Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

si sale ancora un po'

Piano si risale. Recupera poco anche l'etf. Il 17 e 1l 19 già in verde.
Effettivamente ieri è stata una buona giornata da triplo panico ottima per rientri (vedi Potter) o incrementi.
Avanti.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:
post di ieri in triplo panico

Ciao Giuseppe,

vedo che incrementi, io sono più timoroso dal farlo...
In carico a 1.10 circa, speriamo tu abbia ragione :up:

Qualcosa intorno a 80 sto prendendo, mediazione pericolosa, lo so.
Ciao, Giuseppe

I bond greci ne sono fuori! Nessuno ne ha mai parlato, neppure nelle giornate più drammatiche. Non è un invito a entrare, sono titoli ancora rischiosi, se no non avrebbero questi rendimenti. Io sono g.ln, nel triplo panico compro!
Notte, Giuseppe

Comprare grecia in triplo panico?
Giuseppe
 
Perforato al ribasso adesso :)
Giuseppe

Penso che, aldilà della prima reazione negativa dei mercati, le elezioni anticipate siano un evento da valutare positivamente. Il peggior governo possibile ed immaginabile c'è già stato (syriza con ala sinistra+anel), ma non potrà più esistere... Il futuro sarà solo per governi filoeuropeisti e questo, credo, sia un bene per i bondholders. Certo, rimane "solo" da definire la questione della sostenibilità del debito, ma non credo che faranno altre porcate sui privati.;)
 
La giornata di ieri dovrebbe far riflettere sullo stato di salute dei mercati, specie azionari.

Oggi siamo in quasi totale recupero ... ma i problemi in Cina (e sulle materie prime) restano.

Hanno messo una toppa sul palloncino azionario... Bisogna vedere quanto resiste. Comunque è solo questione di tempo prima che si storni come si deve... Mi riferisco soprattutto all'America e alla Cina.
 
Positivo DIMAR per cartello in grado di progressivo socialismo democratico









Sinistra Democratica ritiene che un rally forze politiche e sociali che esprimono ampio spazio progressiva del socialismo democratico, ha detto in un'intervista alla radio (ATENE 9,84), il presidente del partito, Thanasis Theocharopoulos sottolineando che il maggior numero possibile di unire le forze può svolgere un ruolo di catalizzatore del giorno successivo.


"SYRIZA inizialmente esclude tali partnership possibilità per tutto il periodo precedente, non solo con la sinistra democratica, ma in una zona più ampia che esprime questi luoghi," ha detto. Theocharopoulos. Identificato come la posta in gioco delle elezioni per essere un governo efficace e progressivo, che farà progredire le riforme, in cui il luogo e certamente sarebbe rispettare gli accordi internazionali, di cui il paese ha firmato.


Circa la possibilità di una partecipazione di Fotis Kouvelis nelle liste elettorali SYRIZA ha detto al presidente di DIMAR detto che non ha elementi di prova o informazioni per farlo. "Conosco molto bene l'ex presidente, so che cercando di rispettare le decisioni del collegiale e dichiarazioni agli stati all'interno del partito democratico di sinistra. Abbiamo parlato in dettaglio con il signor Kouvelis su tutte le questioni e mi ha detto che loro caratteristiche non c'è niente del genere ", ha concluso.


Tutto ciò indica che non avremo l'indipendenza nel prossimo governo, ci sarà richiesto lo stesso come era prima. Pertanto dal momento che non ci sarà la fiducia in sé sarà il primo partito, se per esempio SYRIZA, decidere se coalizione con i partiti che sono chiaramente anti-memorandum atteggiamento a quello concordato nel paese e al di fuori della zona euro, come ad ad esempio il nuovo partito di Unità Popolare o ci sarà un accordo tra le parti e di coalizione, che avrà una politica progressista, ma da fornire all'interno dell'UE e all'interno della zona euro.


Fonte: ANA-MPA


***
Una buona scommessa sarebbe quella di raccogliere i cocci di DIMAR/KIDISO/PASOK e puntare al 6/7%
E mettere sul piatto della bilancia un 15% insieme a To Potami.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto