Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Ognuno ha la sua strategia. Vero quello che dici, dal mio punto di vista in euro non trovo di meglio dei bond greci e dell'argentina 2038 entrambi sono step up. Ti titoli ad alto rendimento in altre valute al momento rimane poco (forse solo petrobras mi attira); ne ho presi svariati in dollari mesi fa sia di minerari che petroliferi, ed alcuni cominciano a essere rivendibili, ma il dubbio è sempre cosa riprendere senza perdere in diversificazione.


il real oramai è tardi ha fatto + 50 % in pochi mesi ,ma oramai è troppo tardi. Io ho appena acquisitata per cedolare una bei AAA scadenza 2024 in lire turche al 9,25 tassata al 12,50 %. Forse ho sbagliato,forse no,ai posteri l'ardua sentenza .

Ho il 25 % del mio ptf sulla 42 ,dal 100 % di qualche mese fa,il mio problema non è assolutamente la Grecia in sé ma la sua posizione,dall'Europa a parte molte banche che sono più o meno alla frutta come tutto il continente non vedo nulla di interessante,salvo che starmene alla larga...
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
in merito al book farlocco, io vorrei tanto sapere chi è, e soprattutto perchè, che mette 100.000 pezzi in vendita della gr19 a 91.01. Gli puzza se sale? Se ne devono liberare? Vendessero al meglio e amen!

grec.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Buongiorno a tutti,
in merito al book farlocco, io vorrei tanto sapere chi è, e soprattutto perchè, che mette 100.000 pezzi in vendita della gr19 a 91.01. Gli puzza se sale? Se ne devono liberare? Vendessero al meglio e amen!

Vedi l'allegato 390007
:piazzista:
Salve. La paranoia è una brutta bestia :jolly:
In effetti, alla lunga, con questi GR si tende a dar di matto. Io credo che nel caso che hai citato sia colpa della strega cattiva. :banana:
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti, faccio le veci del capitano e posto questo articolo che mi sembra molto interessante. Peccato che a leggerlo sembrerebbe come se tutto fosse predisposto, mentre in mezzo ci sono i Greci con i loro tempi..

Come l'ESM sarà "ristrutturare" 110 miliardi. Debito? - Acquisti 14 miliardi di FMI e 4/2017 riapertura dei 3 anni di Samara
2016/08/11 - 02:12

Quindi, per essere in grado di essere l'estensione del rimborso del debito greco in 5-6 anni dovrà trovare una formula che non aumenta i costi ESM finanziari.
Tre fasi principali sembra includere la ristrutturazione "grande piano" del debito greco ... il che è strategicamente corto raggio e l'efficacia.
L'elemento più importante, tuttavia, questo trittico è la ristrutturazione di circa 110 miliardi. Di euro dal ESM.
Che cosa accadrà?

Il primo passo è determinato dopo il completamento della seconda valutazione per essere lanciato nel mese di ottobre 2016, l'ESM comprerà 14 miliardi. Un totale di 21 miliardi. FMI al fine di ridurre il costo del denaro dal 3,63% al tasso FMI al 0,80% che è il tasso di ESM.
Questo si traduce in un guadagno annualizzato di circa 400 milioni di euro a causa di più bassi tassi di interesse del 2,8%.
Il FMI deterrà circa 7 miliardi. Ad un tasso del 3,63% e l'ESM aumenterà la sua esposizione al rischio greco da 14 miliardi.

Il secondo passo si terrà probabilmente in aprile 2017 che la Grecia procederà a ri - apertura di ristampa di 3 anni - è ora annuale - fine luglio 2017 legame che è stato emesso il governo Samaras.
Si noti che ristampato legame di 3 anni, che compra le banche greche e successivamente portare alla BCE attraverso il programma di QE, che entrerà a far su e poi in Grecia.

La terza fase è comunque il più importante.
In Grecia ci sono 3 programmi

1) Programma 73 miliardi., Di cui 52.900 milioni. Transnazionale e 20,1 miliardi. FMI.

2) Programma 141,8 miliardi. Di cui 130,9 miliardi. L'EFSF e circa 11 miliardi. FMI.

3) Programma 86 miliardi. Solo coinvolto l'ESM.
Il FMI ha detto rimborsi hanno resto in Grecia 21 miliardi. E non partecipare al terzo programma.

La questione chiave è di avere l'estensione del periodo di rimborso del prestito.
E 'stato stimato che riguarda 110 miliardi. I prestiti alla Grecia.
Qual è il problema?
L'ESM presta alla Grecia con il 0,80%, ma prende in prestito dagli acquisti medi 1,65% nei periodi a lungo termine.
Ad esempio, per maturare 2055 pagato un tasso di interesse del 1,86% del MES.
Se l'ESM emergere nei mercati e ha chiesto fondi per ristrutturare mercati del debito greco a causa del rischio greco alzerà oneri finanziari.
Dove l'ESM di prendere in prestito le obbligazioni a lungo termine con tassi di interesse - medio - 1,65% prenderà in prestito ad esempio, al 2,5%.
Un tale sviluppo a carico del ESM e, naturalmente, gli Stati finanziare l'ESM.
Per finanziare l'ESM è 80,55 miliardi. E leva aumentata fino a 624 miliardi di euro.
Quindi, per essere in grado di essere l'estensione del rimborso del debito greco in 5-6 anni dovrà trovare una formula che non aumenta i costi ESM finanziari.
Questa formula cerca per questo periodo.

www.bankingnews.gr
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Ancora bonaccia con volumi meno che balneari.
I prezzi attuali paiono invogliare al rastrellamento, il Bid è in timido rialzo (vedi B/A negativo) sopratutto sui medio corti e la size totale in prima posizione Bid (circa 850K) è quasi sei volte quella in Ask (circa 150K).
2016-08-11 14_43_25-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Leberna

Forumer storico
Il quadro cupo di 18 mesi di governo - Syriza ha ricevuto un paese devastato e mantiene in profondità nel fango (non necessita di commenti..)
2016/08/11 - 14:59

Lo stesso sistema marcio, lo stesso regno marcio prima del 2014 e dopo il 2014 continua ad esistere in Grecia in bancarotta.
Che cosa è cambiato nella corrotta, danneggiato la Grecia negli ultimi 18 mesi il governo SYRIZA?
Ovviamente non SYRIZA responsabile per il fallimento della Grecia, l'impasse economica e il fallimento economico del paese.
Ha ricevuto una economia in stasi, nonostante i trucchi contabili Samara.
Quando il governo è stato consegnato a Syriza e Independent greci Grecia avuto
1) declino cumulativo -26.5%
2) la raccolta complessiva è stata di 160 miliardi. 140 miliardi. Imprese e famiglie ha avuto una riduzione di circa 100 miliardi. Di Euro.
3) prestiti alla Grecia a imprese e famiglie è stato 214 miliardi. Con continua tendenza al ribasso
4) I prestiti problema alla fine del 2014 era di 78 miliardi. E NPE circa 92 miliardi di euro.
5) Le banche greche avevano ridurre drasticamente la loro dipendenza dal dell'Eurosistema.
Alla fine del 2014, le banche greche aveva quasi zero la ELA e aveva 56 miliardi. Diretta dipendenza della BCE.
6) Il tasso di disoccupazione alla fine del 2014 era 25,9%.
7) I rapporti chiave erano come segue alla fine del 2014
PIL 177 miliardi.
Disoccupazione 25,9%
Debito 317 miliardi.
Debito e PIL 178%
Il governo Samaras su ND mettere ordine nelle finanze pubbliche, né ha raggiunto le condizioni di stabilità addotte dal governo di allora.
La Grecia è stata ancora diretto verso una situazione di stallo, senza alcuna traccia di visibilità che la situazione migliorerà.
C'erano sforzi individuali, come l'uscita in mercati in obbligazioni e fermando il deflusso di depositi stata casuale ma questa tendenza.
La semplice conclusione è che ND non ha restituito l'economia in ripresa invece temere per la governance SYRIZA accoppiato con timidezza ND manutenzione della Grecia in stasi.

Le cifre mostrano che l'andamento economico di SYRIZA è stato tragico

Fine di gennaio 2015 SYRIZA vince il successo elettorale di Syriza ha portato alla seguente economia
-La Grecia continua ad essere in recessione e persino apokleimakoumeni
-I Depositi il più importante indicatore di qualità che dimostra il benessere sociale 160 miliardi. Diminuzione 132 miliardi. Insieme con depositi pubblici.
Commerciali e per la casa depositi di 148 miliardi. Nel gennaio 2015 è sceso a 122,7 miliardi. Nel giugno 2016, che cadono 25 miliardi.
affari S e prestiti alle famiglie alla fine del 2014 era di 211,6 miliardi. E è sceso a 201 miliardi di dollari. Questo significa che non è concesso nuovi prestiti e scadenze dei prestiti e rimborsi semplicemente ridurre il saldo totale.
-Il Sofferenze 18 mesi di governo SYRIZA è aumentato 78-91 miliardi di dollari. E esposizioni deteriorate ammontano a 117 miliardi di euro. L'aumento da 25 miliardi.
-Le Banche hanno dovuto essere ricapitalizzate per 3 ° tempo, senza aver ancora raggiunto che ha chiuso il cerchio di ricapitalizzazione e non sarà necessario e 4 ° turno di ricapitalizzazione.
-Il Debito greco resta a 321 miliardi.
-La Disoccupazione sulla base dei dati più recenti del 23,5% a maggio 2016.
- L'economia è in ostaggio dei controlli sui capitali
- Le banche rimangono yperdaneismenes dell'Eurosistema.
Dal momento che la liquidità della BCE hanno preso in prestito 32,7 miliardi. E la ELA 54 miliardi. Vale a dire 86 miliardi. Di Euro.
-Prosmetrontas E gravosa imprese e delle famiglie è certo al 100% che la situazione economica della Grecia è drammaticamente peggiorata.
-Le Arretrati dello Stato a privati e allo Stato ha raggiunto livelli record.

Ciò che mostra tutti questi elementi?

Mentre Syriza effettivamente ricevuto terra bruciata a causa del fallimento che aveva preceduto le azioni erano quei 18 mesi di dati del governo mostrano che non vi è stato alcun miglioramento.
L'economia è a un punto morto, l'economia è intrappolato nel fango di stagnazione.
Quindi sì vero che ND avvitato in su, ma ciò che è anche vero è che SYRIZA li ha resi molto peggio.
Se in questa analisi per se stessi e gli altri agenti come
-Aithi Imprenditori attaccanti sono stati presi di mira e implicati di pubblica utilità
-Creare Nuova lobby dove segue situato ai piedi degli inferi.
Gli uomini d'affari -Stirixi accusati di reati gravi, reati e che ricevono garantisce prestiti piuttosto grave collaterali
-Uso Di giustizia come una stampella del potere in modo non etico.
-Apodiorganosi Il bancario greco, le amministrazioni in pensione, tavole sono dissolti, il Fondo di stabilità finanziaria acquisisce ... amministrazione transitoria.
-Le Grandi aziende trasferire tutti i loro contanti disponibili all'estero come Titan.
Insieme a tutti questi SYRIZA non solo non ha migliorato la situazione economica del paese, ma con l'invocazione di catarsi distrugge semplicemente baroni economiche dando spazio per penetrare il nuovo sistema baroni finanziari.
Lo stesso sistema marcio, lo stesso regno marcio prima del 2014 e dopo il 2014 continua ad esistere in Grecia in bancarotta.

www.bankingnews.gr
 

m.m.f

Forumer storico
Buongiorno a tutti, faccio le veci del capitano e posto questo articolo che mi sembra molto interessante. Peccato che a leggerlo sembrerebbe come se tutto fosse predisposto, mentre in mezzo ci sono i Greci con i loro tempi..

Come l'ESM sarà "ristrutturare" 110 miliardi. Debito? - Acquisti 14 miliardi di FMI e 4/2017 riapertura dei 3 anni di Samara
2016/08/11 - 02:12

Quindi, per essere in grado di essere l'estensione del rimborso del debito greco in 5-6 anni dovrà trovare una formula che non aumenta i costi ESM finanziari.
Tre fasi principali sembra includere la ristrutturazione "grande piano" del debito greco ... il che è strategicamente corto raggio e l'efficacia.
L'elemento più importante, tuttavia, questo trittico è la ristrutturazione di circa 110 miliardi. Di euro dal ESM.
Che cosa accadrà?

Il primo passo è determinato dopo il completamento della seconda valutazione per essere lanciato nel mese di ottobre 2016, l'ESM comprerà 14 miliardi. Un totale di 21 miliardi. FMI al fine di ridurre il costo del denaro dal 3,63% al tasso FMI al 0,80% che è il tasso di ESM.
Questo si traduce in un guadagno annualizzato di circa 400 milioni di euro a causa di più bassi tassi di interesse del 2,8%.

Il FMI deterrà circa 7 miliardi. Ad un tasso del 3,63% e l'ESM aumenterà la sua esposizione al rischio greco da 14 miliardi.

Il secondo passo si terrà probabilmente in aprile 2017 che la Grecia procederà a ri - apertura di ristampa di 3 anni - è ora annuale - fine luglio 2017 legame che è stato emesso il governo Samaras.
Si noti che ristampato legame di 3 anni, che compra le banche greche e successivamente portare alla BCE attraverso il programma di QE, che entrerà a far su e poi in Grecia.

La terza fase è comunque il più importante.
In Grecia ci sono 3 programmi


1) Programma 73 miliardi., Di cui 52.900 milioni. Transnazionale e 20,1 miliardi. FMI.

2) Programma 141,8 miliardi. Di cui 130,9 miliardi. L'EFSF e circa 11 miliardi. FMI.

3) Programma 86 miliardi. Solo coinvolto l'ESM.
Il FMI ha detto rimborsi hanno resto in Grecia 21 miliardi. E non partecipare al terzo programma.

La questione chiave è di avere l'estensione del periodo di rimborso del prestito.
E 'stato stimato che riguarda 110 miliardi. I prestiti alla Grecia.
Qual è il problema?
L'ESM presta alla Grecia con il 0,80%, ma prende in prestito dagli acquisti medi 1,65% nei periodi a lungo termine.
Ad esempio, per maturare 2055 pagato un tasso di interesse del 1,86% del MES.
Se l'ESM emergere nei mercati e ha chiesto fondi per ristrutturare mercati del debito greco a causa del rischio greco alzerà oneri finanziari.
Dove l'ESM di prendere in prestito le obbligazioni a lungo termine con tassi di interesse - medio - 1,65% prenderà in prestito ad esempio, al 2,5%.
Un tale sviluppo a carico del ESM e, naturalmente, gli Stati finanziare l'ESM.
Per finanziare l'ESM è 80,55 miliardi. E leva aumentata fino a 624 miliardi di euro.
Quindi, per essere in grado di essere l'estensione del rimborso del debito greco in 5-6 anni dovrà trovare una formula che non aumenta i costi ESM finanziari.
Questa formula cerca per questo periodo.

www.bankingnews.gr

guarda io è da un po' di tempo che ho i miei seri dubbi sulla tempistica a rilento da parte e per sola colpa dei greci...con tutte le colpe che possono avere ,la questione viene gestita (malissimo fino ad oggi) da quel gruppetto di illuminati ...la questione greca per quanto mi riguarda è la ennesima fotografia di un fallimento ad oggi a 360 gradi su tutto politica,banche,immigrazione,industria e chi più ne ha più ne metta...la Turchia sempre più vicina alla Russia e nel caso al oriente ,per dirne un altra e in europa non la vedremo mai e poi mai.La grecia finirà col giocare un ruolo molto importante per gli scambi e quant'altro.Geopoliticamente parlando ne più e ne meno della Turchia.
 

Abulico

Forumer storico
Greek GDP (QoQ) Q2 A: 0.30% (est -0.20%; prev -0.50%)

Greece Q2 GDP +0.3% QoQ from rev -0.1% QoQ in Q1 (ELSTAT).


Greek GDP NSA (YoY) Q2 A -0.10% (est -1.80%; prev -1.30%)

Greece seasonally adjusted Q2 GDP -0.7% YoY from rev -0.8% YoY in Q1 (ELSTAT).
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Ciao, mi pare che i dati migliori delle attese confermino quanto previsto dal ministro dell'economia un mese fa..e cioè che la stagione estiva col turismo sta andando alla grande.
Speriamo che anche i nostri bond ne risentano postivamente..
Saluti
LEB
 

Users who are viewing this thread

Alto