Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Più che cinque ... ci vorrà una decina d'anni.

A parte il fatto che si creerebbe (IMHO) una divaricazione notevole tra i due tipi di bond con - suppongo - un onere superiore sulle nuove emissioni, quindi negativo per l'emittente.
È proprio quello lo scopo di tutta la proposta: evitare l'azzardo morale dei governi che – secondo la vulgata nordeuropea – spendono e spandono sapendo che qualcun altro coprirà le perdite.
In tal senso, la proposta è perfettamente simmetrica alla garanzia sui depositi. Un gioco a somma zero, negli intenti.
 
Cerchi MOF: Nessun aumento del debito negoziando con le istituzioni





"Non c'era nessun aumento del debito per la negoziazione , come evidenziato dai dati sul debito pubblico", ha detto fonti del Ministero delle Finanze. "Per coloro che affermano di colpire l'economia reale dalla trattativa , chiediamo loro di guardare i dati sulla disoccupazione, che nel primo trimestre del 2016 al 24,9% dal 27,3% del corrispondente trimestre del 2014," si nota, tra altri, le stesse fonti.

Secondo fonti del Ministero delle Finanze "coloro che accusano il governo, questo costo di 86 miliardi. Di euro, intende l'importo totale del prestito, sottoscritto nel mese di agosto 2015. Essi adottano, cioè, che l'intero importo del contratto di prestito è nuovo debito .. i 86 miliardi di euro del nuovo prestito è la seguente:

-Cinquantaquattro miliardi di euro andranno a rifinanziare il debito vecchio. E 'ovvio che tale importo non è un nuovo debito .

- Cinque miliardi di Euro era stato calcolato per la ricapitalizzazione delle banche. Di questi, solo 5 miliardi. Di euro necessari. Così, il restante 20 miliardi di dollari. [Fuori di 25 miliardi. Euro] possono in nessun caso essere considerato come un costo di negoziazione, se non utilizzati! Questo riconosce e G .. Stournaras [House, 2016/11/07]. sono stati necessari i 5 miliardi di euro. perché ricapitalizzazioni precedenti non erano bancarie garantite ha bisogno -man risolvere il problema dei mutui "rossi", le previsioni sbagliate per il 2015, ecc

-Sette miliardi di euro andrà alle arretrati del governo greco. In uno, cioè debito preesistente differente. E 'fondamentalmente lo scambio di un debito per gli individui con un altro debito di istituti di credito. Dal momento che gli arretrati di circa 4,5 miliardi di euro erano nel 2014, mentre è importante sottolineare che questo è il denaro che cadrà sull'economia reale, provocando la crescita del PIL in diminuzione, di conseguenza, il rapporto tra debito e PIL è aumentato -se il denominatore di una frazione, la frazione si è ridotto. "

Le fonti del Ministero delle Finanze, anche invocano e analizza il giornalista britannico Hugo Dixon, secondo il quale, a causa delle condizioni favorevoli del contratto di finanziamento di 86 miliardi. Essenzialmente perdita di valore del debito e, in effetti, dell'ordine di 40 miliardi.

"Il fatto che non vi è stato alcun aumento del debito negoziando chiaro dalle cifre per il debito pubblico del debito. Indicativamente a 31.12.2014 era 324 miliardi mentre il 31.12.2015 era 321 miliardi.

Infine, per coloro che affermano di colpire l'economia reale di negoziazione, li incoraggiamo a guardare i dati sulla disoccupazione, che nel primo trimestre del 2016 al 24,9% dal 27,3% del corrispondente trimestre del 2014. A quanto pare no è di celebrare, ma il calo della disoccupazione non supporta in alcun modo per distruggere l'economia reale ".

. Per quanto riguarda le stime di "profitti perduti" di 20 miliardi di euro, il mancato tornare a crescere, le stesse fonti hanno notato: "Ci sarebbe, tuttavia, una crescita di 20 miliardi di euro nel 2015 e 2016, come dicono Head.? l'ESM, Klaus Regklingk, in una recente intervista, ha detto che il costo di negoziazione è pari a 100 miliardi. dell'euro [parere già risposto sopra], anche se, come ha detto, non c'è modo scientifico per rendere questa misura.
egli ha detto: infatti, che la Banca di Grecia ha stimato a 80 miliardi di euro e ha aggiunto un altro 20 miliardi di euro 2015 è stato di sviluppare e 2016. Come ha fatto questi 20 miliardi,... Sig Regklingk detto che avremmo avuto due , 5% di crescita nel 2015 e 3,5% nel 2016, una somma pari al 6% del PIL.
Prima nota che il 6% del PIL è di 10 miliardi di euro. e non 20 miliardi. -per il "go", vale a dire , i numeri raddoppiato il PIL della Grecia! ... Ma anche questi 10 miliardi di euro. sono lontano dalla realtà. si tratta, naturalmente, ovvio che l'esercizio 2016 e non può nemmeno chiudere così nessuno conosce il risultati. Ancora più importante, però, la colpa del signor Regklingk è che confronta la realtà con le previsioni per mostrare come la realtà è caduto. Se abbiamo fatto lo stesso si potrebbe dire, usando esattamente la stessa metodologia che gli anni 2011, 2012 e 2013 abbiamo perso 33 miliardi. Euro "


La sostenibilità del debito


Analizzando la sostenibilità del debito, i cerchi Ministero delle Finanze sottolineano che "un terzo di analisi, che ha mostrato il governatore della Banca di Grecia I. Stournaras, la commissione parlamentare permanente per gli affari economici, il 11 luglio 2016, afferma che" se si prende l'analisi sostenibilità che ha fatto il FMI la fine del 2014 e confrontare l'analisi di sostenibilità realizzato in luglio 2015 si vedrà che le due curve sono il 30% del PIL. "egli cerca, cioè, per sostenere la negoziazione di costo del 30% del PIL, circa 54 miliardi di euro.. poi aggiunge fondi dal contratto di finanziamento, al fine di raggiungere i 86 miliardi. euro! sull'analisi di sostenibilità del debito [DSA] 2015, ha dichiarato che nella precedente relazione, il debito greco era vero sostenibile ma instabile . eventuali differenze tra le due relazioni possono essere spiegati in gran parte, da differenze significative nei loro presupposti e, soprattutto, a quelli per avanzi primari e la privatizzazione. Menzione, senza limitazione, che del 2014 rapporto [p. 9 e 66] il caso di avanzi primari stabili a lungo termine è stato oltre il 4% al 4,5%. Per sempre!

Anche se I. Stournaras significa la relazione del 2016, che sembra grande differenza nel DSA, vale la pena notare che l'analisi di questo si è basata su previsioni a lungo termine per l'avanzo primario al 1,5%! In altre parole il famoso costo di negoziazione SYRIZA, basata sull'analisi del 2016, si! Non si tratta, cioè, non per altro, ma per ridurre l'obiettivo per l'avanzo primario e le questioni di privatizzazione in cui negoziati SYRIZA e modificati gli accordi firmati dal governo di ND - PASOK ".

I cerchi Ministero delle Finanze aggiungono che "secondo l'analisi del FMI ci sono due" variabili politiche "che dipendono dal governo:

- Gli avanzi primari e
- Il livello di privatizzazione.

Entrambe queste variabili si può prevedere in modo abbastanza preciso, perché ci sono impegni concreti. Ci sono, tuttavia, e due variabili "automatici" che non sono direttamente controllati dal governo e le loro previsioni sono di solito più precaria.

Essi sono:
- Il tasso di crescita e
- Il tasso di interesse.

Secondo, poi, con gli elementi delle due relazioni del FMI, possiamo vedere che la previsione del 2014 il debito e il PIL nel 2020 è al 128%, mentre nel 2015 questa previsione salta al 150%! Per lo stesso anno, vale a dire il 2020, è aumentato di 22 unità dalla stessa organizzazione, il FMI! Di queste 22 unità, circa 8,5 unità per minori avanzi primari, e circa 7,5 unità per abbassare introiti delle privatizzazioni. Che 16 dei 22 punti di aumentare il rapporto debito / PIL a causa di cambiamenti di politica! I restanti punti di contestazione sono dovute alle variazioni delle variabili automatiche come i tassi di interesse e il tasso di crescita. Ma anche questo non ha nulla a che fare con eventuali costi derivanti dai negoziati "

I cerchi Ministero delle Finanze ricordano, infine, rispondendo Finanza Euclide Tsakalotos ministro in un'intervista (Journal of giornalisti, 2016/07/23) con l'accusa di Regklingk, Stournaras e Staikouras sul costo di 100 o 86 miliardi di euro nel primo periodo di scambio.: "Tutti e tre", dice Euclide Tsakalotos, "sono gli economisti e dovrebbe avere conosciuto meglio! sapere che parte del debito ricicla semplicemente vecchi [e in condizioni migliori] che il debito per ricapitalizzare le banche è di 20 miliardi . euro in meno del previsto, e che avrebbe evitato se i governi precedenti avevano affermato di affrontare i "prestiti rosse" problema, e altro ancora.

Inoltre, se si usa il Regklingk aritmetica, Staikouras e Stournaras, poi debito oggi, da 320 miliardi. che abbiamo ricevuto, è stato 420 miliardi., oppure, se ND aveva vinto le elezioni nel gennaio 2015, un anno ridurrebbe il debito da 100 miliardi. di euro e arriveremo 220 miliardi. Quindi era giusto che Schaeuble sostiene che il debito è sostenibile e non ha bisogno di ristrutturazione! Né l'uno né l'altra accusa si avvicina la realtà e in questo senso esporre gli iniziatori hanno detto che i circoli del Ministero delle Finanze.

Fonte: ANA-MPA

***
Da leggere.
 
Miglioramento marginale in obbligazioni greche - L'annuale del 7,6% in 10 anni 8,1% - Germania -0,1%
2016/07/26 - 13:25







Miglioramento marginale registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 26 luglio è ora a -0,1%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 26 luglio in curva 23 rendimenti dei titoli greci ha registrato una tendenza al rialzo dei prezzi.
Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 26 Luglio, 2016 al 7,6% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,80-71,60 punti base del rendimento tra 8,1% e il 7,80%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 785 punti base da 791 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine ora il recupero.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 9%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,31% rendimento di mercato del 7,6% e l'andamento delle vendite .... 6,80% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,1% In bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni ed è -0,1%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzare le tendenze dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,02% in Spagna 1,17% e l'Italia 1,23%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 
Gruppo Eurasia: al 60% le probabilità di elezioni anticipate in Grecia




Il primo grande fallimento di Alexis Tsipras è stato quello di evitare la concentrazione di 200 deputati per l'adozione della legge elettorale, si dice nella sua analisi il Gruppo Eurasia , che "vede" che le elezioni anticipate in Grecia sono ancora molto possibili.

Cercando un commento su Giovedi sera, il Gruppo Eurasia si riferisce al fatto che il partito di Leventis superato positivamente il disegno di legge del governo sulla legge elettorale, che classifica come una possibile apertura per la cooperazione SYRIZA-Center dell'Unione nel futuro. Tuttavia, tale B. Leventis è "una strana e imprevedibile figura," contrasti.

La SYRIZA prevede di rivedere la Costituzione in Grecia, l'abolizione del divieto di controllo pubblico dei beni acqua ed elettricità che ci si attende di danneggiare le relazioni del paese con i creditori europei, avverte.

Secondo Eurasia Group, se il governo non riesce a raggiungere il suo obiettivo di un avanzo primario del 0,5% quest'anno le elezioni sono probabili possibilità nella prima metà del prossimo anno.
Se si raggiunge il bersaglio, le elezioni avranno luogo probabilmente tra ottobre 2017 e aprile 2018.


In uno scenario meno probabile, Al. Tsipras può adempiere il suo mandato sottolinea il Gruppo Eurasia.


Le predizioni rinnovati: nel 60% dei probabilità di elezioni anticipate tra ottobre 2017 e aprile 2018


Il Gruppo Eurasia insiste sui primi scenario elezioni in cui "dà" 60% di possibilità. Elezione mette nella prima metà del 2017, o tra ottobre 2017 e aprile 2018. In particolare, se giudicate necessarie nuove misure nel mese di aprile 2017, le elezioni possono verificarsi nella prima metà del prossimo anno. In caso contrario, è più probabile che si terrà tra ottobre 2017 e aprile 2018.

Il Gruppo Eurasia ritiene che i difficili negoziati previsti con i paesi creditori europei relativi alla seconda valutazione del programma greco e le possibili nuove misure fiscali se la Grecia ha mancato l'avanzo primario dello 0,5%.
Come spiega, l'adozione di nuove misure da SYRIZA è quasi impossibile e molto probabilmente Al. Tsipras, in questo caso di chiamare elezioni anticipate. Anche se i Mitsotakis Sun avanti nei sondaggi e Al. Tsipras si trova ad affrontare una pressione maggiore da sinistra, ma semplicemente aspettare aumenterà disordini sociali e minare ancora di più la popolarità del governo.

Naturalmente, secondo Eurasia Group, dove il Al. Tsipras è riuscito a evitare le nuove misure, il governo durerà la prima metà del 2017.


Gli scenari meno probabili


- Per il gestore di Al. Tsipras per completare il suo mandato: Probabilità 20%
- Elezioni sorpresa in settembre o ottobre: Probabilità 15%
- Cambiamenti nella coalizione: Possibilità 5%

(capital.gr)
 
La Borsa di Atene si muove all'interno di un range stabile da molte sedute. Oggi l'ASE chiude a 566 punti + 0,22%. Scambi scarsi a 32 Mln.


Lo spread è in marginale allargamento a 816 pb.


I prezzi dei GR sono stabili:

17 Xetra bid/ask 96,00 - 97,52 sul MOT 96,60 - 96,63

19 Xetra bid/ask 89,66 - 90,25 sul MOT 89,86 - 90,10

23 Xetra bid/ask 75,58 - 77,00 sul MOT 76,02 - 76,53

41 Xetra bid/ask 59,53 - 60,80 sul MOT 60,05 - 60,50


Club Med stabile: Spagna 115 pb. Italia 128 pb. Portogallo 115 pb.
 
Con tasse e default "costruito" l'avanzo primario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Stelios Kraloglou







Incremento dei ricavi netti di bilancio statali ordinarie a 1.161 miliardi di Euro conseguiti nel primo semestre di quest'anno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente anno, così realizzato superato di 777 mil. Di Euro nel target di fatturato di raccolta fissato per quest'anno prima la metà.

Questo è stato attribuito principalmente alla realizzazione di misure di consolidamento fiscale adottate durante l'estate del 2015 e previsti aumenti significativi delle aliquote IVA per centinaia di prodotti di consumo e l'aumento della domanda di servizi e di un aumento dei tassi di rimborso anticipato delle imposte sul reddito per le imprese e gli agricoltori.

Ma il profitto realizzato dai fondi statali dal significativo incremento dell'utile netto del bilancio dello Stato ordinario alla fine è sceso a 135 milioni. Di euro a livello di bilancio delle amministrazioni pubbliche come entrate del programma di investimenti pubblici è diminuito significativamente nel primo semestre di quest'anno e sono rimasti indietro in 642 mil. di euro rispetto al target fissato dal Ministero delle Finanze.

Allo stesso tempo, il governo greco ha continuato nella prima metà del 2016, non a pagare somme consistenti di spesa preventivato con conseguente spesa totale del bilancio dello Stato essere formato ad un livello inferiore di 3,35 miliardi. Euro dall'obiettivo di bilancio di quest'anno.

Il risultato di tutti questi sviluppi è stato quello di registrare un avanzo primario di 2.467 miliardi di Euro in questo anno di gennaio-giugno, ma che è di fantasia come dovuto principalmente al fatto che lo Stato non paga molti dei suoi obblighi.

In particolare, secondo i dati diffusi dalla Ragioneria generale in una base di cassa modificata, per il periodo gennaio - giugno 2016 ha presentato un deficit nel bilancio dello Stato pari a 1.008 milioni di euro contro un deficit di 1,414 milioni di Euro nel corrispondente periodo del 2015.. obiettivo del bilancio 2016 deficit di 4,493 mil. di euro. Il saldo primario ha raggiunto un avanzo di 2.467.000. Euro rispetto avanzo primario 1.884 milioni. Di euro per lo stesso periodo nel 2015 e l'obiettivo per disavanzo primario 1.033 milioni. Di Euro.

L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 22,988 mil. Di euro è aumentato di 135 mil. Di euro o 0,6% del target.

I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 20,960 mil. di euro, è aumentato di 777 milioni. Euro o 3,8% del target.

Tasse

In particolare, nel periodo gennaio-giugno 2016 un aumento rispetto al target è stato osservato sui seguenti segmenti principali:

a) l'imposta sul reddito personale per 146 milioni. di euro o 4,7%
b) Imposte dirette OMC da 137 mil. di euro o 14,8%
c) Altre imposte dirette 110 milioni. di euro o 11,3%
d) Tabacco IVA 119 mil. di euro o 39,7%
e) IVA altra da 215 mil. di euro, pari al 3,8%
f) i premi fiscali per 21 mil. di euro pari al 10,8%
g) tassa di immatricolazione del 32 mil. di euro o 57,6%
h) Altri accise (tabacchi, ecc), a 404 m. di euro o 31,2%
i) Le imposte indirette OMC da 221 mil. di euro o 82,7%
j) Astrazioni da parte dell'UE 146 mil. Di euro o 170,3%
k) Altre entrate non fiscali di 438 milioni. di euro o 24,3%

Diluiti contro il bersaglio gli stessi ricavi del periodo nelle seguenti categorie principali:

a) l'imposta sul reddito delle società a 269 milioni. di euro o 48,5%
b) per imposte sul reddito categorie speciali di 32 mil. di euro, pari al 5,2%
c) Le imposte sulla proprietà 18 mil. di euro, pari all'1,7%
d) olio di IVA per 140 milioni. di euro o 16,2%
e) Altre operazioni imposte di 27 mil. di euro, pari al 13,0%
f) le accise dei prodotti energetici del 33 mil. di euro, pari all'1,7%
g) Altri accise di 113 mil. di euro o 45,0%
h) altre imposte indirette per 51 mil. di euro o 23,5%
i) Il reddito del programma di sostegno di liquidità a causa della crisi finanziaria del 67 mil. di euro o 46,7%
j) Proventi da Anfas e SMP di 225 mil. di euro, pari al 37,5%.
ricavi k) privatizzazione di 88 mil. di euro, il 61,8%

I rimborsi di reddito sono pari a 1.471 mil. Di euro, è aumentato di 180 milioni. Di euro contro l'obiettivo di bilancio 2016 (1.292 mil. Di euro).

I ricavi del pubblico per gli investimenti di bilancio (PIB) sono pari a 2.028 mil. Di Euro, in diminuzione di 642 milioni. Target Euro.

In particolare, nel mese di giugno 2016 i ricavi netti totali del bilancio dello Stato pari a 3.780 mil. Di euro meno 194 milioni. Euro in relazione al target mensile.

Al netto ordinario entrate di bilancio ammontava a 3,697 mil. Di euro è aumentato contro il bersaglio mese 3 milioni. Di Euro.

L'incremento dei ricavi è dovuto principalmente giugno 2016:

a) l'imposta sul reddito personale per 115 mil. di euro
b) redditi categorie speciali di 10 mil. di euro
c) le imposte sulla proprietà di 43 mil. di euro
d) per dirigere le imposte OMC da 13 mil. di euro
e) le altre imposte dirette per 33 mil. di euro
f) l'imposta tabacco da 79 mil. di euro
g) IVA altra da 103 mil. di euro
h) ACCISE Energia da 13 mil. Di euro
i) ad altre ACCISE (Fumo, etc.) da 275 mil. Di Euro
j) OMC imposte indirette per 33 mil. di euro
k) altri ricavi non fiscali da 15 mil. di euro.

Al contrario, è diminuito rispetto al target è principalmente entrate:

a) l'imposta sul reddito delle società per 283 mil. di euro
b) l'imposta di petrolio da 11 mil. di euro
c) le altre accise di 36 mil. di euro
d) il programma di aiuti di liquidità a causa della crisi finanziaria da 13 mil. di euro
e) Anfas e SMP da 225 mil. di euro
f) da privatizzazioni per 96 mil. di euro.


I rendimenti di reddito per il periodo giugno 2016 sono pari a 266 mil. Di euro è aumentato di 52 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile (214 m. Di euro).

I ricavi del Public Investment Budget (PIB) per il periodo giugno 2016 sono pari a 83 mil. Di Euro, in diminuzione di 197 milioni. Target Euro.

spesa

La spesa del bilancio dello Stato di gennaio - giugno 2016 è pari a 23,996 milioni di euro e si decrementano di 3.350 milioni di euro contro il bersaglio (27.346 milioni di euro.)...

In particolare, i costi di bilancio ordinario pari a 22,694 mil. Di euro e sono diminuiti di 2.467.000. Di Euro contro il bersaglio, principalmente a causa della riduzione della spesa primaria di 2.100 milioni. Di Euro.

La spesa di bilancio ordinario è aumentato rispetto al corrispondente periodo del 2015 per 606 milioni. Di Euro. Hanno pagato un supplemento di 364 milioni di euro. Per le sovvenzioni ospedalieri 119 milioni. Di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 176 milioni. Di euro per le sovvenzioni agricole e 15 mil. Di euro per l'armamento dei programmi del Ministero della Difesa.

Le spese PIP sono pari a 1.302 mil. Di euro è diminuito di Target Euro 883 mil..

Speciale per il mese di giugno le spese di bilancio dello Stato pari a 3.974 milioni di euro. Euro e si decrementano di 612 milioni. Di Euro contro il bersaglio e le spese mensili sono bilancio ordinario è pari a 3.786 mil. Di euro e si decrementano di 100 mil. Di Euro il target mensile. Le spese per gli investimenti pubblici budget (PIP) sono pari a 188 mil. Di euro è diminuito di 512 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile.

(capital.gr)
 
Gli stress test inchiodano lo snervato ASE + 0,22% a 566 unità. - Il messaggio della BCE di stress test prenderà e le banche greche
2016/07/26 - 17:31

La BCE con le prove di sforzo invierà un messaggio ... e le banche greche deve decodificare correttamente








Pent è il mercato azionario in Grecia e in particolare le banche a causa degli stress test saranno annunciati 29 luglio 2016.
Essi non possono coinvolgere le banche greche a forma di 53 prove di stress delle banche europee, tuttavia, essere sicuro al 100% che il messaggio cercherà di dare la BCE applica alle banche greche.

La valutazione generale è che la BCE non vuole portare la crisi bancaria in Europa e cercare di mirati - singoli messaggi per arginare il problema.
Tuttavia le banche oggi in Europa sono sotto pressione per il solo fatto della prossima lo stress test.

Le azioni di banche greche oggi con volumi misti senza tendenza, mentre le FTSE 25 movimenti sono stati limitati, senza qualcosa di notevole che l'ascesa di OPAP.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 566 punti con un incremento del + 0,22% avendo elevata a 566.93 punti e basso di 559.81 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 32 mil. Di euro e il volume di 43 milioni. Pezzi, con 37 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,4 cm. In warrant a pezzi.


La miscela che agisce in borsa


Frullare effetto sui mercati, soprattutto nel mercato greco azionario è
1) Gli stress test il 29 luglio.
Già il Monte dei Paschi avete bisogno di fondi Oggi luglio 26 note lungo da -8% a + 4%, con continui cambiamenti segno.
2) attacchi terroristici in Europa e soprattutto in Germania di recente tendenza dimostra che i rischi geopolitici sono enormi.
3) Vi è il rischio di correzione internazionale come Goldman Sachs avverte.
4) In vista di estate pigro il mercato azionario greco è inutile o addirittura scarsa importanza emarginati e si muove con minimo di negoziazione di portafogli stranieri.
5) L'economia greca continua a generare problemi e la luce nel tunnel non viene mostrato.
All'orizzonte delle nuvole economia rimane mentre il mercato azionario greco ha visto elevata l'anno, la maggior parte delle aziende straniere sono seriamente degradano i prezzi degli obiettivi banche greche.


movimenti limitati nelle banche da Citigroup, Deutsche Bank - Le vendite verso Eurobank da Macquarie Securities


movimenti misti sono estraneo alla riunione di oggi con Citigroup e Deutsche Bank per recitare presso la maggior parte delle banche e venditore sembra Macquarie Securities a Eurobank che si distingue verso il basso dall'inizio della riunione ...
Più attivo appaiono estera per le scorte non bancari con Deutsche Bank e Goldman Sachs per distinguersi nel HSBC OPAP e OTE ...

Nel Citigroup Nazionale ha realizzato 1 milione. Azioni e CVGX 500 °. Azioni.
In Alpha Bank da Citigroup ha effettuato 560 migliaia. Azioni, la JP Morgan 110 °. Azioni e KBWL 55 °. Azioni.
Nel Eurobank Titoli Macquarie ha effettuato 550 mila. Condivide la Deutsche Bank 450 °. Condivide l'INCA 230 °. Azioni, la JP Morgan 200 °. Azioni e KBWL 180 °. Azioni.
Nel Pireo, la Deutsche Bank 450 °. Azioni e CVGX 100 °. Azioni.
OTE, HSBC ha effettuato 220 mila. Le azioni tra cui il pacchetto di 100 °. Azioni detenute a 9 euro.
OPAP, che si trova oggi verso l'alto, la Deutsche Bank ha effettuato 300 mila. Azioni, la Goldman Sachs 150 °. Azioni e la JP Morgan 90 °. Azioni.


supporto critico di 560 punti per l'indice generale - Neutro più tendenza a breve termine dell'indice Banking


Neutro è il più tendenza a breve termine della indice bancario dopo il decadimento verso il basso dei 720 punti di ieri.
resti verso l'alto contorno d'altra parte, tendenza a breve termine dell'indice generale che è "mantenuto" per mezzo di azioni non bancari quali OTE, OPAP, MOH.

Come abbiamo fatto notare come l'indice generale si muove all'interno della zona di 560-570 unità della tendenza a breve termine non è in pericolo ... ma possibile rottura al ribasso del supporto 560 unità richiede una particolare attenzione.

Il supporto critico dell'indice generale si trova a 560 punti e resistenza a 576 e 586 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate sulla 645 e 573 punti e la resistenza a 750 e 775 unità.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1510 punti e resistenza a 1568 e 1610 punti.

Per riassumere, potremmo dire che i principali punti di attenzione della riunione di oggi focalizzata sulla tenuta l'importante supporto di 560 punti per l'indice generale per evitare l'accelerazione verso il basso e il comportamento dell'Indice Banking, che non sarebbe stato rimosso (verso il basso) dalla zona di 695 unità la conservazione di sostegno specifico sostiene tendenza a breve termine (in folle più lungo) e impedisce nuova azione correttiva ...


tendenze miste in banche con bassi volumi


Comune era l'immagine delle banche, bassi volumi sono titoli bancari uncinate.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1860 € con un incremento del + 1,09%, con un volume di 14,3 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,7 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0060 € tumore 1,3 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,73 con la caduta -0.57% con un volume di 4,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,65 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0020 euro, con un incremento del + 100% in volume di 10 mila pezzi e ordine di vendita inapplicabile 18 milioni di pezzi e 75 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1490 € invariato nel volume di 8 milioni e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8m.
La Eurobank ha chiuso a 0,5260 € a scendere -3,66% con un volume di 5,8 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1450 € per cadere -0.68% nella capitalizzazione di 1,29 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0740 € per cadere -1.33% e la capitalizzazione di 175 milioni di euro.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,54 € cadere -0.52% con 189 milioni di valutazione. Euro.


tendenze misti in azioni di FTSE 25 - Utile per OPAP


tendenze misti sono stati registrati oggi nei 25 titoli FTSE, i volumi erano molto limitate e il mercato in generale ha perso la sua precedente entusiasmo.
Della crescita interessante in OPAP.

La Coca Cola HBC chiuso a 18.96 euro, con un incremento del + 0,37% con capitalizzazione di 6,98 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,04 euro, con un incremento del + 0,44% e la valorizzazione 4,43 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,71 euro cadere -0.37% e la capitalizzazione di 628 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,3 euro con un incremento del + 2,53% con capitalizzazione di 2,32 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.68 euro, con un incremento del + 1,42% per la valutazione di 1,38 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 19,8 euro con un incremento del + 1,02%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,52 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,82 euro, calo -0,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,3 euro con un incremento del + 0,98% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 10,95 € capitalizzazione invariato di 1,48 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,66 euro che cadono -1.05% e 602 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1140 euro, con un incremento del + 2,7% e un volume di 3,7 milioni. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,82 € cadere -0.52%, con la capitalizzazione di mercato pari a 446 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,34 euro che cadono -0.74% e la valutazione di 237 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 13 euro con un incremento del + 0,08% e 325 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,86, con un incremento del + 1,03% e 489 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 3,99 euro calo -1,24% e 260 milioni di valutazione. Euro.


miglioramento marginale in obbligazioni greche - L'annuale del 7,6% in 10 anni 8,1% - Germania -0,1%


miglioramento marginale registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 26 luglio è ora a -0,1%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 26 luglio in curva 23 rendimenti dei titoli greci ha registrato una tendenza al rialzo dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 26 Luglio, 2016 al 7,6% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,80-71,60 punti base del rendimento tra 8,1% e il 7,80%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 785 punti base da 791 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine ora il recupero.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 9%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,31% rendimento di mercato del 7,6% e l'andamento delle vendite .... 6,80% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,1% In bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni ed è -0,1%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzare le tendenze dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,02% in Spagna 1,17% e l'Italia 1,23%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Gli stress test inchiodano lo snervato ASE + 0,22% a 566 unità. - Il messaggio della BCE di stress test prenderà e le banche greche
2016/07/26 - 17:31

La BCE con le prove di sforzo invierà un messaggio ... e le banche greche deve decodificare correttamente








Pent è il mercato azionario in Grecia e in particolare le banche a causa degli stress test saranno annunciati 29 luglio 2016.
Essi non possono coinvolgere le banche greche a forma di 53 prove di stress delle banche europee, tuttavia, essere sicuro al 100% che il messaggio cercherà di dare la BCE applica alle banche greche.

La valutazione generale è che la BCE non vuole portare la crisi bancaria in Europa e cercare di mirati - singoli messaggi per arginare il problema.
Tuttavia le banche oggi in Europa sono sotto pressione per il solo fatto della prossima lo stress test.

Le azioni di banche greche oggi con volumi misti senza tendenza, mentre le FTSE 25 movimenti sono stati limitati, senza qualcosa di notevole che l'ascesa di OPAP.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 566 punti con un incremento del + 0,22% avendo elevata a 566.93 punti e basso di 559.81 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 32 mil. Di euro e il volume di 43 milioni. Pezzi, con 37 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,4 cm. In warrant a pezzi.


La miscela che agisce in borsa


Frullare effetto sui mercati, soprattutto nel mercato greco azionario è
1) Gli stress test il 29 luglio.
Già il Monte dei Paschi avete bisogno di fondi Oggi luglio 26 note lungo da -8% a + 4%, con continui cambiamenti segno.
2) attacchi terroristici in Europa e soprattutto in Germania di recente tendenza dimostra che i rischi geopolitici sono enormi.
3) Vi è il rischio di correzione internazionale come Goldman Sachs avverte.
4) In vista di estate pigro il mercato azionario greco è inutile o addirittura scarsa importanza emarginati e si muove con minimo di negoziazione di portafogli stranieri.
5) L'economia greca continua a generare problemi e la luce nel tunnel non viene mostrato.
All'orizzonte delle nuvole economia rimane mentre il mercato azionario greco ha visto elevata l'anno, la maggior parte delle aziende straniere sono seriamente degradano i prezzi degli obiettivi banche greche.


movimenti limitati nelle banche da Citigroup, Deutsche Bank - Le vendite verso Eurobank da Macquarie Securities


movimenti misti sono estraneo alla riunione di oggi con Citigroup e Deutsche Bank per recitare presso la maggior parte delle banche e venditore sembra Macquarie Securities a Eurobank che si distingue verso il basso dall'inizio della riunione ...
Più attivo appaiono estera per le scorte non bancari con Deutsche Bank e Goldman Sachs per distinguersi nel HSBC OPAP e OTE ...

Nel Citigroup Nazionale ha realizzato 1 milione. Azioni e CVGX 500 °. Azioni.
In Alpha Bank da Citigroup ha effettuato 560 migliaia. Azioni, la JP Morgan 110 °. Azioni e KBWL 55 °. Azioni.
Nel Eurobank Titoli Macquarie ha effettuato 550 mila. Condivide la Deutsche Bank 450 °. Condivide l'INCA 230 °. Azioni, la JP Morgan 200 °. Azioni e KBWL 180 °. Azioni.
Nel Pireo, la Deutsche Bank 450 °. Azioni e CVGX 100 °. Azioni.
OTE, HSBC ha effettuato 220 mila. Le azioni tra cui il pacchetto di 100 °. Azioni detenute a 9 euro.
OPAP, che si trova oggi verso l'alto, la Deutsche Bank ha effettuato 300 mila. Azioni, la Goldman Sachs 150 °. Azioni e la JP Morgan 90 °. Azioni.


supporto critico di 560 punti per l'indice generale - Neutro più tendenza a breve termine dell'indice Banking


Neutro è il più tendenza a breve termine della indice bancario dopo il decadimento verso il basso dei 720 punti di ieri.
resti verso l'alto contorno d'altra parte, tendenza a breve termine dell'indice generale che è "mantenuto" per mezzo di azioni non bancari quali OTE, OPAP, MOH.

Come abbiamo fatto notare come l'indice generale si muove all'interno della zona di 560-570 unità della tendenza a breve termine non è in pericolo ... ma possibile rottura al ribasso del supporto 560 unità richiede una particolare attenzione.

Il supporto critico dell'indice generale si trova a 560 punti e resistenza a 576 e 586 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate sulla 645 e 573 punti e la resistenza a 750 e 775 unità.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1510 punti e resistenza a 1568 e 1610 punti.

Per riassumere, potremmo dire che i principali punti di attenzione della riunione di oggi focalizzata sulla tenuta l'importante supporto di 560 punti per l'indice generale per evitare l'accelerazione verso il basso e il comportamento dell'Indice Banking, che non sarebbe stato rimosso (verso il basso) dalla zona di 695 unità la conservazione di sostegno specifico sostiene tendenza a breve termine (in folle più lungo) e impedisce nuova azione correttiva ...


tendenze miste in banche con bassi volumi


Comune era l'immagine delle banche, bassi volumi sono titoli bancari uncinate.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1860 € con un incremento del + 1,09%, con un volume di 14,3 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,7 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0060 € tumore 1,3 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,73 con la caduta -0.57% con un volume di 4,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,65 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0020 euro, con un incremento del + 100% in volume di 10 mila pezzi e ordine di vendita inapplicabile 18 milioni di pezzi e 75 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1490 € invariato nel volume di 8 milioni e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8m.
La Eurobank ha chiuso a 0,5260 € a scendere -3,66% con un volume di 5,8 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro
ha chiuso a 0,1450 € per cadere -0.68% nella capitalizzazione di 1,29 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0740 € per cadere -1.33% e la capitalizzazione di 175 milioni di euro.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia
ha chiuso a 9,54 € cadere -0.52% con 189 milioni di valutazione. Euro.


tendenze misti in azioni di FTSE 25 - Utile per OPAP


tendenze misti sono stati registrati oggi nei 25 titoli FTSE, i volumi erano molto limitate e il mercato in generale ha perso la sua precedente entusiasmo.
Della crescita interessante in OPAP.

La Coca Cola HBC chiuso a 18.96 euro, con un incremento del + 0,37% con capitalizzazione di 6,98 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,04 euro, con un incremento del + 0,44% e la valorizzazione 4,43 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,71 euro cadere -0.37% e la capitalizzazione di 628 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,3 euro con un incremento del + 2,53% con capitalizzazione di 2,32 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.68 euro, con un incremento del + 1,42% per la valutazione di 1,38 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 19,8 euro con un incremento del + 1,02%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,52 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,82 euro, calo -0,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,3 euro con un incremento del + 0,98% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 10,95 € capitalizzazione invariato di 1,48 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,66 euro che cadono -1.05% e 602 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1140 euro, con un incremento del + 2,7% e un volume di 3,7 milioni. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,82 € cadere -0.52%, con la capitalizzazione di mercato pari a 446 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,34 euro che cadono -0.74% e la valutazione di 237 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 13 euro con un incremento del + 0,08% e 325 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,86, con un incremento del + 1,03% e 489 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 3,99 euro calo -1,24% e 260 milioni di valutazione. Euro.


miglioramento marginale in obbligazioni greche - L'annuale del 7,6% in 10 anni 8,1% - Germania -0,1%


miglioramento marginale registrato oggi in obbligazioni greche, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 26 luglio è ora a -0,1%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 26 luglio in curva 23 rendimenti dei titoli greci ha registrato una tendenza al rialzo dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 26 Luglio, 2016 al 7,6% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,80-71,60 punti base del rendimento tra 8,1% e il 7,80%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 785 punti base da 791 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine ora il recupero.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 9%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,31% rendimento di mercato del 7,6% e l'andamento delle vendite .... 6,80% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


-0,1% In bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni ed è -0,1%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzare le tendenze dei rendimenti e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,02% in Spagna 1,17% e l'Italia 1,23%.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.

a cosa è dovuta questa debolezza a mio personale avviso assolutamente non giustificata? a leggere le news e i numeri pare invece siano sempre e solo good news-
 
Termometro GGB
Continua la bonaccia lateral-negativa che perdura da ormai quasi quattro settimane.
I massimi relativi del 26/05, un quarto di figura alla volta, sono ora distanti più di cinque figure, i lunghi stanno abbandonando quota 60.
2016-07-26 20_58_19-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto