Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
La "bolla" sul punto di scoppiare il mercato obbligazionario, che cosa dicono gli analisti

Libertà di Kourtali







La stragrande maggioranza degli analisti ritiene che il mercato obbligazionario globale è una bolla, e avvertimenti circa scossa potenziale rafforzato i legami in un prossimo futuro, dopo il rally realizzato entro la fine di giugno e Brexit, che ha inviato i loro rendimenti storicamente bassi livelli, con bund tedeschi a ... consolidare questa estate il negativo.

Il Bofa Merrill Lynch ha messo in guardia il partito sono in mercati obbligazionari in quanto gli investitori ritengono che i tassi di interesse nel mondo sviluppato rimarranno ai minimi storici più a lungo, con obbligazioni tedeschi e statunitensi hanno dato i guadagni di 8 % dall'inizio dell'anno, mentre le obbligazioni dei mercati emergenti hanno fatto guadagni a due cifre.

"Uno shock per obbligazioni rimane un rischio chiave di cadere data l'euforia ... i flussi", ha sottolineato la BofA.

Paul Singer, gestore del fondo siepe di Elliott Management, recentemente riportato nel clima nei mercati obbligazionari, descrivendolo come "la più grande bolla del debito nella storia", notando che il cracking sarà "nitide, luminose e grande."

Ieri, dopo il discorso Yellen Venerdì e il segnale dato ad alzare i tassi di interesse a breve, c'era un forte sell-off in obbligazioni di nucleo della zona euro, con obbligazioni tedesche a 10 anni per vedere le probabilità di essere proiettati oltre il 40%, il rendimenti dei titoli francesi a 10 anni a salire vicino al 18%, le obbligazioni belga a 10 anni di vedere i loro rendimenti formate superiore di quasi il 11%, mentre i rendimenti dei Paesi Bassi hanno saltato 12%.

Oggi il quadro del mercato è migliore e dopo il segnale dato dagli Stati Uniti, che è destinato ad aumentare i tassi di interesse a venire a dicembre rispetto a settembre dalle elezioni presidenziali americane di novembre.

'Come le note di UBS , con la crescita del PIL degli Stati Uniti ad essere lenta negli ultimi tre trimestri, con l'inflazione ancora in movimento al di sotto dell'obiettivo, con altre banche centrali di continuare allentamento monetario e le elezioni a venire in novembre è un momento particolarmente pericoloso per la Fed ad alzare i tassi di interesse. Come detto, l'ultima cosa che si vuole fare la Fed è un "errore non forzato" e causare un selloff in mercati o rallentamento economico. Pertanto, Fed avrà l'opzione più sicura e attenderà fino a dicembre ad alzare i tassi di 25 punti base.

Tuttavia, secondo l'indagine CFA di 815 analisti internazionali, 87% ritiene che per avere questo momento qualcuno pubblica in titoli di Stato, non è ragionevole e ritiene che il mercato è in territorio bolla.

La risposta delle banche centrali dopo la crisi finanziaria del 2008 è stato il massiccio asset acquisti, la Fed ha attualmente congelato dal QE, la Banca del Giappone ha mantenuto i suoi mercati dei titoli di valore pari al 15% del PIL giapponese mentre la BCE ha aumentato il suo programma di quantitative easing nei mercati di 80 miliardi. al mese da 60 mld. di euro prima.

Tutti questi mercati obbligazionari hanno portato al lancio dei loro prezzi e il forte calo della resa e, in molti casi, in Europa e in Giappone, i rendimenti sono anche toccare negativo.

A livello internazionale, legami che superano i 13 miliardi di dollari di valore scambiato con i rendimenti negativi. "Questo è surreale", come dice Gregory Peters, analista di Prudential Fixed Income.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Süddeutsche Zeitung: Tsipras, "l'amico degli armatori"

Quando salì al potere Syriza, armatori greci ancora tremavano governo a sinistra Alexis Tsipras. Ma quei tempi sono passati, la Süddeutsche Zeitung di Monaco di Baviera, dice oggi.






Per celebrare l'abolizione delle esenzioni fiscali richiesti dalla Commissione europea per i loro armatori greci, la Süddeutsche Zeitung oggi ospita un ampio articolo per la tassazione favorevole di armatori greci con il titolo "L'amico degli armatori".

Commentando la presenza del primo ministro greco Alexis Tsipras nella recente mostra marittima "Posidonia " Le note SZ: "Fino partito Syriza recentemente lasciato Tsipras non era così popolare nei circoli degli armatori greci e un getto in acque ghiacciate Ma ora soffia un diverso vento. Durante la mostra Posidonia primi di giugno Tsipras ha elogiato gli armatori di 'visioni' e 'piani' di loro. il presidente dell'Unione degli armatori greci Theodore Veniamis ringraziato (...) dicendo che le parole del premier era "il migliore '. Un altro proprietario anche chiamato la coalizione del partito di sinistra e le populisti di destra "armatori friendly' dall'inizio della crisi sei anni fa".


L'intervento Vestagker


Che cosa è successo, chiedendo editorialisti, cercando di analizzare e spiegare le ragioni di questo cambiamento. All'inizio di quest'anno, come dichiarato nella SZ, arrivato nella lettera greca ministero degli Esteri del commissario per la concorrenza Margrethe Vestagker. "Anche lettera di informazione per aumentare ovviamente la sua pressione su Atene. La colpa Vestagker con il governo greco che i privilegi fiscali per i proprietari contribuisce alla concorrenza sleale. La Commissione europea, secondo lei, vuole assicurarsi che il futuro sostegno di Atene il settore dei trasporti marittimi, in linea con le "regole europee.

In particolare, il commissario ha criticato il fatto che i proprietari godono di privilegi fiscali speciali -che infatti previsto dalla Costituzione anche per le attività economiche non direttamente connesse alla spedizione, come ad esempio per l'acquisto di strutture alberghiere. (...) Vestagker sottolinea che le obiezioni non riguardano l'attività principale degli armatori (...) che possono continuare ad essere tassati sulla base del tonnellaggio, vale a dire il tonnellaggio e non il reddito reale. "


La risposta degli armatori


"(...) L'Associazione degli armatori assegnati a specialisti della concorrenza europee modifica di un file di 150 pagine, in risposta a Vestagker. Secondo le informazioni dal -prima greca governo SZ ha promosso la comparsa di Tsipras nella lettera Poseidonia- a Bruxelles senza cambiamenti significativi ".

A questo punto, il ricavato di carta in un breve flashback: "Nel 2013 alcuni membri hanno lasciato il partito, tra i quali il ministro in carica Spedizione Thodoris Dritsas, chiedendo al governo conservatore di Antonis Samaras quando 'abolire la politica fiscale inaccettabile contro gli armatori.

Prima della sua prima vittoria elettorale nel gennaio 2015 il governo Tsipras ha voluto fare tutto in modo diverso dai loro predecessori. Il capo degli armatori Veniamis ma già allora minacciato che il mantenimento di una legislazione favorevole è "non negoziabile". Secondo il rapporto, ma nelle classi armatori vi è un parere dissenziente, espresso tra gli altri dal Presidente della Fondazione Stavros Niarchos Andreas Drakopoulos , già detto nel 2014 al Daily che "dovrebbe aumentare la tassazione dei ricchi, tra cui gli armatori".


Il "Stournaras mano"


Secondo la SZ, "armatori cerchi ritengono che dietro l'insistenza che la Commissione europea si nasconde la lunga mano del banchiere centrale greco Yannis Stournaras. 'Qualcuno deve ci hanno dato", ha detto un membro del Bureau armatori dell'Unione alla SZ, ma per citarne qualcuno. Tra Stournaras che è stato poi finanziare ministro e gli armatori erano 2013 un'accesa controversia perché Stournaras voluto aumentare l'imposta sul tonnellaggio. i proprietari rivolti al premier Samaras. nel 2014 fu decisa la nuova normativa, tuttavia aumentato contributi per gli armatori registrati come contributo 'volontario' per affrontare la crisi. la legge, tuttavia, ha portato finora a 105 milioni ogni anno in fondi pubblici, invece di 45 precedentemente raccolti. "

(...) In particolare, gli armatori amichevoli considerati piccolo partner di coalizione di Tsipras, populisti di destra di Greci Indipendenti. Il loro leader, il ministro della Difesa Panos Kammenos, recentemente ha difeso con vigore un armatore, proprietario di un piuttosto piccola flotta. (...) E il ministro Marine SYRIZA Dritsas ma ama sottolineare tra il settore importante per la ricostruzione economica del paese. Per ogni revisione della Costituzione più parlare. "

Kostas Simeonides

Fonte: Deutsche Welle

 
mi sono appena iscritto ma vi seguo da qualche anno, ringrazio TOMMY E ALTRI UTENTI per tutte le informazioni che date,continuo a seguirvi avendo anche io abbastanza minibond e xs 34.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dragasakis: L'economia è in una fase di stabilizzazione





Incontro con il Presidente della Confederazione greca del Commercio e dell'imprenditorialità (ESEE), Vassilis Korkidis, il vice primo ministro ha avuto oggi, John Dragasakis .

Secondo l'avviso del Vice Presidente, signor Dragasakis ha sottolineato che dopo un lungo periodo di profonda recessione e incertezza, l'economia è in una fase di consolidamento per la prima volta le condizioni per il recupero efficace. A questo proposito è stato osservato che le priorità per il prossimo anno si stanno mobilitando gli investimenti e la creazione di nuovi posti di lavoro.

"Per far fronte alle grandi sfide e fornire modo collettivo per uscire dalla crisi, è essenziale adottare un nuovo, efficace ed efficiente modello di cooperazione tra lo Stato, collettivi e gli attori di mercato sociale" si riferisce indicato che questo sotto Mr. Dragasakis ha detto che il governo cerca il contributo essenziale delle entità produttive.

Inoltre, il vice primo ministro ascoltato con attenzione le richieste e le raccomandazioni della Confederazione e ha dichiarato il suo pieno sostegno a tali impostazioni creerà condizioni favorevoli per l'attività economica e l'occupazione, e di fornire una seconda possibilità ai commercianti SMB e uomini d'affari sono stati colpiti pesantemente molti anni di crisi.

Tra gli altri, si è discusso e le opportunità di liquidità, sia attraverso programmi bancarie speciali progettati per le piccole e medie imprese, e attraverso nuovi strumenti finanziari, specializzata in micro-credito.

Il presidente della EERA informato, in particolare, per proposte specifiche e la Confederazione delle iniziative per lo sviluppo economico delle isole, con il Sig Dragasakis da notare che il governo funziona sistematicamente verso lo sviluppo di un progetto integrato per la insularità, che risponde sia i problemi cronici delle isole, e alle sfide del clima, come i flussi di rifugiati. Nell'ambito della progettazione integrata, ha evidenziato la necessità di sfruttare il notevole potenziale di crescita che esiste nelle isole greche e nelle zone al di fuori del turismo.

Alla fine della riunione è stato un impegno comune per la pianificazione nuova, in un breve periodo di tempo per lanciare una cooperazione regolare su questioni specifiche.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 564 punti + 0,48%. Scambi scarsi a 24 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile/positiva a 817 pb.


I prezzi dei GR sono stabili, in oscillazione minima decimale:

17 Xetra bid/ask 97,00 - 98,00 sul MOT 97,32 - 97,48

19 Xetra bid/ask 91,05 - 92,05 sul MOT 91,21 - 91,59

23 Xetra bid/ask 76,00 - 77,00 sul MOT 76,06 - 76,96

41 Xetra bid/ask 59,33 - 60,20 sul MOT 59,76 - 60,19


Club Med: stabile Italia a 120 pb. Stabile/debole Spagna 104 pb. e Portogallo 312 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Blink ASE senza prospettiva + 0,48% a 564 unità. Le vendite di Citi, BofA in Alpha - Acquisto cimitero
2016/08/30 - 17:21

Negli stessi spettatori di lavoro - ammortamento completo del mercato a ridicolmente bassi volumi e fatturati






Un cimitero ricorda il mercato azionario greco.
L'inazione investimento scossa i fatturati e volumi mostrano che il mercato azionario greco è stata abbandonata al suo destino. Il mercato continua la fase di accumulazione.

Anche se ci sono molti che sostengono che questa settimana la build si romperà in qualche direzione, è improbabile che scena in ultima analisi, l'obsolescenza di continuare per settimane.

I punti di resistenza tecnici critici sono 571 e 577 unità.
I punti d'appoggio sono determinati sulla 560 e 547 punti e la penetrazione verso il basso porterà a 520-500 unità.

Nelle banche oggi uno dello stesso Nadir stagnazione del tumore, senza l'ammortamento precedente nel mercato.
Warrant nella situazione non è cambiata e non cambierà rimarrà del tutto indifferente.

Il 19 settembre arrivano le certe azioni del Stoxx 600 con uscite a circa 15 milioni di azioni di Alpha, circa 25 milioni di azioni di Eurobank e 6 milioni di OTE.
In FTSE 25 lievi tendenze contrastanti prevalso con OPAP, OTE, Coca Cola di realizzare un profitto, ma la maggioranza delle azioni di essere desensibilizzati.

Tuttavia, il mercato azionario greco è considerato storia finita come 2016 è stata una grande occasione per recuperare e questa opportunità perse.
Oggi il mercato azionario greco spostata verso l'alto limp con l'indice generale ha chiuso a 564.37 punti, con un incremento del + 0,48% avendo elevata a 565.78 punti e basso di 561.85 punti.

Il fatturato ed il volume è molto basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 24 milioni. Di euro e il volume a 24 milioni. Pezzi, 20 milioni. Pezzi di spostare le banche e 150 mm. In warrant in pezzi.


BofA, Citigroup, Deutsche Bank, mantenere il volume del mercato azionario - Le vendite di Citigroup - BofA a Alpha Bank


Limited è oggi i movimenti in valuta estera, ma sensazione causata dalla mobilità che visualizza la BofA sia bancario e le scorte non bancarie ...
La Citigroup ha inoltre effettuato 1 milione. Azioni di Alpha Bank e Deutsche Bank sono particolarmente cinetica OTE e OPAP ...

La Nazionale, il BofA ha effettuato 235 migliaia. Azioni Le azioni CVGX 100 °. Azioni e Morgan Stanley il 20 °..
In Alpha Bank da Citigroup maneggiato 1 mln. Azioni, la BofA 560 °. Azioni con l'UBS 300 °. Azioni e INCA 275 °. Azioni.
Nel Eurobank BofA 220 °. Azioni e CVGX 30. Azioni.
Nel Pireo, il CVGX 710 azioni mille. BofA e 550 mila. Azioni.
OPAP la Deutsche Bank 62 °. Azioni BofA e 22 °. Azioni.
Condivide OTE a Deutsche Bank 268 °. Morgan Stanley 45 °. Azioni BofA e 40 °. Azioni.


Verso il basso tendenza più di breve termine del mercato - il supporto critico per 560 unità


Verso il basso più la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori con l'indice generale è la ricerca direzionale apparentemente in grado di sfuggire al termine di accumulo e conta diversi tentativi falliti dividere la resistenza critica di 577 unità ...
La ritenzione dei supporti critici dall'altro crea aspettative tra investitori a lungo senza confermato tutto questo tempo ...

Ricordiamo che l'accumulo di l'indice generale nella regione 547-577 unità conta sette settimane, mentre negli ultimi cinque incontri di gamma è notevolmente ridotto ...

Il quadro tecnico dell'indice generale non è cambiata con i supporti di interesse i 560 e 547 punti e resistenza a 571 punti.
I supporti dell'Indice bancarie situate su 613 e 585 punti e resistenza a 642 punti.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1483 e 1448 unità, e invece la resistenza a 1535 punti.

In sintesi, potremmo dire che fino a quando l'indice continua ad essere in un processo di accumulazione da qualsiasi iniziativa di investimento merita una particolare attenzione, in quanto riteniamo che siamo molto vicini alla soluzione di accumulo e solo l'aumento delle attività di trading ci potrebbe a seguire .. . con i principali punti di attenzione della gamma superiore e inferiore di accumulo che si trova a 577 e 547 unità.

Il mantenimento di 560 unità di supporto considerato particolarmente importante nella riunione di oggi per evitare movimento correttivo che metterebbe a rischio il supporto cruciale di 547 unità ...


Eventi critici interesse greca che potrebbero influenzare il mercato azionario


Presto ci saranno eventi significativi che possono influenzare il mercato azionario.

1) Il 2 settembre Venerdì valuterà l'economia greca da parte di Fitch con 70% di probabilità di rimanere invariato a CCC e il 30% aggiornato a CCC +.
2) L'8 settembre, ma l'incontro BCE, senza cambiamenti nella politica monetaria, l'integrazione dei bond greci nel programma di QE è scivolato al 2017 e con un punto e virgola, se in ultima analisi, sarà nel 2017.
3) Il 9 settembre 2016 si riunisce l'Eurogruppo prenderà in considerazione il primo pacchetto di proposte per la sostenibilità del debito greco.
La sostanza è lo scenario a breve termine che si concentra sui movimenti di stabilizzazione da effettuare e meno sulle misure di soccorso efficaci, che saranno applicate dopo to2018 e dopo la Grecia 'run' con successo il terzo memorandum.

Quindi, sulla base delle decisioni dell'Eurogruppo del 24 maggio 2016 tra gli strumenti che potrebbero essere utilizzati è quello di mantenere i tassi di interesse a livelli bassi e probabilmente il rimborso anticipato dei prestiti del MES prese da Atene dal FMI con 20 miliardi . euro rimasto da la ricapitalizzazione delle banche e non restituito profitti delle banche centrali nazionali e dalla BCE sui titoli greci.


La figura di ammortamento continua in azioni di banche - Di male in peggio i fatturati


Volumi bassi, la mancanza di interesse e movimenti molto limitati costituiscono l'immagine dei titoli bancari si deteriora ogni giorno.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1870 € a cadere -1.58% con un volume di 2,8 centimetri. Pezzi e capitalizzazione di 1,71 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0060 euro con un volume di 110 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,57 € cadere -1.26% con un volume di 5,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,41 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 25 milioni di pezzi e 59 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1270 € a scendere -3,05% con un volume di 8,3 m., E la capitalizzazione di 1,1 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8,4 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.4560 euro, con un incremento del + 1,33%, con un volume di 2,9 m. Le azioni e la capitalizzazione di 996 milioni. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1460 euro con capitalizzazione di 1,3 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.0670 euro, con un incremento del + 1,52% e la capitalizzazione di 154 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,056 dopo RS e pre inverso diviso 0,0028 euro e si è verificato il 3 agosto 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,2 euro con un incremento del + 1,49%, con 202 milioni di valutazione. Euro.


Scenario di obsolescenza e il FTSE 25 - Utili da OTE, OPAP, Coca Cola


Scenario ammortamenti registrati oggi nei 25 titoli FTSE, i volumi erano molto limitata e il mercato in generale ha perso ogni interesse.

La Coca Cola HBC chiuso a 20.05 euro, con un incremento del + 2,45% con capitalizzazione di 7,38 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,24 euro, con un incremento del + 0,49% e la valorizzazione 4,03 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 2,55 con la caduta -0,78% e la capitalizzazione di 591 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,36 euro, con un incremento del + 1,38% con capitalizzazione di mercato di 2,34 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 21.99 euro, con un incremento del + 0,05% per la valutazione di 1,47 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.32 a cadere -0.74%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,64 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,73 euro, con un incremento del + 0,77% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 10 euro a scendere -0.04% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 10,61 € cadere 1,4% e la capitalizzazione di mercato di 1,44 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,59 euro, calo -0,96% e 489 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1170 € il volume invariato di 510 migliaia. Pezzi, valorizzando il 112 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,81 euro, con un incremento del + 0,53%, con la capitalizzazione di mercato pari a 445 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,3 invariate e stima 230 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 12,59 euro cadere -0.55% e 314 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,86 euro che cadono -0.72% e 489 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,29 euro, con un incremento del + 1,42% e 280 milioni di valutazione. Euro.


Stabile il mercato obbligazionario greco - L'annuale 7,53% in 10 anni 8,07% spread 800 bps


Stabili rimangono in ultima analisi, le obbligazioni greche, mentre in Europa prevalenti tendenze contrastanti miti dei prezzi della maggior parte delle obbligazioni possono comunque vicino a minimi storici.
Le obbligazioni greche hanno recentemente in fase di stallo con le fluttuazioni marginali e le variazioni che si verificano durante e presa di profitto limite.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi è il 30 agosto al -0.07% ....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 30 agosto 2016 al 7,53% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,90-72,40 punti base del rendimento tra 8,07% e 7,83%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 800 punti base da 802 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.60 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,75%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati in 97 unità base con un rendimento medio del 6,98% rendimento di mercato di prestazioni 7,53% e 6,30% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Un quadro eterogeneo nelle obbligazioni europee del Sud - Portogallo 3,05%


Dopo il recente minimo lordo è il quadro oggi in obbligazioni dell'Europa meridionale.
minimi recenti non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.
Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.07%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.

tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.
I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,40% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,05%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,94% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,12% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 818 pb. (824)
Portogallo 312 pb. (309)
Italia 120 pb. (119)
Spagna 104 pb. (98)
Irlanda 48 pb. (45)
Francia 24 pb. (21)
Austria 22 pb. (18)

Bund Vs Bond -167 (-162)
 

tommy271

Forumer storico
Nein misure tedeschi per saldare il debito

Gruppo di lavoro di Euro: 'block' I tedeschi decisioni finali - ciò che i piani del governo

Mercoledì, 31 agosto 2016 09:04

Thanos Tsirou
[email protected]








In Germania umori bloccati dal governo greco pianificazione di "bloccare" le misure a breve termine per risolvere il debito greco fino alla fine dei tempi, subordinato al compimento di decine prerequisito sia per una dose di 2,8 miliardi di euro e per il completamento della seconda valutazione.

In "il pranzo di euro» gruppo di lavoro, che è durato fino a mezzanotte Martedì, è venuto, secondo quanto riferito fuori tema "del debito greco." Lì, su richiesta della parte greca, di specializzarsi almeno misure a breve termine, fino alla fine dell'anno, è stato abbinato, positivamente riferito sostenuto il meccanismo Stirixis- europea, ma la reazione tedesca è stata forte: in vista delle elezioni in Germania nel 2017, il governo tedesco non sembra pronto a spianare la strada per le decisioni finali, mentre non vi è alcuna necessità immediata di esso.

Se persiste in questo atteggiamento, verrà messo in discussione il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel programma greco,
dall'altra parte dell'Atlantico hanno messo in chiaro che richiedono la specializzazione dell'accordo raggiunto in sede di Eurogruppo il 24 maggio al fine di completare la relazione sulla sostenibilità del debito su cui costruire e la decisione finale di partecipare (o meno) il programma greco.

A parte la questione del debito, il "pranzo di lavoro" del gruppo di lavoro di Euro che ha partecipato il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis è stato chiesto alla Grecia di immediatamente tutti i prerequisiti.

Il tema "Grecia" dovrebbe entrare all'ordine del giorno della riunione dell'Eurogruppo del 9 settembre, non solo per quanto riguarda il debito greco, ma anche sul caso "George-ELSTAT." Per quanto riguarda questo caso, i partner sono tenuti a chiedere la parte greca una dichiarazione che le statistiche fatte valere da contratti di finanziamento, e in particolare la terza e attuale contratto di prestito che incorpora e l'impegno per la greca affidabile.

Il governo greco prevede -dopo pianificazione e contatti effettuati Lunedi a Bruxelles il seguente:

1. Per accedere direttamente tutti i requisiti in linea di principio per l'erogazione di 2,8 miliardi. Di euro e subito dopo per il secondo riesame. Obiettivo è 2,8 miliardi Di euro da erogare nei primi giorni di ottobre e immediatamente avviato i negoziati per la seconda valutazione. Sulla questione critica del rapporto di lavoro, la parte greca è ottimista sul fatto che garantirà il ripristino della contrattazione collettiva, ma non sembra essere rilevante ottimismo sulla questione dei licenziamenti collettivi, che sembra essere "liberato". Nei giorni seguenti il focus sarà quello di superare le reazioni all'interno del governo e la SYRIZA per andare a requisiti connessi con la privatizzazione (elettricità, telefono, Egnatia, greco, ecc).

2. Si prega di specificare fino alla fine delle misure a breve termine per il debito greco, la cui direzione di base è quello di ridurre il "rischio di tasso di interesse". Secondo gli ultimi dati per il secondo trimestre del 2016, il 69,1% del debito totale -circa 226.600 milioni. Interesse Euro-orso ad un tasso variabile. Ciò significa in pratica che se il tasso di interesse aumento-se a seguito della decisione della BCE sia a causa di un po 'di straordinaria gegonotos- di un punto percentuale, l'interesse che il -anerchontai la Grecia ha attualmente a pagare 5,7 miliardi di euro. Per l'anno e mentre siamo in un periodo charitos- si aumenterà di circa 2 miliardi di euro. euro, o oltre l'1% del PIL.
Tutto questo importo dovrebbe essere coperto mediante un maggior indebitamento, e probabilmente non sarà in grado di finanziare l'avanzo primario.

C'è un secondo in attesa, che vuole chiudere al governo di impostare le condizioni di uscita sui mercati: le "montagne" di interesse da pagare nel 2021 e 2022 (fino a 17 miliardi di euro l'anno.). L'argomento greco dice che mentre c'è una attesa, le probabilità di individui a prestare alla Grecia attraverso il mercato obbligazionario sarà limitato, che rimane chiusa, i tassi di interesse sono al di sopra del 9%.

Il profitto in attesa di raccogliere la parte greca non si limita a misure speciali a breve termine. Come detto fonti governative, il completamento della seconda valutazione e la competenza della decisione dell'Eurogruppo il 24 maggio -che contribuirà sostenibile considerato il chreos- greca creare le condizioni per consentire il programma di quantitative easing della Banca centrale europea . Tale mossa potrebbe moltiplicare le probabilità di uscita sui mercati nel 2017, cosa che accade potrebbe essere "venduto" e politicamente all'interno del paese.

Come accennato in precedenza, tutto questo pianificazione governativa imbatte in agente tedesco. Le prossime settimane sono considerate estremamente critico e, a parte discutere i presupposti, si snoderà un "gioco di potere" volto a trovare una soluzione di compromesso.
In arrivo e l'agente FMI, che ammettono e le istituzioni europee elaborate dalla Grecia riguardo alla somma di specializzarsi misure per il debito fino alla fine dei tempi. Non ci sono decisioni concrete sul debito, BG il FMI non si prevede di accendere la luce verde per la partecipazione del Fondo al programma greco, anche con un importo nella gamma di 8-10 miliardi di Euro.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto