Privatizzazione, 15 prerequisiti giudicare la dose di settembre
Il mini valutazione per rilasciare 2,8 miliardi. Euro che obbliga il governo a questioni "RUN"
Lunedi, 01 mese di agosto il 2016 08:08
Nel mese di agosto saranno pubblicati i dati economici critici e il governo dovrà decidere se richiedere aggiustamenti di politica economica nella seconda metà.
Thanos Tsirou
[email protected]
Può quest'anno agosto a guardare come "stupido" rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno, che 'ha dato' eccitazione a causa della trattativa per finalizzare il terzo memorandum,
ma questo non significa che l'agenda della squadra economica del governo sono stati concessi in licenza.
Ma quest'anno di August difficile in quanto dagli sviluppi previsti sarà giudicato e il corso dell'economia nella seconda metà dell'anno. Le criticità di agosto sono:
- Il mini valutazione di settembre a scarico sotto-dosi di 2,8 miliardi di Euro che obbliga il governo a "correre" le questioni che sono state lasciate aperte, al fine di evitare ulteriori ritardi, cosa che le istituzioni europee hanno messo in guardia pubblicamente.
- prontezza completa necessaria per la promozione delle privatizzazioni e nonostante il fatto che le procedure sono state avviate a vari livelli, in attesa delle erogazioni reparto sostanziali.
- Nel mese di agosto saranno pubblicati i dati finanziari critici. A seconda della foto, il governo dovrà decidere se richiedere aggiustamenti di politica economica nella seconda metà al fine di raggiungere i principali obiettivi di bilancio (avanzo primario del 0,5% nell'anno in corso). L'elenco di questi dati, compreso il percorso del PIL nel secondo trimestre, e lo sviluppo di entrate fiscali nel mese di luglio, il mese con un fatturato di più previste per l'intero anno
A differenza dello scorso anno che i ministri delle Finanze dei paesi membri della zona euro si sono riuniti a Bruxelles prima l'Assunzione di approvare il prestito di 86 miliardi. Di euro per la Grecia e l'erogazione immediata di 26 miliardi. Di euro,
l'agenda di quest'anno dell'Eurogruppo è vuota per agosto, che consente anche il ministro delle finanze greco per pianificare una breve vacanza entro il mese. Tuttavia, il governo è quello di promuovere entro il mese la lista dei 15 requisiti che devono essere soddisfatti per il rilascio di 2,8 miliardi. Di Euro.
La prossima riunione dei ministri delle Finanze della zona euro è prevista per il 9 settembre.
In questa fase non è affatto chiaro che questo Eurogruppo sarà ciò che rilascerà l'importo residuo della prima valutazione,
ma in ogni caso il tempo stringe la parte greca, come in autunno sarà completato in tre trattative critiche (il resto prima la valutazione, secondo la valutazione e l'estinzione del debito). Dal momento che molti dei prerequisiti devono passare attraverso la casa, il governo dovrebbe muoversi rapidamente. Richiesto, dal momento che l'obiettivo principale di quest'anno è il debito e gli avanzi primari programmati per il periodo successivo al 2018, è quello di evitare ritardi che causeranno dichiarazioni negative da parte di istituti di credito.
Nella lista dei 15 requisiti che assicurano 2,8 miliardi. Di euro, dominate da nuovi cambiamenti nel settore delle assicurazioni. In sostanza, il governo dovrà ritirare sulle strutture legiferato in maggio per i proprietari di ricettività turistica e SMB che operano in aree con popolazione inferiore a 2.000 abitanti.
In particolare, le nuove esigenze degli istituti di assicurazione sono:
1. tutti i commercianti si fissa con il modello di OAEE
, cioè a pagare contributi al 26.95% del loro reddito imponibile in assicurazione primaria e la salute solo. Con il sistema attuale, i commercianti che operano in comuni con meno di 2.000 abitanti e reddito dello stato inferiore a EUR 10.000 hanno il privilegio di essere assicurato in OGA
. Questo significa minori contributi nei prossimi anni, come l'assicurato con OGA hanno assicurato un periodo di adattamento più lungo . La rimozione del regime porterà 45.000 commercianti disturbato a pagare il 27% del loro reddito per il fondo fin dal primo giorno.
2. Correggere la scala di sconti ha legiferato per i contributi assicurativi di medici, avvocati, economisti, ingegneri, ecc Sconti che vanno dal 5% -50% a seconda del reddito, il quartetto richiedono ai giocatori più piccoli.
3. L'elenco comprende anche il riesame Verso la valle dello sconto per il pagamento di una somma forfettaria per il riconoscimento dei periodi assicurativi fittizi.
L'elenco dei prerequisiti settembre riempito con la riforma del mercato del gas (programma di gas release, il miglioramento delle condizioni di accesso, una maggiore quantità ecc), modificando la normativa in materia di ETMEAR ma anche della struttura del conto rinnovabili energia.
Con la vendita di ITSO (già presentato offerte), ma anche con l'autorizzazione dell'assemblea generale del PPC di gestione per le variazioni tariffarie.
i dati finanziari
Prima di metà agosto, il Ministero delle Finanze avrà un quadro completo sia l'andamento del PIL nel secondo trimestre e per lo stato delle entrate fiscali nel mese di luglio. L'Autorità di statistica greco annuncia lo stato dell'economia nel periodo aprile-maggio, il 12 agosto.
La recessione del secondo trimestre determinerà il tasso di crescita dovrebbe recuperare l'economia nel secondo tempo per raggiungere l'obiettivo fissato (calo del 0,3% per l'intero anno).
Immagine di entrate fiscali dalla Ragioneria Generale ed i ricavi Segretariato generale sono tenuti ad avere il giorno dopo domani Mercoledì, quando sono stati inviati dal sistema interbancario e Giove dati ultimo pagamento.
La metà si è conclusa con obiettivo superato 750 milioni. Di euro, ma Luglio è un mese decisivo come l'oggetto Collection supera i cinque miliardi di Euro.
Il nuovo BG banche
Nel mese di agosto deve completare il processo di selezione dei nuovi membri del consiglio nelle banche e per avanzare le procedure per configurare il consiglio di sorveglianza della nuova super-Privatizzazione Fondo. A sua volta, il consiglio di sorveglianza dovrebbe essere nominato dal consiglio del Fondo. Per ritardi nel rilascio del Fondo di privatizzazione, i rapporti indicano che il governo greco ha già criticato da parte delle istituzioni. La capitale del personale non finisce qui, come a parte le banche e il Fondo di privatizzazione deve essere selezionato e consiglio di amministrazione della nuova autorità indipendente delle Entrate.
Il pacchetto di OTE
Gli sviluppi in mezzo estate pigri, ci deve essere di fronte privatizzazioni. Ha chiesto alle istituzioni di essere trasferiti direttamente al HRDAF quota del OTE, per avviare il processo di vendita della Deutshe Telekom, che a sua volta dovrà pagare più di 200 milioni. di euro. Nella lista dei prerequisiti è il bando di gara per il 35-year diritti operativi concessione, la manutenzione e il funzionamento dell'autostrada Egnatia, e le tre assi verticali. L'avviso deve essere fatta nel mese di settembre, ma deve precedere la selezione di consulente finanziario, giuridico e tecnico.
(Naftemporiki)