Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Bonaccia. Last perfettamente sovrapposto al Bid.
2016-08-08 12_21_21-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

frmaoro

il Fankazzista
Deutsche Bank: Il prodotto più attraente in Grecia è il problema delle sofferenze - regime fiscale Irricevibilità
2016/09/08 - 00:59




La preoccupazione principale degli investitori internazionali è se attraverso la gestione delle sofferenze da parte delle banche greche, alla fine invitati a ricapitalizzata di nuovo.
In un dichiaratamente piuttosto ottimistiche proventi di valutazione di Deutsche esecutivo della banca che ha parlato con bankingnews, sottolineando che "l'economia greca in base ai propri meriti non riuscirà a sloggiare dalle loro crescita moderata anche nel contesto più favorevole non si ripeterà prestazioni Irlanda.
l'economia greca ha tre patologie strutturali, bassa efficienza di produzione, prodotti di bassa qualità e di regime fiscale inaccettabile.
non è un caso che gli investimenti in Grecia sono stati congelati per diversi anni.
si veda l'esempio USA e gli annunci dei candidati presidenziali e la Grecia.
Negli Stati Uniti capiscono che drasticamente necessità di ridurre l'imposta sulle società di attrarre investimenti.
In Grecia è successo il contrario.
La tassazione eccessiva rende ripugnante l'economia greca per qualsiasi investitore.

Non è un caso che ormai che gli investitori in Grecia?
i fondi che scommettono per ottenere a prezzi ridicoli i prestiti bancari problematici.
Qual è il prodotto più attraente della Grecia prestiti agevolati, crediti problematici.
il prodotto più attraente in Grecia è il problema di.
Ovviamente non ci può essere crescita perché la gestione dei prestiti al passato e non il futuro.
la Grecia è condannato in passato.
per quanto riguarda le banche avrà 3-4 anni per recuperare.
la principale preoccupazione degli investitori internazionali sia attraverso la gestione delle sofferenze delle banche greche, alla fine invitati a ricapitalizzata di nuovo.
a prima vista non hanno bisogno di nuovi capitali, ma il caso delle banche irlandesi dimostrato che il capitale delle banche può essere facilmente ridotto.
in Grecia 116 miliardi. NPE e oltre 19 miliardi di dollari. imposte differite creare il senso che le banche greche hanno capitale debole.
Questo è vero. Ora, se hanno bisogno di nuovi capitali, vedremo, però, non credo che domanda ricapitalizzazione almeno fino a metà-2017 » www.bankingnews .gr
il problema è che questo governo ha fatto il contrario di quello che bisognava fare e gli effeti si vedono
tutto il resto fumo negli occhi la germania fmi ,la merkel il taglio del debito tutto fumo tutti alibi
 

marcob77

Moderator
Purtroppo si è tutto ingessato, e sto cominciando a guardarmi intorno per capire se ci sono lidi più remunerativi. Purtroppo mi sono sfuggiti brasil e petrobras (comprato troppo poco nominale) e ho già troppi sub bancari.
Mi tengo i miei 100k nominali di XS34 e gli altri 100k vedo se riesco a farli fruttare diversamente..anche se un fino a dicembre forse si potrebbe aspettare..
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Purtroppo si è tutto ingessato, e sto cominciando a guardarmi intorno per capire se ci sono lidi più remunerativi. Purtroppo mi sono sfuggiti brasil e petrobras (comprato troppo poco nominale) e ho già troppi sub bancari.
Mi tengo i miei 100k nominali di XS34 e gli altri 100k vedo se riesco a farli fruttare diversamente..anche se un fino a dicembre forse si potrebbe aspettare..
Capisco la voglia di vederli schizzare a 100, figurati se anch'io non ne sarei contento, ma devi pensare che sulla Grecia ci siamo presi il rischio paese, ma abbiamo evitato il rischio cambio, abbiamo in mano obbligazioni che per contratto dovranno essere rimborsate a 100 e con interessi crescenti.
Sinceramente non so dirti se domani volassero a 90, se avrei voglia di venderle, anche perché non ho in mente titoli di stati sovrani denominati in euro, che mi potrebbero rendere di più.
 

marcob77

Moderator
Capisco la voglia di vederli schizzare a 100, figurati se anch'io non ne sarei contento, ma devi pensare che sulla Grecia ci siamo presi il rischio paese, ma abbiamo evitato il rischio cambio, abbiamo in mano obbligazioni che per contratto dovranno essere rimborsate a 100 e con interessi crescenti.
Sinceramente non so dirti se domani volassero a 90, se avrei voglia di venderle, anche perché non ho in mente titoli di stati sovrani denominati in euro, che mi potrebbero rendere di più.
Il mio interesse non è quello immediato di vederli a 100, vorrei che ci fosse una strada stabile da seguire che invece non c'è, soprattutto per un problema Europeo. Mi sto domandando seriamente se sia più rischioso un subordinato di banca popolare di vicenza o un titolo greco subordinato alle CAC.
Certo, la storia della Turchia ci dà una mano, gli Stati Uniti non vogliono una grecia fuori dall'UE, ma con le elezioni Americane,Francesi e Tedesche non so proprio cosa aspettarmi..
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il mio interesse non è quello immediato di vederli a 100, vorrei che ci fosse una strada stabile da seguire che invece non c'è, soprattutto per un problema Europeo. Mi sto domandando seriamente se sia più rischioso un subordinato di banca popolare di vicenza o un titolo greco subordinato alle CAC.
Certo, la storia della Turchia ci dà una mano, gli Stati Uniti non vogliono una grecia fuori dall'UE, ma con le elezioni Americane,Francesi e Tedesche non so proprio cosa aspettarmi..
Mah ...
upload_2016-8-9_14-52-26.jpeg
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Ancora bonaccia con volumi balneari.
Abbiamo toccato qualche giorno fa i minimi relativi del 15/06 e siamo rimbalzati di una figura, rimaniamo a sei figure dai massimi relativi del 26/05. Per avere un'idea, i max/min relativi di riferimento corrispondono al range 58,50 - 65,50 della 2042 che adesso naviga sui 59,50.
2016-08-09 14_57_29-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto