Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Buongiorno, non ho capito se questo ministro George Katrougalos parla per se o a nome del Governo.. perchè a questo punto non introdurre anche una 24 esima in modo da avere il doppio dello stipendio? Dopotutto ormai la crisi è alle spalle e il PIL si è impennato come in Irlanda (+26.3%..).
Poi ci chiediamo perchè i bond sono inchiodati... se poco poco mi rimbalzano un 3% faccio fuori tutto e passo alle sub di Vicenza.
Saluti
LEB

se rifletti in quale situazione economico politica vive e vivrà per ancora molto tempo la zona euro nel suo insieme molte cose ritengo troverebbero spiegazione ...
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale del 7,4% nei 10 anni di 7,88% - Germania a -0,00%
2016/07/18 - 11:43








Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni greche, ad eccezione di alcune vendite nel legame annua, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 18 Luglio trova a -0,00%.

Il mercato obbligazionario ha reagito con calma ai drammatici sviluppi in Turchia.
Come rischi rimossi entrambi torneranno alla normalità del mercato obbligazionario tedesco.

In titoli greci miglioramento esaurito.
Oggi 18 luglio a curva 23 rendimenti dei titoli greci registrato stabilizzazione leggera tendenza negativa.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 Lug 2016 al 7,4% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,10-73,30 punti base del rendimento tra 7,88% e 7,65%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 775 punti base da 767 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I prezzi nel breve data obbligazioni mostra stabilizzare le tendenze e le vendite registrate nel limite annuale.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.10 punti base a valori medi o rendimento medio 8,90%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.80 bps con un rendimento medio del 6,75% rendimento di mercato del 7,4% e l'efficienza delle vendite .... 6,1% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,00% Nel bond tedeschi a 10 anni


Rimosso dal minimo record in 10 anni di legame tedesco situato a -0.00% il rischio diminuisce banche italiane, mentre in Turchia il controllo è tornato.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalgono stabilizzare le tendenze con i rendimenti sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,11% 1,19% la Spagna e l'Italia 1,21%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 
Termometro GGB
Un po' di negatività con volumi balneari.
Il lunghi faticano ad avere Bid > 61.
La 2042 solitamente aveva un Bid un po' più alto delle scadenze immediatamente precedenti, ultimamente non più.
A suon di quarti di figura siamo tornati sotto di quattro figure rispetto ai max del 26/05.

2016-07-18 11_19_54-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Kotzias: Grecia, ancoraggio europeo per la democrazia, la pace e la sicurezza



"La Grecia è l'ancora europea per la democrazia, la pace, la stabilità e la sicurezza. Proteggiamo sempre i diritti umani e si sforzano di avere le migliori relazioni possibili con tutti i nostri vicini", ha dichiarato il ministro degli Esteri Nikos Kotzias, che giunge nel Consiglio UE dei ministri degli esteri a Bruxelles.
 
Citi Grecia: l'interesse degli investitori forte per la Grecia



L'interesse investimenti in Grecia rimane opportunità strategiche forti e realizzati per i nostri clienti, nonostante il difficile contesto economico in cui sono invitati a provare le società greche ha detto in dichiarazioni del capo di Investment Banking per la Grecia e Cipro di Citi Grecia Thodoris Giatrakos, in risposta alla discriminazione della banca nei premi globale Euromoney premi annuali per l'eccellenza.

Come affermato da Emilios Kyriacou, la gestione di Citi Grecia consulente questa importante distinzione è un impegno per la banca di sostenere risolutamente i clienti offrendo servizi di alta qualità e soluzioni innovative, notando in particolare che il premio riflette gli sforzi di successo di Citi in attrarre maggiore estera investimento nel paese. Ai premi annuali globali Euromoney Awards for Excellence, il Citi Grecia divenne "Miglior Investment Bank in Grecia" per la seconda volta negli ultimi cinque anni.

Fonte: ANA-MPA
 
P. Moscovici: Siamo in consultazione con il FMI per la riduzione del debito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23







"Siamo in consultazione con il FMI per la riduzione del debito", ha detto il commissario per gli affari economici e finanziari, fiscalità e dogane, Pierre Moscovici dopo il suo incontro con il primo ministro Alexis Tsipras, nel quadro della sua visita ufficiale nel nostro paese.

Egli ha avvertito che "siamo nella giusta direzione, ma non vuol dire che hanno fatto tutto, c'è ancora molto da fare. Ora è il momento per l'attuazione del concordato e di investimento."
Egli ha aggiunto che "per essere risolte alcuni prerequisiti" e ha sottolineato che "il governo deve assumere la proprietà del programma" e ha ribadito la posizione della commissione, dicendo che "la Commissione europea ha sempre creduto che la posizione della Grecia è all'interno dell'Unione europea."


"Noi parliamo più di Grexit, parlando di successo. E vicino al governo e il popolo a fare le necessarie riforme " è stato anche il messaggio sulla strada delle riforme, aggiungendo che "è giunto il momento per la stabilità, l'applicazione del concordato e gli investimenti. " Ha detto che per lui personalmente "E 'stato importante per venire in Grecia dopo un anno."

Subito dopo la partenza del signor Moscovici , il Massimo è entrato il presidente della Camera Nikos Voutsis. Anche se ha negato quando gli viene chiesto dai giornalisti, è certo che si tratta di Erode Atticus visualizzare il dibattito in Aula sulla legge elettorale.


(capital.gr)
 
Gerovasili: nel 2019 le prossime elezioni - l'opposizione a rivedere la sua posizione,
2016/07/18 - 13:40

Per quanto riguarda l'attualità, bruciando questione della Turchia, egli sottolinea che "la parte greca visualizza la calma necessaria e la prudenza"






"Per rivedere la loro posizione" invita i partiti di opposizione, il portavoce del governo, Olga Gerovasili, mentre chiarendo che non si tratta di elezioni fino al 2019, quando termina il termine di 4 anni di governo.

In particolare, attraverso la conferenza di ANA - MPA, la signora Gerovasili commentato che ND "capisce l'esercizio del potere in base alle priorità di partito", per celebrare il suo punto di vista sulla nuova legge elettorale, mentre il fiume ha detto che "annega quasi dal suo inizio nel contraddizioni ed è sempre nelle decisioni difficili la coda ND. "

Anche per PASOK ha detto che "mostra intrappolate nei vicoli ciechi interni."

Per quanto riguarda l'attualità, bruciando questione della Turchia, egli sottolinea che "la parte greca visualizza la calma e la prudenza necessaria."
"Le nostre relazioni con la Turchia e mi riferisco, come la Grecia e l'UE governato da principi forti e determinate circostanze.
La Grecia era e rimane il polo più stabile e sicuro nel Mediterraneo orientale ", aggiunge.

Infine, sul prossimo secondo la valutazione del programma di salvataggio in corso per la Grecia, ha chiarito che "non si tratta di ridurre ulteriormente i diritti ei salari dei lavoratori e che è solo una questione di ritorno alla contrattazione collettiva."
Inoltre, ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un testo comune dalle parti sociali, per i quali "cercheranno di sostenere questo testo e politicamente dalle altre parti."

www.bankingnews.gr
 
Tsipras: Sosteniamo la legalità costituzionale in Turchia - Moscovici: incontro positivo
2016/07/18 - 14:10

E 'il momento l'economia greca per tornare alla normalità e stabilità, Moscovici ha detto






La posizione che la Grecia ha sostenuto il principio di norme democratiche e della legalità costituzionale in Turchia da parte del primo ministro Alexis Tsipras nel corso della riunione con il Commissario per gli affari economici e monetari dell'UE, Pierre Moscovici.

Durante la ricezione del Commissario al Maximos Mansion premier Tsipras ha sottolineato il "momento difficile" in cui avviene la visita ad Atene e ha ribadito che la Grecia sta seguendo da vicino gli sviluppi in Turchia.

"Fin dall'inizio abbiamo sostenuto norme democratiche e della legalità costituzionale in Turchia", ha detto il primo ministro, che una volta sperava di ripristinare la stabilità in Turchia, ha sostenuto che "quando le catture casa del vicino fuoco è ragionevole preoccuparsi."

Alla fine della riunione Moscovici ha parlato incontro positivo, sottolineando che è giunto il momento l'economia greca di tornare alla normalità e stabilità, notando che dovrebbe essere attuato come previsto nel programma.

"Un prerequisito", ha detto il commissario deve essere risolta, sottolineando che la Commissione è d'accordo con il FMI per la riduzione del debito.
"Siamo vicini al governo e le persone a fare le riforme necessarie", ha detto Moscovici
.

Dopo l'incontro con il primo ministro, P. Moscovici avrà un pranzo di lavoro che riunisce i ministri dell'Economia, Sviluppo e Turismo, C. Stathakis, del lavoro, della previdenza sociale e del Welfare, C. Katrougalos, Finanza, Ev. Tsakalotos e il Vice Ministro delle Finanze, C. Chouliarakis.

Poi alle 15.15 il Commissario e il Sig Tsakalotos terrà una conferenza stampa congiunta, mentre il programma di Mr. Moscovici ad Atene si concluderà con un discorso che invierà al Parlamento greco, vale a dire la Casa dei parlamentari commissioni per gli affari economici, Produzione e del commercio e degli affari europei (a 16.30).

Il Commissario si prevede di inviare un messaggio di sostegno e di richiamare l'attenzione del governo greco la necessità di vigilare al fine di completare il più presto possibile la valutazione del programma greco.

Al si prevede che il cuore del dibattito di colpire la seconda valutazione, mentre si prevede che il primo ministro Moscovici messo su una serie di questioni, come ad esempio avanzi primari dal 2018 in poi, in vista della preparazione del Piano a medio termine 2016-2020, la necessità di creare un fronte contro i requisiti del FMI per la seconda valutazione sul lavoro e la questione del debito.

Moscovici ha sottolineato che il programma non può essere modificato e dei suoi obiettivi, ma ha espresso il suo ottimismo circa l'andamento dell'economia greca.


www.bankingnews.gr
 
Cosa Tsipras discusso con Moscovici






Soddisfazione nel governo greco per il tete-a-tete con il primo ministro Commissario europeo. Secondo i rapporti, il signor Moscovici ha espresso fiducia che deve la seconda valutazione essere completata in modo rapido e per evitare eventuali fenomeni come l'anno scorso dove la prima valutazione striscianti aperto per mesi. Mentre riferito è pacifico tra la Commissione europea e Massimo a riguarda i negoziati con il Fondo monetario internazionale per il lavoro.

Si è convenuto, secondo le stesse fonti, non diventare le cose da pagare che sono in contrasto con l'acquis europeo. Particolare importanza dà Massimo in consultazione Tsipra- Moscovici per l'inizio della discussione Europa-Fmi sul processo di riduzione del debito greco. Da questo dipenderà anche e bassi avanzi primari richiesti dal governo dopo 2018.

Altri rapporti indicano che la Grecia ha chiesto Moscovici alle attribuiti più poteri per essere in grado di determinare le proprie misure compensative se vede che alcune delle cose che ha applicato costi sociali pesanti.

(capotal.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto