Chiave per la dose
Quale sarà il governo cercherà da visita di oggi del Commissario per l'economia del Pierre Moskovisi dell'Unione europea per la seconda autunno di valutazione
Voula Kechagia |
PUBBLICAZIONE: dalle 08:00 |
A sostegno politico Moskovisi Commissario per completare le famose pietre miliari che portano alla erogazione dei restanti 2,8 miliardi. Di euro di alte dosi del governo sembra.
Commissario per i economico incontra Alexis Tsipras a Massimo e successivamente Euclide Tsakalotos. E la visita ad Atene è parte di uno sforzo per chiudere tutte le questioni e prerequisiti che da settembre per iniziare il processo senza buchi del secondo tappe evaluation
The eccezionali
per essere completato per quanto riguarda l'istituzione del consiglio di Superfund per l'esercizio dei Proprietà pubblica, e il potenziamento dell'amministrazione in formazione sotto l'autorità indipendente entrate pubbliche. Anche eccezionale si trovano in varie problematiche del settore energetico e sulle questioni relative a come trattare con coloro che sono tenuti simultaneamente negli uffici fiscali e banche. Inoltre rimangono questioni aperte relative alla privatizzazione relativo alla competenza del Ministero dei trasporti e delle infrastrutture.
Mal di testa.
Ma la grande mal di testa per il Massimo e il personale finanziario situato nella preparazione del piano a medio termine - per il 2019-2020 - che normalmente dovrebbe avvenire nel mese di settembre ed è associato con il livello di avanzi primari. Secondo le informazioni che il governo avrebbe discutere con Pierre Moskovisi l'emissione di avanzi primari, ma sapendo in anticipo che le istituzioni sono in attesa per il prossimo decennio dopo la fine del 2018 gli obiettivi di impostazione del programma intorno al 3,5%.
D'altra parte, la Maximus stesso Alexis Tsipras ritiene che questo obiettivo sia eccessivo e che dal 2019 in poi gli obiettivi per l'avanzo primario dovrebbe essere fissato a livelli del 2% -2,5%. Il Geroun Nteiselmploum arriverà nel mese di agosto ad Atene recentemente portare a casa che nessuna discussione l'avanzo primario non si verificherà prima del completamento del programma. Ma il governo vuole ora di convincere i loro partner - a partire con l'assessore Moskovisi - che il programma verrà come concordato e che la limitazione degli obiettivi sono raggiungibili.
Si noti, tuttavia, che il governo stato preoccupante di un piccolo inconveniente per l'ultimo intervento della Banca di Grecia governatore Yiannis Stournaras per quanto riguarda gli obiettivi di riduzione al 2%. fonte competente dice Stournaras aperto argomento in modo che se le istituzioni decidono di ridurre l'avanzo primario sembra aver contribuito egli stesso, e d'altra parte se ci sono deviazioni dagli obiettivi originali per venire fuori e dire che "tempestivamente avvertito '.
Le due spine.
Per quanto riguarda la seconda valutazione fonti superiori del team economico identificano due spine nei negoziati che inizieranno con troikanous inoltre di recente il ministro ha detto che "i mesi di settembre e ottobre sarà difficile per il governo."
La prima questione riguarda la pianificazione strategica del governo per l'istruzione dei tre anni 2017-2019, come i funzionari del governo stimano che le reazioni interne possono derivare da Syriza. E, naturalmente, il secondo problema difficile per Massimo stanno lavorando con il governo per reagire con affermazioni del FMI già tesi e ha dichiarato che il Fondo avrebbe dovuto ammettere i suoi errori. Il ministro George Katrougalos riproduce tutti i toni che non abolirà lo stipendio 13 e 14 e appare fiducioso circa il ripristino della contrattazione collettiva.
(Ta Nea)