Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

ang41

belindo
Oggi alta volatilità ... ma aspettavo prezzi decisamente più bassi.
Meglio così ...
Neanche i sub di Mediobanca si sono mossi.

Tommy un pelo si sono mossi......................li seguivo ma mi sono sfuggiti, male per me azzo.

1.png
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Anch'io, ma non mi meraviglierebbe vedere forti abbassamenti nelle prossime settimane sui titoli più "sensibili".
Febbraio è stato molto più traumatico, mi aspettavo quel genere di pressione anche oggi.

Come dicevo prima, le banche Greche sono incentivate a comprare.
Se comprano loro, con il flottante dei ggb, difficile possano scendere molto.
 

tommy271

Forumer storico
Come dicevo prima, le banche Greche sono incentivate a comprare.
Se comprano loro, con il flottante dei ggb, difficile possano scendere molto.

Magari tra qualche mese vediamo se c'è qualche opportunità in Gran Bretagna ... in euro o in $ si intende :lol:.
Le sterline se le possono tenere :-o.
No banche, please.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Appunto, mi aspettavo quei livelli.
Difficile remare contro BCE e FED.
Le difese della BCE sui titoli di stato dell'area euro si vedono; attualmente i GGB sono quelli più penalizzati, ma qui non posso andare oltre.
Nel ptf tutto rosso, Grecia in difficoltà, Cipro, Montenegro, Macedonia limitano le perdite, unica eccezione l'Albania che mantiene la quotazione con il bid in progresso.
 

Bzt

Forumer storico
...
Febbraio è stato molto più traumatico, mi aspettavo quel genere di pressione anche oggi.
Appunto, mi aspettavo quei livelli.
...
A Febbraio abbiamo sfiorato il 12% di rendimento sul decennale, che (a naso) dovrebbe corrispondere a 46/47 per i lunghi, ovvero uno storno di una quindicina di figure... :brr:
Sinceramente, stante chiusura 1a valutazione, waiver, "prospettiva" QE, ecc, non ho mai pensato che "solo" la Brexit ci avrebbe portato ai livelli di allora.
Poi magari la prossima settimana si cade lì...:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto