Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Allarme per 574 milioni di euro - Sono stati dati, ma non ha raggiunto il mercato

Demetra CAPA





Il Ministero delle Finanze lo scorso luglio ha dato assicurazione fondi, ospedali, comuni e le utility credits quasi un miliardo Di euro dal pacchetto rata per riempire il " fez" per gli individui. Ma sulla base delle informazioni ha annunciato ieri il ministero, il debito totale dello Stato ai privati è sceso nello stesso mese da solo 396 milioni Di Euro.

Così, un importo di circa 574 milioni. Euro ... "ignorato". E secondo fonti competenti entrambi sono possibili ... "colpevole".

Il primo è i corpi ritardo mentre la ricezione di crediti dal MOF per pagare i debiti non è stato fatto, non da ultimo nel mese di luglio in quanto non vi sono dati successivi. E il secondo possibile "colpevole" è una nuova generazione di debiti, che ora è apparso nella lista ufficiale in ritardo.

Il " fez " registrato se 90 giorni trascorrono senza essere pagati. Che i nuovi arretrati registrati in luglio obblighi derivanti dal marzo-aprile, quando il tempo di ritardo della trattativa aveva causato costi.

Per quanto riguarda le istituzioni "debolezza" per pagare gli individui con il denaro fornito dal Ministero, il tempo sta scadendo molto appena il governo sarà giudicato sulla sua performance al fine di ottenere nuovi sub-dose.


Oggi l'Eurogruppo


Oggi, la questione del rimborso dei debiti ai privati ha introdotto il "terreno" di Eurogruppo per incontrare a Bratislava. E pochi giorni fa, un membro di spicco del Consiglio ha chiarito che il meccanismo dovrebbe attentamente sorvegliare il rimborso dei debiti e se nuova mano ha eretto creato, ma i dati fino alla fine di agosto mostrano progressi, ma non abbastanza.

Inoltre, il memorandum prevede interessi dell'8% dalla applicazione della pertinente direttiva UE sui ritardi di pagamento relative alle imprese.


articoli testimonianze


Le figure di esecuzione del bilancio dello Stato, una base di cassa modificata, per il periodo gennaio - luglio 2016 ha annunciato pochi giorni fa MOF ha indicato che lo scorso luglio il Ministero stanziato 970 milioni di euro per i "regolarizzazione degli anni precedenti passività agenti delle amministrazioni pubbliche dal credito speciale "il bilancio prevede un totale di questo anno di 5,5 miliardi. di euro (importo definitiva sarà dato tutto ma condividere fino a giugno 2017).

Nessun rimborso ha dichiarato nel primo tempo, in quanto non è chiuso e la valutazione non era venuto dosi del ESM ( fornito un totale di 1,8 miliardi. Di euro dal pacchetto di prestito e rimborsi di giugno sono un prerequisito per il nuovo sub-dose) venire.

Ma i debiti dello Stato alle persone nello stesso mese sono stati limitati, mentre in termini di valore, ma molto meno. Diminuito di 396 mil. Di euro da 5,93 miliardi. Di euro a fine giugno a 5534 miliardi. Di Euro alla fine del mese di luglio secondo il generale Government Data Bollettino mensile ha annunciato ieri.

E questo molto grande "gap" tra il denaro ricevuto e la riduzione finale valore compreso il "Fez" per gli individui di circa 574 milioni Euro cresce, se aggiunto a quanto riportato nelle note in calce l'annuncio del MOF.

"Parte della riduzione delle passività scadute debiti fuori di TPDY (dipendenti pubblici del Fondo sociale) nel mese di luglio a causa del nuovo modo di calcolare, ai sensi dell'articolo 35 del N.4387 / 2016" ha segnato e ha registrato una riduzione del debito di 726 milioni di euro 607 mil. di euro.

E il "conto" cresce di più se il "Fez" per gli individui aggiunti e rimborsi di imposta in corso è salito a 1,35 miliardi. Di Euro portando il totale di "asfissia" ha causato lo Stato al mercato e individui / contribuenti di 6 56 mld. di euro.

Per quanto riguarda i fez ampio pubblico, aumento nel luglio osservata in EOPYY, ma anche nel governo locale.

(capital.gr)
 
Al. Tsipras: questioni di importanza nazionale La compensazione tedesco



Emissione di importanza nazionale per la Grecia ha descritto il problema delle riparazioni tedesche primo ministro Alexis Tsipras .

Come detto in un'intervista a euractiv.com il problema rimane aperto e la chiusura la Grecia cerca il modo più prudente e più efficiente per la risoluzione finale.


Per il vertice euromediterraneo


Nel frattempo, ha chiesto il vertice euromediterraneo di Atene, poche ore prima della riunione dei leader invitati a Zappeion ha sottolineato che: "La nostra intenzione è quella di cooperare e coordinare meglio al fine di rendere l'ordine del giorno del Mediterraneo, parte integrante della Comunità europea ordine del giorno. questo è un movimento molto pro-europeo ".

Questa iniziativa, come spiegato dal primo ministro greco, "Non cercare di forzare la politica di redistribuzione. Si mira ad un migliore, più produttivo futuro,, più pacifico e più umano. E questo interesse in Europa" insieme.

"Ho tutte le ragioni per essere ottimisti sul fatto che la riunione Euromed ad Atene sarà produttivo e porterà a risultati positivi non solo per noi ma per lo stato e il futuro dell'Unione", ha detto il primo ministro.

Alexis Tsipras ha detto che la logica dell'iniziativa per il vertice euromediterraneo di Atene, sottolinea che i paesi euromediterranei possono e devono avere una maggiore ragione per cercare posizioni comuni e andatura nel dibattito sul corso di integrazione europea, dal momento che la stagnazione economica, problemi di coesione sociale, l'aumento dell'euroscetticismo l'isolazionismo, il rafforzamento fenomeni populista di destra, sono questioni che non possiamo passare.

"Credo che a prescindere dalla provenienza politica di ognuno di noi, la strada per un'azione congiunta lì", ha detto Alexis Tsipras e rileva la necessità di dare nuovo impulso alla ricostruzione sviluppo e la produzione, per affrontare problemi critici delle disuguaglianze sociali e regionali, di promuovere la pace e le soluzioni di stabilità nella nostra regione di avere un unico, umana ed efficace gestione della crisi dei rifugiati.

Ma questi, come noto, non sono solo i problemi dei paesi si incontreranno a Athens, sono problemi legati alla Europa nel suo complesso e che cercherà la possibilità di arricchire l'agenda europea con le posizioni comuni.

Il primo ministro ha chiesto per i paesi interessati, che un ordine del giorno per lo sviluppo può gonfiare i deficit pubblici, e sottolinea che lo sviluppo è uno strumento per spostare le economie e l'Europa fuori dalla crisi e di stagnazione. Allo stesso tempo, però, si affretta a chiarire che l'iniziativa per la riunione di Atene non sta cercando di causare spaccature e conflitti in Europa, che questa iniziativa non cerca in alcun modo di dividere la costruzione politica dell'Europa. Piuttosto, come detto, si cerca di unire e rafforzarla.

"Nei paesi mediterranei ci rendiamo conto i nostri problemi comuni e le opportunità e prospettive comuni, così come l'importanza di questo per il futuro della nostra associazione. Pertanto, la nostra agenda si concentra, in modo positivo allo sviluppo e alla le questioni di coesione sociale che credo sarà una risposta positiva in tutta l'UE. credo che il nostro obiettivo primario di tutti è di più e meglio l'Europa, che ora è la grande sfida ", dice il premier.

Quando Alexis Tsipras ha chiesto se intende unirsi un giorno in famiglia socialista ha risposto che oggi critica per l'unità dell'Unione europea di essere una nuova visione europea, con chiara dimensione politica, sociale e di sviluppo e "fino a questa sfida nuove convergenze, che superano i limiti delle famiglie politiche europee dovrebbero essere. "

Note, infatti, che in questa direzione in occasione della recente riunione dei capi socialisti di stato e di governo a Parigi, dove ha partecipato in qualità di osservatore, ha proposto di fornire un forum per il dialogo, cioè, di sedere allo stesso tavolo i socialisti, la Sinistra e Verdi e cercare le cose che li uniscono.

"La crisi in Europa, una crisi al centro del quale ha scoperto che la Grecia ha portato più vicino a quelle forze. Quindi dobbiamo continuare in questa direzione, perché l'unità e la comprensione stanno aprendo nuove strade", ha detto Alexis Tsipras.

Per l'accordo UE-Turchia, il primo ministro ha sottolineato che la Grecia, che è stato al centro della scena della crisi, si muove in tutte le direzioni, in modo che tutte le parti coinvolte a continuare ad applicare in modo coerente ciò che è stato concordato. "La crisi dei rifugiati riguarda tutti noi e siamo tutti responsabili della gestione umana ed efficace", dice.


per il debito


Per il problema della sostenibilità del debito greco, ha risposto che "è chiaramente parte dell'accordo siglato nel luglio dello scorso anno, tra la Grecia ei suoi partner europei" e la Grecia attua in modo coerente tutti gli impegni da finale fuori da questa crisi e dovrebbe essere attuato e l'altro lato dei suoi impegni nei confronti di un accordo circa la fattibilità del debito greco.

Con le informazioni da ANA-MPA
 
Schelling (MOF Austria): brutto segno ritardare le riforme dalla Grecia
2016/09/09 - 10:35

Schelling, ha detto che il ritardo nell'attuazione delle riforme da Atene, non è uno sviluppo positivo




Il linguaggio aspro utilizzato contro la Grecia il ministro delle finanze di Austria, Jorg Schelling, in vista della riunione odierna dell'Eurogruppo a Bratislava.

Schelling, ha detto che il ritardo nell'attuazione delle riforme da Atene, non è uno sviluppo positivo.
"Non possiamo dare il via libera a liberare senza il compimento del concordato", ha detto.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto