Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
La Grecia ha evitato il rischio di fallimento per i prossimi 6-9 mesi




Che autorizza l'erogazione dell'Eurogruppo di lavoro e il parlamento tedesco dice che la Citigroup nella nota corrente, notando che migliora la situazione di liquidità molto stretto del governo greco.

Come notato, la EWG ha scoperto che Atene ha soddisfatto tutte le azioni precedenti necessarie per il completamento della prima valutazione e ha dato il via libera per l'erogazione di 7,5 miliardi di Euro. Nel frattempo, la commissione bilancio del parlamento tedesco ha approvato la dose totale di 10,3 miliardi di euro questa mattina, in modo che il prossimo Eurogruppo di Giovedi 16 giugno sarà probabilmente darà l'erogazione Ok finale.

Tutto questo porterà la BCE probabilmente il 22 giugno, per ripristinare la rinuncia in titoli greci e, quindi, per consentire alle banche greche di partecipare a buon mercato TLTRO2 programma di prestiti della BCE, le note di Citi.

Come detto, l'esborso della prossima tranche sub-faciliterà condizioni di liquidità molto stretti per l'economia greca e ripristinare la rinuncia da parte della BCE ridurrà in qualche misura il costo di finanziamento delle banche greche, rispetto al costoso ELA.

Citi inoltre afferma che il rilascio elimina il rischio di inadempienza della Grecia nei prossimi sei-nove mesi, vale a dire fino alla fine del 2016 al primo trimestre del 2017.

(capital.gr)


tra le righe vuol dire che il prossimo anno saremo verso quest'epoca di nuovo con questi che vanno ad elemosinare soldi?
 

tommy271

Forumer storico
tra le righe vuol dire che il prossimo anno saremo verso quest'epoca di nuovo con questi che vanno ad elemosinare soldi?

Adesso lasciamo trascorrere una buona estate, sperando in un'ottima stagione turistica.
Poi a settembre si riprende con le trattative ... augurando che Marietto sia già bendisposto ...
 

tommy271

Forumer storico
Chountis (Unità Popolare) : Strumento di pressione continua il quantitative easing BCE in Grecia




Potrebbe anche QE un altro strumento di pressione della troika in Grecia rileva in un comunicato l'eurodeputato Unità Popolare, Nikos Chountis , in occasione della risposta da parte del presidente della BCE, Mario Draghi, secondo i termini e le condizioni di adesione di un paese situato nel regime memorandum, il legame programma di acquisto di governo della BCE.

Secondo un annuncio di LAE, il Presidente della BCE, nella sua risposta, dopo aver ricordato gli obiettivi del programma di quantitative easing (PSPP) e le "misure di salvaguardia" che si applicano agli acquisti di beni (ad esempio titoli di stato), come ad esempio il requisito per avere credito minimo di investment grade, descrive i termini e le condizioni di un paese che partecipano al memorandum, il programma di allentamento quantitativo.

Più in particolare, dice LAE, Mario Draghi greca MEP informa che ai sensi dell'articolo 4.2 della decisione BCE 2015/774, la partecipazione di un paese nel programma memorandum QE è limitata "in due mesi a seguito dell'esito positivo di ogni valutazione programma, a meno che non ci sono "circostanze eccezionali" (che giustificano la sospensione prematura dei mercati o riprendere loro dopo la scadenza di questo periodo e fino all'inizio della prossima valutazione) ". In seguito alla risposta del banchiere centrale cerca di spiegare il concetto di "circostanze eccezionali", sottolineando che "spetta al Consiglio direttivo per determinare se tali circostanze", vale a dire, Consiglio di Amministrazione della Banca decidere autonomamente quando " taglia "la Grecia del programma di quantitative easing, creando ulteriore pressione sul governo greco nei prossimi valutazioni.

Nello stesso documento citato dichiarazione MEP Nikos Chountis LAE, che ha fatto in occasione della risposta Draghi:

"Da un anno il governo sta cercando di convincere il popolo greco che una conclusione positiva della prima valutazione del 3 ° protocollo, invaderanno l'economia greca con nuovi capitali e liquidità dalla BCE tramite il programma di QE. Così ha cercato di fa il ministro delle finanze greco l'altro ieri in un'intervista a Bloomberg.

Sfortunatamente per il governo greco, la partecipazione della Grecia al programma QE non è né dato né necessariamente vantaggioso.

La partecipazione dei titoli greci nel programma QE, non solo disinnescare la potenziale della Grecia i tassi di interesse, a causa di criteri quantitativi e qualitativi molto rigidi, potrebbe servire come una nuova leva di pressione e di ricatto della troika per la valutazione successiva.

La risposta del presidente della BCE è rivelatrice. Grecia partecipare al programma solo per due mesi, fino all'inizio della prossima valutazione, e il Consiglio di Amministrazione ha il diritto di escludere i titoli greci, ogni volta che ha causare ... "circostanze eccezionali".

Impostare contro l'esclusione della Grecia dal programma di QE, sembra che il governo greco darà -e di nuovo- tutto. Lavoro, licenziamenti collettivi, lo stipendio 13 e 14 nel settore privato, le libertà sindacali e il diritto di sciopero è sul tavolo. "

Fonte: ANA - MPA
 

m.m.f

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
Giornatina poco allegra alla Borsa di Atene, l'ASE chiude a 618 punti - 4,18%. Scambi intensi a 96 Mln.


Lo spread muove in leggero allargamento a 744 pb.


I prezzi dei GR sono in calo decimale:

17 Xetra bid/ask 95,20 - 96,25 sul MOT 95,30 - 95,89

19 Xetra bid/ask 92,00 - 92,50 sul MOT 92,06 - 92,23

23 Xetra bid/ask 77,75 - 78,70 sul MOT 78,02 - 78,49

41 Xetra bid/ask 62,00 - 63,20 sul MOT 62,21 - 62,80


Club Med in leggero allargamento: Italia 129 pb. Spagna 142 pb. Portogallo 310 pb.
Giornata piuttosto robusta per il Bund.
 

tommy271

Forumer storico
Jazbec (BCE): le misure della BCE hanno effetto - Troppo presto per decidere in merito alla rinuncia di obbligazioni greche
2016/06/10 - 16:53

L'economia della zona euro si sta riprendendo gradualmente, sostenuto il banchiere centrale sloveno






La politica monetaria della Banca centrale europea (BCE) ha ovviamente effetto, ha sostenuto oggi, Venerdì 10 giugno, il banchiere centrale di Slovenia e membro del comitato esecutivo della BCE, Boštjan Jazbec.

Parlando, non presso l'agenzia Bloomberg contrario le nuove misure da parte della BCE, commentando che la BCE ha spazio per nuove misure, ma non sono immediatamente necessari.
Come ha osservato, una graduale ripresa nella zona euro, ma lievi pressioni inflazionistiche.

Alla richiesta di commentare i rischi immediati per la zona euro e la stabilità del Jazbec ha osservato la crisi dei rifugiati, i negoziati per la Grecia e il referendum alla vigilia del Regno Unito presso l'Unione europea.

"E 'difficile si dovrebbe trovare un investitore disposto a investire in un ambiente incerto, anche se i tassi di interesse indicano che questo è il momento adatto per un aumento degli investimenti", ha detto.

Infine, il banchiere centrale sloveno che sarebbe oggetto ha detto che è troppo presto per prendere la BCE una decisione definitiva in materia di esenzione in obbligazioni greche.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Bancario incidente -14% , frustata ASE -4,18% a 618 unità. - Se è provato che il rally era falso o in aumento cuneo sarà Doom
2016/06/10 - 17:31

Forte bancario e non solo cadere nel crollo della borsa dei limiti - di mercato ragionevole corregge accumulo inimmaginabile 20 giorni







Rientrano bancario potente nei limiti del crollo a -14% e in azioni di FTSE 25 come PPC, Mytilineos, PPC registrato nel Borsa greca che è stato influenzato negativamente dalla flessione dei mercati azionari europei e l'accumulo problematico è stato di circa quasi 25 giorni sul mercato, in grado di rompere le 660 unità ... Comprensibilmente il mercato azionario violenta corregge ... anche perché la preoccupazione si gonfia Brexit guida del bond a 10 anni tedesco 0,01%

Ci sono le vendite di UBS, Citigroup e Goldman Sachs in banche greche.
Secondo quanto riferito due fondi americani fuori fornitori e sospetto venditore e BlackRock, mentre la liquidazione e investitori greci ...

Mentre il mercato azionario non potrebbe rompere le 660 unità erano molto ragionevole per essere la correzione degli indici e azioni.
C'è una teoria che afferma che l'incremento registrato dal basso di 420 unità non è altro che un cuneo in aumento .... una crescita del falso si indebolisce ... se questo accade, sarà destino.

La grande sfida è ora ciò che si crede ... costruisce strategica perché ritiene che il mercato salirà o crede che il mercato è in fondo?
L'assenza del FMI dal programma greco, tuttavia, aumenta il rischio.

Il mercato azionario stava costruendo su fondamenta traballanti, basandosi su scontato dose approvata ieri 9 giugno da EWG o rinuncia, che sarà il 22 giugno, ma avrà un impatto marginale.

Il catalizzatore per il mercato non è la dose di 7,5 miliardi o Rinuncia, ma il referendum in Gran Bretagna il 23 giugno.
Con Brexit sarà un'ottima occasione per la correzione a 550 -580 unità.

Se gli inglesi il 23 giugno voto favorevole del soggiorno UE sarà una reazione positiva in magazzino europeo trascinando verso l'alto e greco con un massimo di 680-700 unità.
Tuttavia, da notare che il partito nel mercato azionario greco è finita, questa nota per settimane.


L'immagine del breve mercato


Drammatica banca un calo del mercato azionario dopo la divisione fallimento di 660 unità.
Le azioni delle banche oggi è sceso fortemente Pireo -14% nello scenario più probabile ad un altro Venerdì 17 giugno annuncerà il nuovo CEO sarà staminali origine greca dall'estero probabilmente Ch. Papadopoulos da Standard Chartered.

Nel complesso il settore bancario è venuto sotto pressione nella Nazionale -9% e -11% Eurobank.
Warrant nella stessa immagine tristezza e disprezzo intollerabile.
Nel FTSE 25 la maggioranza delle azioni è sceso, le perdite maggiori si sono verificati in Lamda, Hellenic Petroleum, olio motore, PPC ...

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi aperto nettamente diminuita con maggiori fatturati relativi all'Indice Generale chiuso a 618.67 punti, con una diminuzione del -4,18% aventi elevata a 647.56 punti e basso di 615.44 punti.
Il fatturato e il volume in livelli crescenti.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 96 mil. Di euro e il volume di 178 milioni. Pezzi, con 160 milioni. Pezzi di spostare le banche e 13,7 mil. In mandati in pezzi.


Le vendite verso banche da Citigroup, UBS, Credit Suisse e Goldman Sachs - Vendono i fondi degli Stati Uniti


Le vendite hanno registrato in banche greche da Citigroup, UBS, Credit Suisse e Goldman Sachs.
segni a base di due fondi americani vanno e venditori presunto venditore e BlackRock.

Nei Nazionale Citigroup 16 milioni di azioni, le HSBC 2 milioni di azioni della Credit Suisse 700 thous. CVGX 2 milioni a JP Morgan a 1,5 milioni e 1,4 milioni di UBS. Pezzi.
In banca Alpha Goldman Sachs 1,3 milioni. La JP Morgan 1,1 milioni. I Morgan Stanley 1,1 milioni di azioni e Bank of America 2,8 milioni di pezzi.
Eurobank in JP Morgan 1,2 milioni di azioni, l'INCA 600 thous. Morgan Stanley 500 millimetri il Credit Suisse 270 mila pezzi di 450 millimetri UBS.
Nel Pireo, il 12 Citigroup milioni. La Deutsche Bank 2,5 milioni a 2,2 milioni di azioni HSBC il Moegan Stanley 1,8 milioni. Il Credit Suisse 800 mila e UBS 1,2 milioni.


L'accumulo persistente nel mercato azionario "piegato" indici verso il basso e azioni


Continua la debolezza superamento dell'area di 640-650 punti e l'attualizzazione dei recenti sviluppi portano l'indice generale a livelli più bassi ora dover affrontare l'area di supporto critica di 630-620 punti.

Questa band merita attenzione seria come una possibile divisione in discesa di 628 unità annulla anodikotita tendenza a breve termine e crea un'accelerazione verso il basso.

Va inoltre notato che la tendenza a breve termine della indice bancario dopo la chiusura di ieri, è in discesa ... pur rimanendo neutrale tendenza a breve termine l'indice generale e FTSE / 25.

Come abbiamo sottolineato l'accumulo persistente delle scorse settimane inevitabilmente porterà un movimento forte e poiché l'indice era debole verso l'alto per rompere la banda di 640-650 unità sarà ora testare la forza della zona principale di sostegno di 630-620 punti.

Resistenze Indice Generale trova nelle 660 e 679 unità e supporta le 639 e 628 unità.
La resistenza indice bancario situato a 56 unità e supporta le 51 e 45 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato nei 184 e 191 unità e supporta le 174 e 169 unità.

In sintesi, potremmo dire che il comportamento dell'indice generale durante l'avvicinamento di 630-628 unità richiede una particolare attenzione a causa del decadimento verso il basso il supporto molto significativo crea l'accelerazione verso il basso e annulla tendenza a breve termine ...


Forte calo dei titoli bancari a -14% - Le vendite aggressive da fondi esteri


Forte calo è stato registrato oggi nelle azioni di banche, che si muovevano i prezzi più bassi di PRM tranne Alpha Bank.
La banca Alpha giustifica premio rispetto ad altre banche a causa di una migliore qualità e fondi più piccoli DTC ma ricordate che i prezzi PRM sono i valori correnti delle banche, lo scenario positivo.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,25 € cadere -9,42% con un volume di 71,4 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0090 € cadere -1% e un volume di 1 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,16 con la caduta -7,69% con un volume di 10,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,31 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 euro cadere -1% e un volume di 2,1 milioni. Pezzi e vendita inapplicabile ordine 9 milioni di pezzi e 39 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2290 € a scendere -13,58% con un volume di 55,8 milioni e la capitalizzazione di 2 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € a scendere al 50%.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,85 con la caduta -10,53% con un volume di 10,3 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,85 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1730 euro marginale incremento del + 0,58% e la capitalizzazione di mercato di 1,54 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -12,97% a 0.1610 euro a 393 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,33 euro cadere -2,64% con valutazione 205 milioni. Di Euro.


Forte calo delle azioni di FTSE 25 - Perdite PPC -5% -6% HEP


Il mercato è intrappolato e viene registrata e l'immagine di azioni non bancarie FTSE 25 oggi è sceso con le vendite notevoli.
L'immagine schematica di alcune azioni è deteriorata pericolosamente.

La Coca Cola HBC ha chiuso a EUR 18 a scendere -3,07% della capitalizzazione di 6,64 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 8,92 € cadere -1.22% a 4,31 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,06 euro cadere -5,56% e la capitalizzazione di 709 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,95 € cadere -3,87% con capitalizzazione di mercato di 2,21 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a EUR 20 invariato nella valutazione di 1,33 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 21 euro cadono -1.22%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,61 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a € 3,9 cadere -6,02% e la capitalizzazione di 1,19 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 10,93 euro cadere -1.53% e la capitalizzazione di mercato di 1,21 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso alle 11.35 di euro caduta -2,83% e la capitalizzazione di 1,54 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a 5,83 euro, calo -1,52% e 620 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1810 € a scendere -11,27% e il volume 4,6 mil. Pezzi, valorizzando il 184 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 4,2 cadere -5,19%, con la capitalizzazione di mercato pari a 491 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,49 euro, calo -4,49% e 263 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 13,09 euro cadere -3,54% e valutazione 327 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,36 euro, calo -2,52% e valutazione 529 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a 4,82 euro, calo -3,21% e 315 milioni di valutazione. Euro.


Calo marginale in obbligazioni greche - Il 10-anno del 7,4%, l'annuale dell'8% - al minimo storico in tedesco a 10 anni 0,03%


Marginale il deterioramento registrata oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci, ma oggi il loro onore in cui titoli tedeschi restano al minimo storico del 10 anni al 0,03%.

La dose di 7,5 miliardi. Per la Grecia concordato dal gruppo di lavoro euro è previsto un po 'di luce ... ..
La rinuncia sarà il 22 giugno.

In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.

Ma un elemento che il mercato non dovrebbe ignorare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,36% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, la rinuncia e la dose, perché l'integrazione è in ritardo il programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 10 Giugno 2016 all'8% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 74,50 a 76 punti base del rendimento tra il 7,4% e il 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 724 punti base da 725 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine diminuiscono oggi senza estremi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.45 punti base a valori medi o rendimento medio 7,80%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 95.75 bps con un rendimento medio del 7,58% rendimento di mercato dell'8% e l'andamento delle vendite .... 7,20% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per un record negativo in bond tedeschi a 10 anni 0,01% - curva di rendimento totale negativo


Per un minimo record rimane il legame tedesco a 10 anni 0,01%, in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015, mentre il nuovo record negativo registrato nel mese di giugno 8-9-10 2016.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,73%, il 10-anni legame portoghese 3,08% in Spagna 1,43% e l'Italia 1,39%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di un'acida giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Chiusura in rosso di circa mezza figura con volumi abbastanza alti e piuttosto distribuiti sulle varie scadenze.
2016-06-10 17_34_55-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

street_hassle

Forumer attivo
OT su conto FINECO
noto solo ora che nella sezione Reportistica "ordini e contabili" , gli ordini non sono più cliccabili e quindi non si vedono i conteggi del rateo ev disaggio ecc-
vi risulta e se si da quando?
per dire, ora è praticamente uguale all'altra sezione nella quale appaiono solo l'elenco ordini con relativo prezzo

edit: aò sempreché qualcuno abbia ancora anche un conto finekkio...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto