Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
.
cameron.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Immagine del crollo dei mercati Euro







Totalmente sorpreso i mercati europei per l'esito del referendum britannico a favore di lasciare la UE mostrare crollo quadro nei primi scambi Venerdì.

I pan-europeo Stoxx Europe 600 in calo con un tuffo 8,2% a 318.04 punti.


Il britannico FTSE 100 ha perso il 7,6% a 5858.88 punti, il DAX tedesco osserva tuffo 9,5% a 9,286,98 punti, mentre il CAC 40 francese in calo del 7% a 4150.82 punti.

I titoli bancari sono al centro delle pressioni con i giganti britannici Barclays, Lloyds Banking Group e Royal Bank of Scotland di essere in caduta libera sapendo perdite di oltre il 30%.

Gli analisti parlano già di nuovi interventi da parte delle banche centrali, se l'Europa non scivoli in recessione. La maggior parte degli analisti si aspettano che la Banca centrale europea e la Banca d'Inghilterra per aumentare il suo programma di allentamento quantitativo in un nuovo tentativo di stimolare l'attività economica.


In sterline caduta libera, "tuffo" il 10%


In orrore rullo evoluzione tendenza della sterlina, all'ombra della storica decisione della Gran Bretagna di lasciare l'Unione europea lungo percorso solitario. fluttuazioni di valuta sono così grandi che l'alto anno e $ 1.5 è stato per fare tuffo il 10%, che la presente limitare le perdite di tempo a circa l'8%.

Questa è la più grande caduta di un giorno nella storia della sterlina superando anche i giorni più bui della valuta britannica, come Black Mercoledì, quando il governo è stato costretto a ritirare la sterlina dal meccanismo di cambio europeo a causa di azioni commercianti di valuta.

Questa volta la sterlina è scesa intorno al 7,97% a $ 1366 al livello più basso in 30 anni, mentre inizialmente il tuffo ha scatenato il risultato di Sunderland, che è stata la prima regione ha votato a favore dell'uscita britannica dall'UE. In poi seguita da altre regioni che erano a favore del Brexit in modo che il voto in moto il thriller.

(capital.gr)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Cameron è un poveretto.

E quell'altro che ha progettato un sistema elettorale perfetto per far vincere Grillo?
E' noto il piano di Grillo sull'Europa ?

Oggi si scende non per la UK (è sempre stata più fuori che dentro) ma per l'incertezza TOTALE sull'esito che un eventuale referendum potrebbe avere in altri Paesi .

Scusate l'OT.
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: I risultati del referendum britannico per regione - a favore della Scozia Alloggio
2016/06/24 - 10:26

Resta inteso che l'intera provincia britannica era che essenzialmente ha dato la vittoria al campo Brexit



Scozia era la zona più fortemente sostenuta per la permanenza del Regno Unito, con il 62% dei cittadini sono contro il Brexit ...

Come mostrato nelle seguenti tabelle da Bloomberg, dall'altro lato, il West Midlands è stato uno dei principali sostenitori di secessione, con una percentuale del 59,3%.

Inoltre, diventa subito evidente che l'intera provincia britannica era che essenzialmente ha dato la vittoria al campo Brexit, anche se vi è stata una vittoria schiacciante in ogni individuo.

A Londra ha vinto il Bremain, anche se in alcune aree, della loro sostenitori secessione prevalso.

Nel complesso, il 51,9% o 17,4 milioni. Gli elettori erano a favore di Brexit, numero di 1,27 milioni superiori a quelli di Bremain.


ClswmxwWIAAMq6y.jpg

ClswmOoXEAAyMQI.jpg



www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto