Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Citigroup: nuovo rischio "esplosione" della crisi dei rifugiati in Grecia






Il tentativo di colpo di stato e la risposta del governo turco rendono estremamente difficile ora per attuare l'accordo tra l'UE e la Turchia per i rifugiari , con la Grecia venendo di nuovo al centro del rischio, come evidenziato da Citigroup in una nuova nota.

Come la banca statunitense sottolinea gli sviluppi in Turchia, tra l'altro, delle principali cause di nuovi flussi di rifugiati in Grecia, con tutte le conseguenze politiche che potrebbero portare alla UE

Nonostante le tensioni tra l'Unione europea e la Turchia prima del colpo di stato, il flussi di profughi per la Grecia praticamente fermato, e dopo l'accordo del 20 marzo, con una media di 30-40 arrivi giornalieri nel mese di luglio (secondo i dati dell'Alto Commissario).

Questo, come i punti di Citi, confrontato con gli arrivi in media 1.700 profughi al giorno nel 2016 prima dell'accordo, e fino a 10.000 al giorno nel picco della crisi dei rifugiati nel mese di ottobre del 2015.

Con la liberalizzazione dei visti per la Turchia ora rimossi come una possibilità, nei prossimi mesi mostreranno se altri componenti della accordo UE con la Turchia e applicarle, avverte la banca americana, "mostrando" che, probabilmente, ha portato ad un naufragio completo presto .

Come evidenziato, gli sviluppi in Turchia sono rapidamente seguite da una serie di eventi che hanno suscitato molto scalpore in Europa, come ad esempio l'attacco terroristico a Nizza e la decisione della Gran Bretagna quasi tre settimane prima, di lasciare l'Unione europea, aumentando il rischio politico e che costituiscono una sfida esistenziale europea

Nel frattempo, i sondaggi in stati chiave negli Stati Uniti hanno aumentato le possibilità di una presidenza Trump a 35%, con spazio per un'ulteriore crescita, come la campagna di Hillary Clinton rimane debole.

Secondo Citi, se tutti questi sviluppi contati, che punta a un aumento significativo del rischio politico nei paesi di importanza sistemica.

E nonostante il fatto che il rischio colpo di stato in Turchia potrebbe essere stato evitato, per il momento, le pressioni interne possono porre ostacoli forti per l'attuazione dell'accordo, aumentando il rischio di un nuovo picco della crisi dei rifugiati che avrebbe "colpito" la Grecia e politica dell'UE, che è già di fronte ad una serie di elezioni in paesi come la Francia, la Germania e nei paesi Bassi nel 2017, e referendum in Italia e Ungheria nei prossimi mesi.

(capital.gr)
 
Per 2.478 mld. Di euro avanzo primario nei primi 6 mesi del 2016, rispetto al bersaglio di 1,03 miliardi Di Euro
2016/07/19 - 14:41

Per 997 deficit di bilancio di Euro mil.





Per 2.478 miliardi di euro ha raggiunto l'avanzo primario per il periodo GENNAIO-GIUGNO 2016, rispetto ai 1884 milioni avanzo primario di euro per lo stesso periodo nel 2015 e l'obiettivo per disavanzo primario 1,033 miliardi di euro...

Secondo i dati provvisori del bilancio dello Stato, il principio di cassa modificata, ha presentato un deficit nella bilancia del bilancio dello Stato di 997 milioni di euro contro un deficit di 1.414 milioni nel rispettivo periodo del 2015 e del bilancio 2016 obiettivo di disavanzo di 4.493.000. Euro.

L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 22.999 mil. Di euro è aumentato di 146 mil. Di euro o 0,6% sopra il target di bilancio 2016. La ripartizione esatta tra le categorie di entrate di bilancio regolari sarà raggiunto attraverso l'adozione di definitiva foglio.

I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 20,971 mil. di euro, è aumentato di 788 mil. di euro o 3,9% rispetto all'obiettivo di bilancio 2016.
I rimborsi di reddito sono pari a 1.471 mil. Di euro, è aumentato di 180 milioni. Di Euro contro il bersaglio (1.292 mil. Di euro).
I ricavi sono pari a 2.028 PIP mil. Di Euro, in diminuzione di 642 milioni. Dell'Euro nei confronti del bilancio target al 2016.

In particolare, nel mese di giugno 2016 i ricavi netti totali del bilancio dello Stato pari a 3.791 mil. Di euro meno 183 milioni. Euro in relazione al target mensile.

Al netto ordinario entrate di bilancio pari a 3.708 milioni di euro. Euro è aumentato rispetto al mese di destinazione in 15 milioni. Di Euro.
I rendimenti di reddito per il periodo giugno 2016 sono pari a 266 mil. Di euro è aumentato di 52 mil. Di Euro contro il bersaglio budget mensile nel 2016 (214 m. Di euro).

La spesa del bilancio dello Stato di gennaio - giugno 2016 è pari a 23,996 milioni di euro e si decrementano di 3.350 milioni di euro contro il bersaglio (27.346 milioni di euro.)...

In particolare, i costi di bilancio ordinario pari a 22,694 mil. Di euro e sono diminuiti di 2.467.000. Di Euro contro il bersaglio, principalmente a causa della riduzione della spesa primaria di 2.100 milioni. Di Euro.

La spesa di bilancio ordinario è aumentato rispetto al corrispondente periodo del 2015 per 606 milioni. Di Euro. Hanno pagato un supplemento di 364 milioni di euro. Per le sovvenzioni ospedalieri 119 milioni. Di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 176 milioni. Di euro per le sovvenzioni agricole e 15 mil. Di euro per l'armamento dei programmi del Ministero della Difesa.
Le spese PIP sono pari a 1.302 mil. Di euro è diminuito di Target Euro 883 mil..

Speciale per il mese di giugno le spese di bilancio dello Stato pari a 3.974 milioni di euro. Euro e si decrementano di 612 milioni. Di Euro contro il bersaglio e le spese mensili sono bilancio ordinario è pari a 3.786 mil. Di euro e si decrementano di 100 mil. Di Euro il target mensile. Le spese per gli investimenti pubblici budget (PIP) sono pari a 188 mil. Di euro è diminuito di 512 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile.

www.bankingnews.gr
 
Riporto questa notizia tanto per avere un'idea più generale di quello che fa la BCE.. per la Grecia, ormai non credo che potremo avere news positive tali da smuoverci da questo pantano fino a Settembre.
“Il focus della settimana è la riunione di politica monetaria della Bce in programma questo giovedì 21. Il mercato non si attende il varo di nuove misure di stimolo monetario, anche se però potrebbero cambiare le regole del Quantitative Easing per ridurre l’effetto scarsità sui titoli acquistabili. Se la Bce non dovesse optare per l’abbandono del criterio del “capital key” nell’acquisto de titoli di Stato, i BTP potrebbero soffrirne, in quanto tra i maggiori beneficiari di tale aspettativa. In base a questo criterio si possono acquistare titoli di Stato in proporzione alla quota azionaria Bce detenuta dal singolo Paese”, dice Alberto Biolzi, Responsabile Advisory di Cassa Lombarda.

Saluti
LEB
 
GSEE: 9 su 10 che cercano il ripristino dei contratti collettivi



88% dei greci ritiene indispensabile per ripristinare il quadro della libera contrattazione collettiva e il contratto collettivo generale nazionale (EGSSE) come risultato di un'inchiesta di Analisi Metron condotto per conto della GSEE su un campione di 1.201 persone di età compresa tra 18 e oltre .

In età 18-34 il tasso che sostiene la reintroduzione dei contratti collettivi di lavoro (CLA) è del 91%.

Indipendentemente da quale partito ha votato alle ultime elezioni gli intervistati, come emerge dai risultati di ricerca qualitativa e quantitativa, si consideri il Collettivo autonomia come un prerequisito della tutela dei diritti dei lavoratori.

85% ritiene che la lotta al lavoro sommerso può contribuire ai controlli di intensificazione e di serraggio e multe elevate imponenti.

Fonte: ANA-MPA
 
Dichiarazione comune sul lavoro firmato Katrougalos e parti sociali





Accordo sulle organizzazioni del lavoro portato sindacali e dei datori di lavoro ha firmato l'accordo generale nazionale collettivo di lavoro, dopo l'incontro presso il Ministero del Lavoro, alla presenza di George Katrougalos ministro del Lavoro, che ha messo in scena una dichiarazione congiunta, affermando cinque punti chiave dell'accordo .

In particolare, in una dichiarazione congiunta per evidenziare la necessità di un dialogo sociale, in modo che, tra l'altro, ha accettato come parte del EGSSE tra le parti sociali, il salario minimo legale, con applicazione generale e universale per tutti i dipendenti. Inoltre, si consideri che non si tratta di ridurre il salario minimo e l'abolizione dello stipendio 13 e 14.

Inoltre confermare nuovamente e totalmente concordati nelle riunioni tripartite tenute sotto gli auspici dell'OIL, 30 settembre 2014, a Ginevra e 26 novembre 2015 presso la Zappeion, che sono qui incorporati e costituiscono parte integrante.

Ancora, in una dichiarazione congiunta, ha sottolineato che "come best practice" dovrebbe essere considerato, quelli che si armonizzano con il modello europeo e la tutela dei diritti sociali e del lavoro che definiscono l'identità dell'Europa. Autorità di cui nel testo sottoscritto dalle organizzazioni delle parti sociali europee, il 2016/06/27, da parte della Commissione europea.

Infine, si è convenuto che il n. 1262/1982 dovrebbe essere aggiornato, in particolare nel trattare le pratiche errata applicazione, senza tuttavia mettere in discussione il diritto di sciopero e la protezione costituzionale di azione sindacale.

Ministro del Lavoro George Katrougalos a seguito dell'accordo che ha descritto come "accordo sociale e politico sulla creazione della fronte sociale, le caratteristiche nazionali nel campo dei rapporti di lavoro", ha detto le parti sociali hanno preso una decisione che costituirà il nucleo della posizione nazionale del paese i prossimi negoziati, sottolineando, tuttavia, che questo non sarà facile. Allo stesso tempo, ha inviato un messaggio, mettendo in chiaro che questo accordo giunge al termine al regime di deregolamentazione e di lavoro giungla degli ultimi anni.

Il presidente della GSEE Yannis Panagopoulos, da parte sua, ha detto che il GSEE e le organizzazioni dei datori di lavoro hanno concordato su un punto di accordo con troppi problemi e fatica, in quanto vi erano differenze, sottolineando il dovere di tutti è che non c'è backtracking e ripensamenti.
Infine, il presidente della ESEE Vassilis Korkidis ha detto che questo accordo è dato un'arma potente nel governo di negoziare nel mese di settembre.

Fonte: ANA-MPA
 
La Borsa di Atene chiude positivamente con l'ASE a 563 punti + 1,53%. Scambi in aumento a 49 Mln.


Lo spread è stabile/negativo 798 pb.


I prezzi dei GR sono stabili, marginalmente in calo decimale:

17 Xetra bid/ask 95,70 - 97,00 sul MOT 96,25 - 96,44

19 Xetra bid/ask 89,42 - 90,00 sul MOT 89,65 - 89,80

23 Xetra bid/ask 76,20 - 77,58 sul MOT 76,52 - 77,00

41 Xetra bid/ask 59,85 - 61,18 sul MOT 60,30 - 60,70


Club Med positivo in marginale restringimento: Spagna 120 pb. e Portogallo 311 pb. Stabile/positivo Italia a 126 pb.
 
Ad Atene il 20-21 / 7 americano MOF - Al centro dell'attuazione del dibattito riforme
2016/07/19 - 17:53

L'incontro con Euclide Tsakalotos si svolgerà domani, alle 11:00 l'edificio del Ministero delle Finanze





Ad Atene si trova il fine settimana 20-21 / 7, il segretario al Tesoro Usa Jack Lew, per incontrare il suo omologo greco Euclide Tsakalotos e Alexis Tsipras.

L'incontro con Euclide Tsakalotos si svolgerà domani, alle 11:00 l'edificio del Ministero delle Finanze.
Ci saranno dichiarazioni congiunte ai media, al 3 ° piano del Ministero (Win 5-7).

L'obiettivo degli incontri è previsto per colpire lo stato di attuazione del programma di riforme in Grecia.

Il ministro americano incoraggia il governo greco a continuare a registrare progressi significativi sulla questione delle riforme di questa estate, i partner in modo europei per lanciare i negoziati d'autunno con il Fondo monetario internazionale, sui tempi ei dettagli della ristrutturazione del debito greco .

Il Lew lascerà Grecia 21/7 Giovedi e poi si recherà in Cina per il vertice del G20.


www.bankingnews.gr
U
 
Aumento ASE + 1,53% a 563 unità con FTSE 25 - Fare il nostro mercato ingannare l'economia resta problematica
2016/07/19 - 17:31

L'aumento nei 25 titoli FTSE guidato la ASE + 1,53% nel corso degli 560 unità






Nonostante il calo dei mercati azionari europei e le banche in particolare in italiano ritirata a -4% e mentre i drammatici sviluppi in Turchia sono ancora fresche, gli investitori fatto acquisti utilizza ragionevole borsa greca che ha superato la zona tecnica critica di 560 unità ... ma l'aumento non è convincente.

Le banche è salito a + 3%, ma i volumi non sono impressionati.
In FTSE 25 tendenze al rialzo hanno prevalso con la Coca Cola, PPA, HEP, Folli Follie realizzare un profitto e spostato verso il basso OPAP, OTE.

Oggi il mercato azionario greco è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 563.75 punti, con un incremento del + 1,53% avendo elevata a 563.83 punti e basso di 553.29 punti. Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti. In particolare, il valore delle transazioni è pari a 49 mil. Di euro e il volume di 53 milioni. Pezzi, 40 milioni. Pezzi di spostare le banche e 9 mil. In mandati in pezzi.

La messa a fuoco è a poco a poco ... torna su stress test delle banche saranno annunciati 29 Luglio 2016 e non si prevedono sorprese ...
Il mercato azionario greco non è come le nuvole attraente economia orizzonte rimangono mentre il mercato azionario greco ha visto elevata l'anno, la maggior parte delle aziende straniere sono seriamente degradano i prezzi degli obiettivi banche greche.

Abbiamo notato che non vi è alcuna motivazione interna per qualcuno a comprare titoli bancari in Grecia.
L'industria è sufficiente seguire corrente internazionale non offre qualcosa di attraente.

I titoli bancari in Grecia sono diminuiti quasi per la maggior parte delle imprese straniere, mentre le società di rating, come Moody preoccupati per il settore bancario greco.
Ricordiamo che la Bank of America Merrill Lynch ha rivisto i target di prezzo sfavorevoli per le banche greche.
Vale a dire 0,13 € BEI 0.47 Eurobank, Piraeus 0.14, 1.29, Alpha Bank


Forte pressione sulle banche italiane -4% il Monte dei Paschi


Una forte pressione registrata oggi nelle banche italiane con Monte dei Pashi Italia al calo del 5%, mentre complessivamente l'Italia e la Germania sono sotto pressione.
Queste prove di stress approccio, le stime vogliono esigenze di capitale delle cinque banche italiane che partecipano alle prove di sforzo paneuropeo di 53 banche raggiungerà l'8-9 miliardi di euro.
In Germania, il DAX e il declino del mercato azionario di Milano.


Incoraggiare la vigilia del Indice Generale entro i 550-560 unità


La bassa attività di trading e la mancanza di interesse da parte degli investitori affliggono il mercato ultimamente esemplificato l'incontro di ieri in cui è stato registrato il minor fatturato dell'anno (24 m. Di euro) ...
L'indice continua a muoversi entro i 550-560 unità mantenendo così la tendenza a breve termine.

L'indice generale ha trovato supporto a 540 punti e resistenza a 567 e 577 unità.
L'indice bancario ha trovato supporto a 695 punti e resistenza a 789 e 885 unità.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1471 punti e resistenza a 1538 e 1609 punti.

Per riassumere, potremmo dire che la bassa attività di trading e l'apparente assenza di investitori, catturano il mercato in una serie limitata mentre ancora partecipazioni rilevanti di 550 unità per evitare movimento correttivo ... D'altra parte, date le circostanze, il mercato è ormai così poco profondo che pochi investitori coinvolti può dirigere perfettamente ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi è la vigilia del Indice Generale all'interno della zona di sicurezza di 550-560 punti e il desiderato ... l'aumento delle attività di trading ...


Sguardo mite in azioni della banca poco convincente


In aumento reagito azioni delle banche oggi al mercato azionario greco dopo la caduta dei giorni precedenti, ma i volumi erano bassi.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1960 € con un incremento del + 3,16%, con un volume di 12,7 milioni di unità e 1,79 miliardi di capitalizzazione.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0.0060 euro e un volume di 1,8 milioni. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,8 €, con un incremento del + 2,27%, con un volume di 3 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,76 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 27 milioni di pezzi e 76 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1630 euro, con un incremento del + 1,8%, con un volume di 10,5 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,42 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8,7 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5780 euro, con un incremento del + 1,58%, con un volume di 4,4 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,26 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1470 euro, con un incremento del + 2,8% e la capitalizzazione di mercato di 1,31 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso invariato a EUR 0,0830 e la capitalizzazione di 198 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,65 euro, con un incremento del + 0,94%, con 191 milioni di valutazione. Euro.


Azioni verso l'alto lievi di FTSE 25 - Pressioni OPAP, OTE


Lievi spostata verso l'alto la maggior parte delle azioni di FTSE 25, i volumi erano molto limitate e, in generale, il mercato ha perso la sua precedente entusiasmo.
Le azioni sono in punti tecnici critici.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,61 euro, con un incremento del + 2,08% con capitalizzazione di 6,85 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,68 € cadere -0,69% a 4,25 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 2,75, con un incremento del + 2,61% e la capitalizzazione di 638 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,03 € cadere -0.28% con capitalizzazione di mercato di 2,24 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20 euro con un incremento del + 4,28% alla valutazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a € 18,5 immutato, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,42 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,62 euro, con un incremento del + 3,43% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9.79 euro, con un incremento del + 1,45% e la capitalizzazione di 1,08 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 10,95 € capitalizzazione invariato di 1,48 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,62 euro invariati e stima 598 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1350 euro, con un incremento del + 0,75% e un volume di 3 cm. Pezzi, valorizzando 140 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,87 euro, con un incremento del + 2,93%, con la capitalizzazione di mercato pari a 452 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,36, con un incremento del + 1,49% e 240 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.72, con un incremento del + 1,76% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,76, con un incremento del + 0,75% e 482 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,15, con un incremento del + 1,97% e 271 milioni di valutazione. Euro.


Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale del 7,9% in 10 anni l'8% - Germania -0,1%


Peggioramento registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 oggi 19 luglio è a -0.10%.
Le vendite sono attribuiti al generale peggioramento limite del clima sui mercati obbligazionari.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 19 luglio a curva 23 rendimenti dei titoli greci ha registrato una tendenza al ribasso dei prezzi.
Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 19 luglio 2016 al 7,9% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 71,5 a 73 punti base del rendimento tra l'8% e il 7,75%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 778 punti base da 773 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 930 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi non riescono vendite selettive dovuti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.50 punti base a valori medi o rendimento medio 9,10%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.80 bps con un rendimento medio del 67,4% rendimento di mercato del 7,9% e l'efficienza delle vendite .... 6,8% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,1% In bond tedeschi a 10 anni - Portogallo 3,11%


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni ed è -0,1%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalente tendenza al rialzo dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,11% 1,21% la Spagna e l'Italia 1,24%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Termometro GGB
Rosso su tutte le scadenze, perse 0,73 figure con volumi non alti, ma neanche balneari.
Sotto di 4,68 figure rispetto ai max del 26/05.
2016-07-19 18_04_22-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Lanciato nel dibattito in plenaria sulla legge elettorale





Con investimenti di parti relatori hanno iniziato la seduta plenaria del dibattito Casa sulla nuova legge elettorale.

Con l'inizio della riunione di ND, la coalizione democratica e il fiume, hanno espresso il loro disaccordo con il cambiamento della giornata voto senza precedenti rappresentanti dei partiti parlamentari informazione.

"L'adeguamento del programma Casa nel rispettivo programma Primo indica disprezzo percezione del Parlamento", ha detto il portavoce parlamentare di Nuova Democrazia, Nikos Dendias, e il rappresentante parlamentare della coalizione democratica ha accusato il governo ritiene che il parlamento "del maniero ".

"La metodologia del governo è coerente con quello che occuperà noi stasera, che costruire la comprensione della cultura", ha detto il portavoce parlamentare Potamiou Spyros Danelis, mentre il rappresentante del KKE Thanasis Pafilis, ha sostenuto che la questione è inesistente, perché quando il governo ha la maggioranza nella conferenza dei presidenti può cambiare e agenda - e descritto la discussione "piccolo teatro tra virgolette".

"Il Parlamento del disprezzo che abbiamo provato quando abbiamo avuto assenti Primo attualmente portavoce una legislatura di SYRIZA, Socrate Famellos, e ha aggiunto che l'attuale primo ministro è il Primo Ministro con il maggior numero di presenze in Parlamento.

La discussione si concluderà Giovedi, 21 luglio al voto dopo tre incontri pomeridiani, al fine di dare il tempo a tutte le parti, da collocare in dettaglio.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto