Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Maggiore impegno con l'account irresistibilità -Cosa è successo a trattativa

15 | 09 | 2016 07:43





"Dopo che il Primo Ministro ha detto, sarà fatto." In questo modo, fonti governative ieri ha tentato di placare le preoccupazioni circa il naufragio dei negoziati con il quartetto per conto irresistibile, ma le informazioni da incontro di ieri con i tecnocrati stranieri confermano il coinvolgimento.


Infatti, il problema è molto più complesso di quanto se la irresistibility coprirà il 100% o più piccola proporzione di conto professionale. Gli incontri sono stati, inoltre, le settimane tra organizzazioni di produttori e il Ministero delle Finanze, ma le dichiarazioni caute del Presidente del Consiglio in TIF, dimostrare che la parte greca ha tempo e accetta una soluzione solo le previsioni inalienabilità percentuale, probabilmente in connessione con l'ordine a coprire il fabbisogno dei salari delle imprese di assicurazione, tasse.

In primo luogo, la questione della inalienabilità deve essere considerato insieme con il tema della "glassa" di vecchi debiti di assicurazione, anche la ricerca di parte greca. E 'praticamente impossibile e assurdo concordato conto incontenibile senza "ghiaccio" nei vecchi debiti, e "congelamento" delle passività assicurative senza fornire conto irresistibile. Se così o in altro modo, sarà la metà del lavoro.

L'equazione diventa ancora più difficile se si aggiunge il fattore dei debiti commerciali soluzione globale contro le banche, autorità fiscali e fondi di previdenza sociale.

L'unica cosa certa è che, nonostante i sorrisi ottimismo di coloro che hanno partecipato alla riunione di ieri con le Istituzioni, o bianca, o anche il fumo grigio non è venuto fuori, creando un doppio problema in squadra economica. Da un lato, porta nuovi ritardi nel disegno di legge per il denaro di plastica, vale a dire il collegamento di esenzione fiscale per le spese sostenute dal sistema bancario (di credito, carte di debito), poiché senza irresistibility conto dei parametri di base per la tassa di uscita diretta non può essere attivato e contributi da parte delle imprese.

D'altro canto, pone un problema e l'impostazione di destinazione passività assicurative, attraverso il "congelamento" del vecchio debito, mentre "correre" per, che sta cambiando il metodo di calcolo dei contributi da 2017/01/01 "zero".

(Iefimerida)
 
personalmente rimango convinto che anche qui troveranno la quadra...il punto che è perfettamente inutile fare programmi di alcun tipo...giorni settimane mesi e anni...

Sei diventato uno di noi !
(ovviamente pct inferiori di ptf inducono a maggior tranquillità).


PS
Sul comunismo di Tsipras (l'unico oltretutto con reminiscenze comuniste è il cocco di JD, Tsakalotos) chiedere a qualche componente della Brigata Kalimera. Un paio di questi avvistati ad Anafi.
 
Turismo salva l'economia greca

il turismo greco dal 2010 -e in condizioni di recessione senza precedenti è aumentato del 40% i ricavi portati nel paese contro una caduta del PIL del 25%. Il contributo diretto del turismo al PIL è ora il 10% e il 25% complessivo.








Upright anno durato turismo greco per l'economia nazionale, mentre altri settori hanno mostrato segni di stanchezza e calo nonostante gravosa subiti dal settore.

Secondo i dettagli diffusi ieri dall'Associazione dei greci imprese turistiche, gli arrivi aerei internazionali presso gli aeroporti principali del paese per il periodo gennaio-agosto sono aumentate del 6,5% o di circa 753.000. Il risultato degli arrivi totali per i primi otto mesi chiuso in territorio positivo, anche se la strada arrivi principali punti di ingresso del paese è diminuito del 3,8% o di circa 322.000 rispetto allo stesso periodo del 2015.

In termini agosto , gli arrivi aerei internazionali sono aumentate del 6,4%, mentre su strada è diminuito dello 0,7%. destinazioni guadagnato per agosto è stato di Creta, lo Ionio e Cicladi, come gli arrivi aerei internazionali sono aumentate, rispettivamente, del 10,7%, 11% e 10,6%. Al contrario, la questione dei profughi ha continuato a influenzare destinazioni come Kos, Samos e Lesbos, dove gli arrivi sono diminuiti, rispettivamente, del 15,1%, 26,1% e 59,5%.

Inoltre, gli elementi del sistema Ergani Ministero del lavoro incluso l'ultimo bollettino dell'Istituto di SETE dimostrano l'importanza del turismo e dell'occupazione. Di conseguenza, l'82,8% dell'aumento di lavoro retribuito per il periodo gennaio-luglio il totale dell'economia (253 945) è dovuta nel settore turistico (210 226). Per luglio, l'aumento della messa a fuoco e l'alloggio ha superato la crescita dell'occupazione in tutta l'economia del 52%.

Allo stesso tempo, i dati sull'occupazione mensili di IKA mostrano che l'occupazione nel settore del turismo è aumentato nel 2015 del 14,8%, mentre i salari del 13,3%. Si noti che il turismo greco dal 2010 -e in condizioni di recessione senza precedenti è aumentato del 40% i ricavi portati nel paese contro una caduta del PIL del 25%. Il contributo diretto del turismo al PIL è ora il 10% e il 25% complessivo. Inoltre, è il settore principale delle esportazioni, dal momento che i suoi ricavi sono derivati il 90% dall'estero, che coprono almeno il 90% del deficit commerciale del paese.

Commentando gli ultimi dati del turista chiave dimensioni SETE osserva che il rafforzamento della prenotazione last minute in corso nel mese di agosto aumenta le possibilità di raggiungere gli arrivi obiettivo fissati dall'Associazione da inizio anno aumento del 6%. Ma ancora, raggiungendo il corrispondente aumento del target entrate del turismo è estremamente difficile.
Tuttavia, SETE sottolineato che qualsiasi variazione positiva o negativa del reddito segmento non riflettono l'immagine sugli effetti di imprese turistiche, in quanto la gravosa corrente è il fatto che la maggior parte si registra perdite. Secondo le stime dell'Associazione, le aziende del settore gravate ogni anno con l'aggiunta delle imposte di 800 milioni Di Euro. Inoltre, il settore alberghiero, al fine di rafforzare le loro detenzioni, forzato contro il loro reddito per andare a sconti e promozioni. L'Associazione rileva che i continui ritardi sul lato dello stato per risolvere questioni importanti del turismo greco, come la gestione finale e sistematica delle migrazioni e problema dei rifugiati, e il completamento della speciale inibitorio piano di zonizzazione contribuire alla immagine del paese di attrarre nuovi investimenti e quindi di aumentare ulteriormente il core e figure individuali di turismo greca.

Vale la pena notare che il volume del commercio al dettaglio sono diminuite del 5,2% nel mese di giugno, il fatturato dell'industria è diminuita nello stesso mese al 9,4%, mentre l'indice della produzione nelle costruzioni si è ridotto del 9,6% nel primo trimestre anno.

(Kathimerini)
 
Negoziazione: Le spine restano con istituti di credito




Il primo ministro al passo TIF annunciato - ancora una volta - la presentazione diretta delle bollette per la divulgazione volontaria di reddito non dichiarato e denaro di plastica.
I dati, tuttavia, dal fronte di negoziare con i creditori indicano che le obiezioni alla quantità del carico fiscale per la divulgazione volontaria di reddito e la creazione di inalienabilità rappresentano nulla, ma piegato. "Ci sono disaccordi, ma l'accordo finale è possibile", ha osservato esecutivo con piena conoscenza di ciò che sta accadendo nelle trattative con gli istituti di credito.

Allo stesso tempo, tuttavia, la fonte del Ministero Finanze trasmesso un'immagine di almeno molteplici difficoltà e piuttosto lontano dal "consenso possibile."

Secondo questa fonte, gli istituti di credito, a livello dei quadri tecnici, le scuse poco - giorni molto recenti il Ministero delle Finanze "dimenticare" nella creazione di conto bancario inalienabilità con una protezione completa contro arretrati esistenti per le aziende e ha raggiunto il punto chiedere le tasse, multe e sanzioni fino al 120% per coloro che rivelano i fondi non dichiarati per sottrarsi al procedimento penale per i reati di evasione fiscale.

(Ta Nea)
 
Debito: Landing Sharp

Crisi intergovernativa dopo la dichiarazione Yiannis Dragasakis di "cauto ottimismo", che rovina l'immagine creata dal Presidente del Consiglio di Salonicco





Martedì pomeriggio collaboratori del primo ministro è andato a Alexis Tsipras la trascrizione delle relazioni del Vice- Primo Ministro etichettatura debito pubblico che sono stati oggetto di critica politica della Nuova Democrazia. Prime RAN e disse ai suoi compagni: "E noi dire lo stesso."

Subito dopo le cariche politiche di Massimo e vice-sintonizzati su come reagire contro le obiezioni dell'opposizione così successivamente sono stati rilasciati sia il testo integrale del discorso Dragasakis Commissione parlamentare per il debito e il video in questione. non Zalokosta con la comunicazione denunciato il ND che ha trasformato ancora una volta la montaziera blu.

Il problema temporaneamente chiuso per il governo. A causa dei cicli di sostanze Vice Primo fuoriuscito e soci commenti indietro e coscientemente abbassato la barra delle aspettative deve coltivare il debito pubblico ripetere che non è facile per ottenere una forte riduzione solo per la Grecia, senza debito e alterata i nostri stessi creditori.

In particolare, cerchi di ieri il vice-ha spiegato "nuova" che la questione del debito deve essere vero ottimismo, ma non dovrebbe prendere le menti di aria governo. Sostanza dire che è giusto avere aspettative per il debito, ma non creare aspettative che non possono essere soddisfatte. "E 'un avvertimento che abbiamo bisogno di essere cautamente ottimista", ha detto gli stessi circoli precisando che "non c'è rivalità all'interno del governo."

In questo modo la vicepresidenza stava cercando di giustificare la perdita di mattina in cui c'era il suggerimento che non servono al governo che prendono fuori dalla realtà. Commento chiaramente ambiguo dal momento che solo tre giorni prima lo stesso primo ministro durante la conferenza stampa in TIF quando gli viene chiesto il debito è apparso molto ottimista, dicendo che "siamo più vicini ad una soluzione che mai prima d'ora."

I nuovi rapporti Dragasakis automaticamente convertito in un problema confronto politico indolore con l'opposizione nel problema intergovernativo. Indipendentemente che se cerchi di vice-intervistati da "NEW" in quale stato il Dragasakis voluto chiarire che questo commento non è di Alexis Tsipras né Euclide Tsakalotos in cui c'è un'ottima collaborazione.
Essi hanno osservato che non ripristina il vizio in questione era proprio perché alcuni rapporti hanno insistito travisare le opinioni di John Dragasakis.


Si noti che ieri Massimo guardava con imbarazzo la prosecuzione del dibattito sulla questione del debito, come anche accettare se le spiegazioni che fa riferimento non toccare il Primo Ministro capisce che il Zalokosta crescente scetticismo sul fatto che si tratta di governo fattibile si rivolge a un problema che Massimo ha bandiera e punto focale della strategia.

Vale la pena notare che l'ambiente spettacolo Vice generalmente non condividono l'ottimismo visto nella squadra economica e infatti trasmesso a Massimo per l'andamento generale dell'economia greca. "Forse le cose sembrano buone e alcuni indicatori sono migliorati, ma dobbiamo evitare che il lassismo e la compiacenza", ha detto caratteristiche indicando che i due aspetti sono in funzione completa, vale a dire il debito e avanzi primari, rimangono aperti.


"COME LA HIT TUO AMICO ...".


Ha anche l'importanza del fatto che Euclide Tsakalotos intervistato ieri dai giornalisti se trova vicino alle opinioni Tsipras o Dragasakis debito ha preso le distanze dal deputato affermando che, " ci sono domande che non si può rispondere, perché se la risposta è come sbattere tuo amico ". Il Massimo non è intervenuta, ma questo non significa che non sta cercando di decifrare i messaggi Dragasakis. Soprattutto ora che i piani di governo del primo contatti negli Stati Uniti in particolare per il debito.

Ricordiamo che parlando alla Camera e al sottocomitato per la perdita di valore del debito Dragasakis ha detto: "Abbiamo uno dei dell'accordo di default dell'Eurogruppo definisce tre volte: un intervento immediato, misure a medio termine e una discussione su come rendere sostenibile a lungo termine. (...) Quindi, anche venire cose molto favorevoli, stiamo parlando di un processo che, per definizione, va oltre il 2018 ".
La chiusura suo discorso ha detto: «I problemi di debito mantengono il punto di vista che ho avuto. Questo è ciò che ho? Che anche la soluzione migliore per raggiungere oggi, abbiamo le seguenti caratteristiche distintive che i nostri creditori (...) Non quindi facile da ottenere un grande deterioramento del debito soltanto alla Grecia senza essere compromessa e proprio.
"

(Ta Nea)
 
Dragasakis appena svelato il piano del governo

vittoria Zorba





C'è o non c'è una differenza tra le posizioni del terzo. Dragasakis per il debito e Alexis Tsipras? La verità è che non c'è.https://translate.googleusercontent...diasmo&usg=ALkJrhiY4SXLapIpE19Dxmvyi1c0ujnxdw
Vice Primo semplicemente rivelato il piano del governo per il debito, spogliato delle previsioni ottimistiche del Presidente del Consiglio su pagamento diretto,
che ha fatto di tenere "caldo" il pubblico, al centro di forolailapas e vaxiologisis.

Dragasakis , ponendolo alla Camera, ha detto quello che tutti sono d'accordo come primo spugna, ma fare (politica) hanno bisogno di orgoglio, nessun ordine non era (almeno per ora) ad ammettere: La regolazione del debito e non lo farà fatta direttamente o sta per essere grande. Non da ultimo, da decidere a livello europeo una moratoria comune per i paesi indebitati.

Per questo e mentre Massimo molto disturbata dalle relazioni del vice, il problema era di comunicazione (ahimè) e non la sostanza.

"Il Dragasakis non ha detto che nonostante l'evidente I passi sappiamo che sarà seguita:. Un primo sforzo di rilievo dopo la soluzione coordinata 2018 per i paesi fortemente indebitati dell'Unione Europea, questo è il piano del governo, ma non c'era alcun motivo essere divulgate in questo momento e in questo modo ", ha detto soggiorni interim Massimo monitorare da vicino i negoziati di capacità economiche con le istituzioni.

Comunemente, quello che dava fastidio l'ipotesi Dragasakis per una soluzione efficace per questo fronte, dopo il 2018, era che "scosso" l'aria racconto del primo ministro della TIF che la soluzione finale è più vicina che mai e che il paese non è di aspettare fino 2018 per risolvere l'interno di Berlino. Perché a quanto pare, ed è ... e accadrà.

Inoltre, il signor Dragasakis cercato già mentre da Martedì notte, quando la storia ha iniziato a ricevere le dimensioni indesiderate a coprire la "narrazione" del Primo Ministro ma ha rifiutato di merito per "smentire" al fine di accogliere la prospettiva ottimista sul fatto che ha presentato il primo ministro parlando in Vellidio.

Invece, con perdite (newpost), come ad esempio "Le posizioni espresse dal vice riflettono le posizioni del governo" e picchi " troppo ambiziosi" che non va bene il servizio non viene offerto al Maximos Mansion con il sogno di alghe oritteropo, trasferito -senza torna più a lungo, il "piano per la liquidazione del debito" a tema, in modo pragmatico.

Quindi nessuno della squadra di governo non ha mai sognato al pubblico "vuoto" e anche Tsakalotos cercato di evitare la trappola con una risposta così sfuggente e scomodo.


Juncker e "7"


In altre, più piacevole per Maximus nuovo incoraggiamento al governo con un bel paio di punti di intervento del Presidente della Commissione europea G. K. Juncker durante il discorso annuale al PE.

E se il presidente della Commissione non ha contestato le norme sostanziali del Patto di stabilità, come i minori non percepito riferimento di Massimo di "flessibilità intelligente" nell'attuazione dei programmi. Comunemente, una domanda sostanziale di regole "Berlin" c'è il "amico Jean Claude", ma almeno c'era un chiaro segnale della necessità di una manifestazione ... adattabilità nei paesi sotto il risanamento di bilancio (permanente).

Il Massimo tuttavia, cogliere l'opportunità di capitalizzare politicamente su posizioni Juncker, indicando attraverso i cerchi che riflettono in larga misura la "Dichiarazione di Atene" firmata da "7" quando i paesi del Mediterraneo Euroconference. Più tardi, su questo seguirà a Bratislava.


(capital.gr)
 
WSJ: fattibile un accordo per aumentare gli investimenti a Bratislava





I leader dei 27 paesi dell'UE si incontreranno Venerdì a Bratislava per discutere il futuro dell'Unione europea dopo Brexit, sono tenuti ad accettare alcune proposte, secondo un rapporto del Wall Street Journal.

Ilo referendum britannico il 23 giugno ha sollevato questioni fondamentali per il futuro dell'Europa, che per la prima volta ha visto un membro di andare in pensione. "Invece, tuttavia, per rispondere a queste domande - se ha bisogno di una maggiore integrazione politica, o un'associazione perdente - i leader si concentrerà probabilmente un paio di questioni sulle quali si può essere d'accordo: una maggiore cooperazione nella lotta contro il terrorismo e la sicurezza delle frontiere e una più generosa politica di investimento ", dice il rapporto.

"Non ho mai visto così poco terreno comune tra i paesi -. I membri così pochi settori che accettano di collaborare", ha detto il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. Nel suo discorso annuale sullo stato dell'Unione, Juncker ha descritto un quadro desolante delle tensioni e delle divisioni europee, ma ha osservato che l'Unione resistere alle pressioni generate dal voto dei cittadini britannici favore di Brexit.

Come soluzione per i problemi dell'Unione, Juncker ha proposto una serie di iniziative in vari settori, tra cui una difesa più forte comune e la politica estera, il raddoppio del fondo di investimento UE e nuove iniziative per un singolo mercato digitale.

Un grafico interno, che era basato su consultazioni Juncker con i 27 leader dei paesi, che è a conoscenza del WSJ, mostra di 29 diverse aree di interesse, ma solo tre di loro - il mercato unico, il coordinamento nella lotta contro il terrorismo e politiche per il settore digitale - supportati da oltre la metà dei paesi dell'Unione europea, come mostrato in figura.

C'era poco disponibili, tra le altre cose, di cambiare le regole per la mobilità del lavoro, la riforma del sistema di asilo o per modificare le priorità di bilancio, le note giornale.

Fonte: ANA-MPA
 
Papadimoulis: Le parole Juncker in azione - agente attivo della Grecia nella ricerca di soluzioni
2016/09/15 - 09:07

L'Europa è minacciata dalle disuguaglianze sociali e regionali esplosivi sostenuto MEP SYRIZA






La posizione che le parole del presidente della Commissione, Jean Claude Juncker durante il discorso di ieri al Parlamento europeo dovrebbero essere pratica formulate dal deputato SYRIZA, D. Papadimoulis, sottolineando che essi dovrebbero essere messi all'ordine del giorno del vertice informale che si svolge domani a Bratislava.

"Il discorso del Presidente della Commissione europea al Parlamento europeo ha alcuni elementi positivi, i risultati e gli obiettivi, che hanno registrato il primo ministro tramite il suo account Twitter, il Papadimoulis detto.
Se si confronta con la Dichiarazione Comune di Atene, troveremo un terreno comune e questo è ciò che ha causato il nervosismo nei circoli più di destra a Berlino.

Essi tuttavia hanno bisogno di queste parole in azioni, a riflettersi in ordine del giorno ei testi del prossimo Sinodo di Bratislava come "triangolo potere" europea non è la prima né la Commissione europea né, purtroppo, il Parlamento europeo, ma il Consiglio europeo.
Ciò significa che il Tusk e la Merkel vogliono contribuire a plasmare una più democratica, sociale, vicino ai cittadini attraverso lo sviluppo di un'agenda e non di austerità eterna bussola ", ha detto Papadimoulis.

Come ha detto, «è certo che, mentre due anni fa la Grecia era la pecora nera in Europa, l'esempio da evitare, l'ultima volta e, nonostante i grandi problemi in molte aree, come Atene su iniziativa del governo Tsipras è diventato un agente attivo per la ricerca di soluzioni.
Non dividere l'Europa come neoliberisti estreme sostengono, ma per epanenopoiithei essenzialmente come minacciato con la dissoluzione delle disuguaglianze sociali e regionali esplosivi ".

MEP SYRIZA riferimento alle tre "indicatori", tematica rapidamente inoltrate per l'implementazione considera un cambiamento nella direzione descritta da Juncker nel suo discorso.
"Pacchetto di sviluppo Juncker: Raddoppiando le risorse del Fondo per il 2020 è di 500 miliardi di euro e da 2.022-630.000.000.000 di euro... mentre egli ha osservato che dovrebbe questi fondi effettivamente essere indirizzate a paesi che hanno il più alto tasso di disoccupazione e una maggiore disinvestimento, come fino ad ora in gran parte ha portato nei paesi più ricchi, come la sulle autostrade in Germania e Olanda.
A livello europeo di garanzia dei depositi: I singoli risparmiatori assicurando tutta l'Unione europea è necessaria, in modo che i fondi comunitari investiti, come il pacchetto Juncker, di non finire di nuovo nel sistema bancario tedesco.


Pan sistema di supporto disoccupati: Ci sono già proposte a livello comunitario e nazionale, per l'Unione europea per la creazione di un sistema di supporto della disoccupazione in tutta l'UE, che opererà al fianco nazionale.
I tedeschi non si sente che in questo momento.

Quanto sopra è parte dell'approccio presentato da Juncker, ma per farli agire deve essere messo all'ordine del giorno di Bratislava.
Infine, è necessario aumentare i contributi dei paesi ricchi verso l'UE, a partire con i tedeschi ", ha detto Papadimoulis.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto