corsa al compromesso con le istituzioni
Consultazione: Cauto ottimismo che si troverà l'equilibrio fino a domani
Giovedi, 15 settembre, il 2016 7:43
Thanos Tsirou
[email protected]
Cauto ottimismo che nel giro di circa 36 ore fino a quando si lasciano i capi delle istituzioni da Atene compromesso si troverà al fine di presentare i due fatture fiscali alla Camera anche entro la prossima settimana, c'è stata la squadra economica più tardi e il turno di ieri incontri e nonostante l'atteggiamento cinico dei rappresentanti dei creditori come la vitalità Business Pro.
L'informazione vuole entrambi i lati per concordano sul fatto che:
1. irrefrenabile sarà di circa il 30% -40% del saldo dei conti bancari detenuti da imprese in modo che nemmeno se hanno debiti con l'ufficio delle imposte, i fondi pensione e le banche a mettere in pericolo le loro aziende 'morte improvvisa'.
2. Per la divulgazione volontaria di reddito proposto la tassazione più livelli con tassi che raggiungerà il 30%. La tassazione scaglionata è inversamente progressivo di creare un incentivo per chi vuole "legalizzare" grandi somme.
Possono le due fatture fiscali, stimolando le transazioni elettroniche e divulgazione volontaria di reddito, essi non costituiscono "prerequisiti" per l'erogazione della tranche di 2,8 miliardi. Di euro, ma la parte greca vuole raggiungere un accordo con le istituzioni, in modo da di inviare dopo mesi di ritardi nella casa. Il governo pensa che sia abbastanza occasioni ed i due disegni di legge per portare ricavi aggiuntivi ai fondi statali, che in effetti non si sono stanziati nella stesura del bilancio 2016.
L'informazione vuole entrambe le parti a concordare sul fatto che irresistibility sarà di circa il 30% -40% del saldo dei conti bancari detenuti da aziende, mentre per le frazioni acquirer-solare volontarie di reddito proposto la tassazione più livelli con tassi che raggiungerà fino a 30 %.
Una fonte governativa competente, quando gli viene chiesto in giro di ieri di consultazioni con le istituzioni se ci fosse finalmente conto irrefrenabile categoricamente risposto che non ci saranno, aggiungendo che "questo è stato anche l'annuncio del Primo stessa Fiera Internazionale di Salonicco". La questione è stata discussa dal Martedì scorso, inizialmente a livello dei quadri tecnici, e le decisioni finali saranno prese a livello ministeriale (dal lato greco) e capo del quartetto da parte delle istituzioni.
L'accordo che è stato fino a ieri riguardava la percentuale di un conto bancario sarà considerato recalcitrante. Istituti di credito hanno preso frase molto dura, protetta solo il 20% del saldo, mentre la parte greca ha sollevato la barra al 60%. Cercare un equilibrio da qualche parte nel mezzo, vale a dire il 30% -40%.
I negoziati sono questione aperta e la metà: chi beneficerà della prima parte del conto bancario del business può essere confiscata. La lista delle priorità, la giuria ottenere (in primo luogo il debito IVA priorità in caso di fallimento), debiti verso i fondi pensione e, naturalmente, i debiti per i lavoratori. Con riferimento ai debiti verso fornitori, che dovrebbero essere coperti dall'operatore attraverso la parte incontrollabile del conto (cioè il 30% -40% del totale a seconda di ciò che si decide).
Di fronte alla divulgazione volontaria di reddito, la controversia per settimane è l'importo dell'imposta si deve pagare coloro che hanno ricorso alle disposizioni di legge, al fine di sfuggire alla responsabilità penale che ha portato al reato di evasione fiscale. Entrambe le parti si dice che sono caduti dalle loro posizioni estreme originali (istituzioni citare un tasso del 60%, anche, ma questo sarebbe essenzialmente sconfiggere la legge) e sono orientati in un coefficiente sfalsati e regressiva raggiunge 30% -35% (considerato a sostenere i giocatori più piccoli essi sperimenteranno una maggiore quantità che il disegno di legge essere operato entrate).
Nei due fatture fiscali che sarà sottoposto -se chiuso l'accordo sul thematon- specifica comprenderà anche la fornitura per la tassazione dei redditi da affitti immobiliari "vicino", attraverso piattaforme elettroniche. L'aliquota d'imposta sarà equivalente a quello che si applica a qualsiasi proprietà e formò fino al 35%.
Ricordiamo che, come la "N", ha rivelato Martedì, rappresentanti di istituti di credito nel dibattito fattura inalienabilità e l'etichettatura della parte greca che se le imprese non faciliteranno vicino, ha risposto che "coloro che non possono pagare i loro debiti è sostenibile e di farci vicini. "
Il reddito minimo garantito
Sul tavolo è stato ieri attraverso Chouliaraki Fozio con i rappresentanti delle istituzioni
e il principale problema di trovare 900 milioni di euro finanzierà la "solidarietà sociale reddito" dal 2017. La parte greca cerca di trovare "equivalente" a potrebbe non essere necessario procedere a tagliare altri benefici come previsto in un memorandum.
Il Tesoro ha cercato altre voci di costo che possano assicurare la somma richiesta e non potrebbe essere necessario tagliare la spesa sociale, in linea con quanto proposto nella relazione della Banca mondiale.
(Naftemporiki)