Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 569 punti + 0,62%.

Spread stabile/debole a 812 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale del 7,6% in 10 anni 8,1% - la Germania a -0,044%
2016/07/27 - 13:19





Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi è il 27 luglio a -0,044%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 27 luglio la curva dei rendimenti di 23 obbligazioni greche registrate stabilizzazione tendenze annuale marginalmente verso il basso.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 27 luglio 2016 al 7,6% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,80-71,60 punti base del rendimento tra 8,1% e il 7,80%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 795 punti base da 785 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi marginalmente declino.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 9%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,31% rendimento di mercato del 7,6% e l'andamento delle vendite .... 6,80% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.04% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.04%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzare le tendenze dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,48%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,03% 1,11% la Spagna e l'Italia 1,24%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Cosa cambia dopo venerdì banche, e anche la greca

G .. Angeli








L'annuncio dei risultati delle prove di stress della BCE in due 24 ore (Venerdì sera) "non" avviare le stesse conseguenze, come nei test precedenti. In altre parole Venerdì sera non si sa che le banche e la quantità di fondi dovrebbero migliorare le loro proprietà.

Tranne forse un caso italiano la MPS (Monte dei Paschi di Siena) per tutte le banche che hanno aderito al Test-e il greco non sono tra loro; i risultati del venerdì mostreranno la forza variazioni parametriche nell'ambiente in diversi e pressione elevata. Come ad esempio le variazioni dei tassi di interesse o il loro mantenimento a lungo in assenza di corrente, variazioni dei tassi di cambio e il loro impatto sul patrimonio delle banche, etc.

Il livello di forza e di solvibilità dei gruppi bancari su ciascuno di questi parametri sarà "misurata" dalla BCE (Comitato europeo per il rischio sistemico (ESRB) e poi stabilire se e quali di essi e in che parte del foglio sarà dovrebbe aver cura di soddisfare le loro potenziali esigenze di capitale future ... in altre parole, non avremo risultati banche falliranno o successo nel test stress , ma la loro resistenza alle singole condizioni difficili parametrici.

La relativamente rassicurante in un primo momento "processo" lettura -in confronto con precedenti test-stress non è davvero così ... rassicurante.

E questo non sembra solo nella ricerca agonizzante "soluzioni" per gli italiani e portoghesi banche , ma anche il modo in cui i risultati del colosso bancario europeo Deutshe Bank ha annunciato la caduta pulito quasi il 100% nel secondo trimestre del 2016 e altri come Commerzsbank a seguire da vicino.

Ciò che spaventa dietro gradualmente e approccio graduale al problema cercando i Test Venerdì è "debito privato" che viene caricato banche europee e di cui solo una parte è il " prestiti rosse "che mettono al centro dell'immagine Italia, Grecia e Portogallo di recente.

Poiché entrambi gli analisti della banca, l'ammontare di decine di migliaia di miliardi di debito societario è ora in normali condizioni di servizio può al minimo cambiamento dei parametri di manutenzione sia sui costi di interesse o tassi di cambio, o cambiamenti nei prodotti derivati collegati a queste variabili sconvolgente irreversibilmente il "quadro rassicurante" altrimenti derivante dalla svolgimento delle prove Tress.

Come ha osservato questi parametri, i tassi di interesse, tassi di cambio, ecc, oggi già in una incertezza estremamente prolungata perché si muovono a livelli incompatibili con la stabilità e la redditività dei componenti del sistema bancario ...

Le banche greche

Per quanto riguarda le banche greche, anche se è al di fuori dei test che sono stati fatti e saranno resi pubblici Venerdì, hanno esattamente la fonte stessa "sensibilità" nei loro bilanci, i crediti ovvero morbide e la debolezza dell'attività economica nella economia interna di generare ricavi capaci migliorare il servizio prestiti rossi.

La relazione del Consiglio superiore reso pubblico ieri ha riflesso il costante deterioramento dell'immagine, il che dimostra che la percentuale di prestiti rimane una fonte di preoccupazione è aumentata al 45,1% e l'ondata di difficoltà dietro questa figura si espande invece ... "gonfiato" ancora di più.

In un tale ambiente cambia ai posti critiche nei consigli di amministrazione avranno un ruolo fondamentale, così come la nuova composizione di questi consigli non è affatto certo che tratterà il caso di prestiti rosse in connessione con lo sforzo di sostenere l'attività economica e il recupero o avranno i più alti standard di raggiungere "risultati" a prescindere dalle conseguenze per l'intera economia.

(capital.gr)
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Panoramica delle varie scadenze.
2016-07-27 13_55_07-sbadiglio gatto - Cerca con Google.jpg
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Segui i titoli a breve per avere il "polso" della situazione.

Un 17 a 95 ed un 19 a 89 segnano bel tempo... visto le condizioni dello stato greco.
Diciamo il 17 oltre 96 e il 19 a 90. Come giustamente hai fatto notare, questi prezzi danno indicazioni positive, nella consapevolezza che la Grecia ha perso fiducia tra gli investitori.
Solo gli speculatori, per il momento, si muovono su questi titoli.
Quando anche i risparmiatori, ritorneranno ad interessarsi di questi titoli, chi ha avuto la pazienza di tenerli, potrà passare alla cassa.
 

tommy271

Forumer storico
il turismo greco - nonostante le difficili circostanze arrivi è cresciuto del 4% -5% nella prima metà del 2016
2016/07/27 - 16:52

Secondo le stime, le prenotazioni last minute saranno più rispetto allo scorso anno







Ottimista messaggi emessi dal turismo greco in base ai dati presentati in una conferenza stampa a mezzogiorno Mercoledì (27/7), come se. Ministro del Turismo Elena Kountouras e EOT Dimitris Segretario Trifonopoulos.

Come riportato "semestre arrivi aumento record del 4% al 5%, e questo è un anno impegnativo con fattori esterni difficili e dopo il record dello scorso anno."

Infatti, secondo i dati degli arrivi un'unica autorità Giulio Volo di coordinamento registrato un incremento del 9% a El. Venizelos e del 8,9% negli aeroporti regionali.

Inoltre Agosto prevede un aumento, rispettivamente, tassi di sempre, con i loro rispettivi mesi precedenti.

La leadership del ministro. Il turismo in realtà riferito che molte destinazioni finora (Creta, Peloponneso, nel sud Ionio e Mar Egeo) nel mese di luglio hanno doppi tassi di crescita a due cifre.

Tenuto conto del fatto che agosto è stimata verso l'alto e le due mesi di Luglio-agosto ha il 40% degli arrivi tendenza generale è molto positivo. Vale la pena di notare che le prenotazioni last minute saranno più rispetto allo scorso anno, che rafforza il clima di ottimismo.

Come riportato obiettivo continua è di sostenere quelle destinazioni Assoc. Rifugiati Egeo perché inizialmente colpiti.
In relazione a questioni di economia di condivisione e di alloggio illegale il ministro ha detto che il ministero ha presentato le sue proposte al Ministero delle Finanze e si aspetta la prossima settimana per essere la pubblicazione della proposta di legge.

Infine, però. Il ministro ha sottolineato che per il corretto funzionamento dei motivi il Ministero ha richiesto e ricevuto dai poteri amministrativi Prime attualmente non hanno.

N.TH.

www.bankingnews.gr
 

vitoandolini

Forumer attivo
Secondo me che sto uscendo sia pure con fatica dalla Grecia, sui books (parlo dei nostri mercati) non ci sono nè speculatori, nè risparmiatori, non c'è proprio nessuno. La mia interpretazione è che nessuno si aspetta nè salite nè discese, quindi non c'è interesse a comprare e nemmeno a vendere. Titoli che dieci -20 gg fa scambiavano 600k al giorno ne fanno 5k. Sale a dispetto di tutto sia pure con volumi molto modesti la IT19 di cui sono sempre stato fiero sostenitore, oggi ha scambiato a 98.5 il motivo, molto onestamente, non lo conosco.
Ritengo comunque per filosofia mia (accquisita da me da gente più importante di me), che i perchè servano a molto poco, è importante il COME. Quindi, sempre secondo me, l'unica cosa da osservare sono i books e comportarsi di conseguenza.
My 3 cents
 

tommy271

Forumer storico
BoG: aumentare i depositi di € 1040000000 giugno.




A circa 1,04 miliardi Euro aumentato depositi delle famiglie e delle imprese nelle banche di giugno.

In particolare, secondo la Banca di Grecia, famiglie e imprese depositi si attesta a fine giugno a 122,7 miliardi di Euro da 121,7 miliardi Di Euro alla fine di maggio.

Si noti che all'inizio dei depositi anno variava a 123.370.000.000 Euro e un anno fa (giugno 2015) sono stati pari a 122,3 miliardi di euro.

Ricordiamo che l'ANA-MPA aveva notato in 19/07 citando fonti bancarie domestiche, che "drammatico è l'aumento dei depositi in banche greche a partire dall'inizio dell'anno. Le fonti del rapporto dell'Agenzia caratteristiche che banca fino a maggio 2015 aveva lasciato depositi pari a 4,5 a 5.000.000.000 euro da Grecia. Oggi sono tornati capitale pari a circa 4 miliardi di euro voithountos e turismo ".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Secondo me che sto uscendo sia pure con fatica dalla Grecia, sui books (parlo dei nostri mercati) non ci sono nè speculatori, nè risparmiatori, non c'è proprio nessuno. La mia interpretazione è che nessuno si aspetta nè salite nè discese, quindi non c'è interesse a comprare e nemmeno a vendere. Titoli che dieci -20 gg fa scambiavano 600k al giorno ne fanno 5k. Sale a dispetto di tutto sia pure con volumi molto modesti la IT19 di cui sono sempre stato fiero sostenitore, oggi ha scambiato a 98.5 il motivo, molto onestamente, non lo conosco.
Ritengo comunque per filosofia mia (accquisita da me da gente più importante di me), che i perchè servano a molto poco, è importante il COME. Quindi, sempre secondo me, l'unica cosa da osservare sono i books e comportarsi di conseguenza.
My 3 cents

Clima balneare :car:.
Le buone news sono state stoppate dalla Brexit.
Se ne riparla da metà agosto in avanti, quando riprenderanno le trattative ... salvo - ovviamente - eventi particolari.
 

Users who are viewing this thread

Alto