Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Situazione Eurospread:



Grecia 812 pb. (812)
Portogallo 306 pb. (307)
Italia 127 pb. (127)
Spagna 114 pb. (115)
Irlanda 52 pb. (51)
Francia 22 pb. (23)
Austria 22 pb. (23)

Bund Vs Bond -160 (-161)
 
Tsipras Nuovi annunci per "welfare state" sotto il peso di usura

vittoria Zorba









Dopo le proposte del governo per la revisione costituzionale, Alexīs Tsipras oggi, trasmissione in diretta del Consiglio direttivo della politica sociale, cercheranno nuovi annunci guidato la vita quotidiana delle persone vulnerabili.

schede di alimentazione e di altre attività (semi) misure di sgravio per i gruppi sociali vulnerabili sono al centro del progetto di Massimino - - dare l'impressione che il governo deve affrontare il quotidiano non si limitano esclusivamente alla gestione di mnimoniakis realtà.

Oggi di "happening", ha deciso per settimane come primo spugna così, soprattutto dopo le reazioni del partito interno alla rimozione di ciascuno, si è reso necessario per dare il "segnale" del governo che, in parallelo con l'attuazione della terza memorandum concordato, e si impegna a facilitare i gruppi che vivono in estrema povertà.

Il suddetto fervore che circondava in piena estate il governo (comunicazione) bisogno di fare un tipo di assistenza sociale, è evidente che essa è motivata dalla necessità di numeri (in cui il governo è noto per essere costantemente ... ma impara sulla necessità di conciliare). Gli indicatori dimoskopikoi sono piuttosto difficili da Massimo e ha scoperto che c'è bisogno di compagnia immediato usura tenuta.

I motivi per gli annunci Ministro Primo includeranno cinque pilastri e cadranno sotto l'ambizioso obiettivo generale: ". Stato sociale per tutti" Su questo, il signor Tsipras ricorderà l'accesso alle cure sanitarie e privo di assicurazione, l'indennità di alloggio, pasti gratuiti, ecc

Come ha detto di recente anche il signor Flabourari con orgoglio, SYRIZA ha sostenuto la gente a non nutrirsi spazzatura (come curiosamente, non si trovava le pietre stesse).

Con l'odierna "solenne cerimonia", probabilmente completato nei prossimi 20 giorni delle celebrazioni del governo.

Inoltre, la sorpresa causata dalla decisione di ieri della prima. Tsipras non appare nemmeno alla Camera durante il dibattito sulla mozione di commissione ND d'inchiesta sui controlli sui capitali e la firma del terzo protocollo.

Questo perché fino all'ultimo momento, che è il fine settimana, il governo è stato anche pensato per "sollevare" il guanto di ND e di accettare la raccomandazione del Comitato di indicazione di pugno.

Piuttosto suggerimenti prevalso di chi ha ritenuto che una tale mossa sarebbe rafforzare la narrazione "blu", relativa alla responsabilità penale di SYRIZANEL che ha portato al terzo pacchetto di prestito e in particolare quei mesi che i contribuenti gemono uffici fiscali cassieri, sarebbe particolarmente conveniente per il governo.

A Massimo, però, dopo che il sipario dibattito di ieri, è apparso estremamente soddisfatto. "Sources", ha commentato che: "Con il rifiuto della proposta che -la ND rumorosamente pubblicizzato per sei mesi, si chiude una speculazione e cerchio intorno calunnia negoziati decisivi condotta dal governo SYRIZA-ANEL nella prima metà del 2015, il mandato del popolo greco. "

(capital.gr)
 
TSALIDIS (TRAINOSE): troppo basso il prezzo di vendita


"La società ha pagato" peccati "legati al passato e gli altri" dice il professor, CEO TRAINOSE SA Philip TSALIDIS parlando RES MPA, mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita di TRAINOSE a ferrovie italiane (45 milioni . euro) caratterizza "troppo bassa".

Mr. TSALIDIS parlando della prossima giornata TRAINOSE, dando priorità ai dipendenti e ai clienti fino a che non ha completato il trasferimento delle azioni, pur rilevando che l'amministrazione continua il suo lavoro di sviluppo.



- Il sig TSALIDIS ha già iniziato a vendere TRAINOSE a ferrovie italiane. Quale sarà il "giorno dopo" e il ruolo del management della società per i mesi a venire?

"Come sapete, c'è un processo per la firma del trasferimento di accordo (Azioni Acquisto accordo - SPA)., Tra le HRADF e Ferrovie italiane Subito dopo imminente verifica della SPA dalla Corte Con la firma della SPA, la corrente. amministrazione eserciterà i suoi poteri esecutivi per quanto oggi esercitato, cioè senza interferenze nel suo lavoro. Dopo la firma del SPA, l'amministrazione ha limitato l'autonomia nei movimenti (come descritto dall'accordo in materia di trasferimento delle Azioni) ".

-Si Congelare lo sviluppo di progetti TRAINOSE per la prossima volta?

"Continua ad essere la nostra priorità l'efficiente funzionamento della società, e il lavoro per la valutazione dei nuovi circuiti (del personale viaggiante - autisti e personale viaggiante - corrieri). E il nuovo organigramma moderna della società Tutti questi saranno completati entro il prossimo poche settimane. inoltre, i piani di sviluppo della società e, in particolare, l'acquisto o il leasing di materiale rotabile, nonché la creazione di una società controllata viene inoltrato priorità immediate dell'amministrazione. "

-Come Giudice, sulla base di esperienza con la società il prezzo di vendita e le procedure seguite?

"Con la liberalizzazione del mercato e la debolezza a causa del quadro istituzionale per rafforzare le attività produttive (a causa della normativa sugli aiuti di Stato) ha deciso nel 2005 di creare una società indipendente che ha rilevato la gestione della ferrovia, cioè TRAINOSE SA. La società è pienamente operativo nel 2008 ma trasferire i problemi della sua società madre (OTE SA). Considerando che questa attività di ridurre il danno OSE AE, è chiaro che le perdite di trasferimento questo infragruppo. il TRAINOSE dal 2011 le perdite accumulate di 700 mil. ( a OSE), che ha portato a patrimonio netto negativo. nella disposizione proposto nel 2011 incluso la riduzione del debito per l'OIC, in cui la privatizzazione effettuata. la proposta si basa su un concetto senza precedenti che la necessità della ristrutturazione della società deve includere le risorse verranno da questo. per quanto riguarda il prezzo, si fa notare che il 75 mil. (25 mil. di euro del capitale di esercizio + 50 mil. da parte dello stato per sovvenzionare le linee non redditizie) saranno disponibili per l'acquirente al primo anno di attività. Inoltre, 200 mil. Sarà ancora fornito dallo Stato per sovvenzionare le linee non redditizie (2017-2020). Di conseguenza, il prezzo di 45 milioni. Di euro è ritenuto troppo basso. In sostanza, TRAINOSE pagato "peccati" parti correlate (OSE AE) e non la propria, in combinazione con le pressioni per mantenere la concorrenza sul oggetto e le condizioni contenute nel bando originale (nel periodo precedente), sotto la minaccia anche imputazione di aiuti di Stato e la liquidazione della società. per quanto riguarda le procedure, TRAINOSE SA non mescolato in loro. vorrei sottolineare che il nostro paese avrà il "privilegio" di essere l'unico paese europeo in cui lo Stato non ha società ferroviaria ".

- Le informazioni che ci sono state discussioni al tuo fianco per dare ai lavoratori un aumento nascosti?

"Queste informazioni, sotto forma di perdite, imprecise e false. È vero che dietro queste perdite erano considerazioni, la più importante (forse) che la" castrazione "dell'amministrazione. La verità è che l'amministrazione ristrutturando l'azienda e l'impiego di personale potrebbe dare gli aumenti specifici in settori specifici di lavoratori, con contestuale aumento del trasporto di progetto e ridurre i costi. Si stima che, con queste azioni, il costo economico annuale della società avrebbe una riduzione di € 500.000 circa. "

-Il HRADF attualmente discutendo la questione della firma dell'accordo collettivo con i dipendenti, senza la presenza di gestione TRAINOSE, commentando che il ritardo è stato nei mesi precedenti alla firma del contratto?

"Come sapete, il governo ha preso a poco tempo fa, a fine marzo. Inoltre, il HRADF utilizzato come base per le discussioni con i dipendenti l'ultima bozza del nuovo contratto collettivo che era stato dato dai lavoratori Amministrazione TRAINOSE. I risultati dei negoziati tra il HRADF e lavoratori arriveranno nei prossimi giorni. Infine, devo dire che è stata una decisione di gestione di non partecipare alle riunioni aveva HRADF con i dipendenti per la firma del nuovo contratto collettivo ".

-Qual È la vostra valutazione del TRAINOSE onere finanziario a causa degli scioperi di recente in corso?

"Il TRAINOSE onere finanziario dovuto Idomeni e lo sciopero è lunga e raggiunge 3,5 m. Di euro. Nei prossimi mesi è necessario fare ogni sforzo, come parte della gestione, e dipendenti da lato a ridurre al minimo il danno. sono sicuro che tutti all'altezza della situazione. allo stesso tempo la riduzione del danno dipende da fattori esterni quali la disponibilità (necessarie per il trasporto di lavoro) del materiale rotabile. "

, Secondo le informazioni del materiale rotabile, che si noleggio di eseguire il progetto di trasporto, è in pessime condizioni, e ci sono molte lamentele da parte dei passeggeri. Inoltre, secondo i rapporti EESSTY devo diversi milioni nella manutenzione compagnia del materiale rotabile. Che cosa intende fare questo nei prossimi mesi?

"E 'vero quello che hai detto sulla condizione del materiale rotabile. Questo fenomeno è dovuto alla debolezza del EESSTY far fronte ai propri obblighi. Sicuramente apprezzare gli sforzi del personale di EESSTY, ma è responsabilità del EESSTY del malapena coprire per il servizio e la manutenzione disponibilità (a causa del numero ridotto di materiale rotabile, unità), con conseguente sia i lunghi ritardi e servizi traslochi o l'esecuzione di servizi con composizioni incomplete, o un eccessivo aumento del costo di TRAINOSE. recenti esperienze tra le cariche insediamento noi manutenzione di utente 2014 dove EESSTY chiamato arbitrariamente e senza documentazione o documenti di base 3 mil., oltre alla manutenzione annuale (richiesta alla fine si ritirò dopo trattative), è la migliore prova della correttezza delle riserve di "ritardi di pagamento" da TRAINOSE SA, fino al controllo finale dei dati relativi ai prezzi. Il TRAINOSE SA ha pagato alcun obbligo formale di EESSTY fino alla fine del primo trimestre del 2016 ".

, Secondo i rapporti ci sono problemi con grandi clienti commerciali TRAINOSE a causa della performance limitata del progetto di trasporto, sia escludendo la Idomeni o scioperi. Quali sono i messaggi che si ottiene da aziende di trasporto ea quale livello è il momento in cui il vostro rapporto con COSCO?

"In questo momento è uno sforzo sovrumano davvero a" curare le ferite "creati dal blocco Idomeni e l'ultimo sciopero dei lavoratori. Mi auguro che questo sforzo produrrà e la fiducia (a TRAINOSE SA) di tutti i grandi clienti commerciali verrà completamente restaurato. Il nostro rapporto con Cosco è stato e continua ad essere eccellente ".

-Cosa Si può dire di accuse gravi "sparati" in un colloquio con il presidente delle Ferrovie russe, il bando di gara per la vendita di TRAINOSE?

"Per quanto riguarda i reclami di contenuto economico (se riconosciuto come tale), il TRAINOSE bilancio per l'anno 2015 l'uso finanziario è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione (nei limiti di legge) il 17 giugno 2016. L'azionista (HRADF ) fino ad oggi non ha approvato l'uso del bilancio 2015 per quanto riguarda la denuncia dei russi per l'offerta finanziaria italiana (se assegnato correttamente), la gestione TRAINOSE SA non ha alcuna immagine, dal momento che (come ho sottolineato in precedenza ) TRAINOSE SA ha avuto alcun coinvolgimento in qualsiasi fase del processo di gara ".

(Capital.gr)
 
Respinta la proposta ND per l'istituzione di inchiesta per i controlli di capitale e 3 ° Memorandum

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51







Respinto con 155 "no" contro 96 a favore e 20 "presente", la proposta di ND per la commissione d'inchiesta sulla ricerca delle cause di applicazione di vacanza bancari e vincoli di capitale e la firma del terzo protocollo.

La proposta non ha ottenuto il numero di 120 deputati, come il regolamento prevede per la Camera di istituire la Commissione d'inchiesta.

La proposta I membri di SYRIZA ANEL e Centro Unione partito ha votato.

Erano a favore della proposta membri del ND, la coalizione democratica e il fiume, mentre sostenuto e membri indipendenti Haris Theocharis e Leonidas Grigorakos. KKE e Alba Dorata detto "presente".

Il voto assente deputati indipendenti Nikos Nikolopoulos e Stathis Panagoulis.

Fonte: ANA-MPA

***
Voto di maggioranza "allargata" ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto