Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

In questi giorni sto pensando di switchare e accumulare sulle lunghissime.

Per ora dall'accumulo sono frenato da questo.
La variabile elettorale per me può essere "pericolosa" in un solo caso : vittoria "vera" di nessuno , impossibilità di trovare l'accordo per l'ammucchiata (vedo difficile, anche se non impossibile , una coalizione con dentro ND e Syriza), necessità di ritorno alle urne.
Ritardo su ritardo.

Scenario improbabile, ma non impossibile.

Molto sottili le distanze tra Syriza e ND ... ma ci saranno PASOK e To Potami per consentire la formazione di un governo con uno scarto favorevole di deputati.
 
Syriza perdendo terreno, la Koumoundourou cambia strategia

Vittoria Zorba











In Koumoundourou accogliere formalmente la cifra record di crescita sondaggi per la ND e "recessione" per Syriza, una sfida che non è quello che i tassi effettivi come hanno diverse percezioni dimoskopikes.


La supremazia comunque apprezzato dal presidente della ND nell'ultima onda sondaggista e le caratteristiche qualitative particolarmente problematiche legate top dell'agenda elettorale (debito e riforme) in combinazione con voli estremamente basso alleato di SYRIZA, il ANEL, leader Koumoundourou di ridisegnare la propria strategia.

Bumerang

Ricatto Alexis Tsipras come o regoleranno solo o con ANEL o no, apprezzata in Koumoundourou che verrà a buon fine a causa di capitale politico personali signor Tsipras, che è considerato il "possibile" carta (restante) SYRIZA.


Hanno calcolato come dimostrano i sondaggi sbagliato. Il difficile dilemma A. Tsipras, girò boomerang chiave di successo come il profilo dell'ex primo ministro.


Il che significa, secondo le informazioni, che Koumoundourou continuerà la roccia dura contro ND al fine di migliorare i tassi estremamente bassi di rally, ma in termini di partiti "adiacenti" (fiume e PASOK) continuerà ad escludere la possibilità di collaborazione post-elettorale con loro.


Questo perché, anche in caso di vittoria, l'indipendenza è l'obiettivo sfuggente mentre la strategia "blu" che si svolge nel modello: "Abbiamo bisogno di un governo stabile, il ND collaborare con tutti per il bene del Paese", ripristina il Avenue a orbita governativa come un pilastro della stabilità.


Nel frattempo, e in parallelo, l'escalation del conflitto interno SYRIZA con P .. Lafazani essere include più l'ex partito in gruppi mnimoniaki e dimissioni di tutti i giorni i responsabili di tutto il territorio, hanno creato tensioni ulteriormente de-agglomerante in Koumoundourou che per presentare i dati di almeno quasi rovesciato.


Tours rally

Con "LAE" rimanere un costante mal di testa a sinistra, Alexis Tsipras si prevede che "battaglia" ostruzione di ... dove go-go di dirigenti.


Quindi la prossima settimana, sarà in tour Kozani Kalamata città in cui ceppi di P. Lafazani godono di grande ammissione sociale a sinistra situato. Thanasis Petrakos a Kalamata e Ouzounidou- Makris a Kozani, funzionano come "castelli Lafazani".


Il TIF però il signor Tsipras non si trova solo nella stessa giornata, evitando anche una conferenza stampa con i giornalisti come lui non esita negli anni precedenti, quando era sui banchi dell'opposizione.


Tuttavia risposta convincente su questa opzione non è dato dallo Stato Maggiore, né formalmente né informalmente.


(capital.gr)
 
Certo,
sto provando a fare delle simulazioni.
Mi sembra che un governo a 3, con perno su Syriza o ND, dovrebbe praticamente sempre avere la maggioranza (però risicata).

Servirebbe che Syriza o ND stravincesse (cosa che non appare)

Con i dati attuali, cioè coalizione a tre (indipendentemente dal vincitore) dovremmo avere una maggioranza attorno ai 165 deputati.

Diversamente una grande coalizione (la giudico improbabile) potrebbe contare su circa 220 deputati.
 
Ntaiselmploum: Le elezioni non ritardare ricapitalizzazione










Le elezioni greche non ritardare il processo di valutazione del portafoglio crediti delle banche greche e la loro ricapitalizzazione, che dovrebbe essere completato entro la fine del 2015. Ciò deriva dal documento presentato dal ministro olandese delle Finanze e presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, il Parlamento olandese, il quale ha osservato che la relazione di valutazione attività sarà completato in autunno.

Rispettare l'orario rimuove potenziale "taglio di capelli" dei depositi, a sua volta stima e l'agenzia di rating internazionale Fitch che in un rapporto avverte che se la ricapitalizzazione è in ritardo, la piena attuazione della direttiva europea per le banche (BRRD) e attivazione delle liquidazioni meccanismo unificata dall'inizio del 2016 può limitare la libertà dei Principi.

Nel suo rapporto Fitch Ratings alza le esigenze di capitalizzazione da 7,2 fino a 15,1 miliardi di euro, a seconda dello scenario per il coefficiente di adeguatezza patrimoniale sarà richiesto e che può variare da un minimo del 10% o addirittura raggiungere il 14%. Questi calcoli presuppongono che tiene conto delle imposte differite sul patrimonio di vigilanza, perché altrimenti, la capitale ha bisogno di sale alle stelle. Così, lo scenario intermedio è che l'Autorità bancaria europea (EBA) determina il capitale ha bisogno di 11,2 miliardi. Di Euro.


Nello scenario dell'EBA portafoglio crediti problematici delle banche si prevede di sostenere 24 miliardi. Di Euro, raggiungendo il 52% del portafoglio totale, il 40% è oggi. Sotto lo stesso scenario la copertura dei crediti problematici è previsto in aumento al 60%, mentre il valore dei titoli di Stato sarà incrementato del 20%.

Come ricordato da Fitch, l'annuncio dell'Eurogruppo afferma esplicitamente che esenti i depositanti bail-in. Le principali obbligazioni collaterali di banche greche, però, ha riferito di essere coinvolti nel bail-in e sono in mano ai privati, rappresentando solo 4,7 miliardi Di euro, quindi la capacità di assorbire le perdite è limitato. Le banche greche hanno emesso 49 miliardi di euro. Le obbligazioni con garanzia statale, ma l'imposizione di perdite su questi titoli sono difficili perché sono costituite in garanzia per ottenere liquidità dalla ELA.


L'agenzia Fitch afferma che la direttiva BRRD prevede la flessibilità dimostrazione di alcune passività nella categoria di grande obbligazionisti -quindi non causare turbolenze sull'economia reale, ma il focus del danno ad una sola categoria di creditori (obbligazionisti del principale settore privato) può essere lasciare scoperti dalle autorità di richieste di risarcimento, in quanto vi è una legislazione che stabilisce che non si deve subire perdite superiori a quelli che avrebbe se fosse di liquidare la banca.

L'agenzia di rating Fitch ha registra anche le esigenze di capitale basato "scenario cipriota» che raccoglie fondi che saranno necessari in vista della ricapitalizzazione dal 12 al 20 miliardi. Di euro, a seconda che il rapporto richiesto di patrimonio di vigilanza tra il 10% o 14%.


In base a questo scenario "estremo", il portafoglio problematico potrebbe addirittura raggiungere il 60% del portafoglio crediti e il raggiungimento della base rapporto di adeguatezza patrimoniale del 12% formare le esigenze di capitale di 15,9 miliardi Di Euro.
Lo scenario più spaventoso, però, è quello che non include imposte differite su patrimonio di vigilanza delle banche, che espelle le esigenze di 26.1 fino a 34 miliardi di euro. Euro sulla base dei calcoli per il problema prestiti l'EBA e 32, 8-40,7 miliardi di euro al "modello di Cipro."

Si noti che per la ricapitalizzazione sono stati previsti dall'accordo del 12 luglio, 25 miliardi di euro e l'agenzia Fitch ha stimato che i fondi sono sufficienti, a condizione che la rilevazione di imposte differite attive per € 20 miliardi. Euro. L'agenzia di rating rileva che gli strumenti possono essere esposti a un bail-in saranno resi noti dopo il completamento dei controlli delle attività delle banche (AQR) condotta dalla BCE.

(Kathimerini)

***
Da leggere, per chi si interessa di banche greche.
 
Venizelos: Tsipras li rendeva tutto sbagliato




È apparso ancora una volta acuto Evangelos Venizelos critica Alexis Tsipras e il governo degli ultimi sette mesi.


Parlando a Megan, il signor Venizelos ha parlato di atteggiamento arrogante di Tsipras dicendo che "io diventerò primo ministro solo per bruciare."


Ha continuato: " Tsipras ha mentito, mentito votato. La Grecia rientra in un memorandum divenne un errore politico. Lo ha fatto tutto sbagliato. Sbagliato Konstantopoulou. Erronea valutazione dell'influenza di Obama. Gravato il paese con il Varoufakis. "


Secondo Evangelos Venizelos Syriza dovrebbe essere costretto a partecipare ad un governo di coalizione per questo e ha invitato il popolo "di destinare il voto che ci sono forze che possono svolgere un ruolo di catalizzatore come PASOK e DIMAR."

"Nessuno dovrebbe custodire il loro fondo e di non partecipare a un governo con una direzione europea", ha detto.


Come il dialogo pre-elettorale diventa " come se l'unico obiettivo è quello di formare il nuovo governo e non le politiche che si risolverà".


Secondo le stime del signor Venizelos per il 2015 e il 2016 sarà un declino cumulativo di almeno il 7% del PIL perdita di circa 20 miliardi di euro. Leva operativa.


"L'unica figura che ha senso è quello che abbiamo detto nel 2012. Abbiamo bisogno di lavorare tutte le forze che sono europeo e democratico. SYRIZA che cosa si vede? Potenza europea? Non considerato lui perché non era perché SYRIZA ospitava case anche forze ostili o ambivalenti in relazione al quadro di riferimento europeo. SYRIZA restanti come un partito Tsipras posto nella gamma europea. Allora, qual è il problema? ", ha detto. Venizelos.


Ha inoltre sostenuto che ciò che dovrebbe emergere dalle elezioni è quello che è stato l'ultimo mese in casa, vale a dire. Cooperazione Broad tra tutte le potenze europee.


"Perché dovrebbe cambiare adesso?", Si chiese, notando che "è necessario" e che "ha imposto di fatto."


Egli ha sottolineato che non dobbiamo andare il paese di ripetere le elezioni, e che il giorno dovrebbe "costruire un governo senza che nessuno a guardia se stesso e posteriori e nessuno si è esclusa da parte del governo che, se accetta il contesto europeo".


Inoltre ha detto "lo avvertii Tsipras per ciò che lo aspettava con i loro partner."


(Iefimerida)
 
Elezioni derby: Colpi di scena e sorprese nei sondaggi











Derby elettorale e notte thriller si pensa che sia quella del 20 settembre, secondo gli ultimi tre sondaggi di società GPO, Alco, Pulse.

I loro risultati confermano quello che sembrava suoi predecessori, vale a dire che andiamo per le elezioni thriller, come SYRIZA gap e Nuova Democrazia è ora marginali, mentre la misurazione del GPO registrato portare il sud-ovest, ma anche la superiorità di Meimarakis Vangelis contro Tsipras Alexis.

Un ruolo chiave giocherà la percentuale di indecisi. Tuttavia nell'ultimo sondaggio, quello del GPO, ND ha un vantaggio marginale del 0,3%, mentre l'inversione registrata a livello di capi politici. Il leader ND Evangelos Meimarakis che il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras in opinioni positive: raccoglie il 44,3% contro il 41,9% del primo ministro. Allo stesso tempo, dare battaglia per il terzo posto il PASOK, CH, Fiume e KKE.

Il sondaggio di GPO per Mega, che ha avuto inizio Lunedi e si è conclusa ieri pomeriggio in un campione di 1.000 persone, l'intenzione di voto è la seguente:

ND: 25,3%
SYRIZA: 25%
Alba Dorata: 5,5%
PASOK: 5,3%
KKE: 5,1%
Il fiume: 4,6%
Unità Popolare: 4%
Centro Union: 3,2%
ANEL: 3%
Non so / Non risponde: 12,8%

gpo_2.jpg



I colpi di scena, però, questa indagine non si limita a guidare la ND contro Syriza, ma anche nella popolarità dei leader politici, con Vangelis Meimarakis precedono contro Alexis Tsipras di 2,4 punti percentuali.


gpo1_0.jpg

gpo3_0.jpg



Per quanto riguarda gli altri risultati del sondaggio del GPO per Mega, alla domanda "Chi pensi che può meglio gestire l'accordo Memorandum" precede Alexis Tsipras, con il 28,8%, seguita da Vangelis Meimarakis con una percentuale del 27,1% .


Dai sondaggi di Mega anche trovato che la maggior parte dei cittadini, in proporzione del 66,7%, ritiene che un'azione tempestiva alle urne non era necessario. Il 32,9% ha risposto "sì" e 0,4% "non sa / Non risponde".
Ciò che i cittadini vogliono governo

Il GPO sondaggio, alla domanda "Dal momento che l'elezione si vuole produrre un a) il governo autonomo o b) la cooperazione del governo", il 58,9% ha risposto "Governo Cooperazione" e il 36,9% ha risposto "governo di maggioranza". 4,2% delle persone ha risposto "non so / Non risponde".


gpo8.jpg
gpo9.jpg



Inoltre, i cittadini ritengono che il loro paese dopo le elezioni dovrebbe continuare a:
Governo universale 41,8%
Governo co-RIVER ND-PASOK 17,7%
Governo di maggioranza SYRIZA 14,4%
Co-Syriza governo ANEL 6%
Governo co-RIVER-Syriza PASOK 5,6%
Io non so-no risposta: 14,5%

gpo10.jpg
gpo11.jpg



Infine, alla domanda "Come si fa a giudicare l'affare da parte del governo nei confronti degli istituti di credito del nostro paese?», Il 30,3% considera "positivo / piuttosto positivo", il 68,5% "Negativo / Piuttosto negativo" e 1, 2% ha risposto "non so / Non risponde". Per quanto riguarda i risultati sulla stessa domanda solo gli elettori di Syriza, le risposte sono le seguenti: "Positivo / abbastanza positiva" 54,2%, "Negativo / Piuttosto negativi" 45,2%, mentre il 0,6% ha risposto "non So / Non risponde ".

La stragrande maggioranza degli intervistati nel sondaggio GPO a favore dell'euro, rispondendo alla domanda "Pensi che il nostro paese dovrebbe rimanere nella zona euro a tutti i costi" "Sì" il 76,2% degli intervistati e "Not" 22,5% degli intervistati. 1,3% degli intervistati ha risposto "non so / Non risponde". Alla domanda "Crede che non ci sono alternative se non il Memorandum accordo?" Il 43,3% ha risposto "Sì / piuttosto sì", il 53,1% ha risposto "No / probabilmente non" e 3,6% "non So / Non risponde ".


Alco sondaggio


Allo stesso tempo, secondo la società Alco sondaggio, Syriza è il primo, ma la differenza con ND ha chiuso appena lo 0,4%, con SYRIZA si riuniscono il 23% nelle intenzioni di voto e ND seguono con 22, 6%.

L'intenzione di votare nel sondaggio di Alco, il dettaglio è il seguente:

Syriza 23%
ND 22,6%
GOLDEN DAWN 6,1%
KKE 5,5%
IL FIUME 4,4%
PASOK 4,2%
Unità Popolare 3,9%
Centro Union 3,6%
ANEL 2%
ALTRI 3,5%
BIANCO 2,2%
ASTENERSI 5%
Non ho ancora deciso il 14%


Pulse: Davanti SYRIZA con 1%


Ciò avrebbe il derby finale tra Syriza e Nuova Democrazia per la leadership nelle elezioni conferma la Pulse sondaggio, pubblicato il Martedì sera.
Secondo il sondaggio di impulsi per azione 24, la differenza delle due parti è solo l'1%.

In particolare:
In intenzioni di voto


pulse2_0.jpg



Syriza 26%
ND 25%
ASE 6%
PASOK-DIMAR 5%
River 5%
CPG 5%
LA.E. 4%
Centro Union 3%
ANEL 2,5%


(Iefimerida)
 
Ultima modifica:
Per evento a Zappeion 41 ° anniversario della fondazione del PASOK

PUBBLICAZIONE: 07:47 |





Con la soddisfazione che danno i sondaggi favorevoli, non discesa KIDISO George Papandreou, e dirigenti di ritorno che erano dispersi in varie parti e soprattutto SYRIZA, organizzato da Trikoupi anniversario di quest'anno il 3 settembre.

L'evento è organizzato in Zappeion dove si parla Fofi Genimmata, per commemorare il 41 ° anniversario del PASOK e la dichiarazione del 3 settembre, domani, Giovedi, alle 7:00 p.m ..

La decisione di Papandreou di non scendere le elezioni KIDISO aperto la via del ritorno a dirigenti e gli elettori e ora presidente del PASOK colleghi credono di poter conquistare il terzo posto nelle elezioni, lasciando dietro di sé la Golden Dawn.

Questo sarà uno dei principali argomenti della sig.ra Genimmata prossimo futuro al fine di rafforzare l'invito rivolto a coloro che si sono allontanati da PASOK per tornare a casa.

Già trovato un flusso indietro i dirigenti regionali e centrali da KIDISO, mantenendo il passo con la DIMAR ha causato cambiamenti nelle schede elettorali, che dovrebbero chiudersi alla fine della settimana.

(Ta Nea)
 
C'è azione privilegiata banca greca potrebbe dare + 600%;

2015/03/09 - 07:44http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/a0bf83ffa52a5b7e5bfe9acefd8cd52f_L.jpg

Nel 2013, la Banca nazionale ha offerto $ 12,5 per azione, o 50% di sconto per il riacquisto della preferenza per aumentare il proprio capitale.







C'è un prodotto banca greca che potrebbe dare 600% le prestazioni?
La Banca nazionale ha azioni ordinarie, azioni privilegiate e ADR in Grecia e alcune azioni privilegiate negli Stati Uniti

Le azioni privilegiate quotate negli Stati Uniti potrebbe fornire fino al 600% dei rendimenti, tuttavia comportare rischi elevati dovuti alla Grecia e nuova ricapitalizzazione.

Le banche greche hanno intermediazione crollò mentre perdono oltre il 90%.

Tuttavia, la Banca nazionale ha azioni privilegiate di serie A in grado di offrire buoni rendimenti.

Prima della crisi finanziaria, gli investitori in azioni privilegiate negli Stati Uniti riceve cedola del 9% rispetto alla maggior parte delle banche con sede negli Stati Uniti che le azioni privilegiate hanno rese 5% al ​​7%.

Prestazioni 9% non riflette i livelli di rischio effettivi della Banca nazionale.

Mentre la Banca nazionale ha continuato a pagare i dividendi prima della prima fase della crisi finanziaria, la crisi greca ha costretto la banca a sospendere la distribuzione di dividendi nel 2011.

Il dividendo è stato sospeso, le azioni privilegiate sceso sotto 5, ma è riuscito a recuperare fino a $ 20 entro il 2014.

Oggi, le azioni privilegiate in azioni statunitensi trattano a $ 3,5 rispetto al prezzo originale 25 $.

Con un prezzo corrente di $ 3,50, le azioni privilegiate della Banca nazionale avrebbe guadagnato 614% se si potesse raggiungere indietro a $ 25.

Inoltre, il coupon del 9% rappresenterebbe una resa del 64,2% del costo attuale.

Teoricamente potrebbero azioni privilegiate di Nazionale chiodare al 600%
Per raggiungere tale una performance impressionante dovrebbe completare la ricapitalizzazione delle banche e della Nazionale e dovrebbe l'economia greca a recuperare.

La ripresa in Grecia è l'obiettivo a lungo termine e il problema del debito potrebbe durare diversi anni.

Per dare imponenti azioni privilegiate di performance Nazionale di New York se la situazione in Grecia chiaramente essere migliorata.

Normalmente il valore della preferenza potrebbe raggiungere il 15 al 20 dollari

In questa fascia di prezzo sono stati aperti e le rispettive quote
la Royal Bank of Scotland nel NYSE quando le banche inglesi ha cominciato a recuperare dopo i problemi di anni fa.

La Banca nazionale può anche fare un'offerta per riacquistare tutte o parte delle azioni privilegiate.

Nel 2013, la Banca nazionale ha offerto $ 12,5 per azione, o 50% di sconto per il riacquisto della preferenza per aumentare il proprio capitale.

www.bankingnews.gr
 
Tsipras le elezioni le ha perse a giugno...
quella sera doveva chiudere l accordo ...e non andare a referendum

ha scelto di fare il referendum. ..ipocrita perché poi ha fatto qyel che voleva lo stesso

ha tenuto unito per poche settimane il partito e nk gli è servito a nulla

ha fatto un memorandum durissimo nkn ha portato la riduzione del debito

...è fuori dai giochi ...se vince ND per 0,01%

forma il governo aprendo le porte a chi vi stà. ..

come dice Tommy. ..165 seggi e Siryza. ..passa all opposizione :D

Ciao Tsipras. ...ci rivediamo rra un pò di anni...il suo momento magico

è passato...ha fatto all in ...ha sbagliato...ha rifatto all in post memorandum ha risbagliato

o si unisce al carrozzone. ..o passa a blaterare all opposizione. ..;)
 
Tsipras le elezioni le ha perse a giugno...
quella sera doveva chiudere l accordo ...e non andare a referendum

ha scelto di fare il referendum. ..ipocrita perché poi ha fatto qyel che voleva lo stesso

ha tenuto unito per poche settimane il partito e nk gli è servito a nulla

ha fatto un memorandum durissimo nkn ha portato la riduzione del debito

...è fuori dai giochi ...se vince ND per 0,01%

forma il governo aprendo le porte a chi vi stà. ..

come dice Tommy. ..165 seggi e Siryza. ..passa all opposizione :D

Ciao Tsipras. ...ci rivediamo rra un pò di anni...il suo momento magico

è passato...ha fatto all in ...ha sbagliato...ha rifatto all in post memorandum ha risbagliato

o si unisce al carrozzone. ..o passa a blaterare all opposizione. ..;)

Meimarakis, dalla sua, pur non essendo un volto nuovissimo ... appare sganciato dalle dinamiche fratricide interne a ND.

Cerca di ritagliarsi un'immagine sulla falsariga del sindaco di Salonicco ... e direi che ci sta riuscendo, nonostante sia un candidato "debole" all'interno del proprio partito.

La rimonta nei sondaggi è indubitabile, ma resta ancora un 10/15% di indecisi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto