Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
incontri cruciali per il proporzionale

Venerdì 24 Giugno 2016 09:40

Dimitri Chatzinikolas






Critical si riunisce oggi alle 12:30 presso la Maximos Mansion, il primo ministro Alexis Tsipras capo di Potamiou Stavros Theodorakis.

Questo perché, secondo cicli di Massimo, l'atteggiamento del signor Theodorakis dipenderà dalla possibilità che la proposta del governo per una nuova legge elettorale per raccogliere il sostegno di 200 deputati, con effetto dalle prossime elezioni.


Se il signor Theodorakis perseverare nella posizione finale a favore di un analogo maggiore, quindi la bilancia per il signor Tsipras si inclina verso il lato della proporzionale mantenendo solo il tetto l'ingresso per la Casa, che è anche la proposta del partito.

Se visto tale consenso più ampio, allora la bilancia inclina verso la proposta di Panagiotis Kouroupli ministro degli interni, secondo il quale fornisce un bonus di 30 seggi al primo partito o coalizione di partiti che raccoglieranno una percentuale vicina al 40%.

Come ieri notato i partner Primo Ministro, nonostante i loro atteggiamenti negativi, sperando che sia il KKE e il fiume prevarranno ripensamenti e non perderebbero l'occasione per un sistema elettorale più proporzionale che favorisce sostanzialmente partiti "piccoli".

Tuttavia, ci sono quelli che lontano dalla nota riflettori che l'intenzione del Sig Tsipras è proporzionale, ma quello dopo elezione. Questo perché si ritiene che se il clima economico girato stesso ha buone possibilità di rivendicare un secondo mandato con l'attuale legge elettorale e, allo stesso tempo non sarà ritenuta responsabile per il fatto che essa non ha superato la sua proposta di rappresentanza proporzionale.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Incerto se Brexit influire sulla valutazione della Grecia da parte di Moody



Può il mondo intero oggi a monitorare gli sviluppi dopo il referendum britannico, ma il mercato azionario domestico attende con impazienza e l'attuale rapporto di valutazione della Grecia da parte di Moody. Secondo le fonti citate, è ancora incerto se la valutazione della Grecia colpite oggi da Brexit.

Tuttavia, Moody, sta valutando la Grecia con Caa3 con outlook stabile, mentre nella sua recente comunicazione aveva caratterizzato l'accordo dell'Eurogruppo di maggio come credito positivo.

Come accennato, l'Eurogruppo ha fornito una road map per la riduzione del debito, credito anche positivo, in quanto indica la crescente convergenza tra i paesi e le istituzioni della zona euro, in particolare il FMI e la Commissione europea, per alleviare il debito greco .

Tuttavia, l'annuncio che aveva aggiunto che in Grecia i rischi di attuazione rimangono elevati, data la maggioranza parlamentare debole, la debolezza dell'apparato statale del paese e della società effervescenza e le politiche per le nuove misure.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
* Schaeuble: Sono in contatto con i miei omologhi del G-7

* Schaeuble: Ci sono regole e procedure per lasciare l'UE

* Schaeuble: vorrei un risultato diverso

* Schaeuble: io rispetto l'esito del referendum britannico
 

street_hassle

Forumer attivo
,
700x350c50.jpg.png
 

tommy271

Forumer storico
La BCE tenere una riunione speciale per valutare i nuovi dati dopo Brexit
2016/06/24 - 09:48

Al momento, la BCE non conferma la convergenza del Consiglio






Riunione straordinaria dovrebbe essere entro il giorno del Consiglio direttivo al fine di valutare i nuovi dati si formano dopo la vittoria di Brexit.

Come trasmette la Athens News Agency, la BCE non ha commentato l'esito del referendum, né conferma la convergenza del consiglio di amministrazione.

Tuttavia, come detto, dopo la riunione di alto strumento Banca centrale europea dovrebbe essere una dichiarazione pubblica sulla questione.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto