Genimmata: "Ci sarà la sorpresa positiva delle elezioni"
"National necessario inserire", ha dichiarato la cooperazione PASOK elezione - DIMAR parlando a concentrazione festa a Kozani, presidente del PASOK Fofi Genimmata, aggiungendo che si tratta di una cooperazione strategica assolutamente necessaria per il Paese. Egli ha espresso ottimismo che «ci sarà la sorpresa positiva delle elezioni", aggiungendo che "si crea il terzo, governance progressista pole bisogno del nostro paese."
"L'era di saccheggio del PASOK e l'isolamento delle sue forze è conclusa in modo permanente. PASOK crea le condizioni per la nascita di un terzo polo alternativa dinamica della ragione autonoma e stand alone strategia", ha detto Fofi Genimmata e ha aggiunto che la coalizione democratica del PASOK con DIMAR è il "centro-logica", che esprime «il centro radicale, il socialismo democratico e la socialdemocrazia europea."
Il leader del PASOK ha risposto al presidente di ND Vangelis Meimarakis, accuse che PASOK impedito il periodo di coalizione per promuovere alcune delle riforme necessarie. "Impedito ad attuare il loro programma neoliberale" e "siamo orgogliosi di questo", ha detto Fofi Genimmata e ha sottolineato che "la responsabilità delle fazioni sono arrivati fino qui".
In termini SYRIZA Alexis Tsipras e il leader del PASOK ha sottolineato che "da ora in poi, ogni euro perso dalla tasca del lavoratore, il pensionato, l'imprenditore ha la firma e fotografia del principale Tsipras" .
Cresciuto problema rinegoziazione e migliorare i punti negativi del terzo memorandum, con particolare riferimento alle questioni della tassazione degli agricoltori, pensioni, liberalizzazione dei licenziamenti collettivi nel settore privato, e l'IVA del 23% nel settore dell'istruzione privata.
Fonte: ANA-MPA