendali è solo un lato di questo potenziale, che deliberatamente soppressa, l'altro lato è gli investimenti sono finalizzati allo sviluppo della società e sono aree importanti della politica del governo, approvato dalla sola azionisti., ma gli investimenti in beni aziendali per aumentare il loro valore, non solo per vendere, ma per aumentare le entrate e la gestione di tutti i tipi e di sfruttamento " ha detto. Tsakalotos.

Per l'autonomia della Segreteria Generale delle Entrate Pubbliche: il ministro delle Finanze ha parlato di "riforma" e ha osservato che tenuto conto delle condizioni che vogliono per 50 anni al Ministro interviene che controllato e chi non lo è.

Per il cosiddetto "cutter": Il governo greco ha negato le misure precauzionali e di conseguenza proposto un "meccanismo di correzione finanziaria", ha detto secondo il ANA-MPA, il ministro delle Finanze, che pur riconoscendo che il "meccanismo" potrebbe essere meglio e ha sottolineato che include molte misure di sicurezza per prevenire deviazioni e così è l'unico governo che deciderà ciò che l'azione correttiva.

"Il meccanismo non è stata una scelta del governo, ma non c'è la gravità di essere il risultato di una cattiva gestione di Syriza" ha chiarito Mr. Tsakalotos notare che il governo può risolvere le conseguenze economiche negative, se ritiene che dovrebbe essere e la lato delle spese e delle entrate e "fanno un pacchetto migliore", come ha detto. "Non capire che. Questo è l'obiettivo dell 'anno, che sarebbe del 4,5% se avessero raggiunto il precedente governo, ci sarebbero 1,5 miliardi?" chiese verso l'opposizione e ha aggiunto che il meccanismo è una questione di dibattito ", ma con il peso specifico che è". "E che è di rendere più esplicito ciò che tutti sappiamo: che dovrebbe essere azioni correttive, se gli obiettivi non sono soddisfatti" chiarite Mr. Tsakalotos.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto