Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

Vespasianus

Princeps thermarum
Schaeuble: In primo luogo, per ridurre i rischi del sistema bancario, e dopo la garanzia dei depositi







I rischi bancari per le istituzioni finanziarie europee, dovrebbero essere ridotti e la Germania disposta ad accettare un piano da Bruxelles in materia di protezione dei depositi delle banche in difficoltà attraverso uno schema paneuropeo.

Quanto sopra ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble Lussemburgo, aggiungendo che si aspetta che la posizione della Germania essere supportato da altri.

"Per rafforzare l'unione bancaria non si avvia con il sistema di garanzia (europeo) di deposito, ma inizierà a ridurre i rischi nel settore bancario step-by-step del settore, come concordato. Noi non prendere il terzo passo prima di noi In primo luogo, ma viceversa ", ha detto.

"Abbiamo fatto buoni progressi verso l'unione bancaria e questa posizione prevarrà", ha aggiunto.

Il sistema di garanzia dei depositi europeo proposto sostituirà progressivamente i regimi di assicurazione nazionali. Attualmente, i governi nazionali o sistemi di garanzia dei depositi nazionali proteggono i depositi quando una banca affronta un problema di solvibilità.

(capital.gr)

Cioè, prima della garanzia sui depositi, la limitazione dell'esposizione delle banche ai tds.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Oggi la Borsa di Atene recupera le perdite dei giorni precedente, ASE 582 punti + 4,61%.

Spread a 820 pb.

Prezzi dei Gr in aumento.
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: Non aspettatevi ripresa dell'economia greca presto




Può essere dato il via libera per rilasciare la dose, e può il Draghi per dare il segnale per la rinuncia, però, l'economia greca non si riprenderà presto, dice Citi in una nuova nota.

Come notato, l'erogazione della tranche di 7,5 miliardi di Euro all'inizio di questa settimana, porterà il Mario Draghi per ripristinare la rinuncia a titoli greci, il 22 giugno e consentirà banche greche di scambiare 15 miliardi Di euro da prestito ELA (che è a circa 65 miliardi di euro), con più economico prestito da parte della BCE.


Per quanto riguarda il QE, l'integrazione dei bond greci per il programma sarà deciso dopo il pagamento alla BCE il 20 luglio (in quanto questo lascerà più spazio per l'acquisto di bond greci da parte della BCE prima di toccare la soglia del 33%) e dopo analisi di sostenibilità del debito greco da parte della banca centrale. questo secondo il Citi, è previsto che accada entro la fine dell'anno.


Per quanto riguarda l'economia, Citi osserva che le nuove misure dure e la nuova austerità turno significa che l'economia greca non si prevede di recuperare al più presto.

(capital.gr)
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
2016-06-17 14_35_03-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: L'Unione europea è ben preparata per l'esito del referendum britannico
2016/06/17 - 16:30

Accordo sul pacchetto fiscale è stato discusso in Ecofin





Garanzie che l'Unione europea non dovrà affrontare alcun problema qualunque sia il risultato del referendum del 23 giugno in Gran Bretagna hanno dato oggi Venerdì 17 giugno dal Ecofin il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

In particolare, il signor Schaeuble ha detto che "l'Unione europea è ben preparata per l'esito del referendum britannico".
Infatti egli ha sottolineato che "l'Europa sarà sopravvivere qualunque sia il risultato."

Nel frattempo, il ministro tedesco. Finanze ha osservato che le controparti dei Ministri europei hanno raggiunto un accordo sul pacchetto fiscale che è stato discusso nel quadro di Ecofin.

Continuando, riferendosi al consolidamento della banca, ha sottolineato la necessità di "ridurre i rischi della banca prima di procedere ad una gestione congiunta dei rischi.

Infine, parlando della promozione della globalizzazione ha sottolineato che le soluzioni più sovranazionali sono necessarie.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Oggi bel rimbalzo della Borsa di Atene che chiude con l'ASE a 586 punti + 5,40%. Scambi in aumento a 100 Mln.


Lo spread muove in leggero restringimento, ora a 813 pb.


I prezzi dei GR sono in aumento (mediamente/circa) di oltre una figura:

17 Xetra bid/ask 93,50 - 95,00 sul MOT 94,31 - 94,70

19 Xetra bid/ask 88,75 - 89,48 sul MOT 89,01 - 89,60

23 Xetra bid/ask 74,50 - 75,70 sul MOT 74,59 - 75,55

41 Xetra bid/ask 59,25 - 60,46 sul MOT 59,22 - 60,00


In recupero anche il Club Med: Italia 142 pb. Spagna 154 pb. Portogallo 331 pb.
 

tommy271

Forumer storico
ciò che si aspettano le banche e economia dopo la valutazione

Di Nena Malliara





Sviluppi positivi sulla liquidità delle banche e per ripristinare la fiducia del mercato nel paese, segna il completamento della prima valutazione del programma, che convalida oggi e in genere l'ESM.

In primo luogo, secondo le osservazioni del governatore di BoG C. Stournaras, il Rapporto sulla politica monetaria 2015 - 2016, per completare la valutazione di buon auspicio a ridurre i rimanenti incertezze. Accoppiato con i risultati attesi dell'economia greca dalla recessione e consolidare le condizioni di crescita economica, la promozione di aggiustamenti e riforme porteranno frutto, limitando l'incertezza dovrebbero portare ad un ritorno di depositi in banche e l'espansione della Banca di accesso, e robusto estroverso aziende greche sui mercati monetari e dei capitali internazionali.

Gli sviluppi positivi sono attesi per la liquidità delle banche riguardano:

a) la decisione prevista del BG BCE per il reinserimento dei titoli di Stato greci sul accettata dal garanzie dell'Eurosistema (rinuncia reset), che consentirà di finanziamento più conveniente banche greche da parte della BCE.

b) La possibilità di partecipazione e di titoli di Stato greci sul programma di allentamento quantitativo della BCE. Reintegrazione dei titoli greci sulle domande accettate dal garanzie dell'Eurosistema e conseguente economico rifinanziamento delle banche, accoppiato con la partecipazione dei titoli di Stato greci sulle misure di allentamento quantitativo della BCE, si stima abbia un significativo impatto positivo sui risultati delle banche, altezza potenziale circa 400-500 milioni di euro.

I benefici indiretti, tuttavia, come il miglioramento del merito creditizio delle banche statali e greco greco dovrebbero essere significativamente più alto.

c) la ragionevole aspettativa che i rendimenti dei titoli di titoli di Stato greci e titoli emessi da società greche nel mercato internazionale saranno scalati rapidamente.

d) Quanto sopra dovrebbe incoraggiare il ritorno dei depositi nel sistema bancario greco, che consentirà per il relax e, infine, rimuovere le restrizioni di capitale. Questo sviluppo, unito con una gestione efficace delle sofferenze contribuirà alla diminuzione dei costi di indebitamento e aumenterà gradualmente la capacità di prestito delle banche greche, con effetti favorevoli sul finanziamento e di conseguenza la crescita dell'economia greca.

Secondo le osservazioni del Consiglio superiore, la valutazione generalmente positiva lavorerà favorevole per l'economia greca, in quanto aumenterà la fiducia e sarebbe eliminare le incertezze che carico le decisioni di investimento clima e inibiti. Tuttavia, l'orientamento della politica economica verso le riforme e privatizzazioni che ora stimolano urgentemente la crescita e compensare l'impatto recessivo della tassazione elevata. Questo perché, come ha sottolineato la Banca di Grecia, se non presto raggiungere il tasso positivo e crescente di variazione del PIL, molto più difficile raggiungere gli obiettivi fissati e gli effetti positivi saranno indeboliti.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Banking aumento - bolla + 20% e il riequilibrio portato il ASE + 5,4% a 586 unità. - Con Brexit 350 unità con l'UE a 700 unità.
2016/06/17 - 17:31

Con l'acquisto di interventi soprattutto nelle banche è aumentato del 20% oggi radunato alla Borsa greca








Potente aumento bancario a + 20% si è verificato oggi nel mercato azionario greco dopo la scossa di 7 giorni, come l'indice generale è sceso -15% e le azioni delle banche al 45%. Tuttavia il rally non sembra essere fortemente sostenuto dagli stranieri dove tranne transazioni JP Morgan sono modesti rispetto al rally.

Ha avuto un ruolo negli indicatori di rally e di riequilibrio sono stati completati alla fine della riunione centrato OPAP ritiro dalla Eurostoxx 600 e manipolati 2,48 milioni di pezzi Pireo 42 milioni di azioni ed i pezzi 60,6 milioni di Nazionale.

A monte e il FTSE 25 ma le banche sono stati quelli condotta oggi a causa della pressione che aveva ricevuto di recente, mentre nessun effetto significativo non era la fine dei derivati detenuti in precedenza nel corso della riunione.

Il mercato ha reagito con forza verso l'alto, non vi è stata, raduno i limiti della iperbole come aveva spinto i bancari vendite, fondi e Blackrock perché il rischio Brexit.

Reagire verso l'alto ei mercati azionari in Europa, così ha trovato motivo ragionevole per un forte sguardo verso l'alto del mercato e contribuisce positivamente e dose di 7,5 miliardi. L'Eurogruppo ha approvato.

Inoltre, alcuni credono che gli inglesi non può eventualmente votare a favore del paragrafo Brexit che ha preceduto i sondaggi.

Fino al 23 giugno, il mercato azionario ci perdiamo - nonostante la reazione forte corrente - mentre il 24 Giu 2016 in base al risultato del referendum in Gran Bretagna vedrà il caos o rally.

Il destino del mercato azionario greco dipende in gran parte il referendum in Gran Bretagna se l'affondamento in debito non lascia molto spazio ....

Con Brexit vedrà le 350 unità nel mercato azionario greco.
Senza Brexit vedremo 680-700 punti al mercato azionario greco.

Ma soprattutto in Grecia richiede grande attenzione.
La gravosa non supporterà lo sviluppo, non esiste una soluzione al debito e il sub-dosi per ritardo del settore privato sarà data una clausola tecnica memorandum.


L'immagine del breve mercato - Potente aumento bancario a + 20%


Importante banca ha registrato aumento oggi con Pireo rafforzato del 20%, mentre nel complesso le banche erano in attivo a + 17%.
In FTSE 25 chiaramente prevalso tendenze al rialzo, ma senza tumori che sorprendenti, notevoli profitti registrati da Coca Cola, la Lamda ecc ..

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi sono radunati oggi ... nel Indice Generale ha chiuso a 586.55 unità con una forte crescita + 5,4% aventi elevata a 587.88 punti e basso di 558.64 punti.

Il fatturato e il volume a livelli soddisfacenti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 100 mil. Di euro, mentre il volume di 151 milioni. Pezzi, con 138 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7,7 mil. Pezzi in warrant in.


Nonostante il rally ... poca partecipazione delle banche estere con JP Morgan, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley


Nonostante il rally segnato la partecipazione delle banche degli stranieri è relativamente piccolo.
La JP Morgan, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley hanno fatto acquisti selettivi.

Nella Nazionale JP Morgan 3,2 milioni. I Exan 2 milioni di azioni a 1,8 milioni di Citigroup e Morgan Stanley 1,6 milioni.
In banca Alpha Morgan Stanley 1,5 milioni di pezzi, la Goldman Sachs 1,2 milioni. La JP Morgan e Citigroup 1 milione 900 mila pezzi.
Eurobank in JP Morgan 1,3 milioni. La Citigroup 300 mila.
Nel Pireo, il JP Morgan 2,7 milioni di euro, CVGX 1,2 milioni di pezzi, l'INCA 250 mila.
OPAP la Goldman Sachs 180 mm. La Citigroup 100 thous. JP Morgan 80 milioni.


Dopo la caduta ... forte aumento - hanno finito le vendite di banche estere a breve termine


Il mercato azionario dopo la caduta consecutiva e le vendite estere aggressive a causa di aumento del rischio fuori a causa di Brexit, oggi ha reagito verso l'alto ...
Molti fondi venduti in questi ultimi giorni, mentre le banche straniere hanno nei loro portafogli di azioni banche greche vendute proprio a causa della Brexit rischio.

Le vendite per il tempo sono stati completati, ma è chiaro che Brexit prevale il caos del mercato azionario.
In Gran Bretagna rimane nella UE sarà un raduno per sgonfiare questo.


Reazione verso l'alto corrente necessaria nel mercato azionario seguendo l'approccio di critiche "553 unità"


Le principali perdite di -15% registrato dall'indice degli ultimi sette incontri in cui da 652 unità a 556 unità trovato ieri ...
Segnalatore il movimento verso il basso tagliente era l'indice bancario che, allo stesso tempo, dalle 55 unità trovate a 37.86 punti distacco pesanti perdite di circa il -31% ...

Tuttavia alle aste riunione di ieri e dopo il forte svendere che l'ha preceduta, alcuni acquirenti sono apparsi sia come il generale e l'indice bancario aveva raggiunto un punti tecnici critici che dovrebbero diakratithoun per evitare il deterioramento significativo del clima.
In particolare, la regione di 550-540 unità è considerata estremamente critica per il corso di mercato in quanto vi è annullato il 50% del movimento verso l'alto che era preceduto da un minimo di 420 unità ..

Di conseguenza, la risposta corrente è reso necessario dopo lo svolgimento di importanti punti tecnici rottura verso il basso dei quali sarà notevolmente accelerare lo slancio verso il basso del mercato ...
I supporti dell'Indice generale trovano nei 539 e 525 punti e resistenza a 575 punti.
I supporti della indice bancario trovano in 34 e 31 punti e resistenza a 43 punti.

Vale la pena notare che il forte sostegno di 43 delle unità di indice bancario trasformato in una forte resistenza.
I supporti del FTSE / 25 situato a 142 e 138 punti e resistenza a 155 punti.

In sintesi, l'incontro di oggi diremmo che la reazione verso l'alto era perfettamente normale e necessaria dopo il forte calo che ha preceduto e si avvicinano punti tecnici critici che hanno avuto i riflessi necessari e, quindi, è stato temporaneamente impedito nuova accelerazione ribassista. Ricordiamo che oggi sarà derivati di scadenza triple contratti (triplo delle streghe) su azioni e indici, nonché cambiamenti nel 600 dell'indice Stoxx, rimuoverà il OPAP per sintesi.

Quindi, logicamente dopo 13:45-14:00, dove il mercato sarà aste per scadenza dei derivati mostrerà le reali intenzioni seguendo la scossa verso il basso che l'ha preceduta, sarebbe una stretta settimanale sopra 570 punti .. .


Banche di reazione verso l'alto per + 20% nel centro del Pireo, nazionale e Alpha


Reazione verso l'alto Forte - Rally registrato oggi in azioni di banche presso la Banca Alfa, che aveva recentemente pressati importante per rendere i maggiori profitti.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2370 € con un incremento del + 16,7% con un volume di 61 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0080 euro, con un incremento del + 28% e un volume di 400 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,98 euro, con un incremento del + 16,47%, con un volume di 10,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,04 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro e il volume del 2,6 mil. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 25 milioni di unità.
Pireo chiuso a 0.2070 euro, con un incremento del + 20,35%, con un volume di 47,3 milioni e la capitalizzazione di 1,8 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 4,6 milioni di euro con il volume e ordine di vendita inapplicabile 32 milioni di pezzi.
La Eurobank ha chiuso a 0.8040 euro, con un incremento del + 14,86%, con un volume di 11,4 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,75 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,17 euro, con un incremento del + 2,41% e la capitalizzazione di 1,51 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un aumento del + 18,03% a 0.1440 euro con capitalizzazione di 334 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,9 euro, con un incremento del + 0,92% a valutazione 196 milioni di euro ..


Forte crescita in titoli non bancari nel FTSE 25, ma sotto il rally banca - Al centro della Coca Cola, OTE, PPC, OPAP


Dopo la pressione esercitata verso l'alto di recente ha reagito azioni non bancarie FTSE 25 il risultato del rally registrato dai titoli bancari.
Al OPAP cuore oggi a causa del ribilanciamento nella Eurostoxx 600.

La Coca Cola HBC chiuso a 17.88 euro, con un incremento del + 3,83%, con una capitalizzazione di mercato di 6,58 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 8,22 euro, con un incremento del + 5,52% e la valorizzazione 4,02 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,96 euro, con un incremento del + 6,09% e la capitalizzazione di 686 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,80 euro, con un incremento del + 4,29%, con un volume di 1,2 milioni di pezzi con capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18,15 euro, con un incremento del + 2,54% per la valutazione di 1,21 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 19.11 a scendere -3,09%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,47 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 3,85, con un incremento del + 8,45% e la capitalizzazione di mercato di 1,17 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9,97 euro, con un incremento del + 0,5% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 10,59 euro caduta -0.57% e la capitalizzazione di 1,44 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,77, con un incremento del + 2,3% e 614 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1750 euro, con un incremento del + 5,42% e un volume di 3,2 milioni. Pezzi, valorizzando il 168 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,88 euro, con un incremento del + 4,86%, con la capitalizzazione di mercato pari a 453 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,38, con un incremento del + 4,55% e 244 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.58, con un incremento del + 2,69% e 314 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,56 euro, con un incremento del + 0,77% e 468 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,6 €, con un incremento del + 2,22% e 300 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,23%, l'annuale 11.05% - Il tedesco di 10 anni 0,00%


Miglioramento marginale registrato oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci dopo forti pressioni di recente.
E oggi il loro onore dove obbligazioni tedesche dopo il nuovo minimo record di 10 anni a -0,034%, il 14 giugno è il ... 0,00%.

Gli investitori dato il rischio di Brexit turno di rifugio sicuro che le obbligazioni tedesco.
Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 17 Giugno 2016 al 11,05% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 70 a 71,5 punti base del rendimento tra 8,23% e 7,95%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 809 punti base da 820 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 punti base da 980 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine rafforzati leggermente e le rese diminuiscono proporzionalmente.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 88.05 punti base a valori medi o rendimento medio 9,78%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 93.25 bps con un rendimento medio del 10,35% del mercato resa 11,05% e del 9,63% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Vicino record negativo in bond tedeschi a 10 anni 0,00% - curva di rendimento negativo


Dopo lo storico di tutti i tempi basso a -0,034% rispetto al 14 giugno 2016 il legame tedesco a 10 anni resta vicino a minimo storico rendimento 0,00%, in base alla maturazione febbraio 2025.
Ricordiamo che l'elevato anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico è stato registrato il 14 giugno 2016 al -0,034%.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto perché Brexit.

In altri mercati, il miglioramento dell'immagine dei legami è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,86%, il 10-anni legame portoghese 3,32% 1,55% Spagna e Italia 1,5%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una effervescente giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Alto