Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Variazione nulla, ma scambi abbastanza consistenti e piuttosto distribuiti. Dinamica trattenuta? Attesa febbrile?
2016-06-22 16_31_59-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 611 punti + 0,55%. Scambi in calo a 66 Mln.


Lo spread muove in leggero restringimento, ora a 799 pb.


I prezzi dei GR sono in aumento decimale:

17 Xetra bid/ask 95,30 - 96,75 sul MOT 95,52 - 95,98

19 Xetra bid/ask 90,30 - 91,40 sul MOT 90,50 - 90,99

23 Xetra bid/ask 75,50 - 77,00 sul MOT 75,90 - 76,21

41 Xetra bid/ask 60,07 - 61,50 sul MOT 60,57 - 61,40


Club Med in andamento stabile: Italia 130 pb. Spagna 144 pb. Portogallo 310 pb.
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Vogliamo un'Europa migliore, democratica e sociale

Ultimo aggiornamento: 16:53





(Quello che vogliamo) non è più o meno Europa. Vogliamo un'Europa migliore, democratica e sociale. Lo ha detto il primo ministro Alexis Tsipras dopo l'incontro a Strasburgo con il presidente dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, Pedro Agkramount, l'attenzione di cui è stata la questione dei profughi.

Da parte sua, il sig Agkramount, che è un membro del Partito popolare della Spagna, di cui la recente visita a Lesbo e le altre isole, dove i rifugiati arrivano, e ha espresso la sua ammirazione per la gestione della crisi dei rifugiati nella parte greca.

Il Primo Ministro ha sottolineato che è l'accordo UE-Turchia sulla profughi comporta elementi difficili, ma ha osservato che è necessario in quanto non c'è alternativa. Ha anche aggiunto che l'accordo è venuto a buon fine come hanno drasticamente limitato i rifugiati annegamento in mare.

Il signor Tsipras ha anche incontrato il presidente dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa Thormpgiorn Jagland, che ha elogiato la posizione della Grecia sulla rifugiato e il modo in cui ha agito e l'apparato statale agisce in aiuto e ospitalità ai rifugiati.


Incontro con la delegazione parlamentare greca al Consiglio d'Europa

Il primo ministro Alexis Tsipras ha incontrato la delegazione parlamentare greca al Consiglio d'Europa, guidata dal deputato di Syriza Anneta kavadi. Alla riunione hanno partecipato tra gli altri i parlamentari Dora Bakoyannis Ev. Meimarakis, Ev. Venizelos, Nina Kassimatis, Tasia Christodoulopoulou, C. Mavrotàs e C. Psychogios. I membri trasferiti al primo ministro il buon clima che esiste in seno all'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa per quanto riguarda la posizione della Grecia sui rifugiati. Vale la pena notare che il vice ministro Yiannis Mouzala che ha parlato ieri al Consiglio d'Europa, è stata applaudita da tutti i membri, come il suo volto è stato onorato dalla posizione greca sui rifugiati.

Il primo ministro Alexis Tsipras, infine, ha incontrato il Presidente della Corte europea dei diritti dell'uomo Guido Rimondi e lo Stato tribunale greco, Linos-Alexander Sicilianos.

Un breve incontro è stato finalmente il signor Tsipras con il suo omologo estone Taavi Pci presiedere il Consiglio d'Europa.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A .. Tsipras chiamato nuovo contratto sociale per l'UE e mandò a dire per il lavoro

vittoria Zorba






Un nuovo contratto sociale per l'Europa chiama Alexis Tsipras nel suo discorso alla plenaria dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, sottolineando che la prova della crisi in cui l'UE è il Referendum britannico e l'emergere di forze di destra e fascisti dalla pattumiera della storia.

Il primo ministro, tuttavia, ha beneficiato della fase del Consiglio d'Europa per inviare un "messaggio" e il lavoro (per la negoziazione di bruciare il governo) affermando che ciò che la Grecia ha bisogno è la riorganizzazione istituzionale e non livellare un mercato già liberalizzato lavoro.

Secondo Mr. Tsipras, la plenaria del campo CoS è stato brillante per sabbiate le "politiche neoliberiste" adottate dall'UE negli ultimi anni, che secondo lui "fallito" e particolarmente provata.

"Il fallimento del modello di gestione delle crisi neoliberista ha già dimostrato:. 22 milioni di disoccupati in Europa è la prova che la crisi non è dietro di noi 22 milioni di disoccupati è come rimuovere dalla UE mappare un intero paese e non piccolo "ha detto e ha aggiunto che" Con il fallimento della gestione neoliberista della crisi ha alimentato il mostro nazionalista e il fascismo "ha raggiunto che il nuovo contratto sociale su R., E. richiesto come" è in crisi profonda e non può per convincere la gente a sostenerlo e rafforzarlo ".


Tra le altre cose, il signor Tsipras ha detto:


Britannico Dimopsifisma- UE

L'Unione europea è in crisi e di domani referendum è indicativa della crisi. Qualunque sia il risultato del danno alla nostra casa comune è grande. Perché e l'accettazione del regime speciale garantiti la Gran Bretagna è un modo conservativo. Migliorare mercato transizione modello neoliberista

Dobbiamo usare questa crisi per regolare il sistema economico e il suo funzionamento.

Mentre le forze dominanti della UE insistono sulla lettura delle regole al posto del problema in modo che il problema si gonfierà


Il fallimento del modello di gestione delle crisi neoliberista ha già dimostrato: 22 milioni di disoccupati in Europa è la prova che la crisi non è dietro di noi.
22 milioni di disoccupati è come rimuovere dalla UE mappa un intero paese e non piccolo.



Con il fallimento della gestione neoliberista della crisi alimentato il mostro del nazionalismo e del fascismo.

L'Unione europea è in crisi profonda e non può convincere la gente a sostenerlo e rafforzarlo.

La risposta alla crisi è quello di cambiare insieme, senza ossessioni, tornando ai principi fondatori dell'UE a crescere in pratica il nostro percorso convergente.

Abbiamo bisogno di più Europa, ma meglio l'Europa e abbiamo bisogno di cambiare la politica. Per potenziare la Repubblica. Abbiamo bisogno di un nuovo contratto sociale per l'Europa.

La migrazione; crisi dei rifugiati

Il mio paese era al centro e questa crisi. 68.00 rifugiati e migranti intrappolati nel mio paese dopo la decisione unilaterale del paese di chiudere i loro confini. La disperazione di queste persone ha creato il campo Idomeni pacificamente. Abbiamo creato più di 55.000 posti di cura. Le condizioni non sono ideali in tutto il mondo, ma stiamo cercando di migliorare.

Facciamo affidamento sui fondi UE. Record e identificare ogni persona che entra le isole greche senza riserve nelle carceri.

Noi presenteremo la proposta della Commissione europea che i bambini non accompagnati ai 10 anni che erano rimasti intrappolati nel paese prima del 19 marzo hanno la priorità nel programma di trasferimento.

Le politiche xenofobe, azioni unilaterali sono in contrasto con i principi comunitari e minano il suo futuro. La Grecia sta lottando duramente in queste politiche. La crisi dei rifugiati è una sfida collettiva e solo insieme possiamo affrontare questo fenomeno. La Grecia ha rafforzato la sua cooperazione con la Turchia in rifugiati. Sulla base di questa collaborazione si è sviluppata sia la cooperazione euro-turca e l'operazione della NATO nel Mar Egeo. La cosa principale è che i fatti di annegamenti orribili e morti sulle isole dell'Egeo sono diminuiti.

Ogni giorno il ministero dell'immigrazione e dell'asilo servizi registrare enormi sforzi nella gestione della crisi dei rifugiati. Per ringraziare il ministro dell'Immigrazione Yannis Mouzala, che combatte ogni giorno e ha compiuto un lavoro importante.

Ci aspettiamo una significativa accelerazione delle procedure di installazione e di nuova sistemazione e di un fedele del trattato di Dublino prendere ogni paese il peso che merita.

La crisi dei rifugiati può essere affrontata efficacemente solo se si verifica per le cause sottostanti. Dobbiamo rafforzare la nostra cooperazione per la sicurezza in Europa. L'UE è chiamata a trovare soluzioni per garantire l'interno del terrorismo e dello stato di diritto.


Azioni governative sui diritti individuali


Patto per le coppie dello stesso sesso. Il riconoscimento giuridico del rapporto di risolve dello stesso sesso

Abbiamo osato cambiare la legge sulla cittadinanza

La legislazione per migliorare la legge carcere riducendo il numero di prigionieri

incisioni istituzionali per il sostegno dei rom si muovono alla segreteria Fondazione per la ricerca e la risoluzione di questioni relative

Andiamo alla costruzione di moschee ad Atene.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Flabby aumento ASE + 0,55% a 611 unità in vista del referendum in Gran Bretagna - Sullo sfondo una grande correzione di livello internazionale
2016/06/22 - 17:31

Lieve aumento del mercato in vista del referendum cruciale in Gran Bretagna domani 23 Giugno - individuato l'aumento del Pireo + 4,55%









Lieve aumento nel mercato azionario greco in vista del referendum di domani 23 giugno in Gran Bretagna.
Dopo il rally degli ultimi giorni gli investitori hanno poppa rinculo e ragionevolmente non prendono rischi poco prima del referendum storico in Gran Bretagna, e fanno liquidazioni selettivi in singoli titoli.

Può rimanere permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea ad aver recuperato e le scommesse per dare la precedenza al 76% .... comunque Brexit continua a resistere, come mostrato dai sondaggi di opinione, le differenze sono molto marginale per i limiti di errore statistico.

In un tale contesto, e dopo due giorni di rally nelle banche e il mercato azionario continua ragionevolmente aspettare circa 604-609 unità.
Nelle banche dopo le perdite lievi iniziali prevalso fasi di espansione Pireo stare a + 4,55% - sarà approvato e la data di rinuncia, che ha un impatto marginale.

Se il Regno Unito rimane confermato poi avremo un paio di giorni di forte crescita dopo la fine.
Se Brexit evidente da un crash potente esplorerà il mercato azionario a breve dopo che i mercati si stabilizzeranno.


L'immagine del breve mercato - tendenza al rialzo le banche, lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25


Tendenze al rialzo si sono verificati nelle banche oggi dopo due giorni di rally e individuato Pireo + 4,55%.
In FTSE 25 prevalso tendenze contrastanti, ma nessun tumore, OPAP e OTE verso l'alto, mentre le perdite lievi registrato HEP e PPA.

Il monitor greca mercato azionario da vicino gli sviluppi ora Limp spostati senza palle perse per l'indice generale ha chiuso a 611.63 punti, con un incremento del + 0,55% avendo elevata a 611.66 punti e basso di 602.05 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 66 mil. Di euro e il volume di 76 milioni. Pezzi, 70 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,4 m. In warrant a pezzi.


Mosse limitate di trading da parte di Goldman Sachs, HSBC, Citigroup - BofA e JP Morgan in pacchetti OPAP


Morbido sono i movimenti degli stranieri nella riunione odierna che, ovviamente, hanno preso una visione critica del referendum britannico ...
D'altro sentimento lato è l'elevato volume degli scambi di OPAP, che ha gestito principalmente tramite i pacchetti che raggiungono 1 milione. Pz con il valore complessivo del 6,91 mil. Di Euro.
I pacchetti gestiti da BofA e JP Morgan.

OPAP la BofA ha portato 810 mila. Azioni e la JP Morgan 610 °. Azioni.
Nel Citigroup Nazionale ha portato 650 mila. Azioni Le azioni HSBC 600 °. Azioni e Goldman Sachs 350 °..
A Alpha Bank, HSBC ha effettuato 1,4 milioni. Azioni, la Citigroup 1,2 milioni. Azioni e la JP Morgan 310 °. Azioni.
Eurobank in Goldman Sachs ha effettuato due milioni. Le azioni della HSBC 525 °. Azioni e UBS 525 °. Azioni.
Infine, nel HSBC Pireo ha portato 870 migliaia. Azioni Le azioni CVGX 650 °. Azioni e Goldman Sachs 525 °..


Investitori assetto di emergenza - Area critica di 615 unità per la tendenza principale nel ASE


Apertura cauto ottimismo della seduta di oggi, dopo il rally che ha preceduto ... che ricordano iniziato con 556.48 punti (chiusura 16/6) e arrivato ieri (21/6) a 608.29 unità con profitti + 9,3%, dando un respiro sostanziale l'indice generale dopo il sell off della scorsa settimana.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ora neutrale in declino, mentre quella era la tendenza principale dell'indice generale rimane ribassista ...

Ricordiamo che la zona di 615 unità è considerato particolarmente importante per invertire la tendenza principale dell'indice generale in modo che qualsiasi difficoltà superamento di tale area sarà perfettamente normale.

Resistenze Indice Generale trova nelle 627 e 659 unità e supporta le 586 e 573 unità.
Le resistenze indice bancario (dopo raggruppamento) in 1056 e 1136 unità e supporta i 923 e 873 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1740 e 1836 unità e supporti a 1574 e 1517 punti.

In sintesi, la seduta sarebbe dire che logicamente il mercato manterrà un atteggiamento di attesa con attenzione i punti chiave di concentrarsi sulla tenuta del supporto psicologico di 600 unità e nel range di 610-615 unità come detto particolarmente considerato importante per invertire la tendenza principale del l'indice generale ...


Con o senza Brexit venire correzione nei mercati globali


Le agenzie internazionali, lo Standard and Poor ha avvertito la politica di allentamento quantitativo è dannosa per le economie e le riforme.
Nessuno ha reagito, ognuno di noi ha "ospitato" con le politiche estreme distorta delle banche centrali ....

Economie i programmi di QE non rafforzate non sono aumentati espansione quantitativa, ad esempio, data di riferimento del bilancio della BCE in relazione alla espansione del credito si conclude che l'impatto sui prestiti delle banche per l'economia reale era intorno allo zero.

Le valutazioni QE gonfiato, hanno creato una nuova realtà virtuale, gonfiare le valutazioni in titoli azionari, gli investitori possono fare profitti e tutto questo l'euforia di investimento saranno nascondere molti difetti nelle economie.

In America è accaduto e qualcos'altro piuttosto che difficoltà la banca centrale Fed ha mantenuto il silenzio.
Con quantitative easing, la FED dare liquidità e le aziende hanno così tanto l'eccesso di liquidità che hanno fatto?
Hanno comprato indietro le loro azioni.

La capitalizzazione delle società statunitensi sono a questi livelli storicamente elevati perché le aziende fanno riacquisti di azioni proprie spendendo US $ 640.000.000.000. Vale a dire più di tutto il debito greco, perché per acquistare azioni cioè bolle.
Ma, come abbiamo sottolineato la bolla è multidimensionale.


I mercati obbligazionari sono uno strumento di investimento conservativo utilizzato al posto del contante.
Siamo arrivati ed è anche legami con irrealistici tassi di interesse negativi per raggiungere 11 trilioni. dollari.


Vigilanza 11 miliardi di dollari. dollari investiti dai fondi, fondi per investitori non prendere o 1 euro o prestazioni dollaro invece essere danneggiati.
I fondi pensione basano la loro disposizione dei rendimenti dei titoli di pagare i loro membri.

Che i fondi pensione devono scegliere tra bond yield negativi non sono turbati banche centrali.
tassi di interesse negativi creati dai programmi di allentamento quantitativo e gonfiate a livelli estremi con deformati Brexit.

Gli investitori sono venuti a perdere per salvaguardare i loro investimenti, invece di investire altrove e subire perdite maggiori.
azioni cioè hanno radunato le banche centrali gonfiare le valutazioni e le obbligazioni hanno tassi di interesse negativi, perché le banche centrali gonfiare i prezzi.
Qual è il contributo delle banche centrali per le economie reali alimenterà lo sviluppo di uno sviluppo sostenibile stabile?


I 6 motivi di preoccupazione per le azioni in Grecia


1) tecnica trucco contabile coltivato l'impressione di miglioramento.
Con dosi di gonfiaggio e abbellire la crescita del PIL non è nominato, ma falsificare la verità.

2) condizioni politiche che il governo segue atteggiamento rinunciatario.
L'analogico semplice e genuino è una sciocchezza e dimostra che il governo vede la sconfitta elettorale e politica.
Tuttavia questa nuova scena dimostra che gli sviluppi politici saranno ritardati .... verso la fine del 2017 e se ...

3) Fitch ha inviato un messaggio alla Grecia, le banche rimangono schema di default selettivo perché i controlli di capitale, che sarà mantenuto fino alla fine del 2017 o all'inizio del 2018.

4) suddividere i prestiti per 85 miliardi di depositi. Le banche non possono finanziare l'economia.

5) Le banche hanno capitali deboli, alti sofferenze, circa 116 miliardi di euro. NPE e differite.

6) La redditività bassa e basso ritorno sugli investimenti in banche greche sono vitali?


Tendenze all'aumento delle azioni delle banche - Pireo individuati + 4,55%


Tendenza al rialzo oggi per azioni delle banche, che, dopo il rally del 17 giugno e 21 giugno originariamente registrato utilizza perdite ragionevoli e poi si voltò di nuovo in espansione.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2680 € con un incremento del + 2,29%, con un volume di 22,8 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,45 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0090 volume di 334 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,21 euro, con un incremento del + 0,91%, con un volume di 7,3 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,39 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 euro con un volume di 510 migliaia. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 24 milioni di unità.
Pireo ha chiuso a EUR 0,23, con un incremento del + 4,55%, con un volume di 18,9 milioni e la capitalizzazione di 2 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 31 milioni.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,85, con un incremento del + 0,59%, con un volume di 7,5 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,85 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1630 € a scendere -5,23% e la capitalizzazione di 1,45 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -4,67% a 0.1430 euro con capitalizzazione di 334 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,04 euro ad un calo marginale -0.89% con 199 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze contrastanti lievi non FTSE 25 - Utile per i titoli bancari OTE


Il mercato è intrappolato e si registra l'immagine di azioni non bancarie FTSE 25, gli investitori si aspettano ragionevolmente i risultati del referendum in Gran Bretagna e quindi limitare i rischi.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,49 euro, con un incremento del + 0,22%, con una capitalizzazione di mercato di 6,8 miliardi. Di euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 8,62 euro, con un incremento del + 2,62% e la valorizzazione 4,22 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiusa a 2,92 € cadere -0.34% e la capitalizzazione di 677 milioni. di euro
OPAP chiuso a 7 euro con un incremento del + 2,19% con capitalizzazione di mercato di 2,23 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso invariato a EUR 18,5 la valutazione di 1,23 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 20.27 euro con un incremento del + 2,58%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,56 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso 3,8 € a cadere -1,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a € 10,3 cadere -0.48% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,8 euro con un incremento del + 4,06% e la capitalizzazione di mercato di 1,6 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiusa a 5,85 € cadere -0.85% e 623 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1780 € a scendere -3,78% e 1,8 parti di volume, la valutazione a 176 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,99 € cadere -0.99%, con la capitalizzazione di mercato pari a 466 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,41 con la caduta -2,76% e valutazione 249 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 12,53 euro cadere -2,87% e 313 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,94 euro, con un incremento del + 2,06% e 495 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso EUR 4,71 con un incremento del + 1,51% e 307 milioni di valutazione. Di euro.


Lieve miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,01%, l'annuale 8% - Il tedesco di 10 anni 0,05%


Lieve miglioramento registrato oggi nella curva dei rendimenti del 23 legame greca concentrandosi principalmente sulle obbligazioni a breve.
Il miglioramento ha iniziato dal 20 giugno al piattaforme elettroniche e continua come investitori nel mercato obbligazionario sono scommesse che ci sarà Brexit.

Obbligazioni tedesche dopo il nuovo minimo record di 10 anni a -0,034%, il 14 giugno è il ... 0,05%, che è un segno positivo.
Gli investitori dato il rischio di Brexit rivolto a rifugio sicuro che le obbligazioni tedesche, come rimosso Brexit entrambe le distorsioni in obbligazioni tedesche vengono ripristinati.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 22 giu 2016 all'8% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 71,75-73,25 punti base del rendimento tra 8,01% e 7,73%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 782 punti base da 771 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 919 punti base da 980 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,19% o 919 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine sono rafforzate e rese diminuiscono proporzionalmente.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.65 punti base a valori medi o rendimento medio 8,85%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.10 bps con un rendimento medio del 7,32% rendimento di mercato dell'8% e l'andamento delle vendite .... 6,64% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Con performance positiva del 0,05% bond tedeschi a 10 anni - curva di rendimento negativo


Dopo lo storico di tutti i tempi basso a -0,034% rispetto al 14 giugno 2016 il legame tedesco a 10 anni resta vicino a minimo storico rendimento del 0,05%, in base alla scadenza febbraio 2025, ma con un rendimento positivo.
Ricordiamo che l'elevato anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico è stato registrato il 14 giugno 2016 al -0,034%.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto a causa del rischio Brexit è limitato.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,77%, il 10-anni legame portoghese 3,12% in Spagna 1,48% e l'Italia 1,43%.
Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria, in attesa del venerdì mattina.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Alto