Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Marginale deterioramento obbligazioni greche - L'annuale 7,49% a 10 anni 8,32% - Germania al -0.05%
2016/08/03 - 00:31





Marginale il deterioramento osservato in obbligazioni greche, e un impatto negativo sugli spread, alcuni investitori vedono vacanze estive fanno vendite selettive, perché non vogliono avere l'esposizione al rischio Grecia.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi, 3 agosto situato a -0.05%.

Oggi, 3 agosto la curva dei rendimenti di 23 obbligazioni greche ha registrato una tendenza al ribasso dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, per formare oggi 3 agosto 2016 al 7,49% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 69,85-71,35 punti base del rendimento tra 8.32% e 8.04%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 822 punti base da 818 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno andando giù oggi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.60 punti base a valori medi o rendimento medio del 9,26%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.55 unità base con un rendimento medio del 7,25% rendimento di mercato di prestazioni 7,49% e 7,02% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.05% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.05%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzatori - leggermente tendenza al ribasso dei rendimenti - prezzi in salita - e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 2,91% 1,07% la Spagna e l'Italia 1,21%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 

ficodindia

Forumer storico
A parte che non esiste - attualmente - un simile artifizio nell'Eurozona.
Ad ogni modo l'aiuto pubblico non è escluso, è possibile... all'interno delle norme che regolano i salvataggi bancari.

E dici poco! This is the question! Se l'eurozona non adotta tali strumenti tipici di una banca centrale, che tu chiami artifici, l'euro farà poca strada. Poi le cc.dd. deroghe al bail-in sono solo aspirina che fan sorridere. Infatti i mercati sembrano non fidarsi, per cui la via crucis delle banche non ha fine, oramai sono quasi un decennio.
 

m.m.f

Forumer storico
E dici poco! This is the question! Se l'eurozona non adotta tali strumenti tipici di una banca centrale, che tu chiami artifici, l'euro farà poca strada. Poi le cc.dd. deroghe al bail-in sono solo aspirina che fan sorridere. Infatti i mercati sembrano non fidarsi, per cui la via crucis delle banche non ha fine, oramai sono quasi un decennio.

non penso sia paragonabile una fed con una bce Qui siamo allo stato brado ,con gran parte dei personaggi che siedono su certe poltrone nati all'epoca delle guerre puniche e probabilmente con inferiori capacità in materia .E' un continente vecchio in mano a dei vecchi.
 

ficodindia

Forumer storico
non penso sia paragonabile una fed con una bce Qui siamo allo stato brado ,con gran parte dei personaggi che siedono su certe poltrone nati all'epoca delle guerre puniche e probabilmente con inferiori capacità in materia .E' un continente vecchio in mano a dei vecchi.

Carissimo hai ragione. Tuttavia non è questione d'età, bensì di interessi politici e assenza di leadership. Oggi in Europa si vedono solo bottegai e qualche trombone polpulista alla Salvini, Le Pen e i compari inglesi Farage e il mastino Boris.
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Fine anno sarà finalizzato nel medio





Alla fine di quest'anno sarà finalizzare il piano di medio termine e l'importo delle eccedenze dal 2019 in poi annunciato MOF E. Tsakalotos in occasione della riunione della Commissione Affari economico che ha discusso disegno di legge MOF come trasmette skai.gr.

"E 'ancora in fase di negoziazione in attesa della decisione FMI se l'azione europea sul debito è abbastanza", ha chiarito e ha aggiunto che "vi è una domanda per quello che avanzi primari faranno per il 2019 - dovrebbe guardare dopo la finalizzazione di un accordo".

Essenzialmente questo è un altro ritardo del bilancio pluriennale si è basata sul memorandum aggiornato essere pronto a maggio. È stata estesa inizialmente per luglio e quello precedente informazioni intervallo parlato della società finalizzato entro e non oltre settembre.

Più associato con la seconda valutazione e in accordo con gli ufficiali relativi alla "spina" non è solo il surplus più basso dal 2018 e il "gap" di fronte a istituzioni prossimo anno ....


Non ci sono nuove misure


Tuttavia, il Ministero delle Finanze nella stessa riunione e ha assicurato che nuove misure sono attesi e ci saranno nuove supplementare memorandum . "Nessun nuovo supplementare memorandum . Qualunque sia misure che si sono impegnati votato con polynomoschedio maggio ... Risoluzione supplementare da polynomoschedio il 22 maggio. Non si prevede nuove misure", ha insistito il ministro delle Finanze, quando gli viene chiesto dai deputati dell'opposizione.

Nel frattempo, gli affari finanziari Coordinatore ND deputato Christos Staikouras ha depositato una domanda alla Camera, sulla mancata presentazione da parte del governo di medio termine strategia fiscale.

"A dispetto delle pertinenti disposizioni di legge e le scadenze di legge, il governo fino ad ora, dall'inizio del 2015, non si è proceduto né formazione, né per aggiornare il medio termine. Quindi, l'unica valida a medio termine è che per il periodo 2015-2018 , redatto nel mese di aprile 2014, soggetto, naturalmente, poi, le disposizioni del quadro giuridico pertinente ", sottolinea la questione del Sig Staikouras, e aggiunge:

"Per questo chiediamo al governo di dirci perché fino ad oggi, dall'inizio del 2015, non è andato alla formazione di medio termine 2016-2019, egli non ha presentato, alla fine di maggio 2016, a medio termine 2017-2020 come lei aveva commesso e incluso nel memorandum supplementare e quando finalmente si propone di armonizzare il quadro giuridico e procedere alla presentazione di medio termine 2017-2020 ".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Citi: Remains pericolosa situazione delle banche greche





Il potenziamento delle banche greche da parte di S & P a CCC + da SD (selective default), con outlook stabile, ha riferito oggi nota di Citigroup , che avverte che non ci dovrebbe essere compiacimento come la situazione rimane precaria.

Come detto, l'agenzia di rating ha detto che i recenti cambiamenti nei controlli sui capitali che consentono l'afflusso di nuovi depositi nel sistema bancario è un importante rilassamento, sottolineando che "aspettava molto piccoli afflussi di deposito nei prossimi mesi."

Tuttavia, come sottolinea il Citi, l'S & P ha anche avvertito che "la situazione finanziaria delle quattro banche rimarranno estremamente squilibrata, con conseguente proseguimento della loro dipendenza la linea di liquidità fornite dalle autorità europee per soddisfare le loro esigenze." L'azienda ritiene che i controlli sui capitali rischiano di restare in vigore per un periodo di tempo considerevole.

La Citigroup ha avvertito a sua volta che l'economia greca è ancora in recessione e il livello di crediti deteriorati rimangono molto elevati (37,9% nel 4 ° trimestre 2015, secondo i dati della BCE), la situazione delle banche greche resta precaria, nonostante i vari cicli di ricapitalizzazione sono passati, insinuando che la loro posizione di capitale non è affatto certo che sia sufficiente, quindi, potenzialmente, aprendo la porta a nuovi scenari per l'emergenza ricapitalizzazione .

(capital.gr)
 

frmaoro

il Fankazzista
questi puntano solo al taglio del debito fanno finte riforme non implementate scopo dii questo governo taglio del debito per poi farne altro :)
avanti così a ottobre saremo alle solite
 

m.m.f

Forumer storico
questi puntano solo al taglio del debito fanno finte riforme non implementate scopo dii questo governo taglio del debito per poi farne altro :)
avanti così a ottobre saremo alle solite

poco ma sicuro,invece di road to 100 e qe ,a ottobre se non prima facciamo un bel road to 50/55 ,auspicando che poi non ci voglia un altro anno per tornare a 60 fino ad ora ogni aspettativa è stata più che ampiamente delusa.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
questi puntano solo al taglio del debito fanno finte riforme non implementate scopo dii questo governo taglio del debito per poi farne altro :)
avanti così a ottobre saremo alle solite
Tagli del debito ancora verso privati non credo....verso altri debitori neppure.....
si agirà sugli interessi, sul riscadenziamento, sul preammortamento, sull'allungamento......
sai quanti modi si trovano per aiutare un debitore, se non vuoi farlo saltare!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto