Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ma solo recentemente è stata ammessa come osservatore agli incontri del PSE, che raduna tutti gli altri partiti da me citati.
Comunque sì, la svolta a destra dell'estate scorsa riavvicina Syriza alla finta sinistra (o ex-sinistra) europea ed è solo questione di tempo prima che si ricongiunga al grosso della truppa, magari raccogliendo i cocci del Pasok nel frattempo.

Attualmente, al Parlamento Europeo, è schierata con il gruppo della Sinistra Europea... ma dialoga intensamente con il PSE.

Come prospettiva, ci potrebbe essere la rifondazione (ad opera di Tsipras) di un PASOK alla Papandreou (nonno e padre) con il solito pizzico di demagogia e clientelismo in salsa mediterranea.
 
Papadimoulis: Schaeuble ha mostrato flessibilità in Spagna a causa della politica Rajoy amico
2016/07/29 - 10:55

L'interpretazione dei trattati realizzati con i vetri colorati di opportunità politica ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA






La posizione che il Ministero dell'Economia della Germania, W. Schaeuble ha mostrato una "flessibilità" ed è intervenuta in modo da non penalizzare la Spagna per i disavanzi eccessivi ", perché il suo amico politico, signor Rajoy sta cercando di formare un governo in Spagna" MEP consegnato Syriza, D. Papadimoulis.

"Il gruppo di SYRIZA deputati dalla prima volta che ha espresso la sua opposizione alla" ossessione dogmatica "e" UE logica punitiva a penalizzare i paesi per il superamento loro deficit
Quello che è certo è che l'interpretazione dei trattati realizzati con i vetri colorati di opportunità politica e l'esempio Schaeuble è tipico ", ha detto intervenendo al" Agenzia 104,9 FM " Mr. Papadimoulis, tuttavia con positivo per la Grecia, ma anche per gli altri paesi che l'UE non "punire" il governo spagnolo con sanzioni e multe.

Mr. Papadimoulis ha ricordato che in precedenza i grandi paesi come la Francia e anche la Germania, avevano superato i deficit nel quadro del patto di stabilità in sé, ma, come detto, non sono state attivate le sanzioni e le procedure di sanzioni.

"E oggi la Germania viola le regole finanziarie con eccedenze eccessive.
E hanno considerato gli squilibri di bilancio, ma ancora non si applica disposizioni per le sanzioni ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

www.bankingnews.gr
 
cerchi MOF: ha confermato che non vi era taglio del debito per salvare le banche europee





"Ogni giorno vengono rapporti pubblicati di organizzazioni internazionali che rivendicano i punti di vista e le posizioni del governo e SYRIZA quando era all'opposizione," apprezzare i cerchi Ministero delle Finanze che parlano di Atene Macedone News Agency per il rapporto di un gruppo di esperti del ruolo del Fondo monetario internazionale il FMI nel 2010-2011 programma greco.

"Nel rapporto indipendente di valutazione di Office FMI ha osservato che, oltre ad altri problemi, il Fondo non ha sufficientemente esaminato strade alternative al posto di" "Memorandum implementato nel nostro paese nel 2010" false indicano le stesse fonti, e aggiunge: "Il grande errore, secondo il rapporto, è che ci fosse una ristrutturazione del debito, come il FMI non ha convinto gli europei che non si verifichi alcun disastro nelle loro economie. da nessuna parte, naturalmente, la vista di allora o poi dei governi ND e Pasok non visualizzato! Recall ma che Samaras e Venizelos credevano che il debito sostenibile e non li disturbato da quando erano pienamente approvato l'idea che ci deve essere assolutamente nulla! ... ".

Come sottolineato dai cerchi Ministero delle Finanze "Oggi speriamo di comprendere il motivo per cui l'attuale governo ha dato la priorità ristrutturazione del debito -che ha deciso ufficialmente all'ultimo Eurogruppo".

Secondo le stesse fonti, "sottolinea la relazione e altri errori del FMI come apprezzamento per la recessione [aveva calcolato un cumulativo 5,5% nel 2012 e salito al 17%!], Mentre il" taglio di capelli " obbligazioni del settore privato, secondo sempre il rapporto IEO era troppo tardi e il beneficio è stato limitato ".

"Infine, è stato confermato, ancora una volta, ufficialmente che la ristrutturazione del debito non è stato perché le banche europee sono state" caricato "con legami della Grecia. Hanno dato quindi un anno, senza andare reazione del nuovo governo Democrazia poi e PASOK, al fine di "sbarazzarsi di" modo di pagare i fondi pensione del paese. l'attuale governo fin dal primo momento ha messo il debito sul conoscere gli effetti sull'economia e come essenziale è la ristrutturazione per la sua strada ".

Fonte: ANA-MPA
 
BCE: come "veloce" verrà eseguito il consolidamento delle sofferenze dopo lo stress test

G .. Angeli






Gli annunci della sera da parte della BCE (EBA) determineranno in misura significativa da quanto velocemente è necessario eseguire i prestiti rosse "liquidazione". E questo non solo per i 53 grandi banche sistemici , ma anche per l'altro non partecipanti stress test.

La "logica" che ha stabilito il modello di stress test non è quello di mostrare ciò che le banche non sono vitali o dovrebbe andare Aron - Aron per i fondi, ma per sottolineare quanto più o meno velocemente, come molti hanno problema con le sofferenze dovrebbe per gestire il problema.

Come spiegato ieri le dichiarazioni di agenzia finanziaria internazionale di Andrea Enria presidente dell'Autorità bancaria europea fatto il test (EBA), il grande problema dell'Eurosistema è senza dubbio le sofferenze a circa un trilione di toccare. di euro.

E pensare che di questi circa il 45% sono in due paesi e cioè l'Italia con 360 miliardi Incagli e altri 108 miliardi di Euro in Grecia ...

Secondo il signor Enria il soggetto del test è consentito di determinare il ritmo con cui essi dovrebbero ogni singola banca per procedere a che fare con esso, perché se si va troppo in fretta o troppo lentamente rischierà di cadere sia per la necessità di alta pressione nuovi fondi non è certo che i mercati possono o vogliono raggiungere, o per ridurre drasticamente la capacità di finanziare l'economia ...

Questo equilibrio tra i due estremi secondo Mr. Enria sarà raggiunto e in esso ci dovrebbe essere strumenti per facilitare la regolazione della velocità con cui ogni banca dovrebbe procedere.

L'interesse qui, in base alle informazioni Capital.gr- è che il "modello", seguito a questi test deve fornire la base per essere seguita da altri banche sistemiche poi nell'affrontare prestiti rosso. E questo vale per banche di paesi che non sono parte alla prova come la Grecia e il Portogallo.

Per le banche greche già i processi sono in corso per quanto riguarda il progetto di gestione rosso-prestito, ma la "applicazione" completa inizieranno ad essere pubblicati dopo aver completato i cambiamenti nelle amministrazioni delle banche.


(capital.gr)
 
tendenze misti in obbligazioni greche - L'annuale 7,14% a 10 anni 8,25% - Germania al 0,14%
2016/07/29 - 12:58








Marginale deterioramento della 10-anno, ma migliorato nel vincolo annuale osservato in Grecia, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 il 29 luglio oggi è a -0.14%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 29 luglio in curva 23 rendimenti dei titoli greci registrato andamenti contrastanti.
Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.


In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 29 luglio 2016 al 7,14% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,20-72,20 punti base del rendimento tra 8,25% e 7,93%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 780 punti base da 780 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine sono su marginalmente oggi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.25 punti base a valori medi o rendimento medio 8,95%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.
La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.50 unità base con un rendimento medio del 6,75% rendimento di mercato di prestazioni 7,14% e il 6% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.12% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.12%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzatori - leggermente tendenza al ribasso dei rendimenti - prezzi a monte - e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,46%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 2,95% in Spagna 1,08% e l'Italia 1,20%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 
La Borsa di Atene chiude positiva, ASE a 571 punti +1,51%. Volumi scarsi a 39 Mln.


Lo spread muove in allargamento, ora a 836 pb.


I prezzi dei Gr sono stabili: marginalmente positivi i corti, deboli i lunghi.

17 Xetra bid/ask 96,50 - 97,50 sul MOT 96,80 - 97,09

19 Xetra bid/ask 90,00 - 90,50 sul MOT 90,25 - 90,40

23 Xetra bid/ask 75,23 - 76,91 sul MOT 76,00 - 76,40

41 Xetra bid/ask 59,50 - 60,62 sul MOT 59,71 - 60,50


Club Med stabile: Spagna 114 pb. Italia 129 pb. Portogallo 305 pb.
 
Il rally bancario in Italia in vista delle prove di stress, ha esortato le banche greche in crescita del 13% e la ASE + 1,51% a 571 unità.
2016/07/29 - 17:31

Banking aumento in greco borsa a + 13% con il Pireo e centrale nazionale - spinta da Italia




Il forte rally in banche italiane, che è salita al + 7% e + 8% a causa di aspettative che una soluzione sarà trovata per 5 miliardi. Chi cerca Monte dei Paschi e che le banche italiane alla fine prendere un paio di stress capitoli test hanno cambiato il clima e il mercato azionario greco.

In Italia, Monte dei Paschi ha rafforzato il 7% mentre le banche totale recuperare con i guadagni provenienti da + 5% e + 8%. Le azioni di banche greche registrato forti guadagni a + 13% nazionale e il Pireo con l'aspettativa che gli stress test di 51 banche - ad eccezione greca - non includerà le sorprese, ma l'aumento ha caratteristiche tecniche dopo vendita di ieri fuori.

Tuttavia, la dimensione reale del problema della greca screditato mercato azionario emergerà dal Lunedi, 1 agosto dopo gli stress test in cui verranno svelati i piani dei partecipanti al mercato estero.

In generale, tuttavia, va sottolineato che l'alta ha visto il mercato in 660 unità, quindi per il 2016, grandi aspettative, e il grande pericolo è di rimanere sul mercato stagnante per troppo tempo.

Oggi, in vista delle prove di stress che le banche greche non si tratti di realizzare un profitto + 3% al 13%
In FTSE 25 titoli aperti con le tendenze misti con OTE e OPAP, la Coca Cola ad accettare più la pressione ... ma i profitti per PPC e PPA.

Oggi il mercato greco magazzino in vista delle prove di stress è aumentato l'indice generale ha chiuso a 571.33 punti, con un incremento del + 1,51% avendo elevata a 571.79 punti e basso di 560.55 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 38 mil. Di euro e il volume di 79 milioni. Pezzi, con 71 milioni. Pezzi di spostare le banche e 380 mm. In warrant a pezzi.


Neutro più tendenza a breve termine dell'indice generale - Prossimo importante supporto a 554 punti


La debolezza reazione apparente indice bancario e ha continuato selloff in titoli bancari trascinati e l'indice generale che dopo la chiusura di ieri a 562.84 punti (-1.11%), ha perso slancio a breve termine, mentre molto critica oggi considerato il sostegno di 554 unità per il follow ...

Come abbiamo osservato l'accumulo di questi ultimi giorni nella zona di 560-570 unità in combinazione con bassa attività di trading e la debolezza esibito da titoli bancari sono il risultato di incertezza nel mercato e non porta a conclusioni attendibili sul follow .. .

L'indice ora di fronte al supporto critico di 554 unità il più possibile rottura verso il basso e questo supporto accelera il movimento verso il basso ...
Ricordiamo inoltre che una soluzione positiva per l'accumulo sarà solo verso l'alto la resistenza ripartizione di 574 unità e un presupposto fondamentale per il raggiungimento di questo è quello di cambiare il comportamento dei titoli bancari ...

La tendenza a breve termine in riferimento all'indice generale e FTSE / 25 è ora neutrale e Banking Deiktx verso il basso.
I supporti dell'Indice generale trovano nei 554 e 540 punti e resistenza a 574 e 585 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate sulla 625 e 523 punti e resistenza a 700 punti.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1488 e 1430 punti e resistenza a 1565 e 1605 punti.

In sintesi, potremmo dire che fino a quando l'indice continua ad essere in un processo di accumulazione all'interno della zona di 560-570 unità da qualsiasi iniziativa di investimento merita particolare attenzione in quanto non ci può essere una corretta valutazione del seguito ... Il principale punto di attenzione della riunione odierna si concentra alla vigilia dell'Indice generale di oltre 560 unità per evitare movimento correttivo, mentre in caso di decadimento verso il basso, particolarmente critico è considerato il sostegno di 554 unità sia per la tendenza a breve termine dell'indice generale (che si trasformerà verso il basso) e per nuova accelerazione ribassista .. . inoltre, il comportamento del indice bancario continua ad essere cruciale per il follow ...


Forte aumento delle azioni della banca dopo la mini di ieri svendere


Verso l'alto era l'immagine delle banche, che ottengono una spinta da Italia.
Dopo la vendita di ieri al largo, però, l'aumento delle banche greche aveva e caratteristiche tecniche.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2020 € con un incremento del + 13,48% con un volume di 27,7 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,84 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0040 euro e un volume di 390 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,77, con un incremento del + 6,63%, con un volume di 6,1 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,72 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro con un volume di 15 mila pezzi e vendere inapplicabile ordine di 25 milioni di pezzi e 68 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,15 euro con un incremento del + 11,11% con un volume di 21,2 mil., E la capitalizzazione di 1,30 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8,6 milioni.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,51, con un incremento del + 3,68%, con un volume di 8,6 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,11 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1490 euro, con un incremento del + 4,2%, con una capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank di € 0,0680 a cadere -4,23% e la capitalizzazione di 170 milioni di euro.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,51 € cadere -1.55% con 188 milioni di valutazione. Euro.


l'obsolescenza Immagine e il FTSE 25 - Caduta in OPAP, OTE aumento PPC.


Comune era l'immagine in azioni di FTSE 25, i volumi erano molto limitate e il mercato in generale ha perso la sua precedente entusiasmo.
Le azioni sono in punti tecnici critici e ora accetta pressioni OTE, OPAP, Coca Cola.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,51 euro cadere -1.28% con capitalizzazione di 6,81 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a EUR 8,7 cadere -0.34% a 4,26 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,82 euro, con un incremento del + 1,81% e la capitalizzazione di 654 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,15 € cadere -0.69% con capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a EUR 22, con un incremento del + 2,71% per la valutazione di 1,47 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 20,44 euro con un incremento del + 0,59%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,57 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,81 euro, con un incremento del + 0,79% e la capitalizzazione di mercato di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,45 euro, con un incremento del + 0,48% e la capitalizzazione di mercato di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 10,57 euro caduta -3,56% e la capitalizzazione di 1,43 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,73 euro che cadono -0.35% e 610 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1190 € il volume invariato di 2,1 milioni. Pezzi, valorizzando il 124 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 3,9 cadere -0.76%, con la capitalizzazione di mercato pari a 455 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,34 euro che cadono -0.74% e la valutazione di 237 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a EUR 13.25, con un incremento del + 1,84% e 331 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,12 euro, con un incremento del + 0,28% e 508 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,19, con un incremento del + 1,45% e 273 milioni di valutazione. Euro.


tendenze misti in obbligazioni greche - L'annuale 7,14% a 10 anni 8,25% - Germania al 0,14%


Marginale deterioramento della 10-anno, ma migliorato nel vincolo annuale osservato in Grecia, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 il 29 luglio oggi è a -0.14%.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 29 luglio in curva 23 rendimenti dei titoli greci registrato andamenti contrastanti.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 29 luglio 2016 al 7,14% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,20-72,20 punti base del rendimento tra 8,25% e 7,93%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 780 punti base da 780 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine sono su marginalmente oggi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.25 punti base a valori medi o rendimento medio 8,95%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.50 unità base con un rendimento medio del 6,75% rendimento di mercato di prestazioni 7,14% e il 6% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.12% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.12%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzatori - leggermente tendenza al ribasso dei rendimenti - prezzi a monte - e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,46%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 2,95% in Spagna 1,08% e l'Italia 1,20%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto