Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I significati "nascosti" della riunione Tsipras-Hollande

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 9.36
Vittoria Zorba











Macchine di negoziazione in Full House, ha acceso la Maximos per la prossima settimana per negoziare si completa con istituti di credito per evitare di "bridging accordo".


Anche se, ma per garantire che alla fine prosperare l'obiettivo del governo, A. Tsipras ha aggiunto e altro alleato (dopo il Presidente della Commissione europea) in posizione: Qui e ora unico accordo.


Francois Hollande, in un incontro che ha avuto ieri con il primo ministro greco, redatto con lui sulla necessità di rispettare l'accordo del 12 luglio, pur convenendo che i negoziati "possono e devono essere completati poco dopo il 15 agosto".


Tuttavia, i tempi di apre domande scottanti in relazione ai motivi per l'accordo: Dopo l'approvazione punto di riferimento del terzo memorandum del parlamento finlandese è 14 agosto, allora forse il posizionamento di Tsipra- Hollande per la conclusione dei negoziati dopo la metà di agosto avvicina il indesiderabile per lo scenario Maximus "accordo ponte"?


Ricorda che limite estremo per l'adozione della convenzione da parte dei parlamenti di altri paesi europei è di 18 agosto, mentre l'Eurogruppo, che è comandato di "attivare" la luce verde per l'accordo, si riunisce il 14 agosto.
In Massimo insistono sul fatto che, nonostante i tempi stretti, è del tutto possibile la prossima settimana di aver chiuso tutto e ottenere l'affare la strada per il Parlamento.


"Non vi è nessun ponte accordo. Non ho mai parlato da nessuno. Corriamo per recuperare. Prima è meglio", ha detto le fonti governative, Capital.gr.


Invito e le elezioni

Nel frattempo, nell'entroterra di SYRIZA, la parola "elezioni" è all'ordine del giorno, così come aumento e si sta diffondendo funzionari e deputati ora arditamente esprimere la convinzione che il "genio" dei sondaggi è uscito dalla bottiglia.


Anche se dipenderà interamente l'adozione del terzo memorandum, la piattaforma di sinistra rimane gruppo parlamentare di Syriza e adeguatamente rappresentata nei comitati per la speciale dei conti è piena autonomia politica e intensamente promuovendo la propria agenda.


Dopo la visita di P. Lafazani a Salonicco ieri provato il "No" e lo squillo delle mnimoniakou partita ha dato Dimitris Stratoulis una manifestazione di Iskra a Volos, indubbiamente elezione.


Il "partito della dracma", organizzata e inviare l'invito a tutte le forze anti-ordine di radunare intorno a lui, in mezzo a loro, menzogna e formazioni di sinistra extraparlamentare con cui cercano andatura comune.


(capital.gr)
 
Si cercano un accordo il 15 agosto, però, e costruire un "ponte"



ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:51
Demetra CAPA












Il governo cerca un accordo sul terzo prestito nei prossimi giorni, combattendo con un sudoku scadenze intorno al 15 agosto relativa alla approvazione del prestito dai Greci e dai parlamenti stranieri, ma anche cercando di superare una serie di importanti controversie circa prerequisiti 24 miliardi di euro del primo finanziamento da parte del MES e grandi fronti aperti.

Come se, nonostante la chiara intenzione - all'interno e fuori della Grecia-accordo ... ora, si sarà espressa ieri da Hollande e dalla Commissione europea, il tempo restante è molto breve.


Quindi, nel caso in cui si preparano scenari alternativi. Il motivo per il prestito ponte di 6 miliardi di euro circa l'EFSM. Per emettere dovrebbe essere discusso questa sera, in una riunione dell'organo competente dei produttori di Ministero delle Finanze dell'Unione europea e sarà attivato se non si "esce" programma come un temporaneo, ma la soluzione "soft". Informazioni parlare per altre alternative come ad esempio un ritardo della dose alla BCE del 20 agosto.


Ma fonti del governo, mettere in chiaro che "non vi è stata una questione prestito-ponte, l'obiettivo di tutti è il più veloce possibile accordo globale"

Le divergenze nel campo del trading associata a:

I prerequisiti che dovrebbero venire dalla legge per l'erogazione della tranche di 24 miliardi Di euro da ESM (comprese le pensioni, il nuovo formato di 100 dosi e altre misure unilaterali, gli interventi in materia di tassazione dei contadini che ha chiesto di venire adesso, toolbox OCSE da adottare direttamente come le domeniche e le imposte per conto terzi, ma anche le professioni che dovrebbero ora aperto) e ...


; ... I grandi fronti aperti. Sono previsti incontri a livello tecnico oggi secondo fonti governative per i prestiti rossi. Si prevede che si terrà oggi e continuano Sabato secondo fonti incontri MOF sulla scala della recessione e il reddito minimo garantito.

EFC Meeting

Questa sera in programma riunione del Comitato economico e finanziario, i costruttori di strumenti dei ministri delle finanze dell'UE Esso deve essere limitata e che, come EWG sotto Wieser e secondo come riferito ha un duplice obiettivo.:

· Relazione dei negoziati per procedere, se è possibile, dal fine settimana la fase finale del finalizzare il testo dell'accordo.


· Preparazione del prestito "ponte" da EFSM, che sarà attivato se non si "esci" programma. Maggioranza semplice del livello di MOF UE teleconferenza Ecofin, ma necessario e garanzie da parte greca e pacchetto prerequisiti, anche se più "leggero" nel pacchetto di richiesta per 24 miliardi Di euro del nuovo prestito.

La cronologia

Ieri, fonti della parte greca ha detto che il primo ministro Alexis Tsipras e il suo omologo Francois Hollande, a margine di eventi per l'inaugurazione del secondo canale di Suez hanno convenuto che è possibile concludere i negoziati subito dopo il 15 agosto.


E 'prevista una riunione dell'Eurogruppo il 14/8 secondo fonti del governo, e in questo scenario è necessario aver completato 13/8 "in linea di principio accordo" e tutto il testo che accompagnerà esso, il nuovo protocollo d'prestito contratto e con requisiti di legge applicabili. In questo scenario previsto passaggio dalla Camera dei testi su 17- 18/8 per il primo finanziamento arriverà fino 20/8.


Tuttavia, i rapporti indicano che il disegno potrebbe essere necessario accelerare. Che è quello di venire la prossima settimana il pacchetto in Parlamento, come alcuni parlamenti reagiscono a questo nei pacchetti di adozione che non hanno superato dal Parlamento Greco per primo (come è stato secondo fonti del governo il piano originale).


Quindi, dato che il parlamento finlandese deve ratificare l'accordo di prestito greca 14/8, formato un calendario per il completamento della ratifica da parte della Camera del "pacchetto" del terzo prestito e approvazione da parte dell'Eurogruppo per 13/8.


(capital.gr)


***
Il punto della situazione.

Buongiorno Tommy, colgo l'occasione per farti l'ennesimo ringraziamento per il continuo lavoro gratuito svolto e per l'equilibrio dimostrato durante tutte le fasi della tragedia greca di questi anni. Detto questo, auguro a te e a tutti gli altri, non appena le farete (o già fatte), buone vacanze! P.S. Sto per partire per Creta :)
 
Mitropoulos: per formare un governo di larghe figure di autorità









Ha chiesto il primo ministro a "prendere misure immediate per formare un governo da parte di persone di prestigio ampia scientifico e sociale", mentre "per fare un accordo serio e stabile con le altre forze politiche", ha rivolto il Primo Vice Presidente della Camera, Alexis Mitropoulos.


In un'intervista con Real.gr, afferma che "come dopo la sconfitta dopo aver perso la guerra, dopo un disastro nazionale, ora facilmente essere intrapreso dal primo ministro eletto iniziative dirette del sistema greco a due livelli:


Suggerisce, di formare un governo da parte di persone più ampio prestigio scientifico e sociale e di grande riferimento sociale per fare un accordo serio e stabile con le altre forze politiche, che si impegnano a influenzarsi le forze ei governi politici europei verso un programma più razionale (economica e sociale).


Mr. Mitropoulos evidenzia di significato: "a capofitto correre ancora e ancora sconfitta, al di là della miseria del fallito esclusività partito, al di là della responsabilità per la salvaguardia dell'integrità ideologico e partigiano disilluso La Sinistra greca. inoltre sempre agito nazionale e trascendente, anche quando era bondslave e messo da parte. "


"Molte passeggiate non tollera"

Alexis Mitropoulos ritiene che "molto difficile" arriva il memorandum firmato dal governo e si riferisce a "un po 'discorsiva sinistra", lasciando cime che SYRIZA ha trasformato i suoi problemi interni in tasse nazionali e sociali.
"Si tratta di un anti-sociale, anti-sviluppo, recessione e alienarsi la ricchezza pubblica e il nostro pacchetto sofisticato forza lavoro, non ha mai lasciato nella storia, in qualsiasi paese del mondo, non è stato chiesto e non ha sognato di realizzare. Tante passeggiate, non in grado di resistere ma anche i principali vantaggi comparativi del paese saranno indeboliti ulteriormente. "


"E festa tipicamente distinti"

Il Primo Vice Presidente della Camera porta - al di là della leadership - dure critiche alla piattaforma di sinistra Panagiotis Lafazani.

"Oggi, per non" bruciare "e considerata in parte responsabile per il fallimento dei negoziati, lasciando i loro partner di partito. Si tratta di un comportamento tipico" fazione "nel partito di sinistra, come ho analizzato e nei miei libri, che diventa indipendente quando si tratta di gestione del sistema. Purtroppo, nonostante le mie richieste di un'altra consapevolezza storica, sembra oggi più che in qualsiasi altro momento pronto per stabilire (e in genere) di partito discreta ", ha detto caratteristiche.


"Ci rifiutiamo di accettare la sconfitta finale"

Riferendosi alla atteggiamento di "pasokogenon", tra gli altri, sottolinea: "In ogni caso siamo a favore dell'unità e corretta interpretazione della sconfitta da voi, perché, tra l'altro, tutte le volte che ho scritto di nuovo alle mie lettere alla leadership, la tradizionale SYRIZA ha fatto una errata interpretazione dei risultati delle elezioni del 2012 e le successive elezioni autogovernate ed europei. Ma noi rifiutano di accettare la sconfitta finale di uno sforzo in cui molti credevano e sostenuto, in attesa che i ceppi tradizionali controllare solo il partito Syriza, fanno infine un approssimativamente corretta interpretazione della situazione. "


(capital.gr)
 
Buongiorno Tommy, colgo l'occasione per farti l'ennesimo ringraziamento per il continuo lavoro gratuito svolto e per l'equilibrio dimostrato durante tutte le fasi della tragedia greca di questi anni. Detto questo, auguro a te e a tutti gli altri, non appena le farete (o già fatte), buone vacanze! P.S. Sto per partire per Creta :)

Grazie per l'apprezzamento ... buon viaggio anche a te ... la Grecia ti sia propizia.
Io parto la prossima settimana.
 
Negativi scenari elettorali mercato - gli investitori

Elias C. Bellou











Con il completamento di quattro incontri dopo la riapertura della Borsa di Atene già investitori stranieri guardano avanti e ... non vedono niente come loro.


Con l'eccezione di un piccolo gruppo quotato con l'attività estroverso travolgente, investitori stranieri e la maggior parte del mercato ritengono che il ASE Deve attraversare successiva Clashing. Questi non solo riguardano l'accordo negoziato con i creditori e la necessità di ratifica della casa o la custodia soppalco con prerequisiti di voto. Essi si riferiscono principalmente al quadro macroeconomico del paese e lo stato del sistema bancario. E tutto questo in mezzo a tutti i giorni sempre più le possibilità di ricorso alle urne.


"Le elezioni non sono uno sviluppo positivo per il mercato, se fatto di tanto in tanto", dice un dirigente greca che lavora con i clienti stranieri.

"Soprattutto quando non sembrano in grado di aggiungere qualcosa alla stabilità politica necessaria," dice. Infatti il ​​paese è già stata sottoposta due volte alle urne quest'anno, due in più dello scorso anno con le elezioni europee e comunali e mediato l'elezione Presidente della Repubblica da parte della Camera. "Non si sa cosa risolverà che il problema delle questioni di partito Syriza l'appello alle urne e questo non significa nulla per l'efficacia di qualsiasi ente governativo con SYRIZA possono sorgere", ha osservato Londra.


Allo stesso tempo, le banche sono ancora in grado di finanziare l'economia e preparare insieme ad assorbire la goccia di scarsa disponibili per la Grecia di private equity alla loro ricapitalizzazione, se naturalmente manifestare serio interesse.


Le informazioni sulla opzione di acquisto di elezioni anticipate want riposare e "lasciare la prima linea la questione delle banche e per dare il tempo per i movimenti calmi." Ma questo non può la BCE vuole vuole soluzione completa e radicale. Oltre il sollevamento o anche solo la riduzione dei controlli di capitale richiede una stretta e la minima incertezza per le banche. Dato, tuttavia, che le sofferenze sono in crescita e la portata della recessione rimane poco chiaro è difficile stimare il fabbisogno di capitale in uno scenario sfavorevole come questo che sembra gestazione.


Nessuno straniero Quindi non fretta di comprare la Grecia e anche mentre minacciava e la degradazione delle agenzie di classificazione come il MSCI e FTSE. "Nessuno dovrebbe essere sorpreso di demerito ASE data la situazione politica, il sistema bancario e la profonda recessione in atto" le risposte alle domande finanziere greca in questione capital.gr acquirenti perché no stranieri ...


Tuttavia l'attività di trading mostra che già si distinguono dal resto del mercato alcuni greci elencati. Che suona anche e la scrivania di sale operative. Le azioni della Motor Oil, Folli Follie, Metka, Mytilineos, Egeo, Titan e Frigoglass, con la maggior parte delle vendite si svolgono in o dipendente sulla parte esterna si stima che, semmai, può essere costruita.


(capital.gr)
 
Raddoppiato il deficit di fondi entro un mese

Dimitris Katsagani








... Per due moltiplicato il deficit della previdenza sociale Organizzazioni (CRD) entro un mese.


Questo rivela i dettagli del Ragioniere generale dello Stato delle amministrazioni pubbliche pubblicato ieri. In particolare, maggio 2015 il deficit di queste organizzazioni (fondi pensione, EOPYY OAED) aveva chiuso a 531 mil. Di Euro. Appena un mese più tardi, vale a dire nel mese di giugno 2015, il deficit salito a 1,027 miliardi.


In altre parole, la differenza tra le entrate (ad esempio, dai contributi statali) e le spese (ad esempio per le pensioni, prestazioni sociali, ecc) Il CRD è raddoppiato in soli 30 giorni.


Causato il drammatico deterioramento delle finanze dei Fondi, il Servizio per l'impiego e la EOPYY?


Secondo i dati del General Accounting Office, chiaramente lo Stato. In particolare, fino a maggio 2015, vale a dire nel periodo gennaio-maggio, il finanziamento statale è stato ridotto del 16,1% (circa 1 miliardo. Euro) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Improvvisamente nel mese di giugno, il finanziamento statale sembra essere ridotto del 21,3%, pari a 1,6 miliardi di euro .....


Quindi, in sé questa differenza 600m euro di finanziamenti statali per la CRD tra maggio -. Giugno è sufficiente a giustificare l'aumento quasi equivalente del disavanzo allo stesso tempo esatto, secondo i dati della Ragioneria Generale.


Inoltre, l'altra principale fonte di reddito del CRD, i contributi assicurativi cioè lontano recuperato tra MAG-giu.


Nel giugno 2015 i contributi assicurativi sono diminuite del 9,6% contro un calo del 8,5% a maggio, espandendo il "buco" che dall'inizio del tempo hanno creato 250 milioni Di euro.
Questo perché fino a quando i ricavi maggio da contributi previdenziali e assistenziali era 651 mil. Di euro rispetto allo scorso anno, mentre nel mese di giugno è venuto a 895 milioni. Di euro.


Completamente diversa era la situazione dello scorso anno. Così nel mese di giugno 2014, ci fu un surplus di 407 milioni. Di euro per CRD (contro un deficit di 1.027 milioni Di euro di quest'anno).


(capital.gr)
 
La Grecia rimborsato interesse 186,3 mil. di euro a FMI









La Grecia ha rimborsato un importo pari a 186,3 milioni di euro al Fondo monetario internazionale, evitando una nuova impostazione predefinita pagamento sotto istituzione finanziaria internazionale, nel bel mezzo dei negoziati in corso per un terzo pacchetto di stimolo all'economia.


"La Grecia ha rimborsato interesse derivante dal Fondo monetario internazionale oggi", ha detto il rappresentante del fondo ha detto in un comunicato.


A seguito del mancato pagamento della Grecia contro l'istituzione il 30 giugno e a metà luglio, un prestito di europei ha permesso ad Atene di rimborsare i suoi arretrati il ​​20 luglio. Nel complesso, la Grecia deve rimborsare l'FMI 22000000000 € sotto il prestito, secondo il sito web dell'istituzione.


Il prossimo pagamento, che ammonta a circa 306 milioni Di euro è previsto che si terrà il 1 ° settembre.


Fonte: ANA-MPA
 
Difficile bazar di risorse del FSE con ESM per la ricapitalizzazione

Dimitris Papaconstantinou















Il caso della ricapitalizzazione delle banche greche è una grande spina nella validità di Draghi e il capo della vigilanza signora SSM Nui. Chi in ogni occasione ha difeso la credibilità del sistema bancario greco.

Questo è anche il dato e le dichiarazioni che sono state fatte più volte prima che l'imposizione di controlli sui capitali è stato inoltre negoziando arma di fondi nel quadro dei contatti che sono stati a Francoforte e Bruxelles per assicurare la loro partecipazione in termini "parità" con la FSF - aumenti di capitale ESM bancario nell'ambito della ricapitalizzazione. The Prem Watsa, Wilbur Ross e fedeltà, e di altri fondi che mantengono posizioni in banche greche hanno svolto un ruolo significativo inclinando il saldo della decisione di ricapitalizzare il modello di attuazione attraverso FSF.

Certo, il successo della lobby di fondi che sarà sicuramente salvare una nuova diluizione della propria posizione di azionista come la persistenza della BCE e ESM non dato alla Grecia la possibilità di un corpo a della norma irlandese per la gestione dei prestiti Red ma di imporre la loro gestione attiva "a bilancio" sta causando nuovi mal di testa rispetto alle previsioni già formate. E priva le banche l'opportunità di realizzare utili nel futuro sopprimendo le disposizioni.


Così, questo combinato con scenario avverso valutazione di recessione per il 2015 e il 2016, e le stime delle conseguenze di controllo dei capitali a lungo termine, ritaglio le aspettative dei banchieri e fondi per la ricapitalizzazione stretto. Scenario 6-8000000000 manipolazione come fonti bancarie sembra più ottimista e più pragmatico considerata una linea vicino ai 10 miliardi. Forse un po 'più alto. Naturalmente, il respiro per i banchieri è la fiscalità differita e integrazione a livello delle banche.

In ogni caso, mentre gli stress test si evolvono, il puzzle della struttura azionaria delle banche sistemiche nel giorno di aumenti di capitale da realizzare nel 2015 è piuttosto intrattabile. E probabilmente porterà ad una seconda volta per cambiare proprietà delle banche attraverso rivendita da FSF di azioni per essere controllo.


(capital.gr)
 
Cinque passi cruciali per chiudere l'accordo anteriormente al 20 agosto






In tempi stretti per raggiungere un accordo tra Atene e creditori chiesto di spostare il governo. Sostanza fino a Giovedi 13 agosto dovrebbe che la Grecia ha superato il nuovo memorandum e nuovo pacchetto di misure prerequisiti per erogare la prima tranche del programma fino al 20 agosto e non in bancarotta il paese alla Banca centrale europea (BCE) quel giorno.

Il motivo per cui ci sono pressioni per avere tutto finito entro il 13 agosto, perché è il 14 del mese dovrà approvare l'accordo il parlamento finlandese. E molti vogliono questa approvazione è data per un testo esistente, piuttosto che su un testo che sarà votato dal Parlamento greco il 18 agosto.

Tuttavia, se le due parti non anticipare la scadenza del 13 agosto, si cercherà di chiudere l'affare fino al 18 del mese, ma questa possibilità si avvicina allo scenario di fornire nuovo ponte prestito al posto del versamento della prima rata di programma.

In ogni caso, la Grecia dovrebbe adottare nuove misure di prerequisiti, che hanno già concordato di 90%.

Secondo i rapporti, al fine di chiudere l'affare ci sono cinque stazioni:

1. Oggi incontrare i rappresentanti dei ministeri delle Finanze della zona euro (EFC), come portavoce della Commissione europea, Mina Andreeva. Secondo i rapporti, l'incontro prenderà in esame la bozza del nuovo memorandum.

2. Entro il fine settimana dovrebbe essere inviato questo progetto al Governo, al fine di valutarlo, per andare ai commenti che ha da fare per cercare di mettere a punto fino a Lunedi - Martedì.

3. Il 13 agosto, il governo dovrebbe votare in modo che il nuovo memorandum, e il pacchetto di misure necessarie presupposto per l'erogazione della prima tranche del programma.

4. Il 14 del mese si riunirà l'Eurogruppo per valutare la situazione e la sostanza di dare il tipico "OK" nel nuovo memorandum, di essere votati dagli altri paesi.

5. Fino al 18 agosto dovrebbe parlamenti dei paesi della zona euro hanno adottato a sua volta il nuovo memorandum.
A condizione che i tempi di questa, allora il meccanismo europeo di stabilità (ESM) sarà erogato fino al 20 agosto la prima tranche del programma.


Scenario alternativo



Il governo ritiene che il programma è "stretto ma fattibile", anche se non esclude come ultima alternativa, se tutto accordo spettacolo, ma il tempo non consente l'adozione del memorandum il 18 agosto. In ogni caso, Atene cerca una prima rata raggiungere fino a 24 miliardi di euro.

Per erogati, ma questa dose dovrebbe essere promulgata e nuovo pacchetto di misure prerequisiti. Secondo il "informazioni K 'governo e istituti di credito hanno accettato il 90% delle azioni dei prerequisiti per essere votato. Il restante 10%, che non è ancora accettato:

• Cambiamenti nella tassazione degli agricoltori. Forse a questo punto si può procedere solo con il cambio di gasolio per gli agricoltori o anche qualche modifica.

• Quale misura dalla casella degli strumenti dell'OCSE II saranno adottate ora.

• I lavori che saranno rilasciati (ad esempio ingegneri).

• L'abolizione della parafiscale pagati ai fondi pensione.

• Il problema di apertura negozio la domenica.

Chiaramente, l'accento sui cambiamenti strutturali piuttosto che le misure di bilancio in questa fase dei negoziati.

Privatizzazione. Inoltre, "spina" nella trattativa rimane il programma di privatizzazioni. La squadra greca sembra non voler la creazione di calendari specifici completamento delle privatizzazioni, ma qualcosa di ricercato da parte dei creditori. Secondo i rapporti, il ministro delle Finanze, signor Ev. Tsakalotos supera il tempo-bound, il che significa che essi non garantiscono la più efficiente per il governo greco utilizza beni. Questa posizione, però, è in conflitto con i testi della presupposto per il completamento dell'accordo del 13 luglio 2015.

100 dosi. Per quanto riguarda la questione della regolamentazione di 100 dosi, sembra che le due parti hanno raggiunto che metterà criteri di reddito per limitare il numero dei beneficiari di 100 dosi. Tuttavia, non ci si aspetta che queste modifiche da inserire nell'accordo, ma promosso da decisioni ministeriali in un prossimo futuro. In generale, tuttavia, gli istituti di credito di linea negoziale si muovono per creare una sicurezza permanente gruppi vulnerabili netti, che protegge dalle aste e collegato ai beneficiari di reddito minimo e le relative impostazioni.

Se per qualsiasi motivo Atene e istituti di credito non raggiungano un accordo sul nuovo programma, si dovrebbe essere attivato direttamente il progetto del nuovo finanziamento-ponte per agosto, ma sarà un importo nell'ordine del 5-6 miliardi di euro. Euro per obbligazioni dirette del paese e accompagnati da misure prerequisiti.


(Kathimerini)
 
La proposta greca abolizione del pensionamento anticipato




Nelle mani dei rappresentanti di istituti di credito sarà Venerdì la proposta finale del governo greco di abolire il pensionamento anticipato.


Secondo le informazioni diffuse dalla Mega progetto definitivo del governo greco prevede un aumento di 5 anni di età di uscita per gli uomini e le donne in tutti i fondi di assicurazione. Questo significa che qualcuno che oggi è il 50 andrà in pensione a 55 vale a dire il 2020.


Informazioni ha detto di aver accettato di avere transizione 2016 - 2021, mentre l'attuazione inizierà immediatamente. In ogni caso vero che l'età pensionabile generale è di 67 anni e per una pensione ridotta in 62 anni.


Ciò che rimane da chiarire è quello che l'escalation di sanzioni che avranno la proposta definitiva che interesserà l'intera gamma di età.


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto