Obiettivo Oltre proventi delle privatizzazioni
bilancio dello Stato: Nel periodo gennaio-luglio
Martedì, 2 Agosto 2016 08:12
Il ritardo nel trasferimento delle azioni della PPA HRADF in Cosco ha privato il Tesoro può registrare sui ricavi netti del bilancio ordinario quantità di circa 280 milioni di euro.
Thanos Tsirou
[email protected]
Che effettua un bersaglio nel range 80-90 milioni di euro visualizzerà i dati per l'esecuzione del bilancio dello Stato nel periodo gennaio-luglio ricavi da privatizzazioni.
Il ritardo nel trasferimento di azioni di PPA da HRADF in Cosco ha privato il Tesoro può registrare sui ricavi netti del bilancio ordinario quantità di circa 280 milioni di euro, per superare l'obiettivo fissato nel bilancio per 7 mesi e stimolare così ulteriormente l'avanzo primario. Tuttavia, l'interesse non è focalizzato entrambi obiettivi mensili -la cessione del 51% della PPA si dovrebbe avvenire entro il mese e lag automaticamente gol in 7 mesi diventerà un superamento significativo 8mino- come obiettivo annuale.
Ceppi di HRADF ma anche la testa di Stergios Fondo Pitsiorlas hanno ripetutamente espresso il loro ottimismo che l'anno può chiudere anche superato l'obiettivo, con l'importo finale da mobilitare per superare anche il bar 2 miliardi Di Euro.
Dopo 2,5 anni di scarsi risultati a parte la privatizzazione nel 2014 raccolti solo 384 milioni Euro del 2015 254 milioni di euro. Mentre a 6 mesi gennaio-giugno ha registrato 55 mil. Euro-un criterio per quest'anno egli è salito a 1.802 miliardi di euro. euro.
In ogni caso, il difficile è avanti come parte un secondo tempo altamente efficiente, il governo è impegnato nei confronti dei finanziatori per molto efficienti due anni.
Tra agosto 2016 e agosto 2018 saranno raccolte per un totale di 6,1 miliardi Di euro come il primo di un totale di tre anni del 3 ° Protocollo riuniti soli 90 mil. Di Euro.
L'elenco dei beni di cui HRADF può essere ricevuto fino alla fine dell'anno si segnalano:
1 Il prezzo per la cessione di una quota di maggioranza della PPA (Ed. L'accordo sul trasferimento del 67% del capitale di due fasi), che ammonta a 368,5 milioni di euro. 51% delle azioni dovesse essere trasferito al Cosco nel mese di luglio, con la società cinese per fornire 280 milioni. Di Euro. Recenti informazioni indicano che il trasferimento avrà luogo nel mese di agosto.
2 Il prezzo per la concessione del diritto d'uso, la gestione, lo sviluppo, l'espansione, la manutenzione e il funzionamento di 14 aeroporti regionali. La Fraport pagherà 1.234 mld. Di euro, mentre il prezzo include 22,9 milioni. Di euro come canone annuo. La chiusura finanziaria dell'accordo con Fraport e il pagamento del prezzo di acquisto è stimato che si terrà nel mese di novembre.
3 Il prezzo della vendita di Astir Pallas Vouliagmeni. Dal momento che l'accordo ha essere ricevuto la HRADF di circa 95 milioni. Di Euro. Può il prezzo totale pari a 400 mil. Di euro, tuttavia la maggior parte del prezzo porterà alla
Banca nazionale che è il proprietario di maggioranza del tasso società.
4 HRADF ha approvato l'offerta finanziaria di Ferrovie dello Stato Italiane di 45 mil. Di euro per TRAINOSE
, tuttavia, per chiudere la transazione vi è ancora molta strada. Il file già alla Corte per il controllo pre-contrattuale e c'è ottimismo per il completamento del caso fino alla fine dell'anno.
5 I negoziati per estendere la concessione dell'aeroporto internazionale "Eleftherios Venizelos" per 20 anni (fino al 2046) sono stati lanciati, mentre su questo i funzionari HRADF anteriori sono ottimista sul fatto che il caso sarà chiuso fino alla fine dell'anno. Gli stessi dirigenti parlano di "considerazione molto seria", senza nemmeno avere parlato di importi specifici. La documentazione del "Aeroporto Internazionale" comprende il trasferimento del 30% delle azioni, ma questo sarà fatto in seguito.
6 possibili, non solo per chiudere la vendita, ma ha anche ricevuto il timima- considerato il caso OTE. Il trasferimento delle azioni da parte del governo greco di HRADF eventualmente previsto nel mese di agosto come questo è e requisito mnimoniaki per l'esborso della prossima tranche di 2,8 miliardi. Di euro nel mese di settembre. Durante l'acquisto del 5% da trasferire è dato dall'esistenza di un patto parasociale (Deutsche Telekom), mentre il prezzo dovrebbe essere nella zona euro 200-215,000,000..
(Naftemporiki)