Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

skarlatti

Forumer storico
Tommy però potresti aggiornare l'immagine dell'avatar... quella che hai adesso oltre che vecchia è anche tutta pixellata. :(
 

Leberna

Forumer storico
BofA: Perché "calo" ASE per le turbolenze e poi ...




Grecia non può più essere al centro della crisi e il governo greco sembra stabile, per ora, il rischio politico rimane, comunque, e molti saranno giudicati nella seconda valutazione del programma, prende atto della BofA Merrill Lynch, notando i motivi per le azioni greci pesantemente colpiti dal sell-di di Brexit e rimangono vulnerabili.

Grecia rimane un "mestiere alto beta" e per questo motivo è vulnerabile a commercializzare un cambiamento nel sentimento di investimento in tutto il rischio. Le attività greci colpiti violentemente da internazionale sell-off delle attività di rischio a seguito dell'esito del referendum britannico principalmente a causa della mancanza di liquidità che caratterizza l'ASE e che lo rende vulnerabile a tali shock.

Come evidenzia la BofA ML la volatilità e turbolenza continueranno ancora per qualche tempo e continuerà a influenzare i mercati in Grecia.

Il non Brexit una "cattiva notizia" per l'economia del Regno Unito e della zona euro, la Grecia non ha fatto eccezione. L'impatto diretto della minore domanda dal Regno Unito (attraverso il turismo) e una maggiore incertezza rende BofA si aspetta un'ulteriore contrazione del PIL greco quest'anno da istituti di credito e da 1%, mentre il "vedere" e sviluppare un poco più di 1 % nel 2017, come gli sviluppi nel settore bancario (reset rinuncia e la partecipazione al programma di TLTRO) aiuterà (lento) normalizzazione dell'economia.

Tuttavia, come i tempi della partecipazione della Grecia in QE rimane un punto interrogativo. La BCE attenderà fino a quando non ha la propria valutazione di sostenibilità, ma prima di lui si attende la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale per risolvere prima le loro differenze. Ciò significa che la partecipazione QE potrebbe non essere possibile nel mese di settembre. Se è così, allora la Grecia potrebbe essere necessario attendere il completamento della seconda valutazione, molto probabilmente nei primi mesi del 2017, prima di entrare nel QE.

(capital.gr)
Sinceramente molte delle analisi di banche d'affari anglo americane sulla Grecia, puzzano di malafede come una carogna abbandonata sul ciglio della strada..
Come si faccia a dire che l'impatto della Brexit per il turismo Greco abbia effetto QUEST'ANNO in cui anche i sassi sanno che come minimo ci vorranno 2 anni affinchè la GB esca PARZIALMENTE da molti degli accordi europei, è di una dabbataggine colossale!
Come minimo per quest'anno, ma quasi sicuramente anche per l'anno prossimo, per la circolazione delle persone NON cambierà NIENTE.
Per quanto riguarda il QE, a me ancora non è chiaro se Draghi abbia detto chiaramente che occorrerà primariamente che i Greci adempiano alla seconda valutazione, oppure no. BoFa afferma che sia così, ma visto che scrive anche stupidate, vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa..
Grazie
LEB
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: La settimana prossima rilassare i controlli di capitale sugli investimenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Martedì 5 luglio 00:40

Demetra CAPA






"Ci saranno adeguamento sui controlli dei capitali per un'altra settimana. Coloro che portano nuovi investimenti soldi possono fare" ha dichiarato il ministro delle Finanze E . Tsakalotos intervenendo alla ERT.

"Abbiamo rigorosi controlli di capitale", ha detto il ministero delle Finanze e ha spiegato che "ogni mese monitoriamo il loro stato. Abbiamo preso la decisione presto per facilitare gli esportatori."

Per quanto rapidamente tornare alla normalità, ha detto che "il più credo che la gente in realtà è diventato molto buono ricapitalizzazione", aiuterà a fuggire i controlli sui capitali.

"C'è un momento in cui si preme il pulsante, ogni mese sarà prendere misure di liberalizzazione", ha detto e ha stimato che la rimozione definitiva avverrà dopo la fine della seconda valutazione. Egli ha chiarito che il rilassamento associato a ripristinare la fiducia e suggerimenti a sinistra per il ruolo da parte dei media.

Il Ministero delle Finanze inoltre stimato che avrebbe conflitti e le differenze nel secondo accordo, e ha detto che "non abbiamo alcun interesse a ritardare la valutazione."

Egli ha detto che fino a 5 ago chiusura per l'estate, la Casa presenterà le tre fatture su evasione fiscale (che è stato presentato nel mese di giugno). E ha criticato descrive come molto rigorosa, la legge per le amministrazioni di banche, dicendo che ha sollevato la questione di un cambio di governo e non vi è ancora nessuna risposta al ritrovamento del Fondo di stabilità finanziaria.


Brexit


Riferendosi agli inglesi , ha parlato di un problema complesso e per un'Europa che ha dimenticato di ascoltare. "Ero preoccupato quando ho sentito due maestri dello spazio centrista dopo Brexit dire per populisti. Questo è sbagliato, non dovrebbe sentire quello che dici populista, ma a cercare ciò che è la colpa", ha detto il MOF. Ha parlato di un povero campagna e per le aree con gravi problemi economici che hanno votato.

Ha parlato di risposte politiche alla crisi nella zona euro. "Una rottura della zona euro sarebbe sotto l'egemonia della destra e le forze nazionaliste", ha detto. La risposta politica a quanto viene fatto non è più Europa, ma di migliore qualità, meglio l'Europa, ha aggiunto.

Egli ha detto di temere la Brexit rispetto per l'economia europea, non in relazione a Grexit. Vale a dire se può sentire i cittadini europei.

Non rispondere alla scala degli effetti. Ha detto che se andiamo a una nuova crisi globale la Grecia, ma la questione sarà colpiti - ha detto - come reagire nella UE.

"Nel corso degli anni '30 siamo arrivati abbiamo avuto modo di svalutazioni competitive, ora non si può ottenere solo ovunque con tagli fiscali competitivi" ha dichiarato il britannico proposta / intenzioni per i tassi bassi a coloro che arrivano in città.


Dal 2017 ... vediamo i mercati


Sia per effetto crisi del debito sovrano ha detto "noi non entrare nel mercato," vedremo in sei mesi, a farmi la stessa domanda a gennaio 2017, ha detto. E ha osservato che l'importanza di allentamento quantitativo.

Per far fronte a istituti di credito, il Ministero delle Finanze ha ammesso che "Sono turbato, so che era un affare difficile perché la sinistra ha sempre se questo compromesso può essere incorporato in una strategia di sostegno umano." Ma ha detto che "nei momenti difficili ha lasciato un uomo non può dire che posso." Deve "ogni difficoltà avere politiche che integrano le difficoltà in una strategia alternativa", ha aggiunto.


Compromettere entrambi i lati


Ci fu un compromesso da entrambi i lati, ha detto. Sia che si avrebbe potuto essere migliore, chiunque poteva discuterne aggiunto.

Ha parlato di ritardi sotto la responsabilità delle istituzioni e per l'attuale valutazione a causa delle loro differenze. E 'più difficile da negoziare con quattro istituzioni, ha detto, anche se non esclude di avere problemi simili e rivalutazione. Ma spesso ha favorito questo e detto parlando della posizione del FMI sul debito o alcuni stati nei contratti collettivi.

I passaggi tecnici devono arrivare ad una convergenza negoziato politico sufficiente per essere in grado di chiudere la questione, ha detto.


"Ci saranno conflitti e le differenze"


Ogni valutazione sarà un po 'più facile rispetto alla precedente stima. Abbiamo più misure istituzionali questa volta. Ma ci saranno conflitti e le differenze ", ha detto.

Per il Fondo monetario internazionale ha detto che fino ad ora erano difficili con noi per misure e non in debito e l'UE era misure più rilassato e dura in debito. "E alla fine abbiamo avuto la peggiore di entrambe le parti", ha detto, dicendo che questo è il quadro negoziamo. Il FMI è chiaro che entrerà nel programma se diventano cose molto positivi del maggio decisione "24.

Si tratta di un problema europeo e dovrebbe essere una soluzione europea, ha detto sul fatto che il FMI vuole il programma. "Ma capisco le sensibilità e gli europei e dobbiamo trovare una soluzione." Normalmente il ESM dovrebbe essere l'Europa del FMI, ha detto.


Entro il 5 agosto i tre fiscali-fatture


Faccio terribile rappresentante impressione del ND, una delle parti che hanno introdotto l'evasione fiscale nella loro politica, gridando per le maggiori imposte, ha detto quando gli viene chiesto dichiarazioni di Finanza coordinatore ND affari Christos Staikouras. E così giustificato le nuove misure.

Riferendosi ai tre fatture fiscali hanno detto che arriveranno fino al 5 agosto, la Camera si ferma il suo lavoro per il periodo estivo. La ragione per le bollette per il contrabbando di petrolio, per la divulgazione volontaria e per i pagamenti elettronici.

Quando abbiamo potuto affrontare l'evasione fiscale e le tre disegni di legge, ma anche altri che arriverà alla fine dell'anno, vogliamo tagliare le tasse, ma anche in altri campi sociali sottolineato MOF.

Il nostro obiettivo è il "taglio" non in corso di attuazione. Se vi è un deterioramento degli obiettivi a causa Brexit non attivato, ha spiegato

Egli ha espresso ottimismo che il Ministero della Difesa porterà l'equivalente da consegnare contro i tagli nella spesa per la difesa. "Il nostro obiettivo per quest'anno è un avanzo dello 0,5% del PIL, questo obiettivo lo prenderà", ha detto.


Richiesta di cambiare la legge per le banche amministrazioni


Perché se è vero che un tentativo è anthellinopoiisi delle banche amministrazioni greche, il Ministero delle Finanze ha detto che "c'è una legge che è molto severa, c'era una forte pressione per passare prima di Natale. Puts (SS Act) determinati criteri, è molto severa e tagliare molto buoni candidati ".

Ha detto: "abbiamo messo la questione" e "non credo che le istituzioni hanno la strategia non ci sono greci", ma "pagare una strategia in cui i banchieri hanno avuto ottimi rapporti in un brutto modo con il settore privato, hanno continuato a prestare e le aziende non potevano far quadrare il bilancio. " Dobbiamo convincerli che c'è un altro modo, ha detto.

Perché se è vero che è stato oggetto di tre membri del FSF ha detto che non vi è alcuna relazione sui risultati del processo di valutazione.

La banca ha detto che i prezzi sono scesi quando le istituzioni che hanno bisogno di 20 miliardi. Euro "e diciamo che essi richiedono solo 5 miliardi Di euro e poi venduto al mondo", ha detto.


Superfund


Si deve decidere entro settembre il Consiglio del Fondo di vigilanza eleggerà il primo membro del Consiglio. Ha detto che è un problema, anche le aziende che commerciano si uniranno al Fondo.

"Abbiamo scelto il Fondo", ha detto il ministero delle Finanze. E 'stata una imposizione da parte tedesca, ha detto. Ma ha sostenuto che sarà più facile attraverso il Fondo per la ristrutturazione imprese di quanto non faccia dagli stessi ministeri e come PPC esempio candidato. Il Fondo fino alla fine dell'anno, dovrebbe cominciare a operare, ha detto.

Egli ha detto che la seconda metà inizierà il recupero e con l'assistenza del denaro dovuto agli individui, ma anche dopo la decisione / definizione del debito. "Questo dà agli investitori un corridoio chiaro", ha detto.


lucchetti


Dobbiamo partire dal presupposto che l'economia ha perso il 25% della sua ricchezza, ha detto che il MOF in questione per lucchetti. E non sempre ha avuto le migliori imprese, tante cose devono iniziare da zero, ha detto. Ad una domanda se interessa fenomeni quali Marinopoulos detto "avrà cattivi risultati, perché e fornitori", notando che ", ma questa attesa in una lunga recessione e hanno a che fare con". E ha parlato di responsabilità dei governi precedenti non hanno fatto il controllo tempestivo. "In Grecia lo stato del client è il default", ha detto.


il successo del programma


Si farà il punto alla fine e dopo il secondo governo SYRIZA se possiamo cambiare le cose, ha sottolineato il ministro delle Finanze.

"Nessuno di noi prima di gennaio non credeva che sarebbe parti-tè regina d'Inghilterra. Sapevamo in anticipo che ci sarebbero contraddizioni" ha riferito sulla negoziazione del 2015.

A inizio delle negoziazioni del 2015 ci sono stati molti modi, ha detto. Ciò che ha avuto luogo nel mese di febbraio 2015 (primo accordo che estende quattro mesi) è stato un accordo che non ha menzionato il quinto di valutazione ma indica la possibilità di un programma che avrà informazioni e coloro che richiedono di Atene.

Questo accordo, entro una settimana i capi delle istituzioni cambiato e ha richiesto il completamento quinta valutazione e dopo le modifiche osservato. E allora abbiamo deciso di non essere d'accordo, ha detto.

Ciò che ci ha dato il referendun non sarebbe in grado di voto il popolo greco, ha detto.

Ha criticato il governo precedente per le banche ricapitalizzazione non risolvere il problema dei prestiti rosse. "No modo in cui ha detto di essere 100 miliardi. Costo Euro" del referendum, ha detto Regling ministero delle Finanze ha detto in una dichiarazione e ha detto che "se fossimo in un seminario accademico escluso da dire."


referendum


Risposta a una referendum è stato molto complesso, ha detto che il MOF ha detto in 2015 cittadini referendari avuto davanti a loro un accordo che non ha mostrato alcun luogo comune dei tre mesi di trattative che hanno preceduto, ma che era sul tavolo a inizio delle negoziazioni, ha detto.

Abbiamo avuto prima la vittoria elettorale di Syriza vede che qualcosa non va in questa Europa, sembra ora, alla fine di questo periodo. Aveva bisogno del conflitto, che l'Europa ha bisogno di un cambiamento, ha detto.

Egli ha osservato che è stato un bene che è stato lasciato nel gioco attraverso la discussione in Europa, l'emergere di nuovi problemi, perché altrimenti sarebbe solo in Europa Lepen, il Farage, l'estrema destra austriaca. Se ci fosse SYRIZA che Podemos non esisterebbe e il passaggio alla socialdemocrazia.

E in Grecia e in Spagna e Portogallo, i due maggiori partiti hanno condiviso la torta e ora ricevono il 50%, ha sottolineato e ha detto che il referendum potenziato mondo che credeva che la democrazia è stata parte della soluzione e non del problema.


N. Pappas: referendum Essential


Ministro di Stato, Nikos Pappas intervento ha osservato che il primo governo è arrivata con grande difficoltà a chiudere l'accordo del 20 febbraio, notando che "era dai primi test molto grave".

Egli ha osservato che anche a quel tempo "sono stati i contributi del team economico di continuare il programma esistente. Questo sarebbe scelta dolorosa."

Ha anche fatto riferimento alla dichiarazione dell'ex ministro delle Finanze, G .. Hardouvelis che non concordato uscire, aggiungendo che il governo è stato costretto "per abbassare i requisiti."

Egli ha inoltre sottolineato che l'accordo della scorsa estate è stata la migliore che potrebbe essere raggiunto. "Non era certamente la percezione che dice che non si dovrebbe fare un accordo con i loro partner e di andare su una uscita coordinata dall'euro", ha detto.

Descritto come "essenziale" il referendum, aggiungendo che ha liberato il paese da molti impegni.


Da parte sua, il ministro degli Esteri Nikos Kotzias ha osservato che l'ex ministro delle Finanze, C. Varoufakis ha detto di chiudere l'affare, perché non ci saranno problemi in ATM posizioni. Per quanto riguarda il referendum, ha notato che era l'idea del primo ministro Alexis Tsipras.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Sinceramente molte delle analisi di banche d'affari anglo americane sulla Grecia, puzzano di malafede come una carogna abbandonata sul ciglio della strada..
Come si faccia a dire che l'impatto della Brexit per il turismo Greco abbia effetto QUEST'ANNO in cui anche i sassi sanno che come minimo ci vorranno 2 anni affinchè la GB esca PARZIALMENTE da molti degli accordi europei, è di una dabbataggine colossale!
Come minimo per quest'anno, ma quasi sicuramente anche per l'anno prossimo, per la circolazione delle persone NON cambierà NIENTE.
Per quanto riguarda il QE, a me ancora non è chiaro se Draghi abbia detto chiaramente che occorrerà primariamente che i Greci adempiano alla seconda valutazione, oppure no. BoFa afferma che sia così, ma visto che scrive anche stupidate, vorrei che qualcuno mi confermasse la cosa..
Grazie
LEB

Probabilmente intendono problemi sul turismo legati al "cambio" euro/sterlina, traumatizzato dalla Brexit.

Per il QE Draghi ha detto di voler attendere l'analisi sulla "sostenibilità" del debito, in teoria legata alla seconda valutazione di ottobre.
 

skarlatti

Forumer storico
Prima o poi vedrò di sistemarla ...

prova queste, sono già delle dimensioni giuste ;)

bici1.jpg


bici2.jpg


bici3.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: la Grecia ha la possibilità di voltare pagina - Necessità di un metodo di lavoro migliore
2016/07/05 - 14:29


"Responsabilità e solidarietà vanno di pari passo", ha continuato il rappresentante della Commissione, pur sottolineando che "l'uscita della Grecia dalla zona euro non è stata e non sarà mai la scelta"










La necessità di "metodo di lavoro migliore" tra la Commissione europea e le autorità greche che meglio preparare la seconda valutazione del portavoce della Commissione ha espresso oggi, Alexander Vinterstain.

Alla domanda sul fatto Commissione gruppi che lavorano insieme con le autorità greche sul secondo riforme di valutazione di lavoro già esistente, ha detto che la Commissione avrebbe "migliorare l'efficienza del metodo di lavoro con le autorità greche in modo che la seconda valutazione completata tempestiva e con successo. "

Continuando ha osservato che "il successo richiede una corretta pianificazione e coordinamento per quanto riguarda il programma di riforma ambiziosa" e ha sottolineato che i due punti su cui il lavoro della Commissione si è concentrata è la "proprietà del programma" da parte del governo greco e " buona comunicazione "a tutte le parti dell'amministrazione greca.
"Entrambi questi sono importanti per noi e per il successo del programma," Mr. Al. Vinterstain.

Alla richiesta di commentare le perdite su schema B del governo greco nel referendum dello scorso anno ha detto che la Commissione europea ha "mai avuto Plan B solo piano A 'e che essa coinvolti, come fatto", un programma di stabilità non mancherà di tenere la zona euro unita e la Grecia all'interno della zona euro. "

"Responsabilità e solidarietà vanno di pari passo", ha continuato il rappresentante della Commissione, pur sottolineando che "l'uscita della Grecia dalla zona euro non è stata e non sarà mai la scelta."

"Quello che vediamo oggi è che la fiducia, la stabilità e la crescita di ritorno a seguito di recenti sforzi.
E che ci sia spazio per la speranza.
La Grecia ha la possibilità di voltare pagina e tornare a uno sviluppo equo e sostenibile che fornirà nuovi posti di lavoro ", ha detto Al. Vinterstain, sottolineando che "c'è ora la necessità di un ampio consenso e l'effettiva attuazione da tutte le parti."
"La chiave è ora implementazione", ha concluso.


www.bankingnews.gr
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
sell grecia 2037 50K @ 61,04 prezzo medio le avevo in carico @ 52,80/100
sell Grecia 100K 2040 prezzo medio 60,70 le avevo in carico a 55,80/100 rimango con 300K @ 65/100 della 2034 5,2% le porto in QE a Draghi ... fine anno :D

faccio cassa e riduco leva marginata per eventuale incremento finale su Novo banco ...all'annuncio della vendita ...per rush finale :D oppure altre occasioni ...strada facendo ...eseguiti stasera
 

Users who are viewing this thread

Alto