Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Noto sui book una cosa che non so se è degna di nota e se può avere una interpretazione di un qualche significato: in prima posizione in lettera su tutti i GGB, sia su MOT che su TLX, c'è un "Mister 50K" con prezzi uniformemente scalettati.
Sempre che voglia dire qualcosa, secondo voi cosa vuol dire?
Scusate la domanda da neofita.
Magari vuol semplicemente dire che manca lettera retail, per cui vengono a galla i MM.
 

Allegati

  • Book.jpg
    Book.jpg
    84,6 KB · Visite: 635
Ultima modifica:
Gerovasili: Noi non vogliamo un accordo ponte









"Il governo farà ricorso a elezioni, se necessario, ma deve prima negoziati completi e poi pesare tutti i dati,.", Dice in un'intervista a "Bloomberg" - portavoce del governo Olga Gerovasili e ritiene che se alla fine il Governo il ricorso alle elezioni per vincere e fiducia in se stessi.


"Cercheremo un voto del popolo come SYRIZA e non come un altro partito. Non abbiamo alcun motivo di cambiare", risponde anche il portavoce del governo.
Alla domanda se SYRIZA coalizione con ANEL, se non garantire l'autosufficienza, lui risponde: "Non vedo alcuna ragione per non continuare insieme ...". Quando è stato chiesto il motivo per cui la gente a fidarsi Syriza dopo terzo atto costitutivo e impone nuove misure, la signora Gerovasili rileva che il governo mantiene contro tutto il vantaggio morale a causa di risultati non pertinenti, il primo ministro ha negoziato duro. Egli osserva inoltre che il governo ha cambiato l'ordine del giorno in Europa e le maschere è caduto e che solo un governo di sinistra può invertire i dati a favore dei più deboli.


Quando è stato chiesto se "ha perso le linee rosse" fissate dal SYRIZA, portavoce del governo, dice il vertice è venuto sotto il governo ha portato a un compromesso doloroso per sfuggire il peggio, soprattutto per salvare il fallimento disordinato e aggiunge: "Atene continuare la battaglia, essendo caduto da posizioni e programma SYRIZA La battaglia non si esaurisce in un accordo Dopo l'accordo che abbiamo molto lavoro davanti a noi..".



Si rileva inoltre che il governo è alla ricerca di ambiente economico stabile, vuole un accordo direttamente con le istituzioni, misure di compensazione, i negoziati che evolveranno senza problemi e sollecitazioni: "A seguito dell'accordo, e, se la valutazione iniziale è completa, il nostro obiettivo è quello di aprire il capitolo "debito". "


Alla domanda se si può implementare il governo un programma forte di tre anni, la signora Gerovasili risponde: "Siamo determinati, insieme con le nostre misure compensative". Osserva infatti in questo punto che è necessario insistere sulla possibilità rigorosa attuazione del programma pianificato per evitare il peggio.


Quando è stato chiesto se sarebbe d'accordo al 18 del mese, portavoce del governo ha risposto: "vogliamo Se è obiettivo ed i nostri interlocutori, sì, avremo raggiunto un accordo.". Esso indica inoltre che lo scambio è iniziato nel un'atmosfera molto buona, meglio che mai e esprime la speranza che "inizieremo subito a mettere insieme il testo dell'accordo, avendo come punti di base di convergenza tra le due parti."


Per eseguire una query per la ricapitalizzazione delle banche per evitare il taglio dei depositi, la signora Gerovasili ha risposto che l'obiettivo del governo è quello di completare la ricapitalizzazione delle banche nell'anno in corso, al fine di rafforzare il nostro sistema bancario.


Per la stesura del memorandum, portavoce del governo dice che il governo lavorerà con esperti qualificati perché non disposti a rischio al minimo, dato che si tratta di una questione estremamente importante per l'economia nazionale, per il paese nel suo complesso. Le trattative, mette in evidenza, è quello di evitare la logica del contagocce, cerco un accordo triennale che viene purtroppo a coprire i precedenti 15 mesi il paese senza la responsabilità del governo, non è stato finanziato.



La signora Gerovasili ritiene che il rischio di Grexit rimane come non abbiamo firmato un accordo con le istituzioni e, dopo una domanda, affermando che l'errore era che il governo ha affidato l'accordo del 20 febbraio senza avere ottenuto finanziamenti per il paese. "Qualunque errori sono stati fatti sono stati realizzati a causa di inesperienza", aggiunge.


Infine, le reazioni all'interno del partito, il portavoce del governo ha detto: "la diversa posizione della minoranza era noto, ma l'anno precedente hanno accettato le nostre richieste per un accordo migliore all'interno dell'UE I ministri hanno sostenuto il lavoro del governo, quindi non c'è. abbiamo avuto ragione di credere a priori che il disaccordo si manifesterà così oggi ".


Fonte: ANA-MPA
 
Nega l'intervista Tsipras al tedesco Neues Deutschland





Alexis Tsipras non ha dato alcuna intervista al giornale Neues Deutschland, ha detto in una nota informale del Massimo.


Come sottolineato:


"Il giornale tedesco si limita a riprodurre l'intervista a Alexis Tsipras in P / S" 105.5 in Rosso ", il Giovedi 2015/08/30. Già un rimedio rilevante nel sito greco di Deutsche Welle pubblicato prima la notizia."
 
Oggi sulla Borsa di Atene è uscito in chiusura il numero del diavolo :D, ASE positivo a 666 punti + 3,65%. Scambi a 74 Mln.

Lo spread recupera dai max intraday, ora a 1119 pb.

Prezzi dei GR in calo decimale su 17/19, piuttosto stabili sul resto dei minibond:


17 Xetra bid/ask 73,50 - 77,00 sul MOT 74,38 - 74,85

19 Xetra bid/ask 67,61 - 71,00 sul MOT 68,30 - 68,49

23 Xetra bid/ask 55,65 - 57,50 sul MOT 56,00 - 56,90

41 Xetra bid/ask 45,00 - 46,80 sul MOT 46,16 - 46,80


Stabile il resto del Club Med: Italia 115 pb. Spagna 129 pb. Portogallo 173 pb.
 
La possibilità di elezioni anticipate peggiorato l'immagine di titoli greci












La possibilità di elezioni anticipate in autunno non esclude membri del governo e ostruzione osservato nella firma di un accordo tra la Grecia ei suoi creditori sarebbero altrimenti somma ponte aggravato oggi l'immagine di titoli greci nella piattaforma di trading nazionale (HDAT).

Lo spread (greco rendimento dei titoli a dieci anni si sviluppa con il tasso tedesco) si è attestato a 1115 punti base, 1085 base aveva chiuso la giornata di ieri.



Il rendimento sul titolo a 10 anni è stata rafforzata oggi da 32 punti base, salendo a 12,02% dal 11,70 Mercoledì.


Il rendimento dei titoli a 5 anni è aumentato anche di 43 punti base, oggi al 17,38% dal 16,95% della giornata di ieri.


Il rendimento delle obbligazioni a 3 anni chiuso oggi a 20,66% con un incremento di 91 punti base rispetto a Mercoledì dove la performance aveva oscillato al 19,75%.


Eurobond in Europa meridionale hanno registrato lievi fluttuazioni dei rendimenti.

Più in particolare, il legame italiano decennale chiuso a 1,87% che ha esattamente le stesse prestazioni a ieri.

Il decennale legame francese è sceso di 5 punti base al 1,01% dal 1,06% il Mercoledì e il bond spagnoli a dieci anni è sceso di 4 punti base oggi, chiudendo a 1,92% dal 1,96% Mercoledì.

Il rendimento delle obbligazioni portoghesi a dieci anni è sceso di due punti base, al 2,44% dal 2,46 diamorfvthike Mercoledì.

Anche il rendimento dei titoli irlandesi a dieci anni è stato 1,29% oggi dal 1,30% di ieri.

Infine, le obbligazioni decennali tedeschi è sceso di 4 punti base, nella sua performance e chiusi oggi a 0,68% da 0,72% nel giorno di ieri.

(Kathimerini)
 
Forte diminuzione dell'avanzo primario nel primo semestre del 2015





https://translate.googleusercontent...s?id=9&usg=ALkJrhiMVuS2zUBZxvdx5dwOZTk_PxVWVw Forte diminuzione dell'avanzo primario nel primo semestre del 2015 rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno, mentre l'aumento arretrati dello Stato dall'inizio dell'anno, presentato dal governo.


Secondo i dati del Ministero delle Finanze, il primario avanzo delle amministrazioni pubbliche nel primo semestre del 2015 è stato pari a 238 mil. Di euro nel corrispondente periodo del 2014 è stato di 1,8 miliardi di euro.
Infatti, drammatica è la situazione nei fondi pensione ha registrato un deficit di 1 miliardo di euro quest'anno, invece di 416 milioni avanzo di Euro dello scorso anno. Evoluzione attribuito al calo dei ricavi del patrimonio, circa 1,5 miliardi di euro.


Allo stesso tempo, i debiti scaduti dello Stato sono aumentate a fine giugno e sono ammontati a 5,3 miliardi di Euro, da circa 5 miliardi di euro alla fine di maggio. Tuttavia, rispetto all'inizio dell'anno saltato di 1,6 miliardi, confermando il pubblico predefinito. La maggior parte dei debiti sono rimborsati, alla fine del mese di giugno sono state 2,3 miliardi di euro per i loro fornitori.


(Kathimerini)
 
Dopo la distruzione, forte ASE scorcio + 3,65% a 666 unità. - Deutsche, Goldman, HSBC, UBS comprare banche

2015/08/06 - 17:21http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/77196ca794162c5d0c213c663994ba40_L.jpg

Dopo il disastro, significativamente migliorato l'immagine del mercato - le banche di reazione a + 27% - A monte il FTSE 25







Climate Change Affari guidato principalmente banche e il FTSE 25 è in corso nel mercato azionario greco, che dopo tre giorni di distruzione, ha osservato oggi reazione sussistenza e rifusione nel contesto batter principalmente tecnico ...

Le banche, dopo l'incidente cominciano a mostrare segnali positivi.
Nazionale, Eurobank e Attica Bank hanno registrato notevoli guadagni a + 27% e Alpha Bank è sbloccata dal limite verso il basso e passati in territorio positivo per la prima volta dopo l'apertura, il 3 agosto, mentre il quattro sistemica salire ora.

I warrant tendenze all'aumento + 48% dopo la frantumazione degli ultimi giorni, mentre i profitti stanno facendo le azioni del FTSE 25.

Il mercato sta iniziando a stabilizzarsi ma attenzione necessaria, la situazione è fluida, l'accordo sul 83-86000000000 Euro porterebbe rapidamente un aumento dello stock di 750-780 unità al massimo e poi di nuovo in calo.

Il mercato azionario greco dopo l'incidente, ha reagito con forza verso l'alto oggi con l'Indice Generale ha chiuso a 666,68 punti, con un incremento del 3,65%, ad elevata della giornata a 668,64 punti (+ 3,95%) e basso contenuto di 643,11 unità (-0.02%).

Il fatturato modesto oggi, come i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli molto elevati a causa principalmente a banche dove i mercati esteri per recuperare, anche se i greci come sappiamo non è possibile utilizzare il "vecchio" il loro capitale .

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 74 mil. Di euro e il volume è 427 mil. Pezzi, 400 mil. Pezzi si sono spostati dalle banche e 21,4 milioni. In warrant.
Vale la pena ricordare che oggi protagonista dell'incontro è la banca Alpha, che ha portato un volume di 174 milioni di pezzi, vale a dire il 50% del mercato.

***

Mercati mobilità Grandi di Deutsche, HSBC, UBS banche greche

Grande mobilità commercializza principalmente oggi mostrano gli investitori stranieri nelle banche greche, con particolare attenzione Alpha Bank, che aprì la limite verso il basso e cattura un gran volume di transazioni.
Oggi gli investitori stranieri sono gli acquirenti del mercato azionario greco e soprattutto sulle banche.

A Alpha Bank, Deutsche Bank ha effettuato 17 milioni. Pezzi, HSBC 15 mil. Pezzi, il CVGX 14 milioni. Azioni e Goldman Sachs 6 milioni.
Piraeus Deutsche Bank ha gestito 9.000.000. Pezzi, la Goldman Sachs ha gestito 6 milioni., JP Morgan 2 milioni. Azioni HSBC 7 milioni. E CVGX 3 milioni. Azioni.
Nel Eurobank UBS ha realizzato 15 milioni di persone. Meoches, la Goldman Sachs 10 milioni. E HSBC 1 milione. MTX.
Nella Nazionale di JP Morgan gestito 1,2 milioni. Azioni, la Morgan Stanley 1 milione. E CVGX 800 esimo. Azioni.


Il fair value dei greci borsa 550-600 punti - Le 700 unità resistenza


Il fair value del mercato azionario greco sono 550-600 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Resistenza nello scenario verso l'alto è di 700 unità, anche se non esclusi da un accordo per tornare da dove ha iniziato a 750-780 unità.


Dopo il disastro, i mercati banche, forte ascensione a + 23%

Dopo il disastro biblico e l'incidente si è verificato in azioni banche oggi 6 agosto è un giorno migliore.
Dopo il disastro, ha registrato un miglioramento, ragionevole dopo il deprezzamento drammatico nel valore delle banche.

La Nazionale ha perso 62.08% in precedente di tre giorni ha chiuso a 0,5730 € rialzo + 27,50% e il volume 16,5 milioni. pezzi mentre la capitalizzazione era pari a 2 miliardi. di Euro.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo record nazionale di ieri 5 agosto, 2015 to € 0,4310.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 € nel 2013 in aumento, mentre il nuovo SIC sarà realizzato a € 0,30.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0,0730 € con un incremento del 14% e un volume di 2,6 milioni. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95%.
La Banca Alpha da 3 giorni calo del 65% sbloccato dal limite verso il basso e chiuso con un aumento dell'8% a € 0,12 con un volume di 190 mil. Pezzi, valorizzando il 1,53 miliardi. Di Euro.
Anno basso di Alpha Bank a € 0,0790 registrati oggi 6 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore specificato in MFR € 0,10 pre raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono € 0,10.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,04 € con un incremento del + 48% e il volume del 4,9 mil. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo ha perso 65.56% negli ultimi 3 giorni sbloccate oggi dal limite verso il basso e chiusi del 3% nel volume di trasporto di € 0,1450 75,5 mil. Pezzi, sfruttando il 860 mil. Di Euro.
Il momento storico tutto basso registrato nel Pireo oggi 6 AGOSTO 2015 to € 0,1070.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM determinato a 0.10 euro prima di raggruppamento o di € 0,08.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato la 0,8990 € chiuso a 0,0190 € salito + 5,76% e un volume di 13,5 milioni. Pezzi.
Eurobank EFG sceso 63,89% del precedente di tre giorni si è chiuso con una crescita del + 19% a € 0,06 con un volume di 96,4 milioni. Pezzi con capitalizzazione in 882 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 5 agosto 2015 a € 0050.
Forti perdite di arresto a € 0.050.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1990 € per cadere -0.50% e la capitalizzazione di 1,64 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0320 € con una forte crescita del + 23% e il volume 1.1 mil. Pezzi, capitalizzati a 33 mil. Di Euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,85 € con un incremento del + 5,86% e la valutazione di 175 milioni. Di euro.


Continua sguardo verso l'alto il FTSE 25


Dopo il disastro biblico, ha continuato aumento in azioni di FTSE 25 escluse le banche senza volumi registrati o impulsi.

La ieri Coca Cola HBC mobilitata per sostenere chiudendo a + 7,60%, oggi premuto per € 19,54 cadere -1,51% e la capitalizzazione di 7,2 miliardi di euro. Euro.
OTE è a 7.50 euro con una crescita del + 7,5% (perdeva fino al 29.88% in 3/8) e valutazione di 3,67 miliardi di euro. Euro, con un forte supporto a 6 euro.
Ha annunciato risultati migliori del secondo trimestre attesi.
PPC è la 4,17 € con un incremento del + 5% (-29,94% stava perdendo il 3/8) e la capitalizzazione di 967 milioni di euro. Euro, con un forte sostegno per € 3,7.
OPAP negoziazione a € 7,14 con un incremento del + 4,7% (era caduta a -27,66% in 3/8), con capitalizzazione di mercato di 2,27 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
Il Folli Follie si trova a € 22,40 cadere -4,5% e misura 1,5 miliardi di euro. Euro.
Titano è di circa € 19,95 caduta -0.5% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione era pari a 1,54 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP è di € 4,21 con un incremento del + 1,96% per capitalizzazione di mercato di 1,28 miliardi. Di Euro.
L'olio motore è di circa 8,56 € con un incremento del + 2,63% (era di perdere fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione a 948 mil. Di Euro.
EYDAP è di circa 5,80 € con un incremento del + 5,63% e la valutazione di 617 milioni. Di euro.
Il MIG (che non è più nel FTSE 25 è) è scambiato a 0,0810 € con i profitti del + 20,39% e il volume 2,7 milioni. Le parti, la valutazione a 76 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos trova a 5.30 euro con un incremento del + 2,73% mentre il gruppo ancora una volta ha annunciato i risultati positivi 6 mesi di 2015, la capitalizzazione di mercato era pari a 619 milioni. Di euro.
Il Ellaktor trova a € 1,44 con un forte aumento + 4,60% e la valutazione di 254 milioni. Di euro.
La PPA è scambiato a 14,80 € con un incremento del + 2,35% e un valore di 370 milioni. Di Euro
La Aegean Airlines è la 6,90 € con un incremento del + 0,29% e valutato il 492 mil. Di Euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - Il 2-anni al 20,6% e CDS a 2124 bps


Migliorare registrati in obbligazioni greche è rimasto aperto per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito scossa in precedenza per le banche e l'economia.

L'aspettativa per un accordo al 20 agosto ha portato ad aumento dei prezzi e rendimenti in calo sui titoli greci, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 20,2%, ma oggi 6 agosto ha registrato una tendenza all'aumento dei prezzi dei leader di 2 anni al 20,6%.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 53,6-53,8 punti base dei rendimenti di mercato del 11,9% e del 12,1% le performance di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 1127 da 1144 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra miglioramento marginale oggi a 2124 punti di base da 2203 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 21% o 2,1 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, sono in aumento le tendenze al rialzo e rendimenti corrispondenti declino.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 68 punti base su un rendimento medio o medio 17.12%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 74,5 bps con un rendimento medio di 20.57% e del 20,8% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.


Tendenza al ribasso dei prezzi di Eurobond

Tendenze al ribasso registrati in obbligazioni europee, con rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.
L'accordo riduce il rischio di greco, ma ci sono ancora questioni aperte al problema greco.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra efficienza del 1,26%, il legame portoghese a 10 anni 2,45%, la Spagna e l'Italia 2,02% 1,87%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,72% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno, 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una albeggiante giornata finanziaria.
 
Oggi per la cerimonia di apertura del Canale di Suez era presente la fregata greca "Spetsai" ... un omaggio con la presenza di Tsipras:


spetsai.jpg
 
Flabourari: Siamo vicini a un accordo




Vicino a un accordo con le istituzioni è il governo greco, secondo il Ministro di Stato Alekos Flabourari.


"Dicendo che i ministri che partecipano a questi processi sembra che ci sia progresso e siamo abbastanza vicini, salvo l'inaspettato", ha detto, più in particolare, il ministro nelle sue dichiarazioni sulla stazione radio "Parapolitika" e ha continuato:


"Nessuno può decidere ma sembra proprio andare bene da lì a pochi giorni lasciato vedremo. C'è ottimismo e due ministri che partecipano a questi sforzi ".


Alla domanda sulla possibilità di elezioni anticipate, il signor Flabourari rifiutato di rispondere, tuttavia, ha detto che "quello che diciamo è quello di raggiungere un accordo, cerchiamo di essere un accordo sembrava più leggero e non pesante come possibile essere l'inizio e sembrano raggiungere questo obiettivo. Sembra che ci sarà uno sforzo correlato abbiamo effettivamente firmare un accordo che sarà gestibile. "


(Iefimerida)
 
6% di diminuzione in tutte le pensioni integrative da settembre








In tutte le pensioni integrative, indipendentemente dal fatto che un beneficiario può ricevere più di uno, verrà addebitato il prelievo del 6% per l'assistenza sanitaria, secondo la circolare della BERS.


Così, da fine agosto a settembre le pensioni corrisposte sarà ridotto del 6%, indipendentemente dal numero di pensioni percepite da ciascun beneficiario. In particolare, la circolare della BERS stabilisce che il prelievo del 6% per l'assistenza sanitaria adottata sulle pensioni integrative, si applica a tutti i beneficiari di previdenza complementare, a prescindere dal numero della pensione che ricevono.


Si noti che per la pensione di base, il contributo del 4% dal 1 ° luglio è stata del 6% si applica solo a una pensione di base, dove i pensionati hanno diritto a più.


Un'altra differenza nell'imposizione di una tassa per l'assistenza sanitaria tra la pensione di base e ausiliari, è il fatto che la controllata, 6% (come confermato dalla Circolare) calcolata sull'importo mensile a pagamento di pensione complementare, cioè pensioni lorde ma dopo riduzioni rimozione mnimoniakon leggi 3986/2011, 4024/2011, 4051/2012, 4093/2012 e 4052/2012, e prima di calcolare l'imposta sui salari.
Non rimuovere eventuali altre detrazioni dai debiti, alimenti, ecc il sequestro.


Dopo la nuova correzione circolare Dipartimento del Lavoro, la BERS chiarisce che gli importi risultanti dal calcolo del prelievo del 6% sulle pensioni complementari per luglio e agosto saranno detratti ugualmente dalle pensioni integrative dei mesi di ottobre, novembre e dicembre .


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto