Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
BoG:.. A 95,71 miliardi di euro la dipendenza delle banche dal dell'Eurosistema nel mese di aprile - A 64.81 miliardi di euro l'ELA
2016/06/13 - 17:25

Il finanziamento tramite BCE era pari a 30,90 miliardi di Euro




Ridurre la dipendenza delle banche greche dall'Eurosistema, nel mese di maggio, confermando i dati ufficiali della Banca di Grecia, pubblicata oggi, Giovedi 13 giugno rilasciato.

In particolare, nel mese di aprile il meccanismo ELA per le banche greche è sceso a 64,81 miliardi Di euro, mentre nel complesso, lo stesso mese, le banche greche preso in prestito 95,71 miliardi Euro dalla ELA e la BCE, contro 99,56 miliardi di aprile.

Il finanziamento tramite BCE era pari a 30,90 miliardi di euro.

Ha rilevato che in aprile 2016 la ELA per le banche greche è pari a 66.88 miliardi di Euro.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Mini crollo bancario per il secondo giorno sulla Borsa di Atene

Alexandra Tombra







Incidente nuovo per le banche, per la seconda sessione consecutiva oggi è stata la Borsa di Atene, che ha chiuso con perdite significative, perdendo in un batter d'occhio le 600 unità.




In particolare, l'indice generale è conclusa con perdite del 3,89% a 594.58 punti, mentre oggi spostato tra 616.72 punti (-0.32%) e 590.54 unità. (-4,55%). Il fatturato è stato pari a 85,7 mil. Di euro, il volume ha raggiunto 179 milioni. Pezzi, di cui 21.040.000. Throughput concordato transazioni (nel Trastor 18.55)

L'indice blue chip ha chiuso con una perdita di 4,50% a 160.95 punti, mentre -1.57% ha completato il Mid Cap e il commercio a 727.99 punti. L'indice bancario ha chiuso con una perdita di 7,81% a 44.01 punti.

Anche se l'indice intraday cercato di mantenere il sostegno di 596 unità, la resistenza, infine, si è dimostrato debole. Una volta rotto, il tasso di declino si è ampliato, con la DG tornando al livello a cui era ai primi di maggio. Infatti, l'ASE Hanno perso quasi 60 punti in tre incontri, vale a dire le perdite che ha superato il 9%.

Analisti domestici riferiscono alla identificazione del ASE con clima continentale, che riflette una volta al giorno sulle preoccupazioni circa il referendum britannico.
In effetti, come le caratteristiche notato in BusinessWeek, il calo del ASE non legato ad entrambe le preoccupazioni interne, ma parte della strategia generale di rischio fuori nel senso che può avere anche il minimo rischio.

Inoltre, i mercati internazionali sono già alle prese con Brexit, con gli stock asiatici ed europei stanno facendo pesanti perdite, mentre molto pesante è il clima e il mercato omologa ed in particolare l'Euroregione, con i titoli greci la cui immagine è peggiorata significativamente dai livelli trovato un paio di settimane fa.
In particolare, il rendimento dei greci a 10 anni salta sopra un soffio dell'8% raggiungendo fino a 7,97%, con un incremento di 30 punti base rispetto ai livelli di venerdì, quando circa un mese fa era stato al di sotto del 7%.

Ricordiamo qui che entrambi i mercati azionari e quelli delle obbligazioni dell'euro-regione sono per alcuni giorni sotto forte pressione. Infatti, dicono gli analisti, se il voto britannico a favore del ritiro del Regno Unito dalla UE, un risultato che sembra avere il vantaggio sondaggista causerà disordini in tutta Europa ed è probabile che una ripetizione della crisi della zona euro più ampio 2011 e 2012.

Nel momento in cui l'ASE raccoglie due caratteristiche fondamentali, che sono responsabili in larga misura sull'immagine degli ultimi giorni: la prima è che la maggior parte degli investitori sono estera e la seconda quella del 11 febbraio, quando ha raggiunto le 420 unità, ha registrato rendimenti impressionanti. La miscela di queste due caratteristiche rende l'ASE in cima liquidazioni.

Come fonti di intermediazione riferito Capital.gr la domanda chiave che impiegano operatori nazionali è ciò che fermare la caduta e se che minacciano supporti importanti. Questo perché dopo il referendum britannico inizierà tassi versando attività di trading, la grazia di estate, e inizierà a mostrare i primi segni di nuove misure di austerità del periodo precedente sono state prese. Pertanto, se il mercato emergono indebolito dal 23 giugno, non sarà facilmente in grado di reagire in modo decisivo a livelli più alti.

Sulla scheda ora, l'indice bancario sta ora testando il supporto di 43 unità, che sono più propensi a dare reazione. Una garanzia di 43 unità può dare continuità a 38 unità. Le perdite nel settore è stato anche forte oggi, con Pireo chiusura -9,17%, perdendo la Nazionale 10.40% di Eurobank a diminuire del 6% e Alpha Bank a -6,94%.

forti perdite hanno raggiunto 7,38% è stata osservata nelle azioni di VIOHALCO, PPC ha chiuso a -6,21%, mentre oltre il 5% sono stati persi in Metka, Mytilineos, Ellaktor, Egeo e greco Petroleum. A -4,55% OTE chiuso, mentre più del 3% erano perdite di OPAP, Folli Follie, scambi ellenica e olio motore.

In Mid Cap, oltre l'11% sono stati persi a Halcor e Attica, i cavi greche chiuse lasciando cadere 7,84% e la quota della Salute completato -4,37%. Al contrario, la qualità e affidabilità chiuso a + 2,05%, Intralot a + 1%, mentre delicatamente verso l'alto chiuso la Tracia plastiche, MIG e Korres.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Bancario incidente -10% colpire ASE -3,89% a 594 unità. - Con Brexit 450-500 unità. - Chamos se dimostrato falso aumento 420-650 unità.
2016/06/13 - 17:31

Sconcertanti banche precipitazioni, nonché in due incontri hanno perso il 18% del loro valore ...










Declino banca forte a -10% è stato registrato nel mercato greco magazzino che porta l'indice generale a 590 punti al intraday basso, questo è un tragico week-end sul mercato azionario greco. Le banche entro 2 incontri sono caduti a -20%.

Il nuovo calo forte è stato poi l'incidente Venerdì 10 giugno a causa di diffondere preoccupazioni per il referendum in Gran Bretagna, Brexit spaventare i mercati internazionali. In effetti ci sono i sondaggi mostrano Brexit precedere di 19 unità ...

il declino di oggi ha portato il mercato al di sotto delle critiche 615 unità in movimento termini medi di recente evoluzione 200 incontri tecnicamente molto negativi a causa di pericolosa accelerazione verso il basso ....

Le cose sono come segue nel mercato azionario greco.
Se si scopre che l'aumento da 420 a 650 unità stava sorgendo cuneo era falso, allora è matematicamente certo che una buona causa per esempio Il mercato correggerà Brexit a 450-500 unità.

Il clou molto chiaramente un po 'di tempo.
Anche noi non possiamo parlare specificamente di aumento falso ma ci sono forti indicazioni ... .oti radunati + 55% stava sorgendo cuneo che non cambia la tendenza al ribasso del mercato.

Ci sarà a breve un aumento preclusa la fuga, ma non sarebbe niente di grande ....
Il bankingnews.gr ha indicato per settimane che partito al mercato azionario greco ha finito.


L'immagine del breve mercato - Cali in tutto il mondo


Forte calo della banca si è verificato oggi nel mercato azionario greco.
La preoccupazione caduta di due giorni il 10 e il 13 giugno molto sul serio ed estremamente merita attenzione.

Le azioni della banca oggi aperto nettamente diminuiti a -10% con il Pireo -9% nello scenario più probabile ad un altro Venerdì 17 giugno annuncerà il nuovo CEO sarà staminali origine greca dall'estero probabilmente Ch. Papadopoulos da Standard Chartered .

Nel complesso il settore bancario è venuto sotto pressione nella Nazionale -10% -6% in Eurobank e Alpha Bank -7%.
Warrant nella stessa intollerabile dolore e l'ammortamento figura scendendo al -66%.
Nel FTSE 25 la maggioranza delle azioni si ritirò con PPC -6%, -4,5% OTE, Ellaktor -5%, Viohalco -7% riceve una forte pressione

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi ora spostato fortemente verso il basso con fatturati modesti per l'indice generale ha chiuso a 594.58 punti con la caduta -3,89% aventi elevata a 616.72 punti e basso di 590.54 punti.

Si noti che quando un synetleitai goccia con fatturati significa che non ci sono le vendite mirate.
Soprattutto ora il volume è aumentato a causa dei movimenti di Pireo Trastor.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 85 mil. Di euro e il volume di 179 milioni. Pezzi, con 150 milioni. Pezzi di spostare le banche e 22 mil. Pezzi in warrant in.


Le vendite da Deutsche Bank, UBS, Goldman, HSBC in banche greche


Vendite in corso oggi - dopo il fuoco di fila il 10 luglio - da parte di investitori stranieri in banche greche. La più grande banca commerciale record Deutsche, UBS, Goldman, HSBC

Nei Nazionale Deutsche Bank 2,6 milioni di azioni, i 3 milioni di azioni UBS, la HSBC 1,3 milioni.
In banca Alpha Goldman Sachs 500 mila azioni della BofA 400 mila pezzi e Deutsche Bank 200 mila.
In Pireo, le UBS 3,2 milioni di pezzi, la HSBC 3 milioni. Il Goldman Sachs 1 milione. Il CVGX 800 mila.
Nei Eurobank HSBC 1,4 milioni di azioni, l'UBS 900 mm. Le Citigroup 300 mila pezzi, la Morgan Stanley a 300 mila azioni.


Allarmante accumulo di decomposizione declino ASE - Zona critica di 600-610 punti per la continuità


La ripartizione in discesa di accumulazione 14 giorni inevitabilmente portato un'accelerazione verso il basso sia l'incontro Venerdì 10/6 e per presentare l'indice generale ha trovato intraday e sotto la zona critica di 600 unità unità.

Come abbiamo sottolineato il termine accumulo che ha preceduto si è tradotto in un affollato e poiché non vi era ovvio debolezza fuga verso l'alto dalla banda di 640-650 unità del forte movimento al ribasso in corso era inevitabile ...

Vale la pena notare che la gamma di 610-615 punti è particolarmente importante per il mantenimento anodikotitas lo slancio di medio termine nel mercato azionario come rottura ribassista e questa zona annulla il cambiamento di tensione temporaneo che ha preceduto ...

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ora al ribasso.

I supporti dell'Indice generale identificati a 600 e 585 punti e resistenza a 630 punti.
I supporti della indice bancario trovano in 45 e 42 punti e resistenza a 52 punti.
I supporti del FTSE / 25 situato a 162 e 156 punti e resistenza a 174 punti.

In sintesi, la corrente direbbe che l'obiettivo principale di attenzione si sta ora concentrando sul mantenimento del supporto molto significativo di 600 unità e il comportamento del Indice Generale in caso di 610-615 approccio unità ...


Uno sfondo che investitore dovrebbe sapere


Che cosa è successo e il mercato azionario greco e le banche accettare come duro martellante da parte degli investitori?
Infatti, mentre molti avevano favorito l'impressione che l'aumento continuerà a mercato corregge improvvisamente violentemente?
C'è una spiegazione logica.

In primo luogo l'aumento del greche stock + 54% da 420 a 650 unità sono state da due aspetti.
1) L'aspettativa che chiuderà la valutazione e la Grecia otterrà la dose quindi non affrontare problemi di liquidità.
2) Alcuni mercati emergenti fondi indice aumentato meccanicistici le loro posizioni in borsa greca a causa MSCI.

L'effetto di questi parametri oltre.
Lo stock ha raggiunto 650 unità.

Le imprese straniere che hanno messo un sacco di fondi nella sega mercato azionario greco, conoscevano i segni del mercato, sapevano o sospettavano che i margini sono molto piccole.
Così stavano mostrando rapporti ottimista circa le scorte del mercato azionario e bancario, che ha mostrato qualche segnale di miglioramento.

Ma molti sono stati spazzati via, ma poche persone capito il gioco di fondi esteri.
Non è un caso che anche gli investitori stranieri che hanno messo in alto i prezzi obiettivi a volte severo anekrousan e iniziarono semplicemente a ripetere gli stessi prezzi obiettivo che si era sperimentato settimane prima ...

Questa voce dovrebbe essere di notevole preoccupazione.
In termini tecnici un lungo periodo di tempo, di certo momento molto buono abbiamo messo un pensiero.


Falso o cuneo verso l'alto il rally recente nella ASE o reale progresso?


La grande domanda che la comunità degli investitori è la seguente.
Il recente aumento - raduno da un minimo di 420 punti a febbraio 2016 è stato un reale progresso che si basava su fatti e aspettative reali o semplicemente essere un falso aumento un cuneo in aumento di cui al gergo tecnico questa trappola di nuovo gli investitori?
Anche qui siamo arrivati a quale strategia si baserà l'investitore?

Questo sarebbe aumentare lo stock mantiene così la sua posizione o che sarà quindi cadere riduce o chiude le sue posizioni?
Da 420 a 650 unità è stata del 54% e per alcune azioni di salire al 130%.

Questo aumento è stato impressionante, il mercato ha reagito come una molla sovralimentato.
Ma cosa succede dopo?

L'approccio più semplice è che se ci Brexit vedrà un grande e brutale correzione dei mercati che sono aumentati troppo e perché quantitative easing in particolare nell'UE.
Ma anche in Gran Bretagna scenario della UE con i margini aumento sono piccole.

Soprattutto in Grecia è quello di analizzare attentamente non le sciocchezze che dose o rinuncia porterà in aumento.
notizie stantio e scontato non portano aumento.
Chi crede anche che la Grecia si svilupperà nel secondo 6 mesi, o che ci sarà un'interruzione di pagina nel corso della economia nazionale?
L'assenza del FMI dal programma greco e la questione più generale della sostenibilità del debito, aumenta il rischio di investimento in modo drammatico.

Per poche parole intermediazione assenza di FMI dal programma greco, non è una buona notizia.
Forward non c'è molto incoraggianti notizie.

Ma la questione di fondo rimane il rally da 420 a 650 unità era reale o cuneo di falso o verso l'alto?
Perché questa domanda è molto importante per il futuro corso del mercato azionario non abbiate fretta di rispondere?


Il Brexit e gli avvertimenti di case di investimento estere


Il rischio britannico Brexit uscita UE che non è trascurabile.
Se il voto britannico per l'uscita dal magazzino europeo UE potrebbe perdere fino a -15% al -20% del loro valore se votare per il soggiorno continuerà ancora un po 'di rally.

Questo a seguito di più grande asset manager del Blackrock nel mondo tre settimane fa che ha raccomandato riduzioni delle posizioni sui mercati azionari.
Seguito da Goldman Sachs, che sostiene che i mercati sono troppo costoso.
Poi la Bank of America, che continua a vendere le azioni.
Già venduto 2,6 miliardi. Di dollari di azioni in una settimana per il fatto che è a livelli storicamente elevati.


Forte calo dei titoli bancari a -10% - In più tutte inferiori a quelli del PRM


Forte calo è stato registrato oggi nelle azioni di banche che corrono sotto del prezzo di PRM, anche la banca Alpha.
Tuttavia, i due giorni di precipitazione di banche preoccupazione molto seriamente.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2240 € a cadere -10.4% con un volume di 70 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,04 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0080 € per cadere -11% e il volume di 832 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,01 € cadere -6,94% con un volume di 9,7 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,08 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 € per cadere -66% e il volume di 20 milioni. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 18 milioni di pezzi e 7,5 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2080 € a scendere -9,17% con un volume di 33,6 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,81 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € a scendere al 50%.
La Eurobank ha chiuso a 0,7990 € a scendere al 6% in volume di 9,7 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,74 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1680 € a scendere -2,89% e la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -11,18% a 0.1430 euro a 348 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a EUR 9,99 -3,29% calo nella valutazione di 198 milioni di euro ..


Declino in azioni di FTSE 25 EOS 7% - in luoghi pericolosi il quadro tecnico molte azioni


Il mercato è intrappolato e viene registrata e l'immagine di azioni non bancarie FTSE 25 oggi è sceso a causa di liquidazioni.
Nel complesso vi è una riflessione sull'immagine del mercato azionario.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,94 euro cadere -0,61% in termini di capitalizzazione di mercato di 6,6 miliardi. Di euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a EUR 8,4 cadere -4,55% a 4,11 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiusa a 2,87 € cadere -6,21% e la capitalizzazione di 665 milioni. di euro
OPAP ha chiuso a 6,74 € cadere -3,02% con capitalizzazione di mercato di 2,15 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19.36 euro cadere -3,2% nella valutazione di 1,29 miliardi di dollari. Euro.
Titan chiuso EUR 20,7 cadere -1,43%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,68 € cadere -5,64% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a € 10,5 cadere -3,93% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,19 euro caduta -1,41% e la capitalizzazione di 1,52 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,7 cadere -2,23% e la valutazione di 607 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1820 euro, con un incremento del + 0,55% e un volume di 5,1 milioni. Pezzi, valorizzando il 182 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 3,98 con la caduta -5,24%, con la capitalizzazione di mercato pari a 465 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,41 -5,37% con il declino e la valutazione 249 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 12,98 euro cadere -0.84% e 324 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,95 euro, calo -5,57% e 496 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,65 euro, calo -3,53% e 303 milioni di valutazione. Euro.


Il deterioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,71%, 9,42% annuo - il minimo storico tedesco a 10 anni 0,022%


Significativo deterioramento registrato oggi nella curva dei rendimenti di 23 titoli greci risultato legame greca di preoccupazioni circa il Brexit.
Tuttavia oggi un giorno di campo in cui titoli tedeschi restano al minimo storico del 10 anni al 0,022%.
Gli investitori dato il rischio di Brexit turno di rifugio sicuro che le obbligazioni tedesco.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è al 6,5%, ossia a tassi di 80 punti base dal 7,71% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita di valutazione titoli greci, rinuncia e dose ritardi a causa integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 13 Giugno 2016 al 9,42% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,75-74,25 punti base del rendimento tra 7,71% e 7,45%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 756 punti base da 724 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 980 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,8% o 980 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine diminuiscono oggi mentre i rendimenti sono stati migliorati.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.45 punti base a valori medi o rendimento medio 8,24%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 94.5 bps con un rendimento medio del 8,89% rendimento di mercato di prestazioni 9,42% e 8,36% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per un record negativo in bond tedeschi a 10 anni 0,022% - curva di rendimento totale negativo


Per un minimo record rimane il 10-year bond tedeschi 0,022%, in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico si è verificato il 8-9-10 e il 13 giugno 2016 e si muove tra 0,019 e 0,022%.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto perché Brexit.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,75%, il 10-anni legame portoghese 3,14% in Spagna 1,48% e l'Italia 1,43%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una pessima giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

m.m.f

Forumer storico
Bancario incidente -10% colpire ASE -3,89% a 594 unità. - Con Brexit 450-500 unità. - Chamos se dimostrato falso aumento 420-650 unità.
2016/06/13 - 17:31

Sconcertanti banche precipitazioni, nonché in due incontri hanno perso il 18% del loro valore ...










Declino banca forte a -10% è stato registrato nel mercato greco magazzino che porta l'indice generale a 590 punti al intraday basso, questo è un tragico week-end sul mercato azionario greco. Le banche entro 2 incontri sono caduti a -20%.

Il nuovo calo forte è stato poi l'incidente Venerdì 10 giugno a causa di diffondere preoccupazioni per il referendum in Gran Bretagna, Brexit spaventare i mercati internazionali. In effetti ci sono i sondaggi mostrano Brexit precedere di 19 unità ...

il declino di oggi ha portato il mercato al di sotto delle critiche 615 unità in movimento termini medi di recente evoluzione 200 incontri tecnicamente molto negativi a causa di pericolosa accelerazione verso il basso ....

Le cose sono come segue nel mercato azionario greco.
Se si scopre che l'aumento da 420 a 650 unità stava sorgendo cuneo era falso, allora è matematicamente certo che una buona causa per esempio Il mercato correggerà Brexit a 450-500 unità.

Il clou molto chiaramente un po 'di tempo.
Anche noi non possiamo parlare specificamente di aumento falso ma ci sono forti indicazioni ... .oti radunati + 55% stava sorgendo cuneo che non cambia la tendenza al ribasso del mercato.

Ci sarà a breve un aumento preclusa la fuga, ma non sarebbe niente di grande ....
Il bankingnews.gr ha indicato per settimane che partito al mercato azionario greco ha finito.


L'immagine del breve mercato - Cali in tutto il mondo


Forte calo della banca si è verificato oggi nel mercato azionario greco.
La preoccupazione caduta di due giorni il 10 e il 13 giugno molto sul serio ed estremamente merita attenzione.

Le azioni della banca oggi aperto nettamente diminuiti a -10% con il Pireo -9% nello scenario più probabile ad un altro Venerdì 17 giugno annuncerà il nuovo CEO sarà staminali origine greca dall'estero probabilmente Ch. Papadopoulos da Standard Chartered .

Nel complesso il settore bancario è venuto sotto pressione nella Nazionale -10% -6% in Eurobank e Alpha Bank -7%.
Warrant nella stessa intollerabile dolore e l'ammortamento figura scendendo al -66%.
Nel FTSE 25 la maggioranza delle azioni si ritirò con PPC -6%, -4,5% OTE, Ellaktor -5%, Viohalco -7% riceve una forte pressione

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi ora spostato fortemente verso il basso con fatturati modesti per l'indice generale ha chiuso a 594.58 punti con la caduta -3,89% aventi elevata a 616.72 punti e basso di 590.54 punti.

Si noti che quando un synetleitai goccia con fatturati significa che non ci sono le vendite mirate.
Soprattutto ora il volume è aumentato a causa dei movimenti di Pireo Trastor.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 85 mil. Di euro e il volume di 179 milioni. Pezzi, con 150 milioni. Pezzi di spostare le banche e 22 mil. Pezzi in warrant in.


Le vendite da Deutsche Bank, UBS, Goldman, HSBC in banche greche


Vendite in corso oggi - dopo il fuoco di fila il 10 luglio - da parte di investitori stranieri in banche greche. La più grande banca commerciale record Deutsche, UBS, Goldman, HSBC

Nei Nazionale Deutsche Bank 2,6 milioni di azioni, i 3 milioni di azioni UBS, la HSBC 1,3 milioni.
In banca Alpha Goldman Sachs 500 mila azioni della BofA 400 mila pezzi e Deutsche Bank 200 mila.
In Pireo, le UBS 3,2 milioni di pezzi, la HSBC 3 milioni. Il Goldman Sachs 1 milione. Il CVGX 800 mila.
Nei Eurobank HSBC 1,4 milioni di azioni, l'UBS 900 mm. Le Citigroup 300 mila pezzi, la Morgan Stanley a 300 mila azioni.


Allarmante accumulo di decomposizione declino ASE - Zona critica di 600-610 punti per la continuità


La ripartizione in discesa di accumulazione 14 giorni inevitabilmente portato un'accelerazione verso il basso sia l'incontro Venerdì 10/6 e per presentare l'indice generale ha trovato intraday e sotto la zona critica di 600 unità unità.

Come abbiamo sottolineato il termine accumulo che ha preceduto si è tradotto in un affollato e poiché non vi era ovvio debolezza fuga verso l'alto dalla banda di 640-650 unità del forte movimento al ribasso in corso era inevitabile ...

Vale la pena notare che la gamma di 610-615 punti è particolarmente importante per il mantenimento anodikotitas lo slancio di medio termine nel mercato azionario come rottura ribassista e questa zona annulla il cambiamento di tensione temporaneo che ha preceduto ...

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ora al ribasso.

I supporti dell'Indice generale identificati a 600 e 585 punti e resistenza a 630 punti.
I supporti della indice bancario trovano in 45 e 42 punti e resistenza a 52 punti.
I supporti del FTSE / 25 situato a 162 e 156 punti e resistenza a 174 punti.

In sintesi, la corrente direbbe che l'obiettivo principale di attenzione si sta ora concentrando sul mantenimento del supporto molto significativo di 600 unità e il comportamento del Indice Generale in caso di 610-615 approccio unità ...


Uno sfondo che investitore dovrebbe sapere


Che cosa è successo e il mercato azionario greco e le banche accettare come duro martellante da parte degli investitori?
Infatti, mentre molti avevano favorito l'impressione che l'aumento continuerà a mercato corregge improvvisamente violentemente?
C'è una spiegazione logica.

In primo luogo l'aumento del greche stock + 54% da 420 a 650 unità sono state da due aspetti.
1) L'aspettativa che chiuderà la valutazione e la Grecia otterrà la dose quindi non affrontare problemi di liquidità.
2) Alcuni mercati emergenti fondi indice aumentato meccanicistici le loro posizioni in borsa greca a causa MSCI.

L'effetto di questi parametri oltre.
Lo stock ha raggiunto 650 unità.

Le imprese straniere che hanno messo un sacco di fondi nella sega mercato azionario greco, conoscevano i segni del mercato, sapevano o sospettavano che i margini sono molto piccole.
Così stavano mostrando rapporti ottimista circa le scorte del mercato azionario e bancario, che ha mostrato qualche segnale di miglioramento.

Ma molti sono stati spazzati via, ma poche persone capito il gioco di fondi esteri.
Non è un caso che anche gli investitori stranieri che hanno messo in alto i prezzi obiettivi a volte severo anekrousan e iniziarono semplicemente a ripetere gli stessi prezzi obiettivo che si era sperimentato settimane prima ...

Questa voce dovrebbe essere di notevole preoccupazione.
In termini tecnici un lungo periodo di tempo, di certo momento molto buono abbiamo messo un pensiero.


Falso o cuneo verso l'alto il rally recente nella ASE o reale progresso?


La grande domanda che la comunità degli investitori è la seguente.
Il recente aumento - raduno da un minimo di 420 punti a febbraio 2016 è stato un reale progresso che si basava su fatti e aspettative reali o semplicemente essere un falso aumento un cuneo in aumento di cui al gergo tecnico questa trappola di nuovo gli investitori?
Anche qui siamo arrivati a quale strategia si baserà l'investitore?

Questo sarebbe aumentare lo stock mantiene così la sua posizione o che sarà quindi cadere riduce o chiude le sue posizioni?
Da 420 a 650 unità è stata del 54% e per alcune azioni di salire al 130%.

Questo aumento è stato impressionante, il mercato ha reagito come una molla sovralimentato.
Ma cosa succede dopo?

L'approccio più semplice è che se ci Brexit vedrà un grande e brutale correzione dei mercati che sono aumentati troppo e perché quantitative easing in particolare nell'UE.
Ma anche in Gran Bretagna scenario della UE con i margini aumento sono piccole.

Soprattutto in Grecia è quello di analizzare attentamente non le sciocchezze che dose o rinuncia porterà in aumento.
notizie stantio e scontato non portano aumento.
Chi crede anche che la Grecia si svilupperà nel secondo 6 mesi, o che ci sarà un'interruzione di pagina nel corso della economia nazionale?
L'assenza del FMI dal programma greco e la questione più generale della sostenibilità del debito, aumenta il rischio di investimento in modo drammatico.

Per poche parole intermediazione assenza di FMI dal programma greco, non è una buona notizia.
Forward non c'è molto incoraggianti notizie.

Ma la questione di fondo rimane il rally da 420 a 650 unità era reale o cuneo di falso o verso l'alto?
Perché questa domanda è molto importante per il futuro corso del mercato azionario non abbiate fretta di rispondere?


Il Brexit e gli avvertimenti di case di investimento estere


Il rischio britannico Brexit uscita UE che non è trascurabile.
Se il voto britannico per l'uscita dal magazzino europeo UE potrebbe perdere fino a -15% al -20% del loro valore se votare per il soggiorno continuerà ancora un po 'di rally.

Questo a seguito di più grande asset manager del Blackrock nel mondo tre settimane fa che ha raccomandato riduzioni delle posizioni sui mercati azionari.
Seguito da Goldman Sachs, che sostiene che i mercati sono troppo costoso.
Poi la Bank of America, che continua a vendere le azioni.
Già venduto 2,6 miliardi. Di dollari di azioni in una settimana per il fatto che è a livelli storicamente elevati.


Forte calo dei titoli bancari a -10% - In più tutte inferiori a quelli del PRM


Forte calo è stato registrato oggi nelle azioni di banche che corrono sotto del prezzo di PRM, anche la banca Alpha.
Tuttavia, i due giorni di precipitazione di banche preoccupazione molto seriamente.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2240 € a cadere -10.4% con un volume di 70 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,04 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0080 € per cadere -11% e il volume di 832 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,01 € cadere -6,94% con un volume di 9,7 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,08 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 € per cadere -66% e il volume di 20 milioni. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 18 milioni di pezzi e 7,5 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,2080 € a scendere -9,17% con un volume di 33,6 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,81 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € a scendere al 50%.
La Eurobank ha chiuso a 0,7990 € a scendere al 6% in volume di 9,7 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,74 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro
ha chiuso a 0,1680 € a scendere -2,89% e la capitalizzazione di mercato di 1,5 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -11,18% a 0.1430 euro a 348 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia
ha chiuso a EUR 9,99 -3,29% calo nella valutazione di 198 milioni di euro ..


Declino in azioni di FTSE 25 EOS 7% - in luoghi pericolosi il quadro tecnico molte azioni


Il mercato è intrappolato e viene registrata e l'immagine di azioni non bancarie FTSE 25 oggi è sceso a causa di liquidazioni.
Nel complesso vi è una riflessione sull'immagine del mercato azionario.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,94 euro cadere -0,61% in termini di capitalizzazione di mercato di 6,6 miliardi. Di euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a EUR 8,4 cadere -4,55% a 4,11 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiusa a 2,87 € cadere -6,21% e la capitalizzazione di 665 milioni. di euro
OPAP ha chiuso a 6,74 € cadere -3,02% con capitalizzazione di mercato di 2,15 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19.36 euro cadere -3,2% nella valutazione di 1,29 miliardi di dollari. Euro.
Titan chiuso EUR 20,7 cadere -1,43%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,68 € cadere -5,64% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a € 10,5 cadere -3,93% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,19 euro caduta -1,41% e la capitalizzazione di 1,52 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,7 cadere -2,23% e la valutazione di 607 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1820 euro, con un incremento del + 0,55% e un volume di 5,1 milioni. Pezzi, valorizzando il 182 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 3,98 con la caduta -5,24%, con la capitalizzazione di mercato pari a 465 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,41 -5,37% con il declino e la valutazione 249 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 12,98 euro cadere -0.84% e 324 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,95 euro, calo -5,57% e 496 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,65 euro, calo -3,53% e 303 milioni di valutazione. Euro.


Il deterioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,71%, 9,42% annuo - il minimo storico tedesco a 10 anni 0,022%


Significativo deterioramento registrato oggi nella curva dei rendimenti di 23 titoli greci risultato legame greca di preoccupazioni circa il Brexit.
Tuttavia oggi un giorno di campo in cui titoli tedeschi restano al minimo storico del 10 anni al 0,022%.
Gli investitori dato il rischio di Brexit turno di rifugio sicuro che le obbligazioni tedesco.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è al 6,5%, ossia a tassi di 80 punti base dal 7,71% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita di valutazione titoli greci, rinuncia e dose ritardi a causa integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 13 Giugno 2016 al 9,42% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,75-74,25 punti base del rendimento tra 7,71% e 7,45%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 756 punti base da 724 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 980 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,8% o 980 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine diminuiscono oggi mentre i rendimenti sono stati migliorati.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.45 punti base a valori medi o rendimento medio 8,24%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base ed è a 94.5 bps con un rendimento medio del 8,89% rendimento di mercato di prestazioni 9,42% e 8,36% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per un record negativo in bond tedeschi a 10 anni 0,022% - curva di rendimento totale negativo


Per un minimo record rimane il 10-year bond tedeschi 0,022%, in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico si è verificato il 8-9-10 e il 13 giugno 2016 e si muove tra 0,019 e 0,022%.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto perché Brexit.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,75%, il 10-anni legame portoghese 3,14% in Spagna 1,48% e l'Italia 1,43%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una pessima giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.


un estate intensa ,brexit,la rinuncia,l'avvio verso il QE ,come si dice arrivano tutte assieme e,se ne vanno tutte assieme...comunque a me preoccupa la seconda valutazione quella di ottobre non vorrei diventasse as usual quella di dicembre ,forse bisogna solo capire in merito se come questa volta a Tsypras interessa o non interessa rispettare i termini concordati se in gioco c'è il QE si,come questa volta la brexit,ma se in gioco non c'è nulla e con i soldi sono coperti fino al prossimo anno siamo punto e a capo .
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 781 pb. (747)
Portogallo 320 pb. (311)
Spagna 148 pb. (143)
Italia 136 pb. (130)
Irlanda 75 pb. (72)
Francia 39 pb. (38)
Austria 37 pb. (20)


Bund Vs Bond - 160 (162)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund aprono in rialzo, giù contratti Btp su Brexit
martedì 14 giugno 2016 08:48


MILANO, 14 giugno (Reuters) - Apertura in rialzo per i
futures sui Bund e di segno negativo per i contratti sui Btp, in
un mercato che resta percorso dall'avversione al rischio in
attesa dell'imminente referendum sulla Brexit per le conseguenze
che potrebbero scattare nel caso, ormai tutt'altro che remoto,
di un voto a favore dell'uscita del Regno Unito dall'Ue.

BOND EURO-Futures Bund aprono in rialzo, giù contratti Btp su Brexit | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
un estate intensa ,brexit,la rinuncia,l'avvio verso il QE ,come si dice arrivano tutte assieme e,se ne vanno tutte assieme...comunque a me preoccupa la seconda valutazione quella di ottobre non vorrei diventasse as usual quella di dicembre ,forse bisogna solo capire in merito se come questa volta a Tsypras interessa o non interessa rispettare i termini concordati se in gioco c'è il QE si,come questa volta la brexit,ma se in gioco non c'è nulla e con i soldi sono coperti fino al prossimo anno siamo punto e a capo .

La discussione di ottobre si accavallerà con quella del QE ... direi che gli aspetti positivi e negativi saranno equivalenti.
 

tommy271

Forumer storico
Per cordone Brexit, Draghi e ritardi banche

di Nena Malliara






In cordone Brexit , Draghi e ... tartaruga passo nell'attuazione e la consegna di riforme e progetti che permetteranno di rafforzare l'economia, sono le banche .

Con i mercati di "danza" al ritmo del referendum britannico del 23 giugno di rimanere o meno M. Gran Bretagna nell'Unione europea, ogni Brexit rimuoverà inibizioni con la quale hanno circondato la prospettiva di una Grexit oggi. Di per sé questa associazione è sufficiente a scuotere i greci banche (e non solo greco borsa ei titoli greci) che riceve l'impatto della preoccupazione diffusa e vigile.

Inoltre, tuttavia, le banche greche, archivi e obbligazioni, pagando la lentezza dei progressi in quello che è stato concordato e ciò che resta da concordare per la ripresa dell'economia greca, promesse orizzonte della riduzione del debito.

I ritardi nel completamento della valutazione già costano le banche greche l'opportunità di partecipare a TLTRO 2 programma per fornire prestiti quattro anni a tassi di interesse negativi. Questo perché la BCE non ha proceduto a ripristinare la rinuncia il 2 giugno, portando le aspettative che erano state coltivate per 20 giorni dopo.

Questo cambiamento, oltre a ritardare il sollievo dei costi di finanziamento delle banche greche, soprattutto escludere la Grecia dal primo atto del finanziamento del programma di prestito TLTRO "libero" 2. notato che i benefici di questo programma è importante e la partecipazione programma di allentamento quantitativo del paese, la BCE ... paga le banche che concedono la liquidità per finanziare l'economia reale. Le banche greche perso il primo "treno" nel mese di giugno e ora la loro partecipazione TLTRO 2 previsto nel mese di settembre, dove avranno la possibilità di prendere in prestito fino a 27 miliardi di euro, con un tasso negativo della BCE.

A settembre, le banche non hanno alcun motivo di essere ottimisti, come la grande sfida, la ripresa dell'economia, non è confermata dalla velocità degli sviluppi e grandi progetti firmati ci vorrà tempo per produrre risultati.

Ancora più importante, la lentezza della ripresa oscurato da timori di "scomparsa" da gravosa. "Il turismo sarà molto bene quest'anno, ma quanti ricevute si tagliare?" È una domanda che descrive un aspetto dell'impatto delle misure fiscali dolorose sull'economia reale.

Come evidenziato in BusinessWeek, la più grande preoccupazione delle banche è l'incidenza di un eccesso di tassazione sul reddito disponibile e la riscossione delle imposte. Questa preoccupazione si nascondeva dietro le sue paure grande difficoltà nel padroneggiare i prestiti "rosse", ma teme soprattutto più "serrature" e diffusa evasione fiscale.

Per i banchieri e gestori di mercato, la "bomba" di gravosa è quasi impossibile non "pop" a scapito della crescita. E anche, si presume che getterà i mutuatari debiti verso le banche al fondo delle loro priorità.

I timori delle banche di aumentare i prestiti "rossi" innescano i dati per tasse non pagate e gli oneri, anche prima che le nuove misure "prezzo" nelle tasche dei contribuenti. Indicazioni garantiscono che nella "piramide" dei pagamenti prossimo futuro potrà essere plasmata secondo la "piramide" dei bisogni, che deterministicamente lasceranno "aperta" per le banche, anche debitori coerenti.

Si noti che in base ai dati più recenti (aprile 2016) del Segretariato generale delle entrate, gli obblighi in ritardo alle autorità fiscali aumentato di quasi 700 milioni. Di euro, portando le tasse non pagate per il primo trimestre dell'anno a 4,33 miliardi Di Euro. Tale importo si aggiunge a 83,5 miliardi Di euro di arretrati che si erano accumulati entro la fine del 2015.

Per quanto riguarda il "fronte" dei contributi non pagati, senza limitazione, i dati di aprile per l'IKA mostrano che il 54 700 mutuatari, su un totale di 136 920 iscritti in liquidazione del debito di 100 dosi erano non regolamentata, e non potevano permettersi di pagare le rate .

Quando è impostato rimase solo 59 058 mutuatari, e come risultato di 3,9 miliardi di debiti. Di euro iscritti a 3,1 miliardi di impostazione. Euro si è staccato. Di conseguenza, l'impostazione fissa di 12 dosi di debito totale di euro 2,18 mld. Di euro sono stati inclusi, sono andati i debiti di 1,4 miliardi. Di Euro.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Regling:. Forse approvazione Giovedi per 7,5 miliardi di euro





Il versamento della prossima tranche del prestito greca può essere approvato in consiglio dei ministri delle finanze della zona euro dopo domani Giovedi in Lussemburgo, ha detto il capo del meccanismo europeo di stabilità, Klaus Regling .

In particolare parlando a Euronews chiamato cooperazione "produttivo" con il governo greco e ha aggiunto che nel corso della riunione dell'Eurogruppo "ci sono buone possibilità per decidere sulla prossima erogazione."

Secondo lui, la Grecia è un caso particolare rispetto agli altri quattro paesi che sono usciti con successo da programmi di salvataggio. Come spiegato, la Grecia è il terzo programma per un motivo, che il punto di partenza è stato il più duro, deviazioni più grande ed è stato anche una battuta d'arresto per gli sviluppi nel paese lo scorso anno.

Alla domanda se avrebbe potuto evitare il terzo programma per il paese, ha stimato che potrebbe essere molto più piccolo.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto