Positivo DIMAR per cartello in grado di progressivo socialismo democratico
Sinistra Democratica ritiene che un rally forze politiche e sociali che esprimono ampio spazio progressiva del socialismo democratico, ha detto in un'intervista alla radio (ATENE 9,84), il presidente del partito, Thanasis Theocharopoulos sottolineando che il maggior numero possibile di unire le forze può svolgere un ruolo di catalizzatore del giorno successivo.
"SYRIZA inizialmente esclude tali partnership possibilità per tutto il periodo precedente, non solo con la sinistra democratica, ma in una zona più ampia che esprime questi luoghi," ha detto. Theocharopoulos. Identificato come la posta in gioco delle elezioni per essere un governo efficace e progressivo, che farà progredire le riforme, in cui il luogo e certamente sarebbe rispettare gli accordi internazionali, di cui il paese ha firmato.
Circa la possibilità di una partecipazione di Fotis Kouvelis nelle liste elettorali SYRIZA ha detto al presidente di DIMAR detto che non ha elementi di prova o informazioni per farlo. "Conosco molto bene l'ex presidente, so che cercando di rispettare le decisioni del collegiale e dichiarazioni agli stati all'interno del partito democratico di sinistra. Abbiamo parlato in dettaglio con il signor Kouvelis su tutte le questioni e mi ha detto che loro caratteristiche non c'è niente del genere ", ha concluso.
Tutto ciò indica che non avremo l'indipendenza nel prossimo governo, ci sarà richiesto lo stesso come era prima. Pertanto dal momento che non ci sarà la fiducia in sé sarà il primo partito, se per esempio SYRIZA, decidere se coalizione con i partiti che sono chiaramente anti-memorandum atteggiamento a quello concordato nel paese e al di fuori della zona euro, come ad ad esempio il nuovo partito di Unità Popolare o ci sarà un accordo tra le parti e di coalizione, che avrà una politica progressista, ma da fornire all'interno dell'UE e all'interno della zona euro.
Fonte: ANA-MPA
***
Una buona scommessa sarebbe quella di raccogliere i cocci di DIMAR/KIDISO/PASOK e puntare al 6/7%
E mettere sul piatto della bilancia un 15% insieme a To Potami.