Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Amico mio, ma non ti rendi conto che i nostri GGB sono merce rara; titoli denominati in euro, di un paese facente parte della UE, alle soglie di un prossimo QE.
E' come voler andare sulla luna e scendere da un missile in rampa di lancio per salire su un areostato:consolare:

Caro Maratoneta, una cosa è certa: non giocherei mai una partita di poker con Tsipras :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
dura battaglia europei e il FMI su debito greco

contatti Fever a Washington da parte del ministro e il vice ministro delle Finanze

Venerdì 7 ottobre 2016 07:51

Thanos Tsirou
[email protected]








Washington spostato oggi e domani al centro dell'attenzione, come i margini della sessione FMI e la Banca Mondiale si terranno una serie di incontri sulla questione greca. Questa volta il tema dominante all'ordine del giorno sarà l'insediamento del debito, che ovviamente è strettamente connessa con la performance finanziaria della Grecia e quindi gli obiettivi del avanzo primario fino al 2018.

In molti degli incontri saranno programmati e la rappresentanza greca, e di Washington hanno spostato sia il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e il ministro delle Finanze George Vice Chouliarakis. Per la parte greca l'obiettivo è quello di garantire un impegno da quante più parti possibile che entro la fine dell'anno non sarà decisioni concrete sul debito, anche solo in parte sulla specificità di misure a breve termine.

La parte greca dà grande peso alle riunioni che si terrà a Washington, in particolare quelli che non saranno symmetochi- greca a causa del passato. Nella precedente riunione del FMI a Washington è stato anche "nasce" e ha convenuto che l'idea per l'idea taglierina finanziaria finalmente sbloccare i negoziati per il completamento della prima valutazione, portando più vicino al FMI con le istituzioni europee.

La stessa scena si ripete ora: FMI e delle istituzioni europee adottano una vista ancora una volta diametralmente opposte sulla questione greca, la richiesta di FMI insediamento immediato del debito e riduzione sostanziale l'obiettivo per l'avanzo primario degli anni dopo il 2018, e gli europei -soprattutto la Germania- voglia di non aprire alcuna discussione sul avanzo primario in questa fase. In particolare la Germania ha chiarito che non intende in questa fase per aprire anche il dibattito sul debito, rimandando ogni decisione circa la fine del terzo memorandum, vale a dire nel 2018, dopo le elezioni tedesche. Questo, tuttavia, porterebbe il programma greco in più FMI.

Il duo Tsakalotos-Chouliaraki è venuto a Washington al fine di trasferire le successive riunioni programmate richiesta greca centrale per il debito. Ciò fornisce una decisione immediata sulle misure di insediamento di debito a breve termine (il che significa che immediatamente subito dopo il completamento della seconda valutazione, vale a dire fino alla fine dell'anno) e la chiarificazione delle misure a medio termine, che permetterà il FMI e dei mercati per il calcolo l'impatto sul debito greco e per caratterizzare praticabile.

Materiale per la discussione sul debito greco sarà il contenuto della decisione dell'Eurogruppo lo scorso maggio, e gli scenari sviluppati dal meccanismo europeo di sostegno. In questo contesto, include il pieno chiarimento di misure a breve termine, che dovrebbero avere il seguente contenuto:

  • La normalizzazione dei pagamenti di interessi. L'obiettivo di questo intervento è quello di evitare ogni pagamento montagne unico interesse, come ad esempio quelli individuati in questo momento soprattutto dopo il 2021. Se guardiamo il calendario dei pagamenti del debito greco si renderà conto che, soprattutto nel 2021 e 2022 la Grecia è obbligata a pagare più di 17 miliardi di euro gli interessi, pari a oltre l'8% del PIL. E 'evidente che il pagamento di tale importo è impossibile e qualsiasi intervento di manutenzione di questo impegno invierebbe un segnale negativo ai mercati internazionali. La normalizzazione può essere fatto in pagamenti differiti, in sostanza, modificando i termini del contratto di prestito.
  • La riduzione dei tassi di interesse in questa parte del debito. La decisione dell'Eurogruppo ha dichiarato che "può fare dei fondi EFSF / ESM per ridurre il rischio dei tassi di interesse, senza incorrere in alcun costo aggiuntivo." Questo può essere fatto praticamente con il mercato vecchio e il debito più costoso con nuovi prestiti che saranno forniti dal ESM. Questo scambio del debito porterà riduzione del tasso di interesse e di conseguenza l'interesse. Il problema della proposta è che crea un costo che si dovrebbe sostenere.
  • Stabilizzare i tassi di interesse al fine di ridurre il rischio attraverso l'utilizzo di strumenti ESM. Tassi fissi creano un ambiente di investimento sicuro, e rimuovendo l'incertezza risultante dalla variabile. In particolare in Grecia, dove la parte galleggiante del debito supera il 70% del totale, il rischio di rialzo dei tassi in futuro è enorme, come anche una sola unità di aumento percentuale implica onere di oltre 2,5 miliardi di euro per il bilancio dello Stato.
programma completo

L'agenda del ministro e il vice ministro delle Finanze oggi e di domani includono:

  • Incontro con Jack Lew, il ministro delle Finanze USA, il primo dopo la visita ad Atene.
  • Incontro con Pierre Moskovisi UE, commissario per gli affari economici, che è stato messo fuori a favore della necessità di avere decisioni sul debito greco.
  • Incontro con Wolfgang Schäuble, ministro delle Finanze della Germania, che in questa fase è l'ostacolo principale per spostare il dibattito sul debito greco.
  • Incontro con Wally Antegemo, vice direttore del Consiglio di sicurezza nazionale alla Casa Bianca sulle questioni economiche. Informazioni vogliono gli americani per favorire la soluzione immediata per il debito, qualcosa che era evidente durante la recente visita ad Atene Liu.
  • Incontro con Pierre Carlo Padoa, Ministro delle Finanze d'Italia.
  • Incontro con Geroun Nteiselmploum, presidente dell'Eurogruppo.
  • Incontro con Christine Lagarde, il direttore generale del FMI.
  • Incontro con Michelle Sapen, ministro delle Finanze della Francia.
(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Atene prende la sua richiesta in piedi per la riduzione del debito al FMI-WB con'f a Washington

Venerdì 7 ottobre 2016 09:57




Alti funzionari del ministero delle Finanze greco, guidati dal ministro Euclide Tsakalotos, si dirigeranno a Washington DC il Venerdì e Sabato per una serie di incontri strettamente guardato con i leader europei e mondiali, i contatti che la parte greca ha più volte detto toccherà direttamente sulla questione ancora ambiguo di riduzione del debito greco, almeno misure a breve termine.

La delegazione greca sarà nella capitale degli Stati Uniti per una conferenza annuale del FMI e della Banca mondiale.

La questione di ciò che la riduzione del debito, tuttavia, è collegato con la performance del governo di sinistra Tsipras sul fronte fiscale, in particolare nel raggiungimento degli obiettivi avanzo primario di bilancio fino al 2018.

Da parte sua, il capo del FMI Christine Lagarde questa settimana ha ribadito che il Fondo parteciperà al programma greco corso se giudica che il debito estero estero della Grecia è "sostenibile", mentre ancora una volta chiede l'attuazione delle riforme.

Facendo eco a questa posizione dall'altra parte dell'Atlantico è segretario al Tesoro Usa Jack Lew, che ha anche premuto per una ristrutturazione del debito greco.

Il "posto di blocco" sulla strada per la riduzione del debito greco, almeno prima 2018, è potente ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble, che ha sottolineato in dichiarazioni ripetute che il problema non è il carico della Grecia di debito, di per sé, ma la competitività economica.

(Naftemporiki)

***
Riassunto delle posizioni di partenza ...
 

tommy271

Forumer storico
Wells, pianoforte, canto e massaggi a deputati -Quali divenne la bevanda Tsipras a Massimo

07 | 10 | 2016 08:35




Wells, pianoforte, canto e la discussione con i membri Primo Ministro avuto ieri bere Alexis Tsipras membri della maggioranza di governo al Maximos Mansion.

Con molti problemi a livello di governo e le questioni di partito di essere apertamente incontro di ieri a Massimo era un'ottima occasione per i membri "massaggio" di Syriza e ANEL.

L'incontro come riferito ha avuto luogo in un'atmosfera molto buona, con i PM di ANEL Kostas Zouraris pianoforte e Elena Kountouras la canzone, mentre le questioni che hanno dominato è stato l'incontro del primo ministro con l'Arcivescovo, il corso del programma economico, il completamento della seconda valutazione, ma il-giorno il dibattito sulla corruzione e l'intreccio.


Tsipras: Dal primo momento in cui ho parlato candidamente all'Arcivescovo

Sensation ha causato in diversi deputati la risposta Alexis Tsipras alla domanda su quanto è stato detto di arcivescovo Hieronymus e come si procederà alla Chiesa. "Ripristinare la fiducia e la comprensione con la Chiesa, senza vincitori e vinti", ha detto Tsipras e di cui il modo in cui fin dall'inizio è stato contro l'arcivescovo. "Ho parlato con franchezza e sulla base della moralità. Non impersonare qualcosa che io non sono ", ha dichiarato Alexis Tsipras.

Ha continuato, "gli ho detto" non hai mai nascosto le mie percezioni e la mia visione del mondo. Ho deciso di fare un taglio e dare giuramento politico. Ma ho messo in chiaro che io rispetto il ruolo della Chiesa e il suo contributo alla storia del nostro popolo "." Per quanto riguarda la religione, il governo ha sottolineato i vescovi che i cambiamenti procedono risultato di tre finestra.

Acclamato hard rock alla Camera sulla corruzione

Nella stessa riunione, il primo ministro ha mostrato stati d'animo per regolare "hard rock" alla Camera Lunedi, durante il dibattito sulla intreccio e la corruzione. "Come stai andando a parlare con Mitsotakis" Ha chiesto un membro del Congresso e Alexis Tsipras il tono: "Con tutte le frecce nella faretra. Io metterò tutte le questioni di interesse per l'opinione pubblica ed esporre l'opposizione ". Ma i primi colpi signor Tsipras ha gettato fuori l'ultimo, se supportati suoi interlocutori che sono lampante, l'identificazione del ND con gli interessi, ma le persone a capire che i canali non si preoccupano di informare, ma per difendere gli interessi dei loro proprietari.


"Terminare la seconda valutazione '

Parlando nel corso del programma economico, Alexis Tsipras ha dichiarato tra l'altro, sul cammino di Euclide Tsakalotos ministro delle finanze negli Stati Uniti, sottolineando che il signor Tsakalotos avrà c'è un programma molto occupato e incontri con il Segretario del Tesoro Jack Lew, Germania Wolfgang Schauble, Francia Sapen Michel, commissario europeo per gli affari economici Pierre Moskovisi e funzionari del Fondo monetario internazionale.

Il primo ministro ha detto che deve essere completata la seconda valutazione, la Grecia incontra e si applica ciò che è stato concordato e coloro che insistono sul opporsi alla regolazione del debito avrà scuse per rifiutare di attuare ciò che è stato concordato sulla questione del debito a diventare sostenibili .


"Gli sviluppi nel mese di dicembre"


Alexis Tsipras ha aggiunto che è molto utile per il paese che aderiscono al meccanismo QE. Proseguendo stima che entro dicembre ci sarà intorno a questi temi dello sviluppo importanti, che saranno la chiave che sbloccherà ... la crescita economica e la spinta, dando agli investitori la certezza di procedere con gli investimenti.


Parlamentari a Tsipras: "Le persone sono disposte a sottoporsi a sacrifici, basta ..."


Da parte loro, i deputati spostati al primo ministro l'immagine che hanno di loro regioni e stimato che le persone sono disposte a sopportare sacrifici, se la data onestamente un punto di vista, e gli ha chiesto di procedere con l'attuazione del programma economico.


Zouraris il pianoforte nella canzone Kountouras


A volte in pianoforte con il primo palazzo seduto Kostas Zouraris. Dalla tastiera versato la melodia della canzone "Lasciami andare, per favore" che interpreta unico Aleka Kanellidou, con testi di Nikos Ellinaiou e musica di George Manika. Lì, ha preso Elena Kountouras cantare.

Dal balcone di Massimo ascoltato altre canzoni, come "frontiere amore non conosce", mentre K. Zouraris giocato canzoni ribelli e Bithikotsi come "In Drapetsona ora non abbiamo la vita."

Il pianoforte è venuto a volte primo ministro e scherzando ha detto: "L'ultima volta che ho giocato qui pianoforte qualcuno era Varoufakis. Disporre! ".


serata rilassante con torte e bevande


I membri di Syriza e ANEL sembrano essere particolarmente di buon umore in "serata rilassante," a giudicare dalle risate che poteva essere sentito dal balcone della Maximos Mansion. Alcuni bevevano vino, altre bevande, mentre tutti testati i "bombe" e torte, brioche che è venuto con ristorazione.


Le bevande Kolonaki con 35arides


Poco dopo 23:00 parlamentari hanno iniziato a lasciare, mentre il primo ministro si è affrettato a inviare foto commemorative con le donne parlamentari Syriza e ANEL. Naturalmente, la bevanda non è finita per tutti, dopo Alexis Tsipras dopo la mezzanotte, insieme a 35arides parlamentari di Syriza, ha continuato la notte in un ritrovo noto di Kolonaki.


I doni, il ben vestiti e gli imprevisti


In illuminati ospiti Maximos Mansion cominciarono ad arrivare dalle 21:30 e il primo che ha lasciato poco dopo le 22:30 è stato il ministro dell'Istruzione, Nikos Filis e George Varemenos. Il miglior vestito è stato Ministro dell'Industria Teodora Tzakri e il deputato di Syriza Anneta Kavvadia. La maggior parte, tuttavia, ha scelto un aspetto più kazoual per la chiamata del Primo Ministro.

(Iefimerida)

***
In vino veritas ...
 

tommy271

Forumer storico
Parlamentari a Tsipras: "Le persone sono disposte a sottoporsi a sacrifici, basta ..."

07 | 10 | 2016 00:14





L'incontro di Giovedi notte Held con deputati Alexis Tsipras SYRIZA-ANEL al Maximos Mansion.

L'incontro come riferito ha avuto luogo in un'atmosfera molto buona discussione rilassata, con i membri del ANEL Costas Zouraris pianoforte e le note per ascoltare la Erode Attico, e le problematiche che hanno dominato l'incontro del primo ministro con l'arcivescovo, i svolgimento del programma economico e il completamento della seconda valutazione.

Facendo riferimento al primo ministro Alexis Tsipras nel corso della riunione con l'arcivescovo ha detto che il dialogo un successo, perché sulla base di onestà e immediatezza nello scambio di punti di vista.

Parlando nel corso del programma economico, Alexis Tsipras ha dichiarato tra l'altro, nel viaggio del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos Stati Uniti, sottolineando che il signor Tsakalotos avrà un programma molto occupato e incontri con il Segretario del Tesoro Jack Lew, Germania Wolfgang Schaeuble, Francia Sapen Michel, il commissario europeo per gli affari economici Pierre Moskovisi e funzionari del Fondo monetario internazionale.

Il primo ministro ha detto che ha completato la seconda valutazione, la Grecia incontra e gli attrezzi che hanno accettato, e coloro che insistono sul opporsi alla regolazione del debito avrà scuse per rifiutare di attuare ciò che è stato concordato sulla questione del debito a diventare sostenibili .

I membri che porta l'immagine delle loro regioni e stimato che le persone sono disposte a sopportare sacrifici, se il dato onestamente un punto di vista.

Alexis Tsipras ha aggiunto che è molto utile per l'adesione del paese al meccanismo di allentamento quantitativo. Proseguendo stima che entro dicembre ci sarà intorno a questi temi dello sviluppo importanti, che saranno la chiave che ... sbloccare il potenziale dell'economia e aumentare, dando agli investitori la certezza di andare avanti con l'investimento.

Da parte loro, i deputati spostati al primo ministro l'immagine che hanno di loro regioni e stimato che le persone sono disposte a sopportare sacrifici, se la data onestamente un punto di vista, e gli ha chiesto di procedere con l'attuazione del programma economico.

Fonte: EOM / ICM
 

tommy271

Forumer storico
Estrarre i fondi fuori della Grecia da parte di investitori stranieri






I venditori sulla Borsa di Atene, gli investitori stranieri sono stati nel mezzo di una significativa riduzione dell'attività di trading prevalenti sul mercato per quasi un anno e mezzo e soprattutto dopo l'imposizione di controlli sui capitali.

L'immagine riflette non solo l'assenza della Grecia dal radar degli investimenti di istituzioni straniere e invertire la tendenza del 2013-2014, quando il mercato greco magazzino miliardo di euro scorrevano senza nemmeno contato poi la ricapitalizzazione delle banche greche.

Il fatto non sorpreso Gerusalemme mercato greco e certamente quelli che hanno visto il numero limitato e l'interesse dei gestori di fondi esteri che hanno partecipato alla recente road show greca quotata all'estero

Così nel mese di settembre gli investitori stranieri nel loro complesso hanno evidenziato deflussi pari a circa 34,85 € mil. Da ASE secondo i dati pubblicati dalla HELEX Giovedi. Le maggiori deflussi da istituzioni finanziarie e le banche multilaterali di sviluppo (27.34 m.), Altri istituti finanziari (22.01 m.) E alle società non finanziarie (2,02 m.), Mentre i più grandi afflussi di fondi di investimento , società di investimento, immobiliari e fondi comuni di investimento (8.26 m.), il governo centrale (5.640.000.) e le organizzazioni UE (2,07 m.).

Ma i precedenti afflussi mese dall'estero erano poveri e non hanno superato 17 milioni. Nonostante il senso contrario. Questo perché, anche se i dati HELEX mostrano che nel mese di agosto gli investitori stranieri nel loro complesso hanno mostrato una raccolta di circa 293.590.000. Una lettura più attenta rivela che la loro 276.960.000. Originato da "società non finanziarie". Questo è il pacchetto del 51% della PPA acquistata da Cosco da HRADF e che passa attraverso il mercato azionario.

La crescente obsolescenza del meccanismo di sconto mercato azionario greco per definizione, suonando forte allarme di economia e business. E i responsabili, "avendo entrati ultimi anni enormi danni sul ASE, è difficile fidarsi di nuovo capitale nel paese, in assenza di un'inversione drammaticamente positivo delle aspettative," manager "K" di fondi di stress a Londra.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: attriti tra FMI e la Germania per il debito greco e Deutsche Bank
2016/07/10 - 09:49

In conformità con la pubblicazione del «salvataggio Stuttgarter Nachrichten Grecia conduce all'attrito istituti di credito








Nella dimensione di opinioni Berlino con il FMI raggiunge il limite di attrito sul tema della Deutsche Bank e il programma greco, di cui un rapporto nel business quotidiano tedesco Handelsblatt.

Come caratteristiche "poco prima della riunione annuale del Fondo erano di nuovo in litigio" con la causa "il coinvolgimento del pubblico del FMI nel Deutsche Bank».
Il quotidiano osserva che "Schaeuble vorrebbe la crisi della banca di non essere discusso a Washington", e aggiunge che anche se ", mentre egli evita ostinatamente ogni commento, il FMI è meno prudente."

Ma nuove tensioni tra le due parti a rischio e la questione greca, scrive Handelsblatt.
Come "il FMI continua ad insistere, gli europei numeri specifici dopo 2018 per alleviare il debito greco, altrimenti non vuole partecipare al programma di salvataggio", aggiungendo che "gli americani insistono."

Si prende atto della dichiarazione del ministro delle Finanze americano Jack Lew, che "la riduzione del debito presto diventare, meglio sarà."
Berlino dal lato aderisce all'accordo dello scorso maggio, dice il giornale, quando il FMI è stato concordato in linea di principio, entro la fine dell'anno per partecipare al programma di salvataggio della Grecia.

Si sottolinea che, mentre la coalizione conservatrice CDU / CSU considera coinvolgimento FMI necessario programma greco, il governo tedesco non vuole promettere una riduzione specifica del debito greco un anno prima delle elezioni federali.

Nello stesso numero citato rapporto nella Stuttgarter Nachrichten, secondo il quale "il salvataggio della Grecia porta ad attriti istituti di credito" e ha aggiunto che "anche se il parlamento tedesco prima di uno e più tempo consentito per il terzo pacchetto di aiuti di 86 miliardi di euro e pagato alcune parti di esso, una condizione importante è non ancora soddisfatte. "

"Il parlamento tedesco ha il consenso della partecipazione del FMI nel terzo pacchetto di supporto" completa e rileva che il rifiuto FMI ad approvare alcun credito finora nel terzo programma porta ad attriti con il governo tedesco.

In afferma il rapporto, che "Schaeuble vuole in ogni caso al fine di evitare una discussione sulla perdita di valore del debito greco prima delle elezioni parlamentari del 2017.
Ma fino ad ora il FMI appare difficile.

La signora Lagarde vede con scetticismo un ulteriore aiuto alla Grecia.
Il FMI vuole suscitare da stati europei quale sarà la quantità di riduzione del debito in cui intendono andare ".

Il documento conclude affermando che "fattore aggravante è ancora l'attuazione delle riforme da parte della Grecia, che ritardano.
L'Eurogruppo vuole discutere la questione la prossima settimana per discutere i prossimi passi.
problema economico diretto, ma non si pone al momento come la sicurezza finanziaria della Grecia nei prossimi mesi è incert
o. "

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Al. Mitropoulos: Mi hanno picchiato per non parlare contro il governo






La denuncia che gli stranieri lo hanno picchiato e lo hanno minacciato proceduto Alexis Mitropoulos .

Mitropoulos, parlando a "ANT1", ha detto estranei aggredito lo ha minacciato di fermare le sue apparizioni in quello show, e generalmente non posizionati contro il governo.

"Anche se non ha dovuto andare a te, ieri, Mercoledì, a battere due ed è stato detto di non uscire al Papadakis e non colpire il governo", ha detto. Mitropoulos.

"Continuerò finché mi chiami", ha detto Mitropoulos e continuò: ". Ho informato, attraverso due ministri e il Primo Ministro".

"Sono stato picchiato e minacciato e non è la prima volta", ha detto Mitropoulos. Poi ha aggiunto: "Dal momento che il sistema è crollato controllo fiscale di due mesi fa, ho subito attacchi".

"Continuerò per dare onore a lottare per i loro cittadini."

"Mercoledì sera ho attaccato due ragazzi bratsomena dopo una insultato, mi è stato detto di non uscire al Papadakis e non criticare il governo. Ho informato ieri l'onorevole Prothypourgo accettare che le minacce a quelle sostegno", ha detto. Mitropoulos.

"Attraverso due ministri ha informato il Presidente del Consiglio circa l'attacco che ho ricevuto nella notte di Mercoledì. Come sto in piedi continuerò. Non mi ritraggo, nonostante una volta quando sono arrivato a sangue a casa e ha detto ad un show televisivo a pochi mesi fa, che io rischio di entrare in un disperato decisione ", ha dichiarato Alexis Mitropoulos per quanto riguarda la attaccato e ha continuato a dire che" io chiamo signor Primo Ministro di lasciare me gratuitamente. è a tutti i cittadini greci più vicino ai mutuatari, pensionati e giovani che abbandonano. "

(capital.gr)

***
Ex parlamentare di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
I depositi sono diminuiti di 400 milioni di settembre 2016 - Tasse rosicchiare entrate
2016/07/10 - 03:09

Possono gli anni bassi essere 120-121.000.000.000. E pari a 123,4 miliardi. E questo costituisce un notevole aumento dei depositi







I depositi ridotti circa 400-500 milioni registrati nel settembre 2016 per le banche greche derivano principalmente da tasse elevate rosicchiano l'incremento era stato per tutta l'estate del turismo.
Depositi in agosto 2016 erano pari a 123.890 milioni. E compreso il pubblico in 133.890.000.000.

Alla fine di settembre ha registrato un leggero calo di circa 400 - 500 milioni imprese e famiglie frutto di tasse elevate ha colpito.
Nel mese di settembre molte passività fiscali pagati e ragionevolmente la base di depositi sono diminuiti.

Ma se si misura lo stato di depositi nella sua vera dimensione miglioramento registrato durante l'estate del 2016 è stata molto limitata solo 1,8 miliardi. Di Euro.
Infatti non è un caso che la riduzione ELA 51,6 miliardi è stato marginalmente nell'ultima revisione, semplicemente perché i depositi erano sotto pressione.


Si noti che le banche greche hanno sollevato 29 miliardi. La BCE e 49 miliardi. La ELA cumulativo 78 miliardi. Di Euro.
Il 49 miliardi. Rappresenta il 16% degli attivi bancari.
Il 78 miliardi. Questa è la totale dipendenza delle banche dai conti dell'Eurosistema per il 25% degli attivi bancari.
deposito migliorata dimostra congiunturale e non strutturale, perché ogni volta che paghi le tasse depositi ridotto.
Tutto questo dimostra che non vi è ancora alcuna chiara tendenza di crescita dei depositi.

Sulla base di depositi commerciali e per la casa da massimi storici primi 2.010-237.800.000.000. I depositi sono il 123.400.000.000 Euro fine settembre 2016 è essenzialmente una riduzione cumulativa di 114 miliardi Di Euro.
Inoltre, le banche dovranno ridurre drasticamente la loro dipendenza dal dell'Eurosistema e, in particolare annullare l'ELA, ma perché questo avvenga ci deve essere chiara tendenza dei depositi in aumento e che nel merito è stato.
Possono gli anni bassi essere 120-121.000.000.000. E pari a 123,4 miliardi. E questo costituisce un notevole aumento dei depositi.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 572 punti - 0,38%.

Spread in lieve restringimento a 825 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale positiva.
 

Users who are viewing this thread

Alto