Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 621 punti - 0,02%


Spread debole, in leggero allargamento a 868 pb.


Prezzi dei GR in calo decimale marginale.
 
Centrists Union leader Leventis: We'll take Greece *immediately* out of the MoU."

Leventis: "With the connections that I, Leventis, have in Europe, I can take Greece out of the MoU within 2 months."

Once wishing cancer to many politicians he loathed, now Centrists Union's Leventis promises 'an end to MoUs in 2mo.' He'll soon be in parl.

In case foreign observers have not yet realized, Centrists Union Leventis is nothing more than a complete joke.
 
GPO/@MegaGegonota

"Do you think that snap elections were necessary?"
YES/MAYBE YES: 32.9%
NO/MAYBE NO: 66.7
N/A: 0.4


"Who do you think can handle best the MoU-Agreement?"
Tsipras: 28.8%
Meimarakis: 27.1
Neither: 30
 
Overthrow di condurre ND Research mostra GPO














Ribaltando la scena politica con il piombo elettorale la Nuova Democrazia mostra il primo sondaggio nazionale GPO per MEGA, il nuovo periodo elettorale.

In particolare, SYRIZA raccoglie il 25% e ND la percentuale del 25,3% . Battaglia per il terzo posto dà la Golden Dawn con il 5,5%, PASOK del 5,3% e il KKE con il 5,1%, mentre il fiume è del 4,6% e l'Unità Popolare Panagiotis Lafazani 4% . Gara per ottenere la casa sembra dare i Greci Indipendenti, si sono riuniti il ​​3%, mentre l'ingresso alla Casa sembra fornire l'Union Centre, visto che richiede 3,2%.


Ribaltando scena registrata in quello che riguarda dimofilia leader politici, poiché la maggior parte pareri positivi raccolti dal Presidente della ND Vangelis Meimarakis con il 44,3% contro il 41,9% per Alexis Tsipras.


In particolare, alla domanda "se domani avesse elezione, quale partito è più propensi a votare?" la forza delle parti è il seguente:


SYRIZA: 25%
ND: 25,3%
Unità Popolare: 4%
Alba Dorata: 5,5%
Il fiume: 4,6%
KKE: 5,1%
Greci indipendenti: 3%
PASOK: 5,3%
Centro Union: 3,2%


La percentuale di coloro che dicono che non so come e non hanno deciso ammonta al 12,8%.


Per quanto riguarda la popolarità dei leader politici, vedute "positivi / piuttosto positivi" espressa dai cittadini al tasso:


44,3% per Vangelis Meimarakis
41,9% per Alexis Tsipras
39,7% per Stavros Theodorakis
39,5% per Fofi Genimmata
28,2% per Dimitris Koutsouba
25,6% per Panos Burnt
23,4% per Panagiotis Lafazani
11,2% per Nikos Michaloliakos

Gli intervistati che credono di poter gestire meglio l'accordo-memorandum, i cittadini hanno trovato Alexis Tsipras al tasso del 28,8% e Vangelis Meimarakis ad un tasso del 27,1%, mentre l'opzione "nessuna di esse" predomina con il 30% .


(capital.gr)


***
Importante.
 
In particolare lode per il governo greco in uscita il Ministero delle Finanze austriaco









Il programma non sarà facile per la Grecia, ma la (in uscita) governo greco ha dimostrato che non solo voto leggi, ma a prendere sul serio, implementa e promuove più che nei precedenti due programmi di aiuto, ha detto il ministro delle Finanze austriaco Hans Gergk Schelling durante la discussione del nuovo programma greco alla plenaria del Parlamento austriaco, che in particolare ha sottolineato la serietà della Grecia come un accordo di partnership.


Informare l'Assemblea in merito alla decisione del Meccanismo europeo di stabilità del 19 agosto sulla fornitura di aiuti stabilizzazione alla Grecia, pari a 86 miliardi di euro, Hans Gergk Schelling ha assicurato che l'erogazione è legata a condizioni rigorose, la cui attuazione sarà controllata da istituti di credito, mentre 86 miliardi di euro potrebbe essere ridotta se il FMI è coinvolto in questo terzo programma per la Grecia, che si aspetta che accadrà.


Come notato, sarà presa la decisione del Fondo monetario internazionale dopo l'esame della sostenibilità del debito greco nel mese di ottobre, mentre a suo avviso non ci devono essere alcuna cancellazione del debito greco, ma forse di estendere la durata del prestito.


Il ministro delle Finanze austriaco, ha detto che il terzo programma di aiuti alla Grecia si basa su quattro pilastri, che forniscono: in primo luogo, un meccanismo realistico per avanzi primari finalizzate alla sostenibilità delle finanze pubbliche in Grecia, in secondo luogo le misure per raggiungere la stabilità economica, la ricapitalizzazione delle banche e privatizzazione dopo la loro stabilizzazione, misura in terzo luogo per lo sviluppo dell'economia greca e migliorare la sua competitività e la quarta modernizzazione dell'amministrazione statale e pubblica.


Secondo Hans Gergk Schelling dal parlamento greco concluso compito preventivo deve ora prestare attenzione non solo di votare, ma anche per l'attuazione delle decisioni e una prima verifica si terrà nel mese di ottobre, dopo che l'ESM deciderà l'esborso assistenza.


Una parte importante del denaro sarà utilizzato per pagare il vecchio debito e per ricapitalizzare le banche, e fornirà i soldi per le misure di sviluppo e inoltre di essere considerato per essere messo a disposizione del Paese, le risorse provenienti dai fondi strutturali europei, senza il cofinanziamento della Grecia, così Egli può uscire dalla crisi.


Egli ha sottolineato che in Grecia mostra già una lieve crescita, tuttavia, come ha aggiunto, senza una radicale modernizzazione dell'amministrazione non sarà possibile avere come entrate dello Stato greco e, a tal fine esperti europei forniranno sostegno alle riforme in greco servizi fiscali.


Fonte: ANA-MPA
 
Meimarakis: Mai un primo ministro ha fatto così tanti danni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:07











Con attacco feroce Presidente della SYRIZA e invitando tutti a dare un forte mandato per il governo ND, presidente Vangelis Meimarakis ha fatto il discorso di questa sera durante il comizio elettorale del partito al cinema "Astoria", annunciando allo stesso tempo che sarà un se stesso candidato a Heraklion.


"Da me e le tensioni della ND limito a sentire le verità", ha detto e ha parlato dei tre pilastri che dovrebbero sostenere il paese.


Il primo disse, è la stabilità politica, un governo che ha eseguito almeno tre anni e tradizionali ND Il secondo, partenariati più ampi e il terzo, un piano globale per rifusione della società economica e sollevamento.


Vangelis Meimarakis ha parlato ingannare il popolo da Alexis Tsipras e ha esortato i cittadini a ricordare ciò che è stato detto nel dicembre 2014.


"Ha detto, ha detto il presidente di ND e tutti noi ricordare a suonare la batteria e mercati di lira e balli . In oggi ci chiediamo, la credevano quello che diceva o cercando di ingannare il mondo? E si chiedeva:" Oggi può tornare a Heraklion, oggi non osava venire a incontrarsi di nuovo "?


Poi ha criticato il governo SYRIZA - AN.EL. dicendo che le cose entro sette mesi è molto più difficile non solo in economia, ma anche nella società, l'occupazione, l'istruzione e l'immigrazione.


Egli ha inoltre affermato che "portiamo investimento, SYRIZA le unità. Abbiamo ridotto le tasse Syriza li aumentano. Diminuiamo lo stato sprecone, Syriza il reintegrato.


Ha chiesto alle persone di confrontare le promesse e le azioni del governo durante Tsipras - Kamenou e ha sostenuto che un primo ministro mai in così poco tempo non ha fatto così male.


Durante il suo discorso, ha espresso la sua "grande piacere e l'onore di essere nella mia zona, nel mio paese, di essere qui con i miei cari amici", come ha detto.


"Siamo in grado di riunire di nuovo i greci. Da Creta allora, la patria di Venizelos e Mitsotakis, voglio ribadire che il ND soprattutto mette gli interessi della nazione", ha detto Vangelis Meimarakis.


Ha anche fatto riferimento al DN e nel processo di dire tra le altre cose, "abbiamo portato la riconciliazione nazionale e tenuto il paese nella zona euro" e sottolineato che "non regalare a chiunque carta d'Europa."


Egli ha anche chiesto un mandato del popolo greco "per un governo con una spina dorsale ND per gli anni a venire."


Tuttavia, attaccato Alexis Tsipras dicendo che è pericoloso se Syriza è avanti, perché, come ha detto loro stessi dicono che coopereranno solo con AN.EL. e ha aggiunto che il DNA del leader SYRIZA non riesce a decisioni di governo e andare alle elezioni.


Inoltre optional ND forza per la stabilità aggiungendo che distribuisce promesse fasulle.


Vangelis Meimarakis ha anche annunciato che ha deciso di essere un candidato a Heraklion, invitando tutti gli amici Cretesi ha detto "vieni a votare per ND per dimostrare che noi Cretesi possiamo unirci e tirare il paese dal pantano che ha portato la Sinistra malinconia ".


"Grazie per la vostra fiducia in me", ha detto e ha detto che "siamo tutti il ​​partito popolare, il centro-destra, liberale."


Altrove nel suo discorso ha sottolineato che Creta ha molti vantaggi e il primo di essi è Cretesi, poi li elenca come: la creatività, il dinamismo, tradizioni ecc


Inoltre, nel suo discorso ha fatto un particolare riferimento ai problemi di Creta e ha notato, come nell'aeroporto di Kastelli e il Nord asse stradale, e ha chiesto scuse pubbliche non "ha funzionato", come diceva il grande sviluppo dell'aeroporto, e una serie riforme, come dovrebbero e ha promesso che, se eletto un governo con la spina dorsale ND sarà sbloccare importanti progetti a Creta.


Nel suo discorso il presidente del partito ha ribadito ND Noi crediamo che si debba procedere con le modifiche strutturali per un quartier generale di stato e non incorrere in tasse l'iniziativa privata.


Infine Vangelis Meimarakis ha inviato un invito aperto a tutti, dicendo che tutti sono i benvenuti in questo sforzo ", ad eccezione di coloro che hanno problemi con la giustizia", ​​come indicato.


Fonte: ANA-MPA
 
Cosa prevedono le banche per i depositi

Con Nena Malliara











Depositi lento ritorno e al calo dei tassi di interesse all'1% alla fine di quest'anno, forniscono i piani aziendali delle banche.

Secondo le informazioni da Capital.gr, le previsioni delle banche di restituire i depositi trasferiti essenzialmente per la fine del 2016 - inizio del 2017 rispetto alla programmazione precedente per restituire 10 miliardi di capitale di tasso Euro fino al giugno 2016..

In base alle nuove stime contenute nei piani di business che "accompagneranno" i AQRs prove di stress, le banche non si aspettano i depositi di ritorno in quanto vi sono restrizioni ai movimenti di capitali.

In particolare, la stima che 10 miliardi depositi in euro hanno lasciato le banche possono essere restituiti al più presto entro la fine del 2016 - inizio 2017. Fuori dei 10 miliardi di euro di euro solo il 2-3 miliardi di euro ha apprezzato che può restituire alle banche fino a giugno.. 2016 mentre il ritorno dei rimanenti 7 miliardi. euro possono richiedere un periodo di 6 a 12 mesi dopo l'abolizione dei controlli sui capitali.

Questo disegno prevede che i controlli sui capitali saranno aboliti entro un trimestre dopo il completamento della ricapitalizzazione delle banche nel mese di dicembre 2015. Tuttavia, i tempi di abolizione dei controlli di capitale non sembra essere adottato fino ad oggi e il SSM, perché la principale è sorgere governo direttamente stabilità dopo le elezioni e di "eseguire" l'accordo con i suoi partner per rispondere in un flusso di credito dall'estero e ripristinare la fiducia.

La mancanza di fiducia che ha spinto i depositi dalle banche, con la conseguente base di depositi per essere ridotto di circa 44 miliardi di euro dallo scorso novembre fino alla fine di luglio 2015. In particolare, le imprese e le famiglie depositi pari a 164.296 milioni Di euro novembre 2014 e trovato a 120,833 miliardi di euro. euro a fine luglio 2015, lasciando cadere il primo mese di incertezza politica nel mese di dicembre 2014, 4 miliardi di euro. euro a 160,285 miliardi di euro. euro.

Si noti che in precedente fase di incertezza politica (prossime elezioni) ed emette il periodo aprile-Giugno 2012, le banche perso depositi 15.365 miliardi di Euro da parte delle imprese e delle famiglie (da 165 952 miliardi di euro nel mese di aprile a 150,365 miliardi di 2012 Euro... nel giugno 2012). Poi, dal luglio 2012 al novembre 2014 la c'era un graduale ritorno dei depositi nelle banche e ci sono voluti 29 mesi per depositare la liquidità per tornare ai livelli precedenti.


(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:




Grecia 884 pb. (842)
Portogallo 190 pb. (194)
Spagna 134 pb. (134)
Italia 120 pb. (119)
Irlanda 65 pb. (67)
Francia 37 pb. (36)
Austria 30 pb. (31)

Bund Vs Bond - 139 (-139)
 
Overthrow di condurre ND Research mostra GPO














Ribaltando la scena politica con il piombo elettorale la Nuova Democrazia mostra il primo sondaggio nazionale GPO per MEGA, il nuovo periodo elettorale.

In particolare, SYRIZA raccoglie il 25% e ND la percentuale del 25,3%

***
Importante.

ta-ta: sorpasso!

d' altronde, oggettivamente, tsipras ha fatto errori madornali;
o accettava prima di perdere (miliardi) nell' estenuante braccio di ferro,
e senza la pantomima del referendum,

oppure fedele alla linea (di Varou e Lafazanis) fino alla fine (dracma).


Ora i greci saranno più poveri e con condizioni più drastiche: difficile che il cervello non ponga le sue ragioni (anche se il cuore dicesse ancora tsipras, ossia il nuovo)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto