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Investimenti ASE indifferente + 0,33% a 574 unità. - L'Attica banca -10% a un nuovo record negativo, ha un deficit di capitale di 137 milioni
2016/09/23 - 17:31

La banca ha bisogno di Attica 137 milioni di nuovo capitale - Nel nuovo bassa quota storica







Notizie frustrazione causata da andamenti dei mercati azionari, come dopo il road show a Londra la situazione continua ad essere screditato, l'indifferenza degli investimenti è evidente in tutto il mercato, la mobilità limitata nelle banche non è convincente e l'aumento del PPC è stato casuale.

La conclusione del road show è che gli stranieri guardano ma non considerano la Grecia.
Nella sessione di oggi nel magazzino presso il centro trovato la banca Attica, che è sceso del 10% a un nuovo record negativo dal momento che la conclusione della palude rivela una serie di violazioni e irregolarità.

Parte dell'aumento di capitale della banca Attica, vale a dire 57,35 milioni non solo è irregolare, ma illegale perché considerati sono stati coperti da autofinanziamento.
Comunemente la banca utilizzata 57.350.000 per coprire una parte dell'aumento di capitale e con i propri mezzi e mediante un prestito.

Così il deficit di capitale reale di Attica banca è di 70 milioni di euro ancora da soddisfare, ma 70 milioni + 57,35 milioni per un totale di 137,35 milioni di euro.
La banca Attica ha bisogno di 137.35 milioni di euro di nuovo capitale, mentre controlli casuali 15 prestiti erano enormi irregolarità.
Nelle altre banche più dello stesso, mentre lievi tendenze contrastanti hanno notato nel FTSE 25.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale è conclusa a 574.05 unità, con un incremento del + 0,33% avendo elevata a 575.54 punti e basso di 570.32 punti.

Il fatturato ed il volume basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 48 mil. Di euro e il volume a 65 milioni. Pezzi, con 59 milioni. Pezzi di spostare le banche e 700 mm. In warrant a pezzi.


Verso l'alto tendenza più di breve termine del mercato - la resistenza critica di 578 unità


Verso l'alto è ora la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori con l'indice generale si trova nella regione critica di 570-580 unità, mentre particolare interesse atteso riavvicinamento difficile resistenza di 588 unità ...

Ricordiamo che l'ultima volta che ho tentato la fuga verso l'alto dalla accumulazione che ancora afflitto il mercato, era alla riunione del 1 ° settembre con l'indice generale scrive giornata elevata a 584.92 punti, ma in grado di superare, che lo ha spinto ad abbassare livelli e, in particolare, il significativo sostegno di 547 unità. Il mantenimento di un sostegno specifico portato reazione anodica previsto con l'indice generale è ora molto vicino alla resistenza critica di 588 unità ...

Resistenze Indice Generale trova nelle 578 e 588 punti e supporto a 563 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in unità 698 e 724 e supporto a 654 punti.
Le resistenze del FTSE / 25 stis1563 identificati e 1592 punti e supporto a 1502 punti.

In sintesi, potremmo dire che con grande interesse atteso riavvicinamento difficile resistenza di 588 unità, che ora assume ancora maggiore importanza come possibile rottura al rialzo potrebbe invertire la ptotikotita la tendenza principale del mercato.

I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sulla detenzione di 572 unità per mantenere slancio a breve termine e la resistenza di 578 unità il più possibile l'interruzione aprirebbe la strada per il riavvicinamento cruciale di 588 unità di resistenza ...


banche deboli - Nel nuovo minimo storico banca Attica


I titoli bancari sono stati intrappolati in vicolo degli investimenti, si muove in un corridoio stretto e scorci non segnato convincente.
La banca Attica svalutato quotidianamente dai continui minimo storico.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2020 € a cadere -0.49% con un volume di 21,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,84 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 volume di 283 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,62 euro, con un incremento del + 0,62%, con un volume di 7,7 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,48 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 19 milioni di pezzi e 27 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1450 euro, con un incremento del + 0,69%, con un volume di 10,2 m. E la capitalizzazione di 1,26 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 Febbraio 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 12 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5310 euro, con un incremento del + 2,31%, con un volume di 12,9 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1450 € capitalizzazione invariato di 1,29 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0450 € a scendere al 10% e la capitalizzazione di mercato di 105 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,041 dopo RS e pre inverso diviso 0,0020 euro ed è stato registrato il 23 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,95 euro con un incremento del + 0,61%, con 197 milioni di valutazione. Euro.


quadro eterogeneo nel FTSE 25, ha rifiutato la maggior parte delle azioni - Utile per PPC


Comune era l'immagine sui 25 titoli FTSE, i volumi sono molto limitate.
Oggi individuato PPC a monte e invece OPAP è caduto.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 20.08 euro cadere -0,64% con capitalizzazione di 7,33 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 7,92 euro, con un incremento del + 0,38% e la valorizzazione 3,88 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiusa EUR 2,75 con un incremento del + 3,77% e la capitalizzazione di 638 milioni. Di euro
OPAP chiusa EUR 7,7 cadere -1.66% con capitalizzazione di mercato di 2,45 miliardi. Di euro
Il Folli Follie chiuso a 22,2 euro con un incremento del + 2,21% per la valutazione a 1,48 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.35, con un incremento del + 1,67%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,64 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 3,75, con un incremento del + 0,27% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 10,1 euro, con un incremento del + 1,1% e la capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11.39 euro con un incremento del + 1,24% e la capitalizzazione di mercato di 1,54 miliardi. di Euro.
EYDAP chiusa di 5,58 € con un incremento del + 0,54% e 594 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1270 euro, con un incremento del + 0,79% e 1,5 parti di volume, la valutazione a 120 milioni di euro. Euro.
Mytilineos chiusa a 3,92 euro con un incremento del + 1,03%, con la capitalizzazione di mercato pari a 458 milioni. di euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,26 -1,56% con il declino e la valutazione 223 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12,2 cadere -1.61% e la valutazione di 305 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,3 cadere -2.33% e 449 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,1 cadere -0.97% e 268 milioni di valutazione. Euro.


Basso 20 mesi l'andamento delle vendite dei titoli greci annuale al 4,90%


In tessitura aumento tecnico registrato oggi sul mercato obbligazionario greco con annuali punteggio basso in 20 mesi il rendimento e prezzi corrispondentemente elevato.
L'aumento dovrebbe essere attribuito alle mosse di trading a breve termine e strategie di struttura tecnica e la prospettiva della BCE l'8 dicembre 2016 l'integrazione alla fine il bond QE greca.


In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 23 Settembre 2016 trova a -0.09% .....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 23 settembre 2016 al 6,21% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 69,85-70,85 punti base del rendimento tra 8,36% e 8,18%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 835 punti base da 837 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 940 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,4% o di 940.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.35 punti base a valori medi o rendimento medio 8,60%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 98,30 unità base con un rendimento medio del 5,55% rendimento di mercato di 6,21% e 4,90% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Al 3,35% il rendimento del legame portoghese di 10 anni


Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee, mentre il Portogallo ha registrato mercati marginali.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a -0.09%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,38% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto e 8 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,35%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,94% al minimo storico al 0,92% registrato nel 19 agosto e 8 settembre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,20% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

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Cronaca di una incoraggiante giornata finanziaria.
 
Doppio messaggio FMI per la Grecia e partner

Chiede europei riduzione del debito generoso e nuovo governo tagliato le pensioni e non tassato, pulizia 'rosso

Sabato 24 settembre 2016 10:07

Per quanto riguarda la politica fiscale, struttura di bilancio dovrebbe essere migliorata con un saldo di policy mix, di politiche più favorevole allo sviluppo.


Thanos Tsirou
[email protected]







I messaggi con più destinatari invia il Fondo monetario internazionale dopo il completamento del processo di valutazione economia greca ai sensi dell'articolo 4 del regolamento.

Indirizzata al governo greco chiede nuovi cambiamenti drastici nel settore delle assicurazioni e delle imposte. Si riferisce apertamente alla necessità di un'ulteriore riduzione delle pensioni esistenti per ridurre il tax-free per i lavoratori dipendenti e pensionati, al fine di ampliare la base imponibile e ridurre le aliquote fiscali, per un chiarimento immediato dei prestiti "rosse" per la piena apertura delle professioni chiuse e al fine di evitare eventuali nuovi arretrati regolamento o qualsiasi "recoil" in materia di occupazione.

D'altra parte, il FMI invia messaggio ai loro partner europei. Identifica il debito greco -per un altro tempo-insostenibile e sostiene la necessità di adottare misure per alleviare, che in effetti sarebbe molto più efficace e generosi di quelli già discusso nel contesto dell'Eurogruppo di maggio.

Colpisce il fatto che il Fondo monetario internazionale ha dichiarato apertamente e intrecciando le questioni, come descritto nel testo che è stato scritto dopo il completamento di contatti Delia Velkouleskou di Atene, la necessità di "rompere gli stretti legami tra le banche, lo stato e gli interessi individuali '.

Il FMI riconosce che le misure già adottate hanno causato enormi problemi sociali e si riferisce in grandi tassi di povertà anche in carenza di siringhe negli ospedali. Pertanto, le proposte fatte per le deduzioni pensionistici esistenti e riduzioni di esentasse destinati a stimolare i gruppi sociali più deboli, in particolare i disoccupati.

Dopo la relazione del Fondo mostra il seguente decalogo.

1. La disoccupazione dovrebbe rimanere a due cifre entro la metà del secolo.

2. I costi sono ancora troppo incentrato su high pensioni inaccessibili ai pensionati esistenti.

3. Il deficit pensionistico è il livello insostenibile di circa il 10% del PIL (rispetto ad una media del 2% nella zona euro).

4. Occorre un'ulteriore riduzione della pensione di corrente e questo può essere fatto con lo scioglimento delle pensioni attuali e l'introduzione della nuova formula per i benefici.

5. Le esenzioni fiscali in Grecia è molto generoso e permettono più della metà dei dipendenti di essere esente dall'imposta sul reddito (contro l'8% nella zona euro).

6. Le autorità dovrebbero portare le aliquote fiscali (e le loro aliquote contributive di assicurazione), per ridurre le esenzioni generose nel imposta sul reddito ed eliminare le restanti esenzioni fiscali che beneficiano i ricchi.

7. Le autorità dovrebbero astenersi dall'adottare ulteriori programmi parziali pagamenti (Ed:. Impostazioni arretrati).

8. Le riforme del mercato del lavoro non devono essere invertiti.

9. Gli obiettivi attuali delle autorità rimangono irrealistici perché ipotizzano che la Grecia raggiungere e mantenere avanzi primari del 3,5% del PIL, per decenni, nonostante i tassi di disoccupazione a due cifre entro la metà del secolo, e che allo stesso tempo raggiungere tassi di crescita elevati.

10. La Grecia ha bisogno di alleggerimento del debito sostanziale.


Punti salienti del rapporto sono i seguenti:

Un approfondimento significativo e accelerare le riforme tassi di esecuzione per il trattamento dei quattro grandi problemi strutturali che ostacolano il recupero e pongono rischi significativi per lo sviluppo a lungo termine:

* La struttura fragile delle finanze pubbliche derivanti da costi pensionistici finanziariamente insostenibili, finanziati con le elevate aliquote fiscali a basi imponibili limitato e un deterioramento della cultura pagamento effettuato.

* Bilanci delle banche problema "e il settore privato.
* Ostacoli strutturali universali agli investimenti e allo sviluppo.
* Un debito pubblico resta insostenibile, nonostante il rilievo che è stato fatto.

Per una risposta decisiva a queste sfide è essenziale per raggiungere uno standard migliore e più sicuro di vivere.

bilancio

Per quanto riguarda la politica fiscale, struttura di bilancio dovrebbe essere migliorata con un saldo di policy mix, di politiche più favorevole allo sviluppo. Alla luce della imponente consolidamento fiscale ad oggi -soprattutto nel più recente pacchetto fiscale approvata nel periodo 2015-2016- Grecia non ha bisogno di ulteriori aggiustamenti per raggiungere e mantenere avanzo primario senza precedenti, che non sarebbe solo dannoso per di sviluppo, ma che sono difficili da mantenere in vista delle possibili pressioni da persistente alto tasso di disoccupazione.

Ma la composizione della regolazione, sulla base di aumenti delle tasse a basi imponibili limitate, aggiunge un rischio significativo per il bilancio e scoraggia gli investimenti e l'occupazione.

I costi sono ancora troppo incentrato su high pensioni inaccessibili ai pensionati esistenti, che esclude la necessaria spesa sociale per proteggere i gruppi vulnerabili, tra cui i disoccupati. Anche i servizi pubblici essenziali hanno subito tagli importanti, che è evidenziato dalla mancanza di siringhe in ospedali e frenare autobus pubblico a causa della mancanza di pezzi di ricambio.

E 'quindi essenziale disporre di un bilancio delle politiche di bilancio neutro a medio termine per ridurre le pensioni e una più equa distribuzione del carico fiscale, che il settore pubblico per consentirle di fornire servizi adeguati e assistenza sociale per i gruppi vulnerabili, insieme con la creazione di condizioni investimenti e sviluppo.

Ulteriori riforme sono in corso per modernizzare la pubblica amministrazione e la gestione delle finanze pubbliche, devono essere perseguiti con determinazione. In futuro, gli sforzi dovrebbero concentrarsi su due aree principali:

I costi sociali: Al fine di fare spazio per la spesa sociale necessario, che proteggere i gruppi vulnerabili e fornire servizi pubblici essenziali, è necessario un ulteriore riduzione della pensione attuale e ciò che può essere fatto con lo scioglimento delle pensioni attuali e l'attuazione della nuova formula per i benefici. Essi devono evitare ulteriori tagli orizzontali discrezionali di spesa, sia automatico o no, perché non aiutare lo sviluppo e non sono sostenibili.

Le politiche fiscali: la riforma dell'imposta sul reddito non ha affrontato le generose esenzioni fiscali in Grecia, che consentono più della metà dei dipendenti di essere esente dall'imposta sul reddito (contro l'8% nella zona euro). Tali esenzioni estremamente generose per la classe media difficilmente giustificate con argomenti di giustizia sociale perché non fornire le entrate necessarie per proteggere i più vulnerabili alle prestazioni sociali e di disoccupazione che sono comuni in altri paesi europei.

In questo contesto, le autorità dovrebbero ridurre le aliquote fiscali (e le loro aliquote contributive di assicurazione), per ridurre le esenzioni generose nel imposta sul reddito ed eliminare le restanti esenzioni fiscali che beneficiano i ricchi. Questa politica può avere il risultato finale di una più equa distribuzione degli oneri fiscali.

l'evasione fiscale

Per sostenere la strategia equilibrio fiscale, le autorità devono inviare un forte messaggio che la Grecia non può tollerare l'evasione fiscale / evasione contributiva. La politica della crescita ripetuto delle aliquote già elevati ha creato una moltitudine di programmi di pagamenti parziali e differite (iniziati più di 60 di tali programmi nel settore della sicurezza sociale, a partire dal 2001).

La loro frequenza e il loro spettacolo inapplicabilità che inevitabilmente considerata come un fatto di perdono di debito fiscale. Questo è dimostrato molto rapido accumulo di fiscali e previdenziali debiti (70% del PIL, il più alto nella zona euro, dovuta dai contribuenti e mezzo). E 'anche una conseguenza del declino dei tassi di entrate fiscali (il tasso di determinazioni fiscali annuali cariche), che sono caduti sotto di un livello già basso, circa il 75% nel 2010 a oggi meno del 50%, nonostante l'assenza precedente l'assistenza tecnica internazionale.

E 'fondamentale che le autorità si astengano dall'adottare ulteriori programmi di pagamenti parziali. Al contrario, hanno bisogno di lanciare soluzioni specifiche e sostenibili di ristrutturazione per i mutuatari vitali, in base al loro potenziale per effettuare i pagamenti, per mettere a fuoco i controlli su grandi contribuenti e contribuenti alti di ricchezza, e di continuare a sostenere l'uso di strumenti di enforcement contro coloro chi può pagare, ma non lo fanno.

prestiti "rosse"

Le sofferenze devono essere ridotti drasticamente, al fine di creare le condizioni per la ripresa della disponibilità di credito per l'economia. I crediti in sofferenza sono ormai quasi il 50% del totale dei crediti, che è il secondo più alto nella zona euro.

L'ipotesi che le banche possono superare il problema dei crediti in sofferenza non è corretto, perché in ultima analisi lo sviluppo basato sui prestiti alle imprese dinamiche, che ha limitato se, invece, le banche sostenere le imprese improduttive e fortemente indebitati. E 'quindi fondamentale per lanciare politiche che sostengono una rapida pulizia dei bilanci delle banche, al fine di ottenere un recupero di successo.

Ciò richiede l'espansione dei recenti sforzi per rafforzare ulteriormente e implementare gli strumenti legali per ristrutturare i debiti per ripristinare la cultura di effettuare pagamenti e per fornire incentivi per i mutuatari e creditori per risolvere le sofferenze completamente.

intreccio

Inoltre, persistenti preoccupazioni di governo legati alla lunga tradizione di stretti rapporti tra banche, governo e potenti interessi, creando un'allocazione inefficiente delle risorse per le persone che sono ben collegate, ma improduttivo.

Le autorità dovrebbero rivedere le misure legislative recenti per rafforzare la governance da recidere i legami tra banche e il sistema politico in banche sistemiche e non sistemiche e migliorare gli standard per la gestione di banche sfruttando l'esperienza internazionale. Se ci si aspetta che le banche di sviluppo pubblico creerà crescita da soli, questo può portare a allocazione inefficiente delle risorse e, infine, un alto costo per i contribuenti.

mercato del lavoro

Le riforme del 2011 il mercato del lavoro, la contrattazione collettiva e il salario minimo sono stati importanti passi in avanti, come indicato nel successivo e notevole miglioramento del costo del lavoro. Tuttavia, a causa della non attuazione delle riforme del mercato del prodotto, l'onere dell'aggiustamento è sceso principalmente ai dipendenti. La resistenza alle riforme nel mercato del lavoro è quindi comprensibile.

Ma sarebbe sbagliato concludere che le riforme del mercato del lavoro dovrebbero essere invertite, in quanto ciò metterebbe a repentaglio i benefici potenziali per gli investimenti e la creazione di posti di lavoro.

Invece, le riforme devono essere integrati con più ambiziosi sforzi per attuare le riforme in corso per la piena apertura delle professioni chiuse, creando concorrenza e facilitare licenze per gli investimenti e la privatizzazione, nonché misure per allineare Grecia quadri per il licenziamento collettivo di azione collettiva con le best practice internazionali.

riduzione del debito

Anche con la piena attuazione di questo programma politico impegnativo, la Grecia ha bisogno di una notevole riduzione del debito sulla base di obiettivi finanziari e di sviluppo affidabili.

Gli obiettivi attuali delle autorità rimangono irrealistici perché ipotizzano che la Grecia raggiungere e mantenere avanzi primari del 3,5% del PIL, per decenni, nonostante i tassi di disoccupazione a due cifre entro la metà del secolo e che, allo stesso tempo conseguire un livello elevato la crescita. In questo contesto, non si può presumere che la Grecia semplicemente superare il problema del debito. Al fine di ripristinare la redditività, sarà necessaria un'ulteriore riduzione del debito, che è di gran lunga superiore a quella in esame, e che deve essere calcolato sulla base di ipotesi realistiche circa la capacità della Grecia di creare eccedenze e una crescita sostenibile a lungo termine.

Un supporto completo della Grecia dai suoi partner europei. Sebbene l'Europa ha già dimostrato il suo sostegno alla Grecia dandogli il tempo necessario per adattarsi, un'ulteriore riduzione del debito rimane essenziale.

La risposta di Tsakalotos

L'assicurazione e le tasse sono stati chiusi come parte della prima valutazione, mentre il lavoro sarà parte della seconda valutazione, ha detto il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, dopo il completamento dei contatti del governo con il passo del Fondo monetario internazionale per quanto riguarda la preparazione della relazione per l'economia greca.

"Non è sorprendente che i risultati preliminari registrati nel corso degli argomenti noti per la tassa, assicurazione e del lavoro", ha aggiunto MOF.

Allo stesso tempo, ha accolto vista del FMI del debito, come "sottolinea, ancora una volta, la questione della non-sopravvivenza di grandi avanzi primari per un lungo periodo, così come la necessità di una significativa compromissione del debito."

L'intero rapporto del FMI qui: http://go.naft.gr/I42332

(Naftemporiki)
 
Preoccupazione a Berlino: Il governo greco continua a procedere lentamente

24 | 09 | 2016 09:27





Il disagio è a Berlino per la fine passi del governo greco, in termini di presupposti e valutazioni.

"Il governo greco continua a progredire lentamente, spesso manca le priorità che promuovono l'economia greca", ha detto una fonte del governo tedesco per "News".

"Non possiamo sempre fare le stesse discussioni. Ciò che è spesso carente si rivolge il lavoro su progetti specifici ", ha detto la stessa fonte.

Con la decisione del FMI se partecipare terzo programma della Grecia, prevista per la fine dell'anno, la stessa fonte ha detto che se per qualche motivo il Fondo decide di non partecipare, poi si fermò dal finanziamento gennaio.

"Se la decisione dell'Eurogruppo maggio 2016. Senza la partecipazione del Fondo monetario internazionale è difficile immaginare tranche di erogazione del prossimo anno", ha detto la stessa fonte del governo di Berlino.

(Iefimerida)
 
JPM

On the week peripherals tightened (especially
short end Greece
) but core spreads up to 10Y were
mixed.


Solo JPM si è accorta che la '17 è ai massimi di sempre ?
Per me la 17 è fin troppo alta. Ne avessi ancora le venderei tutte.

Sono più tranquillo tenendo in ptf la 2036 a 60 e vedere la 17 a 98,50 ; invece che avere una 2036 a 65 e vedere una 17 a 90.
 
Ultima modifica:
I contenziosi FMI per l'accordo di tax-pensione

Demetra CAPA





Il FMI si precipitò ieri, due mesi prima l'annuncio ufficiale del suo rapporto sulla Grecia per fare preavviso e parallelamente tempo tele-intervista Ms Velkouleskou in occasione del completamento delle consultazioni di Atene. E in questo doppio comunicazione delle posizioni, ha aperto molte questioni.

Tra questi, la "cartella" che è già passato alla Camera e attuato: l'accordo dell'Eurogruppo su una valutazione con il pacchetto "mix" di misure pensione per 5,6 miliardi entro il 2018.

Il Fondo ritiene che, anche se non prendere altre misure, ma "chiese" cambiamento "mix" con aliquote fiscali più basse. Richiesta e tagliare tutte le pensioni attuali di esenzione fiscale, le esenzioni fiscali (in particolare i lavoratori autonomi per i quali fatto menzione speciale la signora Velkouleskou) e misura l'onere per i ricchi.

Reazione MOF è venuto. L'assicurazione e le tasse sono stati chiusi come parte della prima valutazione ha detto in una dichiarazione di ieri il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos . "Non è sorprendente che i risultati preliminari registrati nel corso degli argomenti noti per la tassa, assicurazione e del lavoro", ha aggiunto il MOF.

tuttavia distinto la sua posizione su altri fronti. Accolto con favore la posizione FMI ad avere bisogno di grande deterioramento del debito come condizione per uno sviluppo economico, ma anche per la partecipazione al programma di dire che il FMI ", sottolinea, ancora una volta, la questione della non-sopravvivenza di grandi avanzi primari per un lungo periodo.


Quello che il FMI ha detto


La signora Velkoulesou ha chiarito che le aliquote fiscali molto alte spingendo PIL e ha chiesto di essere meno recessivo nel "pacchetto", ma con variazioni "di bilancio neutrali". E mirate mettere il deficit pensionistico che ha detto è molto alto pesi anche cadere sui dipendenti esistenti. "Crediamo che una ulteriore riduzione delle rendite in corso deve essere fatto per proteggere i più vulnerabili", ha detto. Ha aggiunto che "noi crediamo che l'aliquota fiscale in Grecia è stata molto alta. Si crea rischi e ulteriori incentivi per aumentare l'economia sommersa".

poi ha iniziato la battaglia. E tale posizione inizia la negoziazione con un "passaggio" dalla riunione FMI 7-10 Ottobre a Washington, l'Eurogruppo del 10 ottobre a svolgersi con la discesa delle istituzioni in Atene il 2 voto a 17 ottobre .

La valutazione non è associato con nuove misure, ma "mix cambiamento" chiedendo il fondo come fonti diplomatiche segnalati "Resta da vedere come collegare alla grande comunicante contenitore, vale a dire il livello di avanzi primari di 3,5% del PIL dal 2018 in poi, che insistono le istituzioni dell'UE e le esigenze per l'assistenza in debito ".

(capital.gr)
 
Iniziato a preparare "espansione" del QE. Grecia sarà in?

G .. Angeli






Le informazioni indicano che il ramo comitati BCE e le banche centrali nazionali hanno iniziato a lavorare su scenari alternativi che permetterebbe alla BCE di estendere non solo dopo marzo 2017 l'espansione del QE, ma anche di ampliare le tipologie di titoli possono gli acquisti BCE e le banche centrali.

ragione principale di questa decisione è che nelle condizioni attuali dei portafogli titoli disponibili garanzie necessarie permesso di essere acquistati sotto il QE corrente si stanno esaurendo. E i rischi del programma BCE bloccate prima che si esauriscano di tempo, la durata ...

Naturalmente, l'estensione del programma nei tipi di titoli che possono essere acquistati banche commerciali e di investimento con veemenza interessati che a causa di limitazioni di QE e costretto a limitare il proprio investimento portafoglio di debito "efficiente" come l'Italia , Portogallo, ecc per non dire che la Grecia è in ritardo.

Oggi la BCE e le banche centrali possono acquistare ad alta sicurezza e in nessun obbligazioni di eventi poco più di 1/3 del problema, riducendo in tal modo "sostegno" indiretto la BCE può dare del debito sovrano di un paese.

La domanda che dobbiamo rispondere alle commissioni iniziato "lavoro" proprio di recente è come può il programma per includere altri titoli con meno garanzie, ma in modo che non possa causare danni futuri alle banche centrali comprerà.

La questione non è semplice, e sulla finanza è legale perché oltre qualsiasi utilizzo del FSE pende la minaccia di ricorso alla Corte suprema tedesca dal "movimento" contro il programma di allentamento quantitativo in Germania, che aveva già un'azione legale senza successo. Ma controlla tutti energetici rilevanti e prepara nuove azioni rivolte restrizioni legali sugli statuti della BCE vietano qualsiasi decisione che potrebbe anche potenzialmente influenzare "amoivaiopoiisi" debito sovrano nell'UE

In domanda capital.gr ai funzionari della BCE interessato sulla possibilità che la Grecia potrebbe essere incluso nella "estensione" è il QE, la risposta è stata che i titoli di Stato problema greco è oltre la portata del lavoro del lavoro Comitati per espandere il programma con la precisazione che "il debito del governo greco le condizioni di partecipazione (it a QE) al momento sono di un ordine diverso ...". Il commento che determina come e quando si potrebbe discutere la questione della partecipazione ...

Questa conclusione, tuttavia, la "notizia" di questa mossa da parte della BCE di studio che come potrebbe espandere il suo programma di quantitative easing, è che "vede" più con relativa certezza la necessità di continuare oltre la primavera del 2017, non solo tempo e qualità (dopo aver considerato quanto i titoli aggiuntivi possono essere inclusi).

E dà forma periodi di almeno all'orizzonte per eventuali aspettative possono essere creati per l'adesione della Grecia al programma di QE.

(capital.gr)
 
Martedì di voto in polynomoschedio






ieri ha presentato con le misure prerequisiti polynomoschedio governo come parte del completamento della prima valutazione dovrebbe votare.
Questo non comprende disposizioni per l'assicurazione, la concessione delle aziende di Stato nella nuova privatizzazione e l'energia del mercato Superfund.
Tuttavia, anche il passaggio di polynomoschediou non garantisce l'erogazione di sub-dosi di 2,8 mld. Di euro, il numero di azioni prerequisiti che non richiedono un intervento legislativo non sono state completate rimanenti.


Il polynomoschedio dovrebbe essere discussa in commissione della Camera Lunedi in plenaria Martedì, con l'obiettivo di essere votato il Martedì. Ricordiamo che il Giovedi 29 settembre si riunisce il Gruppo Euroworking (EWG) per preparare l'Eurogruppo il 10 ottobre. Governo e istituti di credito hanno convenuto che fino al 29 settembre dovrebbe aver chiuso tutti i prerequisiti (tutti 15), e se questo non è raggiunto, vi è la possibilità di Eurogruppo. In polynomoschedio comprendono:

1. L'integrazione delle seconde utilità del pacchetto della nuova privatizzazione Superfund. Di questo pacchetto, come concordato nel mese di maggio, è esclusa la Aerospace Industry greca (HAI), per il quale il governo ha sostenuto che il progetto è legato alla sicurezza nazionale e dovrebbe rimanere al di fuori del Superfund. Invece, il polynomoschedio, andare al EYDAP Superfund, Eyath, PPC, ELVO, Infrastruttura e metropolitana di Atene.

Per quanto riguarda il ITSO, che è anche incluso nel pacchetto, come concordato a maggio, il governo non ha proceduto immediatamente alla integrazione nel Superfund, senza, tuttavia, questo non significa che "congela" il potenziale. Invece, il polynomoschedio ha disposizione che facilita la privatizzazione della società, ma perché il processo è complesso passo necessario approccio graduale al recupero.

2. Variazioni di assicurazione. Tre colpi di scena porta polynomoschedio il livello dei contributi per centinaia di migliaia di agricoltori assicurati, autonomi e proprietari di strutture ricettive con un massimo di 10 camere, mentre l'aumento e l'acquisizione singolo costo anni fittizi.

In particolare, con il primo articolo del disegno di legge regolata l'importo della riduzione concessa in caso di acquisizioni anni di assicurazione con premio unico è del 2% per ogni anno di acquisizione. La capacità dei proprietari di alloggio e 10 camere, dal 1 gen 2017 contribuirà al 20% del loro reddito imponibile. Aumento contributi alle EOPYY pagheranno dal 2017/01/01 e giovani scienziati, nonché i produttori agricoli, in quanto il tasso è fissato a 6,95%. L ' "utile" per EOPYY, secondo il rapporto del General Accounting Office (GAO), è 74,7 mil. Di euro entro il 2018, di cui 37,3 mil. Di euro nel 2017.

Tuttavia, il governo è in anticipo anche di alcuni prerequisiti difficili, come ad esempio la copertura del deficit ETMEAR, e il personale del consiglio di sorveglianza della nuova privatizzazione Superfund per garantire l'erogazione dei sotto-dosi.

(Kathimerini)
 
Süddeutsche Zeitung: Tsipras non è il salvatore dei Greci - è semplicemente il migliore che ho
2016/09/24 - 10:48

Nel 2015, con leggerezza, ha avuto il suo popolo con l'idea che non è facile uscita dalla crisi, quindi ho votato per lui







Per un Tsipras a sorprendere tutti, dentro e fuori la Grecia, la facilità con cui ha trasformato parla giornale tedesco Süddeutsche Zeitung disegnando il ritratto del primo ministro greco, un anno dopo la sua rielezione come primo ministro.

"La coalizione avventuroso Tsipras con partito di destra populista ANEL ha solo una maggioranza sottile di tre seggi in parlamento.
Ma il primo ministro implementa riforme imposte dagli istituti di credito, anche se di solito non alla velocità che si desidera a Bruxelles.
Qualora tuttavia tutti sorpresi dalla capacità di Tsipras trasformare. "


L'articolo cita anche che "Tsipras non è un politico che ha fatto davvero bene nel paese.
Tenete grande responsabilità per la mancanza di fiducia viene ripristinato ai partiti politici.
Nel 2015, con leggerezza, aveva il suo popolo con l'idea che ci sia un modo semplice per uscire dalla crisi, che è il motivo per cui la gente ha votato per lui. "


Poi ha espresso dubbi sulla capacità del governo di combattere la corruzione, ma anche la recente asta di licenze di trasmissione.
"La verità è che, in parte, la politica premier Tsipras è diventato più esplicito.
Parzialmente ma semplicemente apomythopoiithike.
Tsipras c'è salvatore. Non è nemmeno un vero innovatore.
Ma, da quello che sembra, è semplicemente il migliore che ho per mostrare in questo momento la classe politica in Grecia. "

www.bankingnews.gr
 

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