Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 789 pb. (784)
Portogallo 315 pb. (313)
Italia 128 pb. (125)
Spagna 127 pb. (122)
Irlanda 51 pb. (49)
Francia 24 pb. (23)
Austria 22 pb. (22)


Bund Vs Bond -160 (-155)
 
Tsipras "arruola" Papandreou e Kouvelis sulla legge elettorale

vittoria Zorba






In 72 ore, i cambiamenti che il governo organizza per la nuova legge elettorale sarà ora legge dello Stato (ad eccezione di sorpresa estremamente scioccante).

Vale a dire, la notte di Giovedi quando è previsto dopo la nuova pianificazione per rendere il voto, la rappresentanza proporzionale e il voto a 17 anni, voterà a favore di 197 deputati, chiudendo SYRIZA il "sogno" di applicazione diretta (il 200 è stabile ora che non sono raccolte), ma aprendo la strada per l'attuazione delle elezioni dopo il successivo (se nel frattempo il prossimo governo non elimina).

Da questo pomeriggio ha introdotto per il dibattito in plenaria, che sarà completato dopo tre incontri serali. Questo, ovviamente, è stata discussa tra il primo ministro e Nikos Voutsis che è stato avvistato ieri inserendo i Maximus pochi minuti dopo la partenza P. Moscovisci.


Papandreou per PASOK turbolenze ...


Questo, secondo una versione, si è deciso di essere ... molto tempo per la discussione e fermentazione nella camera parlamentare. A Massimo anche non nascondere la loro intenzione in questa discussione a PASOK "cancelletto" (principalmente) e il fiume accessoria senza pietà.

E se per Stavros Theodorakis non particolarmente dire frustrati (e mai, si dice, aveva sempre affascinato dal momento che la ignaro fondamentale per il LD), nessun caso con l'Fofi Gennimata, che carica grosso modo che fuorviato, come indicato che sarà redatto con i cambiamenti in stato di gravidanza SYRIZA. Ovviamente durante il dibattito di tre giorni richiamati di frequente e chiede con forza che il PASOK aveva presentato nel luglio scorso sotto la presidenza di Ev. Venizelos, un disegno di legge che prevede quelli proposti dal Governo oggi e così ora si ripete con insistenza e monotono come obiezioni Trikoupi, per circa un mese, quando ha iniziato la fiera di riferimento.

Degna di nota, tuttavia, (in Alcune considerazioni sui limiti sitcom) è l'invito da parte del primo ministro a George Papandreou e Fotis Kouvelis sulla riunione a Maximos per discutere sulla nuova legge elettorale.


... E Fotis per qualsiasi malattia


E se l'offerta di dialogo per Fotis Kouvelis non è una sorpresa dopo l'ammissione di Mr. Tsipras (Cina) che il tempo della collusione ha ormai raggiunto, l'invito a l'ex primo ministro ed ex presidente del PASOK, è piuttosto evidente che tra il servire ad altri scopi e la creazione di turbolenza interna in Trikoupi. Allo stesso tempo, un tentativo di costruire la comunicazione e una struttura "prova generale" centro-anteriore con ... i leader, A. Tsipras, anche se nessuno dei politici con i quali si sono incontrati oggi manca presenza parlamentare. (Sotto Lenin: quelli che abbiamo con loro farà la rivoluzione).

In altri (relativamente) nuovo, incontrare della ministeriale informale stabilita, che impiegherà la questione della legge elettorale e la revisione costituzionale. Infine, il C. Katrougalos non ieri ha consegnato la "conclusione" del comitato come previsto e probabilmente fornire oggi, nel corso della riunione ministeriale informale.

Fino a ieri, fonti governative avvertono che non c'è nessun caso di modifiche nel disegno di legge di legge elettorale è in parlamento escludendo in particolare, la riduzione del tetto del 3%. Quando altre informazioni, tuttavia, non sono esclusi dal primo ministro, e anche "sorprese" last minute.

(capital.gr)
 
Quali sono i principali cambiamenti che porta il "rilassamento" dei controlli sui capitali

Di Nena Malliara







Il "via libera" dato il Lunedi le istituzioni sulle raccomandazioni del governatore della Banca di Grecia , Yannis Stournaras, per un ulteriore sollievo per i controlli sui capitali che porterà i depositi per strato, come ha dichiarato il governatore stesso, intervenendo alla riunione del Consiglio Generale Federazione delle imprese.

Nel frattempo, il signor Stournaras ha rivelato che ha firmato protocollo d'intesa tra la palude e la China Development Bank.

In particolare, le nuove misure di allentamento che era stato suggerito dal Consiglio superiore al ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos ed erano in attesa di approvazione da parte della BCE (SSM), progettato per restituire alle banche depositi del "layer". In questo contesto, la rimozione di vincoli di capitale sulla cosiddetta denaro "nuovo", permettendo fondi da restituire alle banche di essere in grado di muoversi liberamente senza essere soggetto alla limitazione dell'impegno settimanale di 420 euro.

Inoltre, la misura prevede per consentire l'aumento di prelievo di contanti dal 10% al 30% dei fondi liberi dall'estero. Oggi, se qualcuno porta $ 10.000 in cambio banca greca può ritirare solo fino a $ 1.000. Dopo aver attivato le nuove modifiche in grado di sollevare $ 3.000.

Nelle sue proposte la Banca Centrale include la completa rimozione del divieto di prestiti. depositanti oggi possono pagare fino al 50% della massa di moneta prestito che hanno in banca. La proposta di un ulteriore allentamento della condizione che se qualcuno ha un finanziamento di 50.000 euro e 50.000 euro di deposito può dedicare il 100% dei suoi soldi per pagare il suo prestito.

Oltre a quanto sopra tre modifiche principali, contributi Consiglio superiore ha previsto la possibilità di contanti fino a 840 € ogni due settimane. Oggi, se qualcuno non prende 420 € nella settimana perde la giusta quantità rendendo l'inizio della prossima settimana. Questi suggerimenti non sono stati adottati oggi, tuttavia, dovrebbe essere approvato a breve.

Totale raccomandazioni consiglio superiore forniti anche:

- Aumento dei sottocomitati bancari limiti (fino a 250.000 euro / per cliente / al giorno ora) e gli importi che possono essere eseguiti direttamente da parte delle banche, senza il requisito di una previa storicità (a 20.000 euro / per cliente / giorno ora) . L'obiettivo è per le imprese di essere serviti entro e non oltre T + 1 al fine di non compromettere l'operazione la loro immagine con i loro partner all'estero.

- Limiti Maggiore sull'uso delle carte all'estero durante l'apertura, via internet, molti siti internazionali.

- Aumentare i limiti mensili di entrambe le banche e gli istituti di pagamento per l'invio di rimesse a 1.000 euro.

(capital.gr)
 
Cosa ha fatto P. Moscovisci e capire cosa ... A .. Tsipras

vittoria Zorba






E 'stato un incontro in un'atmosfera molto buona, hanno detto da Massimo. La fine cori, quando ascoltato dalla squadra di governo, significa "situazione controllata, mentre" ma con pressioni e Zorya.

P. Moscovisci, non particolarmente ringraziato la parte greca, in linea di principio per cui il sbarcati nella realtà: Rimangono prerequisiti che devono essere affrontate detto, resta molto da fare mentre si è sulla strada giusta, ha aggiunto, mettere un punto di appetito aperto voi eccedenze inferiori anche dopo il 2018, osservato in particolare, infine, ha assunto la titolarità del terzo memorandum, ripetuto, causando distimia nel campo di governo.

La stessa richiesta era "presente" clamorosamente e la recente visita del Presidente della Commissione europea, JC Juncker, causando quindi i commenti da ambienti governativi: "Per questa materia il governo greco" installato.

Ci sono stati, tuttavia, e macchie "brillante" nel corso della riunione, che il governo ha cercato di ingrandire, piuttosto sproporzionato rispetto alla loro importanza.

1. Il luogo comune in rapido completamento della valutazione

Perché per Massimo il "quando" tutto è finito .. "come" è piuttosto una convergenza "gravità" controllata di vedute tra la Commissione europea e il governo. Questo perché il recente passato e l'orrore del completamento di un voto (l'accordo è venuto intorno e mesi passavano e il governo sta votando trovato a ciò che i passi per ottenere il via libera per il rilascio della dose decantata) , non lascia molto spazio.

2. Il consenso di lavoro

Questo però è un tentativo di "abbellimento" su una trattativa difficile tra oggetto tra FMI- Komision. Soprattutto, perché secondo i rapporti, anche se tra Tsipra- Moscovisci trovato la necessità di non "andare" requisiti del Fondo sono a "scucire" l'acquis, ma ciò che è inteso come tale, sarà rivelato a breve, con le prime piogge. Con il tempo, è già noto che il governo ha acconsentito al cambiamento della Trade Union Law e ieri, fonti vicine al deal, spiegando a BusinessWeek, l'affermazione di un Commissario europeo non significa che "abbiamo risolto il problema con il licenziamento collettivo. Questo è infatti all'ordine del giorno, solo guardando la formula migliore ".

Inoltre, anche una maggiore flessibilità dei movimenti che hanno richiesto il Primo Ministro al Commissario europeo in materia di misure compensative come contrappeso sociale per misure concordate che gli Stati governo che hanno costo sociale pesante, richiesti da Sig Tsipras non con voce particolarmente vocale. "Dipende da quello che il commissario unico", "combatterà" e varie relativamente modesta relativamente commentato questa richiesta, i risultati così subito tematici su questo piuttosto né Massimo si aspetta.

Per questi motivi, signor Moscovisci, "soffiò": E 'il momento della realizzazione del concordato e gli investimenti. Con scatenate dal governo, invece, la seconda parte del messaggio Moscovisci, come un miracolo.

(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 558 punti + 0,55%.

Spread in marginale allargamento a 799 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile/negativa.
 
Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale del 7,9% in 10 anni l'8% - Germania -0,1%
2016/07/19 - 12:25







Peggioramento registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 oggi 19 luglio è a -0.10%.
Le vendite sono attribuiti al generale peggioramento limite del clima sui mercati obbligazionari.

In titoli greci miglioramento esaurito.
Oggi 19 luglio a curva 23 rendimenti dei titoli greci ha registrato una tendenza al ribasso dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 19 luglio 2016 al 7,9% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 71,5 a 73 punti base del rendimento tra l'8% e il 7,75%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 778 punti base da 773 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 930 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi non riescono vendite selettive dovuti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.50 punti base a valori medi o rendimento medio 9,10%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.80 bps con un rendimento medio del 67,4% rendimento di mercato del 7,9% e l'efficienza delle vendite .... 6,8% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,1% In bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni ed è -0,1%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalente tendenza al rialzo dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,11% 1,21% la Spagna e l'Italia 1,24%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 
Segnali di stabilizzazione in depositi




Breakthrough è l'aumento dei depositi in banche greche dall'inizio dell'anno, secondo le informazioni dal Athens News Agency, da fonti bancari nazionali.

Le fonti del rapporto dell'Agenzia dispone che banca fino maggio 2015 aveva lasciato depositi pari a 4,5 a 5.000.000 mila euro da Grecia. Oggi sono tornati di capitale pari a circa 4 miliardi di euro viaggi e turismo.
fonti bancario nazionale indicano la Athens News Agency macedone che il ritorno dei depositi nelle banche greche è un'indicazione della stabilizzazione dell'economia greca e indicatore di fiducia per lo stato dell'economia.

Secondo le stesse fonti diminuisce mentre spettacolare, di settimana in settimana, la dipendenza delle banche da ELA, vale a dire le banche prendere in prestito somme sempre più piccoli, che è anche un'indicazione di stabilizzazione.

Questo è lo sfondo e il "via libera" dato dalla Banca centrale europea per l'allentamento dei controlli sui capitali, adottando la sostanza del suggerimento che aveva fatto il governatore della Banca di Grecia, Yannis Stournaras. L'adozione formale della raccomandazione Stournaras prevede Giovedi quando si incontrano il Consiglio direttivo della Banca centrale europea.

Fonte: EOM-EIS
 
sviluppi in Turchia all'inizio di discussione Tsipras - C. Papandreou





Gli sviluppi in Turchia sono stati al centro del breve dialogo che era stato davanti alle telecamere il primo ministro Alexis Tsipras e l'ex primo ministro e presidente del Movimento Socialista Democratico, all'inizio del loro incontro alla Maximos Mansion.

L'incontro tra il signor Tsipras con il signor Papandreou, seguita dalla delegazione Ecologist Verdi e il presidente del Movimento Sinistra unitaria europea, Fotis Kouvelis, realizzato nel dialogo sulla nuova legge elettorale e la revisione costituzionale.

"Ci vediamo in momenti difficili per la regione", ha detto Papandreou. "Sempre la Turchia ha una grande tensione interiore e dobbiamo stare molto attenti", ha detto Tsipras, e ha detto: "Speriamo che ci sarà un ripristino della normalità, anche se ritengo che ci vorrà molto tempo" .

Il presidente del Movimento Socialista Democratico ha detto che "da qualche tempo c'era un senso di un paese diviso, per vari motivi", aggiungendo: "Vorrei che ci fosse questo primo politiche sezione scorcio capace lì, ma con l'accento sulla istituzioni democratiche, i segni ma essi mostrano diverso ".

Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto