Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

Leberna

Forumer storico
L'allargamento della maggioranza ci sarà ... è certo, sotto l'aspetto politico.
Ma i numeri in Parlamento - al momento - rimarranno gli stessi.
Scusa ma non capisco come si possa rimanere invariati se si allarga la maggioranza? Allargano il Governo a un partito NON presente nella Camera?
 

tommy271

Forumer storico
Scusa ma non capisco come si possa rimanere invariati se si allarga la maggioranza? Allargano il Governo a un partito NON presente nella Camera?

Esatto ... il governo si allarga a singoli esponenti della Sinistra Democratica e della società civile.
Se poi arriverà - strada facendo - qualche parlamentare, tanto meglio.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ciao, io penso che se qualcosa a livello legislativo si sistemerò in questa settimana, per fine Luglio potremmo almeno tornare ai 94-95 della 19...
Sempre che Tsipras non si inventi qualcosa tanto per farci passare un Agosto ghiacciato..
Saluti
LEB
Sì, ma non credo di molto. Adesso siamo già dalle parti dei prezzi visti a fine maggio (sebbene ancora sotto i picchi del 24-25) e quelli erano i massimi da novembre.
Avendo davanti lo scoglio di questa riforma "del lavoro" non mi paiono probabili guadagni significativi.

Non mettiamo limiti alla provvidenza, ma almeno gli ultimi massimi relativi li vedrei raggiungibili.
 

Bzt

Forumer storico
A fine settembre inizia la seconda valutazione con circa una quindicina di problematiche.
Verranno risolte.
Ah, ecco, solo quello. Pensavo che ci fosse qualcos'altro che mi era sfuggito, quindi da qui a fine settembre si naviga a vista, senza particolari scadenze e/o eventi previsti.
 

tommy271

Forumer storico
ELSTAT: Aumento del 2,9% della produzione industriale maggio





L'indice generale della produzione industriale per il mese di maggio 2016, rispetto al corrispondente indice del maggio 2015, è aumentato del 2,9%, a fronte di un calo del 4,3% registrato nel corrispondente confronto tra 2015-2014.

Il periodo medio IPI Gennaio - maggio 2016, rispetto allo stesso indice del periodo gennaio - maggio 2015 è aumentato del 0,8%, contro un incremento del 0,7% registrato nel corrispondente confronto dell'anno 2015 per il 2014.

Il destagionalizzati per l'effetto degli eventi mensili (ad esempio, le vacanze, la stagione turistica, ecc) Generale indice della produzione industriale per il mese di maggio 2016, rispetto al corrispondente indice del mese di aprile 2016, è diminuito del 4,1% .
 

tommy271

Forumer storico
Ah, ecco, solo quello. Pensavo che ci fosse qualcos'altro che mi era sfuggito, quindi da qui a fine settembre si naviga a vista, senza particolari scadenze e/o eventi previsti.

All'Eurogruppo hanno messo un pò di fretta alla Grecia ... vogliono che si chiuda tutto entro inizio ottobre ... per dar modo di impiegare il tempo a disposizione sulla Brexit.

Detto questo, la Grecia non sarà nel programma di discussione ufficiale all'ECOFIN sino a settembre.
Quindi - in teoria - luglio e agosto dovrebbero diventare produttivi ... anche se privi di verifiche delle Istituzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto