Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
MOF in Eurogruppo: Impegno per applicazione e richiedere "sconti"

Demetra CAPA





Il fumo ha sollevato la crisi in Gran Bretagna e in Italia, ha coprire completamente la questione greca in dell'Eurogruppo di oggi. Tuttavia, la missione greca nel MOF Euclide Tsakalotos mantiene le richieste e le posizioni (espresse nel EWG Lunedi scorso che hanno preparato la riunione di oggi dei ministri delle Finanze).

E 'l'ultima programmata dell'Eurogruppo in estate, e la prossima è fissata per l'8 settembre. Subito dopo programmato di fare la prima discesa delle istituzioni ad Atene con tema principale i prerequisiti di 2,8 miliardi Euro (istituzioni stanno spingendo per essere completato e in estate, se possibile), e il secondo catodo viene calcolato dopo Conference del 10 ottobre per poi completare la prossimo valutazione ben inizierà a "bollire" il Brexit e alla richiesta di avvio processo ai sensi dell'articolo 50 del trattato ...


La posizione greca


MOF, secondo le fonti greche negoziazione ha ribadito la posizione / intento di procedere "senza problemi" per l'attuazione di tutti d'accordo lo scorso Lunedi al EWG ed è pronto a farlo di nuovo oggi ...

Tuttavia, solleva "questioni di sconti." In particolare, le richieste greche sono concentrati principalmente sulla gestione della banca e il nuovo medio termine di bilancio (2017-2020) da depositare nei prossimi giorni nella casa (en misura già in ritardo rispetto al calendario stabilito dal memorandum) .

Allo stato attuale il "clima" non avrebbe favorendo "aggiustamenti" alla né là sui ritardi inconveniente concordato, almeno da parte delle istituzioni da parte dell'UE.

Questo presunto che desiderano istituzioni comunitari non stanno facendo nuovi "pancia" la parte greca per l'attuazione del memorandum. E il messaggio verrà trasferito alla parte greca di nuovo oggi e nei prossimi giorni con la visita del Commissario Moscovici in Grecia.


La tolleranza per il medio


Nel campo della argomento Medium Term era alla riunione EWG Lunedi scorso con il governo insiste sulla negoziazione scenario avanzi primari sulla base di un obiettivo di riduzione del 3,5% del PIL dopo il 2018, anche se marginalmente. IL MOF desidera ricevere, se non d'accordo, almeno hanno la "tolleranza" delle istituzioni.

Tuttavia, secondo quanto riferito, ha espresso forti obiezioni alla posizione greca, con leva centrale la delegazione tedesca. Esso ha ribadito la sua ferma posizione (che attualmente prevale nel pilastro UE delle istituzioni), che l'accordo dell'Eurogruppo per quanto riguarda la gamma di "medium", vale a dire la forza per alcuni anni dopo il 2018.

"Fastidioso" tuttavia riferito espressa dal lato FMI, che crede che la Grecia è in ritardo nell'attuazione di alcune misure. La posizione del Fondo è apparso sulla relazione della zona euro, che ha chiesto estesi interventi nel mercato del lavoro e l'apertura delle professioni "chiuse".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: Closed Doors troveranno la Grecia all'Eurogruppo per le richieste




Può il governo greco a perseguire in Eurogruppo di oggi di prendere il rilassamento di obiettivi di medio e lungo termine per l'avanzo primario, ma Citigroup ritiene che, sebbene la ... speranza non muore, nessun cambiamento nel programma sarà prima delle elezioni tedesche .

Come Citi nota in nota corrente, se Atene vuole convincere i creditori che i nuovi obiettivi inferiori saranno non mettere a repentaglio la sostenibilità del debito greco, al fine di inserirli nel nuovo bilancio a medio termine (2017-2020) per essere depositata nei prossimi giorni in casa, si trovano le porte chiuse ermeticamente.

La Germania non accetterà alcuna revisione degli obiettivi di bilancio prima dell'autunno del 2017.

Con la prima valutazione del programma di salvataggio è stato appena completato il mese scorso, Citi ritiene improbabile che i negoziati sul programma greco di riaprire prima del quarto trimestre di quest'anno, quando è prevista la seconda valutazione per iniziare.

Anche se egli ritiene che per raggiungere l'obiettivo di un avanzo primario del 3,5% del PIL è economicamente e politicamente molto difficile, sottolinea che qualsiasi concessione su questo tema non dovrebbe essere concordato con i creditori prima delle elezioni tedesche in autunno 2017.


(capital.gr)
 

Bzt

Forumer storico
In chiave positiva quindi durante l'estate potremmo aspettarci l'uscita di news riguardanti la sistemazione "anticipata" da parte greca di questioni da chiudere in ottobre. Corretto?

...
... ma immaginarsi sistemazioni anticipate da parte greca di una qualunque questione mi sembra qualcosa come mettersi in tasca dei ghiaccioli per la traversata del deserto :depresso:

In chiave positiva e con l'uso di prudenti virgolette. :-D
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude positiva con l'ASE a 548 punti + 2,05%. Scambi scarsi a 35 mln.


Lo spread muove in restringimento, sui minimi delle ultime sedure. Ora a 805 pb.


I prezzi dei GR sono in buon guadagno decimale:

17 Xetra bid/ask 96,00 - 97,75 sul MOT 96,65 - 97,05

19 Xetra bid/ask 89,50 - 90,63 sul MOT 89,91 - 90,18

23 Xetra bid/ask 77,07 - 78,00 sul MOT 77,50 - 77,90

41 Xetra bid/ask 60,50 - 61,50 sul MOT 61,00 - 61,44


Club Med: Stabile Spagna 134 pb. e Italia 138 pb. Debole il Portogallo a 33 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Bancario salita UBS, Goldman ha spinto l'ASE a 548 unità. + 2,05%, il partito finisce - PRM banche italiane 8-9 miliardi
2016/07/11 - 17:31

Il miglioramento nei mercati internazionali interessati e nel mercato greco con un aumento in banche di + 6%







Dopo la prima immagine flaccido del mercato, gli acquirenti restituiti agli inserimenti sporadici e le banche del mercato azionario greco centrati rimbalzato. Questo aumento, tuttavia, non è stata convincente, i venditori in modo che il mercato non deve indurci a frettoloso conclusioni ritirate.

Il clima internazionale è migliorata a causa di aspettative che gli stress test avranno bisogno solo 18 miliardi. I nuovi fondi di 53 banche europee e 8-9 miliardi di euro le banche italiane, ma anche a causa del forte aumento in Giappone a causa della forza di elezioni amministrative Abe.

Le banche in Europa sono in ripresa soprattutto in Italia dovuta principalmente alle indicazioni gravi che gli stress test avranno bisogno 8-9 Mrd. E non 40 miliardi.
Nel complesso, le 53 banche che partecipano alle prove di sforzo avranno bisogno di circa 18 miliardi di nuovo capitale.

Anche in Germania la crescita continua nonostante l'avvertimento scossa banca Deutsche che le banche in Europa avrà bisogno di 150 miliardi. Per essere ricapitalizzate e igienizzati.

Il mercato azionario greco si comporta come superficiale, mercato insignificante e, ovviamente, gli sviluppi internazionali chiave, seguita dalla corrente che incidono senza poter diafopropoiithei.
Ricordiamo che la Bank of America Merrill Lynch ha rivisto i target di prezzo sfavorevoli per le banche greche.
Vale a dire 0,13 € BEI 0.47 Eurobank, Piraeus 0.14, 1.29, Alpha Bank

Nel mercato azionario greco registrato aumento banca a + 6% dopo le perdite iniziali.
In FTSE 25 dominata da tendenze al rialzo supporto Ellaktor + 7%, con l'HEP Ma in ritirata a partire dall'inizio della riunione ... mentre bassi volumi dimostrano la fragilità del mercato.

Il mercato azionario rimane nella zona di 540-550 unità sono critici punto di resistenza tecnica.
Si può dire che il partito nel mercato azionario greco è finita e che noi vediamo è la regolazione del mercato alle nuove circostanze.

Il mercato azionario greco seguire da vicino gli sviluppi e si alzò per l'indice generale chiuso a 548.09 punti, con un incremento del + 2,05% avendo elevata a 548.09 punti e basso di 535.30 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 35 mil. Di euro e il volume di 68 milioni. Pezzi, 63 milioni. Pezzi per spostare le banche e 22 mm. In warrant a pezzi.


I movimenti di trading e gli acquisti di Goldman Sachs e UBS per le banche greche e soprattutto nazionale e Eurobank


Movimenti record di commercio di investitori stranieri in banche greche.
In effetti, dopo le 14:00 ci sono stati più mercati di Goldman Sachs e UBS rivolge a banche greche.

Nei Nazionale UBS 6,5 milioni di azioni, la Goldman Sachs 4,7 milioni di azioni, la JP Morgan 250 mila.
Nella banca Alpha, la Bank of America 1,2 milioni di azioni, la Goldman Sachs 700 mila e Auerbach 500 mila azioni.
Eurobank in Goldman Sachs 6,54 milioni. Il Morgan Stanley 350 thous. JP Morgan con 300 mm.
Nel Pireo, l'UBS 4,5 milioni. Il Convergex 450 mm. E JP Morgan
Nel MIG EXNE 400 °. Azioni.


Riavvicinamento decisivo della zona nevralgica di 540-550 punti per la tendenza a breve termine nel Indice Generale


Con perdite -1,41% chiuso l'ultima settimana per l'Indice Generale con i guadagni della classe + 0,62% ha mostrato l'indice Banking.
L'Indice è un processo di accumulazione (520-550 unità.) In cerca di direzione dai mercati internazionali e lo stato del settore bancario ...

Partecipazioni dei principali supporta sia bancario (565 unità.) E l'indice generale (520 unità). Inumidito umore ribassista in titoli bancari, che registrano perdite significative ultimamente ... ma da seguire qualora l'Indice Generale per testare la forza della zona nevralgica del 540-550 unità ...

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono leggermente verso il basso ...
L'indice generale ha trovato resistenza a 541 punti e supporta le 520 e 504 unità
La resistenza Indice bancarie situate a 746 unità e supporta le 578 e 460 unità.
La resistenza del FTSE / 25 situato a 1485 unità e supporti a 1370 e 1341 punti.

In sintesi, potremmo dire che la banda di 540-550 punti è particolarmente importante per il trend a breve termine l'indice generale per il principale punto di attenzione di 541 unità di resistenza ... come una possibile rottura delle fosse l'indice generale alla resistenza critica di 553 unità ...

E 'anche opportuno ricordare che solo la disintegrazione della difficile resistenza di 553 unità potrebbe dare soluzione positiva per l'accumulo che ha afflitto il mercato azionario nelle ultime settimane ...


Gli acquisti all'intervento in azioni di banche concentrandosi su Alpha e Eurobank


movimenti al rialzo sono stati registrati oggi in azioni di banche, ma i grandi volumi esclusi nazionale che cade comunque a corto di altri incontri.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1930 € con un incremento del + 3,21%, con un volume di 24,8 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,76 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0070 euro con un volume di 10 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,7 a risalita di + 4,94%, con un volume di 5,6 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,61 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 22 milioni di pezzi e 79 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,15 euro con un incremento del + 2,74%, con un volume di 19,8 milioni e una capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 9 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5550 euro, con un incremento del + 5,71%, con un volume di 7,4 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,21 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1470 euro marginalmente + 1,3% con capitalizzazione di 1,31 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,08 euro, con un incremento del + 3,9% a 180 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,51 € cadere -1.45% con valutazione 186 milioni. Di Euro.


Fasi di ripresa a bassi volumi FTSE 25, stavano PPC, Ellaktor


Tendenze al rialzo sono stati notati nelle quote di maggioranza di FTSE 25, i volumi erano molto limitate e il mercato in generale ha perso la sua precedente entusiasmo.
Le azioni sono in punti tecnici critici.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,23 euro, con un incremento del + 1,39% con capitalizzazione di 6,71 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,26 euro, con un incremento del + 1,6% e la valorizzazione 4,04 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,62 euro, con un incremento del + 6,07% e la capitalizzazione di 573 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,55 euro, con un incremento del 1,55% con capitalizzazione di mercato di 2,08 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18,18 euro, con un incremento del 3,3% per la valutazione a 1,21 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a € 17,5 immutato, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,34 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 3,6 a cadere -1,1% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9,45 euro, con un incremento del + 0,32% e la capitalizzazione di 1,04 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11 euro con un incremento del + 2,33% e la capitalizzazione di 1,49 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiusa di 5,78 € con un incremento del + 2,12% e 615 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1090 euro, con un incremento del + 1,87% e un volume di 4,3 mln. Pezzi, valorizzando 115 milioni. Di Euro.
Mytilineos chiusa di 3,88 € con un incremento del + 1,04%, con la capitalizzazione di mercato pari a 455 milioni. di euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,45 con un incremento del 7,41% e 256 milioni di valutazione. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.72, con un incremento del + 2.617% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,8 a + 2,07% in aumento e stima 485 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,27, con un incremento del + 2,4% e 279 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento marginale in obbligazioni greche - L'annuale 7,48% a 10 anni 7,89% - Germania a -0,1950%


Marginale miglioramento registrato in titoli greci e per paura che il bond tedeschi a 10 anni nota nuovo minimo storico -0,1950%.

1) I rendimenti delle obbligazioni europee ad anni bassi o bassi di sviluppo estremamente negativo, come dimostra l'entità del rischio e la paura degli investitori.
2) In obbligazioni greche miglioramento esaurito.

Oggi 11 luglio la curva dei rendimenti del legame greca 23 ha notato un miglioramento marginale con l'10-anno per recuperare.
I titoli tedeschi hanno registrato nuovi storica minimo storico -0,1950%, mentre il 10 anni irlandese resta vicino a minimi storici.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 11 luglio 2016 al 7,89% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 72 a 73,5 punti base del rendimento tra 7,89% e 7,61%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 794 punti base da 798 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi in movimento stabilizzazione leggermente verso l'alto.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.75 punti base a valori medi o rendimento medio 9,10%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.80 bps con un rendimento medio del 6,75% rendimento di mercato di prestazioni 7,48% e 6,06% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Nuovo minimo storico per il tedesco a 10 anni -0,1950% - la paura degli investitori guida


Nuovo minimo storico a -0,1950% registrato il bond tedeschi a 10 anni oggi 11 Luglio 2016.
Ricordiamo che l'elevato anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 obbligazioni è di sotto dello zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto a causa di Brexit e BCE QE.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati migliorato i rendimenti di immagini - ad eccezione di Portogallo - si legge.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,43%.
Si noti che il minimo storico registrato nel 5 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,09% 1,15% la Spagna e l'Italia 1,20%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
Stournaras (BOG): La BCE può acquistare titoli di 3,7 miliardi di euro dopo il mese di luglio.
2016/07/11 - 17:51

Secondo il governatore della Banca di crediti non performing della Grecia è il problema principale delle banche greche





La stima che la Banca centrale europea potrebbe acquistare titoli di 3,7 miliardi di Euro espresso il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras, parlando alla commissione economica della Camera.

(Bankingnews.gr)
 

GLADIATOR100

Forumer attivo
Stournaras (BOG): La BCE può acquistare titoli di 3,7 miliardi di euro dopo il mese di luglio.
2016/07/11 - 17:51

Secondo il governatore della Banca di crediti non performing della Grecia è il problema principale delle banche greche





La stima che la Banca centrale europea potrebbe acquistare titoli di 3,7 miliardi di Euro espresso il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras, parlando alla commissione economica della Camera.

(Bankingnews.gr)

Se fondata come notizia, e come basi della stessa, è mooolto positiva la cosa, = un anticipo di QE giusto !!!!
 

tommy271

Forumer storico
Crack per il rilassamento dei controlli sui capitali - Cosa abbiamo proposto nelle istituzioni

11 | 07 | 2016 17:54





Richiesta di rilassamento dei controlli sui capitali oggi presentata alle istituzioni dal Tesoro.

Questo ha rivelato il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras ha rivelato parlando Commissione Finanze della Camera.


Secondo la proposta di modifiche MOF sono:

  1. Il sollevamento del divieto di prelievo di contanti quando derivati da nuove depositi in contanti,
  2. sollevamento completo del divieto per il rimborso anticipato dei prestiti,
  3. Aumentare di prelievo di contanti dal 10% al 30% dei fondi liberi dall'estero,
  4. Possibilità di prelievo di contanti fino a 840 € ogni due settimane.
  5. Ridurre esecuzione delle rimesse all'estero.
  6. Aumentare l'uso della carta di credito all'estero
  7. Aperto quasi tutti i siti di shopping dall'estero.
Inoltre, il C. Stournaras ha osservato che il problema più grande del sistema bancario greco è crediti deteriorati sono pari a 108,6 miliardi. Di Euro. In realtà, egli ha detto che le cifre di cui sopra si sono stabilizzati e continuare a crescere.

Tuttavia assicurato che c'è un problema nel sistema bancario perché la copertura complessiva danno raggiunge 101%. Infatti, secondo il governatore della Banca di Grecia, sofferenze per le quattro banche sistemiche dovrebbero essere ridotti nel 2019 da 40 miliardi. Di Euro.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras: Sono tornato depositi 4 miliardi
Lunedi, 11 luglio il 2016 18:07






Tornando al sistema bancario 4 miliardi Di euro di deposito entro un anno, ha detto il comandante della Banca Centrale di Grecia Yannis Stournaras presentare alla Commissione Casa Affari Economici della Banca di Grecia Relazione sulla politica monetaria 2015-2016.

Mr. Stournaras annunciato con enfasi restituire i depositi 4 miliardi 20 luglio 2015 detto:. "Dagli strati che."

Allo stesso tempo, ha annunciato che "oggi è stato il Tesoro nella proposta istituzioni con le nuove misure di liberalizzazione delle restrizioni, accompagnato dalla relativa documentazione e lo scopo sia di facilitare il funzionamento delle imprese greche, e per migliorare ulteriormente la situazione di liquidità delle banche, che avrà ripercussioni positive sulla psicologia dei depositanti, gli investitori e le imprese.

Indicativamente, le nuove misure di allentamento includono:

  • Rinuncia di denaro contante divieto di recesso per chi proviene da nuovi depositi in contanti (nuova moneta).
  • sollevamento pieno di divieto di prestiti.
  • Aumentare di prelievo di contanti dal 10% al 30% dei fondi liberi dall'estero.
  • Possibilità di prelievo di contanti fino a 840 € ogni due settimane.
"Allo stesso tempo", ha proseguito Stournaras, "Il nostro obiettivo è quello di ridurre il tempo di esecuzione delle rimesse all'estero e limitare i costi connessi derivanti dall'imposizione di restrizioni ai movimenti di capitali. Nel raggiungimento di questo obiettivo contribuisce in modo significativo al comitato di approvazione Banking, che è in fase di modifica sue decisioni che fornirà:

  • Aumentare il limite di sottocomitati bancari (fino a € 250 / per cliente / giorno ora) e gli importi che possono essere eseguiti direttamente da parte delle banche, senza il requisito di una previa storicità (+ € 20k / per cliente / giorno ora). L'obiettivo è per le imprese di essere serviti entro e non oltre T + 1 al fine di non compromettere l'operazione la loro immagine con i loro partner all'estero.
  • Aumentare i limiti sull'uso delle carte all'estero, mentre l'apertura, via internet, molti internationalsites quasi tutti gli acquisti online, che faciliteranno commerciali sia persone fisiche e giuridiche con controparti estere.
  • Aumentare i limiti mensili di entrambe le banche e gli istituti di pagamento per l'invio di rimesse a 1.000 euro.
Allo stesso tempo, dopo l'intervento della Banca di Grecia, le banche hanno intensificato le procedure di alimentazione POS non solo ai commercianti e liberi professionisti, negozi di alimentari, ecc, che facilita il consumatore, ma anche favorisce l'eliminazione dell'evasione fiscale. "

Mr. Stournaras ha stimato che la Grecia si unirà entro la fine dell'anno, nel programma di allentamento quantitativo (con beneficio diretto 400-500 mil. Di euro) e la rimozione del controllo del capitale dopo la vincita.

naftemporiki.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto