Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ho come l impressione che Tsipras è un pugile "suonato"

Ripeto doveva chiudere a giugno ...adesso tutta la cacca del memorandum

gli ripiomba/era addosso

se vince ND e con gli alleati si arriva a 165 seggi...

Tsipras passa all opposizione. ..contro il " suo " memorandum ...NON è più credibile ;)

Tsipras ha fatto tanti errori, ma come leader-carisma-capacità di annusare il pubblico quegli altri se li mangia.

Spero tu non ti sia dimenticato lo spettacolo penoso-pietoso dell'ultimo referendum : PASOK-ND etc etc non avevano (e non hanno) un leader spendibile. Sono stati asfaltati (nonostante i sondaggi) al referendum.

All'opposizione Tsipras può fare danni.
Da Agosto 2014 fino a Gennaio 2015 Samaras si è impietrito-irrigidito, sbagliando tutte le mosse politiche possibili, perchè aleggiava il "fantasma Tsipras".

Non sottovaluterei i danni (parlo in ottica bondista) che Tsipras potrebbe fare dall'opposizione.

Da bondista farei il tifo alla grandissima per un governo Syriza-Pasok-Fiume.

Sono d'accordo.

Resta il fatto che un'alleanza, forzata dai numeri, tra Syriza/PASOK/To Potami passerebbe attraverso Dragasakis anzichè Tsipras.

L'Alexis ha detto (se non cambia idea) che non è il Primo Ministro per qualsiasi alleanza.

Sono d'accordo.

Resta il fatto che un'alleanza, forzata dai numeri, tra Syriza/PASOK/To Potami passerebbe attraverso Dragasakis anzichè Tsipras.

L'Alexis ha detto (se non cambia idea) che non è il Primo Ministro per qualsiasi alleanza.

...ottimo

se fossi pasok e fiume lo pretenderei...

Dragasakis o Statakis...Tsipras ha sbagliato deve pagare

Ho come l impressione che Tsipras è un pugile "suonato"

Ripeto doveva chiudere a giugno ...adesso tutta la cacca del memorandum

gli ripiomba/era addosso

se vince ND e con gli alleati si arriva a 165 seggi...

Tsipras passa all opposizione. ..contro il " suo " memorandum ...NON è più credibile ;)

Non prendere per oro colato i miei dati ... diciamo che la forbice dovrebbe essere tra 160/165.

Prime aperture:

Borsa di Atene positiva (comunque siam sempre in quell'arco) ASE 633 punti + 1,07%.

Lo spread è debole/cedente 874 pb.

I prezzi dei GR sono misti, deboli, in oscillazione decimale.

Resta il fatto che Tsipras ha giocato male i sondaggi sono li a spiegarlo

non vorrei vedere i dati reali ancora più a favore di ND...

oggi Draghi può dare una mano a Tsipras. ..se vogliono lk aiutano
portando a collaterale i tds greci...

altrimenti niente aiutino :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto