Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Chiusura in guadagno di 0,55 figure con un po' di accelerazione nell'ultima ora.
Volumi sempre bassi, ma doppi rispetto a venerdì scorso.
Siamo sotto di circa quattro figure rispetto ai max del 26/05.
2016-07-11 17_35_58-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras a Tsakalotos: supporto Full House a Spagna, Portogallo, Italia

Ultimo aggiornamento: 20.07







"Sosteniamo in pieno la linea Sud, la Spagna, il Portogallo e l'Italia", ha detto una fonte del governo, ha riferito il "istruzioni" date da Alexis Tsipras a Euclid Tsakalotos per la posizione della Grecia in dell'Eurogruppo di oggi.

"E 'chiaro la nostra linea, siamo pienamente unirsi con le richieste e le posizioni il Portogallo - Spagna e parlerà fuori e al lato di Mateo Renzi", ha spiegato la stessa fonte, precisando, tuttavia, che per quanto riguarda la richiesta greca per eccedenze inferiori il paesaggio è ancora "torbida".

"Non abbiamo nemmeno chiaro se sarà richiesta una riduzione del surplus di destinazione è qualcosa che è ancora in discussione e dipenderà da diversi fattori", ha detto la stessa fonte. Uno dei "fattori chiave", però, è la posizione di essere espresso su questo, il commissario francese, P. Moskovisi.

Per quanto riguarda l'attuale Eurogruppo, che si trova nel menu principale di Spagna e Portogallo, a Maximos attendere con grande interesse l'evoluzione del dibattito su entrambi i paesi.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Sicuramente è un buon messaggio, ma le aspettative è meglio rimandarle....a settembre:wow::wow:


sarebbe ottimale ,settembre è dietro l'angolo e aiuterebbe a contenere i ribassi che sono certi ,in quanto in nessun modo e per nessun motivo,posso credere che la valutazione si chiuderà prima di dicembre e anche oltre. Che i greci a fine settembre si presentano con tutti i punti richiesti mi pare siano 20 ,chiusi è semplicemente utopistico.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 802 pb. (830)
Portogallo 325 pb. (324)
Italia 137 pb. (138)
Spagna 131 pb. (134)
Irlanda 61 pb. (63)
Francia 29 pb. (30)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond -159 (-155)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Bund in calo in clima 'risk on' su dati Usa e speranze stimoli
martedì 12 luglio 2016 08:34


MILANO, 12 luglio (Reuters) - Apertura di segno negativo per
i governativi tedeschi, in un clima di buona propensione al
rischio, che induce gli investitori ad alleggerire la propria
esposizioni agli asset rifugio, come il Bund.

** Sui mercati finanziari domina un relativo ottimismo, ben
testimoniato dal rally delle borse asiatiche in scia al nuovo
record di Wall Street, innescato da dati migliori delle attese
giunti dall'economia Usa e dalle speranze di nuovi interventi a
sostegno del'economia da parte di governi e banche centrali per
calmierare l'impatto della Brexit.

BOND EURO-Bund in calo in clima 'risk on' su dati Usa e speranze stimoli | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Il MOF ottimista sul Pil - investimenti nonostante Brexit

TELEFTAIA UPDATE 08:56

Demetra CAPA






Forte crescita per il 2020 le stime per la Grecia a MOF circolari per la gamba preparazione del fatturato 2017 di bilancio inviato ai servizi pubblici, il deputato competente C. Chouliarakis in attesa di risposte fino all'8 agosto.

La ragione - come detto - le ultime previsioni macroeconomiche del governo, che anche allora completa e medio termine di bilancio 2017-2020 al lodge in casa quando "bloccato" gli avanzi primari programmati, che, tuttavia, non vi è alcuna disposizione.

Il pacchetto conteneva circolare con le tabelle sullo stato dell'economia. MOF vede diminuire dello 0,3% quest'anno, nonostante le valutazioni di impatto, perché Brexit -0,5% in tutta l'UE di "vedere" la maggior parte delle istituzioni, come dimostrato in dell'Eurogruppo di ieri, ma anche di ridurre il PIL dell'1% fornito da IOBE .

Si stima che il PIL crescerà del 2,7% nel 2017, 3,1% nel 2018, 2,8% nel 2019 e del 2,5% nel 2020, raggiungendo quindi a 205,9 miliardi da 175,14 bn. di euro di quest'anno.

anticipa anche la riduzione dei consumi pubblici ogni anno fino al 2020.

Invece, sulla base di una crescita a due cifre degli investimenti (+ 15,4% nel 2018 e 10,6% nel 2020) e delle esportazioni (con un aumento massimo del 4,6% nel 2018).

Lo sviluppo e basato sulla crescita dei consumi privati (1,8% nel 2018 e dell'1% nel 2020), ma anche del tasso di disoccupazione al 17,3% nel 2020 dal 22,6% di quest'anno (pp su base nazionale per costruita la stima per il PIL, una misura che è sempre inferiore a quella della disoccupazione come la misura ELSTAT attraverso indagini sulle forze di lavoro).

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Depressione 0,7% in Grecia nel 2016

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25







La stabilizzazione della situazione in Grecia , e dopo il terzo piano di salvataggio, ma anche rischi elevati per quanto riguarda l'attuazione del pacchetto "sembra", l'agenzia di rating Moody che un nuovo rapporto fornisce una recessione dello 0,7% nel 2016, prima che del ritorno alla crescita - nel range di 1,8% - nel 2017. inoltre, l'agenzia ha sollevato la situazione di debolezza delle banche greche, indicato anche i debiti statali per gli individui.

In particolare, l'Agenzia fa notare che la Grecia ha completato con successo la prima valutazione del terzo programma nel mese di giugno, ma i rischi connessi alla sua realizzazione rimangono elevate, sottolineando le sfide economiche e di bilancio di fronte al paese.

In particolare, Moody, anche se rileva che la stabilizzazione delle condizioni che sostengono il outlook stabile sulla valutazione Caa3, con riferimento ai rischi, si riferiscono alla risicata maggioranza detenuta dal governo in parlamento, ma anche la debole performance e la capacità della pubblica amministrazione di effettuare riforme di legge .

Secondo, però, a riferire i risultati delle elezioni di settembre del 2015 e il completamento della prima valutazione del terzo programma di valutazione in giugno 2016 significa che il rischio di una situazione di stallo con i creditori o di una recessione più profonda, perché prolungata incertezza, si sono limitati in qualche misura.

Per quanto riguarda le previsioni economiche per la Grecia, l'agenzia, tra l'altro, sottolinea che nel breve termine, molto dipenderà il rimborso tempestivo degli arretrati del governo al settore privato.

Il Moody, tuttavia, stima che il rapporto tra debito greco in rapporto al PIL raggiungerà il 182,2% del PIL nel 2016.

Inoltre, come noto, il settore bancario del paese rimane debole, con la società che fornisce che i prestiti in sofferenza aumenterà al 40% nel 2016.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
C. Stournaras: non so se si tratta di vanità o scrittori in realtà Piano X





La recessione quest'anno sarà di circa lo 0,3% del PIL e la seconda metà del prossimo anno avremo una crescita del 2% del PIL, che a suo dire, non sarebbe sufficiente a bilanciare le perdite dei primi due trimestri, ha detto in risposta alle domande dei membri, in discutere la commissione parlamentare competente il Governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras

Stima inoltre che i consumi privati si riprenderà nel 2017 e il 2018 ", con l'aumento delle imposte perché l'occupazione è in crescita", ha detto.

Egli ha ribadito che la Banca di Grecia a favore della riduzione del debito per il quale ha detto che "nessuna base giuridica dal novembre 2012", aggiungendo che "per diventare sollievo sarà la riforma deve andare."

Il banchiere centrale collegata la questione delle riforme e la riduzione dell'avanzo primario e ha sottolineato che "una maggiore unità di sviluppo economico ha l'80% un valore maggiore di uno dell'avanzo primario PIL, aumentando e il tasso di crescita."

"Per lo scambio di cambiamenti strutturali e le privatizzazioni per meno di austerità", ha detto.

Prestiti agevolati detto che raggiungere il livello di 108 miliardi di euro, mentre obiettivo delle banche è per la fine del 2019, si sono insediati prestiti per un totale 41 miliardi. di Euro.

Mr. Stournaras ha aggiunto che, per la regolamentazione dei prestiti rossi per le transazioni giudiziarie e ha sottolineato che "non vi è alcun pensiero di falciatura mutuo deve essere perseguito."

Riferendosi alla questione della società Marinopoulos, impostato dai deputati, ha parlato di "patogenesi del capitalismo greco e chiama" le banche e gli imprenditori ad assumersi le proprie responsabilità ".

Per quanto riguarda l'impatto della Brexit, signor Stournaras ha stimato che l'impatto sarà significativo per la Gran Bretagna, meno per l'Unione europea e quasi insignificante per la Grecia. "

In risposta a Staikouras Christos, che gli ha chiesto di commentare le notizie circa gli scenari piano X e di uscita del l'euro, il signor Stournaras ha detto di non sapere se si tratta di autori vanità o la realtà e ha sottolineato che la Banca di Grecia ha fatto il suo dovere.

"Non voglio parlare della X. Piano Questo parla da sé. La Banca Centrale con quante più informazioni era a quel tempo ha fatto il suo dovere. In connessione con l'informazione incompleta che aveva al momento di vedere i rapporti, non so fino a che punto a causa di scrittori futilità o realtà. La Banca di Grecia ha fatto quello che doveva fare ", ha detto.

Fonte: ANA - MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto