Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Stournaras a FT: la Grecia ha bisogno nuovo accordo con i creditori

14 | 06 | 2016 08:00







La necessità di un nuovo accordo tra la Grecia ei suoi creditori sottolinea Yannis Stournaras in un articolo del Financial Times.

La Banca di Grecia Governatore sottolinea che ora è il momento di trovare un equilibrio tra la riforma e la riduzione del debito.


"Ora, la Grecia ha bisogno di un nuovo accordo con i suoi partner e istituti di credito, al fine di procedere. Non è realistico e socialmente poco pratico di richiedere la Grecia a raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL entro il 2018. Questo è scesa al 2%, consentendo una politica economica più equilibrata, concentrandosi sulla riduzione delle tasse, incoraggiando gli investimenti privati e contribuire alla crescita sostenibile ", dice il signor Stournaras nel suo articolo del Financial Times.

Eppure, fa riferimento agli scenari della Banca di Grecia mostra che la sostenibilità del debito può essere raggiunto entro la fine avanzo primario obiettivo del 2% e una riduzione del debito relativamente modesto, che non provoca perdite per i creditori. "Ciò include l'estensione di maturazione prestiti in 20 anni e il pagamento degli interessi in quote costanti per un periodo di 20 anni", scrive ancora.

A proposito di debito, osserva che gli europei devono ancora realizzare la loro promessa per un ulteriore allentamento. Notando che avevano concordato su questo nel mese di novembre 2012, per fare 2014 è successo qualcosa, dice l'Eurogruppo, il 24 maggio è stato lo stesso, con i ministri delle Finanze della zona euro di rinviare ancora la decisione per il 2018.

"Va sottolineato che l'Eurogruppo ha rinviato la decisione sulla riduzione del debito rispetto al seguente: in primo luogo, che il governo greco ha rispettato i suoi impegni e in secondo luogo che i tassi correnti di mercato sono molto favorevoli per le decisioni di riduzione del debito, sia per i mutuatari e per istituti di credito. Inoltre, la minaccia di Grexit, che è stato utilizzato contro la Grecia da alcuni politici della zona euro ogni volta che sembrava rallentare le trattative, ulteriormente alimentato l'incertezza e influenzato negativamente il clima economico e sociale in Grecia ", scrive il governatore.

Mr. Stournaras afferma anche che il governo, la Banca di Grecia e le banche dovrà affrontare la più grave minaccia alla stabilità finanziaria, i crediti in sofferenza.

"End obiettivi fiscali inferiori e la riduzione del debito sono motivati a continuare ad avanzare l'economia e la società greca. Il riforme, privatizzazioni, lo sviluppo della proprietà pubblica, una maggiore riscossione delle imposte e ridurre il '' rosso '' prestiti sono le azioni che i politici greci hanno a che fare con determinazione e spirito di unità nazionale, al fine di ottenere una crescita elevata e sostenibile ", conclude Mr. Stournaras.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Le dieci misure che richiedono finanziatori stipendi in Grecia -Che cercano di tagliare
14 | 06 | 2016 09:10




La prossima valutazione in materia di lavoro minaccia lavoratori in Grecia come in tempo di lavoro medievale.
  • Infatti secondo il ENYPEKK (Associazione per la difesa dell'occupazione e dello stato sociale) e la testa di Alexis Mitropoulos che firma relativi finanziatori articolo vogliono trasformare la Grecia in un lavoro moderno El Dorado.
    Essa afferma che istituti di credito richiedono il download di 10 punti.


    Le dieci misure richieste dagli istituti di credito



    In particolare istituti di credito propongono e insistono sulla propria agenda di lavoro con le seguenti misure per il settore privato:

    1. Abrogazione lo stipendio 13 e 14 (regali di Pasqua e di Natale e bonus vacanze). Sia che riguarda solo i nuovi assunti o dipendenti stabiliti, è oggetto di negoziazione!

    2. Riduzione del salario minimo da 2017/01/01 (sotto 586 € oggi valida per avere età superiore a 25 anni e al di sotto 510 € fino a 25 anni).

    Secondo impegno mnimoniaki (n. 4172/2013 Articolo 103) il nuovo salario minimo legale avrà effetto dal 2017/01/01 (vedi. L'da 2016/08/06 comunicazione ENYPEKK).

    3. Rimuovere tutti gli incrementi-bonus ( "salario BY-epidomatopoiisi ').

    Secondo la prestazione senza precedenti crudeltà della legge mnimoniakou 4093/2012 (Ven IA.11 p 5612.): "E) Oltre al normale incremento mensile perché nessun altro supplemento servizio non è incluso nel regolamentato salario minimo fissato e salari". E "f ) Fino a quando la disoccupazione configurato a meno del 10% ha inibito l'aumento del salario minimo legale regolamentato fisso e salari per esperienza, completata dopo il 14.2.2012. ".

    Ora i creditori insistono ad abolire anche i tre anni (aumento per anzianità) che sono stati congelati dal immediatamente sopra impostazione!

    4. stipendio Invariato (stesso) per tutta la vita lavorativa ( "sistema" rete "salario» - «unico sistema di salario minimo» ).

    Secondo questo sistema, che è sostenuta principalmente dal Fondo monetario internazionale, un dipendente del settore privato riceverà (senza bonus e assegni) lo stesso stipendio quando si entra il lavoro e uscire da essa!

    5. legiferati da parte del governo (e non concordato dalla GSEE) salario minimo all'anno. Salario minimo al di fuori del sistema di contrattazione collettiva già previsto dall'articolo 103 della legge. 4172/2013!

    6. Possibilità di inserimento salario minimo, inferiore attraverso contratti individuali di lavoro (ISR) per bypassare il CRS. Questa misura è il rovesciamento finale del libro paga del settore privato e che porta a precipitazioni violente dei salari attuali!

    7. Rimuovere generalmente l'effetto collaterale di BIP. Sanno che l'insistenza di istituti di credito in accorciamento e / o rimuovere l'effetto collaterale di tempo SSE.

    8. piena liberalizzazione dei licenziamenti collettivi (senza limiti e senza veto amministrativa). L'insistenza di istituti di credito sono ora più forte, dal momento che il procuratore generale prima della Corte di giustizia europea in modo efficace raccomandato la piena liberalizzazione dei licenziamenti collettivi!

    9. Rimuovere le disposizioni commerciali (l. 1264/1982) per i servizi, la concessione di licenze e la protezione dei sindacalisti contro il licenziamento, il trasferimento e cambiare l'intero quadro istituzionale per scioperi.

    10. flessibilità generalizzata (flessibilità) e la flessicurezza (flexicurity stile) nel mercato del lavoro con la creazione e l'espansione di tutte le "nuove" forme di "micro-job" (manodopera a basso costo e non protetto), come ad esempio:

    posti di lavoro, posti di lavoro a.Mini midi, mini Geld, franchising del lavoro, il telelavoro. b. 'contratti a zero ore "o" emergenza »(« i contratti a zero ore ») . c. «Gli appalti poche ore» ( «contratti bassi ora») . d. "I contratti con telefono» ( «i contratti a chiamata» ). e. "convenzioni bianchi» ( «contratti bianche»).

    (Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Eurasia: Elezioni nella prima metà del 2017








Elezioni nella prima metà del 2017 a condizione analisi politica della società Eurasia, che stima che il governo non riuscirà a raggiungere il clima pressatura creato dalla necessità di ulteriori nuove misure fiscali, nella seconda valutazione. Il rapporto di Eurasia, firmato dal capo del dipartimento Europa Moutztampa Rahman, la stabilità a breve termine del governo greco ha valutato "neutrale", ma la prospettiva a lungo termine è descritto come "negativo".

Gli analisti di Eurasia evidenziano tre punti chiave per una valutazione negativa per concludere: In primo luogo, lo sforzo da parte del governo per realizzare le condizioni della seconda valutazione dovrebbe essere fatto. Essi assumono che il governo non riuscirà nel primario obiettivo di un avanzo dello 0,5%, che porterà misure fiscali straordinarie.
In secondo luogo, valutiamo che i movimenti di cambiamento dell'agenda come la Riforma, la nuova legge elettorale e revisione costituzionale, opereranno a scapito della stabilità politica a lungo termine.
E in terzo luogo, essi ritengono che il governo è improbabile che per completare i quattro anni di legislatura e la pressione politica che avrebbe accettato avrebbe portato alla dichiarazione di elezioni anticipate nella prima metà del 2017.

Più in particolare, l'Eurasia è convinto che una dose di 7,5 miliardi non sarà particolarmente cambiare le condizioni all'interno, come 7,2 miliardi. -about- Corrispondenti obblighi della Grecia entro la fine dell'anno. rileva inoltre le difficoltà rimanenti per l'erogazione della seconda tranche di 2,8 miliardi. (Modifiche alla FSF e HRADF, i cambiamenti nel finanziamento ai partiti, il lavoro, l'apertura, ecc professioni).
In analisi generale si aggiungono alle difficoltà di cooperazione europea con il Fondo monetario internazionale, che possono rimanere come consulente tecnico per il programma greco, ma non partecipa al finanziamento.
Il rapporto si riferisce alla situazione politica interna e nei sondaggi. Calcolare il rimpasto a fine settembre (subito dopo la conferenza di SYRIZA), credo che il signor Tsipras promuoverà l'elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte dei cittadini e abolizione definitiva del bonus da 50 posti.
Al tempo di elezioni, gli analisti danno il 40% nella prima metà del 2017, il 30% nel periodo tra il 2018 e 2019, il 20% a settembre, mentre il rendimento e il 10% cambiamento socio governo.

(Kathimerini)
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
In rosso di 0,27 figure con volumi piuttosto bassi e spread Bid/Ask ampio. Scambi maggiormente concentrati sulle scadenze più lunghe.
2016-06-14 09_37_14-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

m.m.f

Forumer storico
Eurasia: Elezioni nella prima metà del 2017








Elezioni nella prima metà del 2017 a condizione analisi politica della società Eurasia, che stima che il governo non riuscirà a raggiungere il clima pressatura creato dalla necessità di ulteriori nuove misure fiscali, nella seconda valutazione. Il rapporto di Eurasia, firmato dal capo del dipartimento Europa Moutztampa Rahman, la stabilità a breve termine del governo greco ha valutato "neutrale", ma la prospettiva a lungo termine è descritto come "negativo".

Gli analisti di Eurasia evidenziano tre punti chiave per una valutazione negativa per concludere: In primo luogo, lo sforzo da parte del governo per realizzare le condizioni della seconda valutazione dovrebbe essere fatto. Essi assumono che il governo non riuscirà nel primario obiettivo di un avanzo dello 0,5%, che porterà misure fiscali straordinarie.
In secondo luogo, valutiamo che i movimenti di cambiamento dell'agenda come la Riforma, la nuova legge elettorale e revisione costituzionale, opereranno a scapito della stabilità politica a lungo termine.
E in terzo luogo, essi ritengono che il governo è improbabile che per completare i quattro anni di legislatura e la pressione politica che avrebbe accettato avrebbe portato alla dichiarazione di elezioni anticipate nella prima metà del 2017.

Più in particolare, l'Eurasia è convinto che una dose di 7,5 miliardi non sarà particolarmente cambiare le condizioni all'interno, come 7,2 miliardi. -about- Corrispondenti obblighi della Grecia entro la fine dell'anno. rileva inoltre le difficoltà rimanenti per l'erogazione della seconda tranche di 2,8 miliardi. (Modifiche alla FSF e HRADF, i cambiamenti nel finanziamento ai partiti, il lavoro, l'apertura, ecc professioni).
In analisi generale si aggiungono alle difficoltà di cooperazione europea con il Fondo monetario internazionale, che possono rimanere come consulente tecnico per il programma greco, ma non partecipa al finanziamento.
Il rapporto si riferisce alla situazione politica interna e nei sondaggi. Calcolare il rimpasto a fine settembre (subito dopo la conferenza di SYRIZA), credo che il signor Tsipras promuoverà l'elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte dei cittadini e abolizione definitiva del bonus da 50 posti.
Al tempo di elezioni, gli analisti danno il 40% nella prima metà del 2017, il 30% nel periodo tra il 2018 e 2019, il 20% a settembre, mentre il rendimento e il 10% cambiamento socio governo.

(Kathimerini)


Perdona l'ennesima domanda ...le elezioni in germania il prossimo anno quando dovrebbero tenersi?
 

tommy271

Forumer storico
Perdona l'ennesima domanda ...le elezioni in germania il prossimo anno quando dovrebbero tenersi?

Chiedi troppo alla mia memoria, ma oltre a quelle tedesche (mi preoccupano meno) son quelle francesi più "sensibili".

La Brexit verrà tamponata ed accelererà i processi di integrazione, il pericolo per un demoplutocratico :lol: sarà madame Le Pen.
 

tommy271

Forumer storico
Ancora negative le prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 589 punti - 0,80%.

Spread in allargamento, sui max, a 802 pb.

Prezzi dei GR in calo.
 

Users who are viewing this thread

Alto