Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Moody "scansione" le banche greche ad Atene






Ad Atene, che si trova entro l'inizio della settimana dirigenti di "scansione" di Moody l'economia di dati bancari in numerosi appuntamenti con entrambi i greci banche e la Banca di Grecia, in vista del rapporto che l'agenzia si prevede di emettere per l'economia greca.

Secondo le informazioni Capital.gr, al centro di one-to-one con le banche al gruppo finanziario (Financials squadra) della società internazionale, sono le sofferenze e le esposizioni delle banche, sofferenze - NPE, ma la questione amministrazioni. Il Moody ha identificato la riduzione del credito positivo di crediti non performing verso banche greche sui risultati finanziari del secondo trimestre 2016, dopo il rallentamento nei due trimestri precedenti.

L'azienda ritiene che, se e quando vi è la stabilità politica, sostanziale riduzione delle sofferenze avrebbe bisogno di tre forse quattro anni, da quando nel contesto della vendita di sofferenze deve ancora affrontare sfide significative.

Allo stesso tempo, i problemi di redditività, rendimento sui depositi ei controlli sui capitali continuano ad impiegare la ditta, che stima che nel 2016 i profitti delle banche saranno marginali, mentre la riduzione dei costi già raggiunti positivo.

All'ordine del giorno della riunione con i dirigenti delle banche che sono sotto l'Annual Review della casa per una settimana appena prima che Moody ha annunciato la sua valutazione dell'economia greca il 14 ottobre, ed è l'erogazione 2,8 miliardi. Di euro che si prevede di ottenere il "via libera" per l'Eurogruppo Lunedi, in modo da aprire la strada per la seconda valutazione.

Come osservato in un recente commento della casa, tuttavia, i rischi connessi con l'attuazione delle riforme rimarranno elevati, data la piccola maggioranza di governo, e ritiene che gli obiettivi di crescita è troppo ottimista. Nonostante la stima sia del governo e il FMI, Moody ritiene che la Grecia segnerà calo dello 0,7% nel 2016, mentre la crescita nel 2017 scenderà al 1,8% nel 2017.

Vale la pena notare che una valutazione positiva dell'economia greca Venerdì prossimo, dal momento che seguirà l'Eurogruppo il 10 ottobre ed i contatti del governo greco per il debito alla riunione del FMI, che dovrebbe portare ad mossa positiva simile da casa di fronte le banche greche.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Draghi: La BCE farà la sua parte per sostenere lo sviluppo della zona euro



La Banca centrale europea farà la sua parte per sostenere lo sviluppo della zona euro con costante politica accomodante dei tassi di interesse e dei mercati obbligazionari estremamente bassa, il presidente della Bce Draghi ha detto oggi parlando a Washington nel quadro del vertice di Fondo monetario internazionale.

"Manterremo una quantità molto significativa di sostegno monetario necessario per garantire il ritorno dei tassi di inflazione a livelli che sono inferiori ma prossimi al 2%, senza indebito ritardo", ha detto, come trasmette Reuters.

"Se necessario, agiremo con l'utilizzo di tutti gli strumenti disponibili nel contesto del nostro mandato", ha aggiunto Draghi .

"La BCE continuerà a svolgere il suo ruolo per portare risultati nell'ambito del mandato", ha concluso.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Kouik visibile crescita registrata nel 2017 - Nel mese di novembre si chiuderà la seconda valutazione
2016/07/10 - 14:43

Questione di pochi mesi per ottenere il paese fuori dalla crisi e intese sostenuto Kouik




La posizione che 2017 sarà l'anno che ha registrato una crescita visibile fatta dal vice primo ministro, Terence Kouik.
"Io sono di quelli che vogliono vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto e riconoscendo che molti stanno soffrendo cittadini per sette anni e molti hanno sofferto il mercato e molti hanno subito l'attività, vorrei soffermarmi su ciò che tutti noi esprimiamo: Che il 2017 sarà un anno in cui ha registrato una crescita visibile, rispetto a quello che abbiamo passato gli ultimi sette anni ", ha detto parlando al North FM Salonicco k.Kouik.

"Il 2,7% che danno tutte le organizzazioni, anche il Fondo monetario internazionale - che non è disponibile a noi - è la previsione di crescita.
E dato che ha messo in avanti troppi progetti, come la greca, la riforma degli aeroporti (abbiamo risolto il problema della Marinopoulos), il nuovo sviluppo della COSCO ecc, tutti ora comincia a salire e l'occupazione condizioni più esso e le strade principali "RUN", che sarà completato entro la fine di marzo 2017, "ha sostenuto Kouik, affermando che" l'economia non è come una macchina, si cammina in, si mette davanti alla macchina fotografica e iniziare e prendere 3 '' 100 km. ".

"Il decollo dell'economia è a un ritmo molto più lento.
Ma, si svilupperà.

Non c'è modo qualcosa per frenare noi.
Credo che nel mese di novembre si chiuderà la seconda valutazione e chiudere bene.
Già il primo brano che abbiamo completato.

Questo governo nel portare avanti la questione (l'uscita dalla crisi e le intese) ed è una questione di pochi mesi, in modo che possiamo vedere la luce, non solo attraverso le fessure, ma le finestre e le porte ", ha concluso il vice-primo ministro .

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
ufficiale dell'UE: La posizione tedesca sul debito greco crea ostacoli






Nelle discussioni svolte per il rilascio greca a margine della riunione del FMI a Washington, hanno rivolto la loro attenzione a Bruxelles con piccoli aspettative, tuttavia, per accelerare la risoluzione delle questioni in sospeso con il Fondo.

"L'elefante nella stanza non è altro che la partecipazione del FMI nel programma greco," oggi ha ammesso ufficiale comunitario ad ANA-MPA , spiegando che l'atteggiamento tedesco è all'interno del giudizio dello stesso Eurogruppo dello scorso maggio, la creazione di ostacoli.
"Abbiamo avuto un accordo, e si dice la direzione del FMI sarà in grado di chiedere al Consiglio Fondo di adottare un nuovo programma con la Grecia prima della fine del tempo", sottolinea la stessa fonte, notando che al fine di decidere il FMI su un nuovo programma ha messo in chiaro che lui vuole "chiarezza" in relazione a ciò che accadrà con il debito greco.


Inoltre, la stessa fonte ha ricordato che la decisione dell'Eurogruppo del 24 maggio, a condizione che il dibattito sul debito inizierà dopo il completamento della prima valutazione. "A questo punto siamo ora", ha detto la stessa fonte, commentando, infatti, che tutti i ministri delle Finanze della zona euro erano presenti a quella riunione.

Commissario per gli affari economici, Pierre Moskovisi, che è a Washington per la riunione del FMI, avrà un incontro bilaterale con il capo del Fondo, Christine Lagarde, su cui hanno messo questi problemi e, come sottolineato dal funzionario europeo, l'obiettivo è di trovare un compromesso, come il ruolo della Commissione è quello di mediatore.

Una fonte ben informata ulteriormente anche detto, ANA-MPA che se presto ci sarà la consapevolezza che ci sono problemi molto gravi attualmente preoccupazione per l'UE a ritirarsi, sia il FMI e la zona euro, il Fondo potrebbe entrare il programma greco durante novembre o dicembre, se completato in tempo la seconda valutazione.

In questo numero, fonte comunitaria ha stimato che ci saranno accelerare in modo significativo, che indica che il terzo programma greco è stato estremamente front-caricato ed è ragionevole avuto molto tempo la prima valutazione. "La maggior parte delle riforme sono state attuate. Valutazioni successivi si sono concentrati controllo della loro attuazione", ha detto, aggiungendo che "da ora in poi sarà più facile" chiudendo le valutazioni.

Infine, per quanto riguarda l'erogazione di 2,8 miliardi., Bruxelles esprime cauto ottimismo che si può decidere per l'Eurogruppo Lunedi. Secondo questa fonte, le istituzioni ritengono la legge approvata ieri dal Parlamento greco e le questioni interessate dell'Autorità per l'aviazione civile e che il Gruppo EuroWorking si aspetta che i risultati delle istituzioni di convocare una riunione Lunedi prima dell'Eurogruppo. "Tutte le persone coinvolte nel programma greco sono attualmente a Washington e da lì a lavorare sulla messa a punto della valutazione", ha osservato.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 577 punti + 0,54%. Scambi bassi a 33 Mln.


Lo spread muove sopra i minimi registrati, ora a 830 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale debole:

17 Xetra bid/ask 98,00 - 98,62 sul MOT 98,15 - 98,47

19 Xetra bid/ask 91,30 - 91,38 sul MOT 91,21 - 91,44

23 Xetra bid/ask 74,50 - 75,25 sul MOT 75,01 - 75,30

41 Xetra bid/ask 57,46 - 57,84 sul MOT 57,81 - 58,30


Club Med: Positivo Spagna 101 pb. Stabile/debole Portogallo 358 pb. e Italia 136 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Lew (MOF US): la Grecia dovrebbe procedere con le privatizzazioni e le riforme
2016/07/10 - 17:20

Le riforme sono necessarie per l'Europa - negoziati FMI per alleviare il debito greco, secondo Lew





La Grecia dovrebbe procedere con le privatizzazioni e le riforme, ha chiarito il Tesoro degli Stati Uniti, Jack Lew, una dichiarazione a margine delle riunioni annuali del FMI e della Banca mondiale a Washington.

E ieri Lew sembrava sostenere la ristrutturazione del debito greco, a quanto pare, tuttavia, che dopo la carota arriva la frusta ...
In particolare, il ministro americano ha sottolineato la necessità di proseguire gli sforzi di riforma, in particolare quelle relative alla finanziaria del paese, e la privatizzazione.

Inoltre, come sostenuto, le riforme necessarie per i negoziati europei - Fondo monetario internazionale per alleviare il debito greco.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Poco convincente scorcio ASE + 0,54% a 577 unità - Acquisti dopo le parole di Draghi - Parodia in tre mesi variano di 25 unità.
2016/07/10 - 17:31

Per tre mesi il mercato azionario greco dispone di 25 unità di variazione è chiamata insufficienza






Lo sforzo risposta tecnica - Flash tentato in azione, non può cambiare la scena di ammortamento. Le dichiarazioni della BCE Draghi che, se è necessario estendere il programma chalatrosis quantitativa e dopo il marzo 2016 ha dato una spinta a breve termine privo di significato nelle banche di borsa greci sono rinforzati a + 4% mentre i profitti registrati dalle imprese del settore energetico, Mytilineos, Terna Energia Mr. .a. mentre PPC metterà all'asta grandi quantità di energia a privati dopo l'intervento delle istituzioni

Il mercato greco è intrappolato in ostaggio e non cambierà finché non c'è una chiara notizie sulla Grecia.
Il debito non sarà presa sulla sostanza, le soluzioni discusse non farà il debito sostenibile e soluzioni anche rudimentali apparenti a breve termine non saranno in grado di essere attuate prima di aprile 2017 poi finire legame 1,35 miliardi detenuta da BCE.

Pertanto misure per debito e quantitative easing in uno scenario favorevole dopo il rimborso di 1,35 miliardi di dollari.
Quindi, nel breve termine non si aspetta che il mercato sostanziale notizie positive.

Anche se Moody ottobre 14 aggiornamenti Grecia 1 scala, anche se si chiude la seconda valutazione nel tempo, anche se si è deciso di determinare in modo più chiaro il debito entro la fine del 2016, il mercato non può recuperare perché queste sono mezze misure e non misure per cambiare l'indifferenza e disprezzo scena mainstream.

I fondi attivi ritiro dalla Grecia e questo dimostra che anche in pensione e commercianti è il più grande fallimento della Grecia a ritirarsi e speculatori.
Le banche greche verso l'alto, ma senza i tumori mentre quadro complessivo del mercato azionario è negativo.
In FTSE 25 più dello stesso con OPAP, OTE e GEK Terna piedi verso l'alto.

Il mercato azionario greco è ragionevolmente intrappolato ed a causa di interni ha detto che tiene in ostaggio il mercato.
Ogni deterioramento esempio internazionale queste banche avranno solo conseguenze negative sul mercato azionario greco.
Per tre mesi il mercato azionario greco ha 25 unità di variazione si chiama fallimento.

Oggi il mercato azionario greco è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 577.30 punti, con un incremento del + 0,54% avendo elevata a 578.55 punti e basso di 571.82 punti.

Il fatturato ed il volume è molto basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 33 mil. Di euro e il volume di 58 milioni. Pezzi, con 51 milioni. Pezzi di spostare le banche e 500 mila pezzi in warrant in.


I mercati selettivi e trading passa dalle banche UBS, Citigroup, HSBC, BofA


Nei mercati e mosse commerciali selettive fanno gli stranieri alla riunione di oggi con UBS stanno alla Nazionale, la HSBC in Alpha Bank, Eurobank in Citigroup e BofA Pireo.

Nel UBS Nazionale ha portato 4,5 milioni di azioni Azioni e Credit Suisse 250 °... Alpha Bank in azioni HSBC 500 mila. BofA e 50 °. Azioni. Nel Eurobank Citigroup 1,9 milioni. Azioni BofA e 600 mila. Azioni. Nel Pireo, la BofA 1,4 milioni. Azioni e Credit Suisse 200 °. Azioni. OTE BofA il 60 °. Azioni e Citigroup 25. Azioni. In Mytilineos Deutsche Bank 70 °. Azioni.


Movimenti commerciali selettivi nelle banche ieri 6/10 - Rater JP Morgan, Morgan Stanley, Citigroup


In mosse commerciali selettive fatte da stranieri ieri sul 6/10 con JP Morgan e UBS si distinguono a Alpha Bank, Morgan Stanley e Citigroup in Eurobank, la Morgan Stanley e JP Morgan al National e indifferente é scambiata a Pireo .
In Eurobank scambiato due pacchi di 500 °. Le azioni al prezzo di 0515 da Citigroup e 2,5 milioni di euro. Le azioni di Morgan Stanley e OTE un pacchetto di 90 °. Le azioni al prezzo di 7,79 € per BofA.

A livello nazionale, Morgan Stanley ha gestito 1,7 milioni. Azioni e JP Morgan 1,6 milioni. Azioni.
Condivide Alpha Bank in azioni JP Morgan 1 milione. UBS 900 °. Morgan Stanley 750 °. Azioni e HSBC 500 mila. Metocheps.
In Eurobank, le azioni della Morgan Stanley 2,5 milioni. Azioni, la Citigroup 2,5 milioni. HSBC 1,7 milioni. Azioni BofA e 120 mila. Azioni.
In Eurobank scambiato due pacchetti, uno 500 esimo. Azioni ad un prezzo di € 0,515 scambiato da Citigroup e il secondo 2,5 milioni. Le azioni sono state negoziate da Morgan Stanley.
In Pireo, le Azioni JP Morgan 350 °. Azioni e Morgan Stanley 220 °..
OTE la BofA ha gestito 420 °. Azioni tra loro e il 90 °. Di azioni nel prezzo 7,79 € e Citigroup 230 °. Azioni.


Fino a quando l'accumulo ossessivo nel mercato azionario, la più esplosiva sarà la scissione ...


Dopo l'accumulo ossessivo nel mercato azionario con l'indice generale in grado finora di rompere al rialzo la resistenza critica di 585 unità, ma il mantenimento di supporti importanti e rimanere all'interno della zona di 570-580 punti lascia ancora qualche speranza per un nuovo tentativo di riavvicinamento .

Ricordiamo che solo la decomposizione anodica di difficile resistenza di 585 unità potrebbe districarsi acquistare l'accumulo incessante di questi ultimi mesi e sottolineare che tanto prende questo accumulo la più esplosiva sarà la mossa che seguirà ...
La tendenza a breve termine in riferimento all'indice generale e FTSE / 25 rimane verso l'alto e neutrale continua ad essere la tendenza a breve termine dell'indice Banking.

L'indice generale ha trovato supporto a 570 punti e la resistenza a 585 e 605 unità.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1.504 e resistenza a 1557 e il 1620.
I supporti della indice bancario identificati in 643 e 613 e resistenza a 665 e 682 unità.

In sintesi, potremmo dire che la persistente debolezza dell'indice generale nel range di 580-585 unità, ma senza problemi hanno rimosso il nuovo riavvicinamento e superare l'obiettivo ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sul comportamento dell'Indice Banking che resiste l'inversione di slancio a breve termine in qualcosa verso l'alto, che sarebbe successo solo con l'aumentare della divisione di 665 unità e alla vigilia del Indice Generale entro i 570-580 unità per a evitare il movimento correttivo.


Gli ammortamenti e gli investimenti disprezzo per titoli bancari ha continuato, nonostante alcuni sforzi di recupero, ma non convince


Più dello stesso, lo stesso messaggio ogni giorno invia il mercato e soprattutto le azioni delle banche, l'attuale aumento non è convincente.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,19 €, con un incremento del + 0,53%, con un volume di 26,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,73 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 del volume di euro 103 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,59, con un incremento del + 1,92%, con un volume di 3,3 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,44 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0020 euro, con un incremento del + 100% ordine di vendita inapplicabile 10 milioni di pezzi e 40 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1420 euro, con un incremento del + 2,16%, con un volume di 7,3 m., E la capitalizzazione di 1,24 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 15,5 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5290 euro, con un incremento del + 4,13%, con un volume di 8,1 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1370 € capitalizzazione invariato di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso invariato a EUR 0,0480 e la capitalizzazione di 109 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,84 € cadere -1,01% con la valutazione di 195 milioni. Di Euro.


Fasi di espansione azioni di FTSE 25 - stand OPAP, OTE, Ellaktor, Mytilineos


Le tendenze al rialzo con volumi che presentano basse quote del FTSE 25, per settimane nulla è cambiato nel mercato.

La Coca Cola HBC ha chiuso a € 19,7 cadere -3,48% con capitalizzazione di 7,19 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 7,73 euro, con un incremento del + 1,58% e la valorizzazione 3,78 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,71 euro invariato e la capitalizzazione di 628 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,59 euro, con un incremento del + 0,53% con capitalizzazione di mercato di 2,42 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a € 21,78 cadono -0.18% nella valutazione di 1,45 miliardi. di Euro.
Titan chiuso EUR 21,5 con un incremento del + 1,18%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,65 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,01 euro, con un incremento del + 0,25% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
chiuso il Motor Oil a 10,67 euro con un incremento del + 1,04% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi. di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,38 euro caduta -1,04% e la capitalizzazione di 1,54 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,37, con un incremento del + 1,32% e 571 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1250 euro, con un incremento del + 2,46% e un volume di 883 migliaia. Pezzi, valorizzando il 114 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,80 euro, con un incremento del + 6,19%, con la capitalizzazione di mercato pari a 561 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,31, con un incremento del + 2,34% e 231 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.5 cadere -0.71% e 212 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 5,99, con un incremento del + 1,35% e 427 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,34, con un incremento del + 0,93% e 283 milioni di valutazione. Euro.


Al 8,23% greco a 10 anni obbligazionario al 6,06% annuo - Deterioramento in Italia 1,38% in Portogallo 3,55%


Possono titoli greci a breve termine in particolare la chiusura annuale 2017 per rimanere nell'area 5,55% mentre si avvicina la sua fine ... ma nella situazione pratica è negativa, non significa greco rendimento a 10 anni è stato 8,23%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 7 ottobre 2016 è a + 0,02%, mentre vi è un deterioramento in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 7 ott 2016 al 6,06% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,80-71,65 punti base del rendimento tra 8,23% e 8,07%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 813 punti base da 817 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 943 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,43% o di 943.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a lungo termine mostrano trend di breve stabilizzante.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.33 punti base a valori medi o rendimento medio 8,72%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.38 unità base con un rendimento medio del 5,55% rendimento di mercato di 6,06% e 5,02% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in Italia 1,38% in Portogallo 3,55%


Peggioramento registrato oggi 7 ottobre a mercati obbligazionari in Europa, specialmente in Portogallo e in Italia.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,02%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza dello 0,5% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,55%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,03% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,38% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Lew raccomandazioni per l'Unione europea e la Grecia






Implementare il suo impegno per alleviare il debito greco richiesto dall'Unione Europea, il Segretario del Tesoro degli Stati Uniti, Jack Lew, che gli chiese di continuare le riforme, che è un obbligo del governo greco.

Come trasmette Michael Ignazio sul suo sito personale, il ministro delle Finanze americano oggi ha incontrato il suo omologo greco Euclide Tsakalotos, nel corso della riunione annuale del Fondo monetario internazionale (FMI) e la Banca Mondiale.

Durante la loro conversazione, signori Lew e Tsakalotos hanno discusso i progressi Grecia ha compiuto nei suoi sforzi di riforma, come i ministri riuniti lo scorso luglio ad Atene.

Lew ha sottolineato l'importanza di continuare la Grecia ad applicare le misure già adottate e di completare la prossima serie di obiettivi a punto di riferimento dovuti nel mese di ottobre, compresi i piani per la privatizzazione e procedere con le riforme critiche del settore finanziario .

Il ministro americano ha aggiunto che i progressi sulle riforme è importante anche in modo che i leader europei possono iniziare la discussione con il FMI, in particolare sui tempi e dettagli di riduzione del debito sostanziale per il quale l'Eurogruppo commesso in maggio.
Lew ha sottolineato che l'Europa deve attuare il suo impegno per mettere del debito della Grecia su un percorso sostenibile, attraverso la riduzione del debito sostanziale, che sarà sostenuto da rettifiche di crescita e fiscali affidabili che sono vitali per il lungo termine economico situazione in Grecia. Inoltre ha incoraggiato tutte le parti a lavorare verso soluzioni pratiche per il completamento dei negoziati di questo autunno.


Lew ha sottolineato che un rapido progresso nelle riforme, tra cui pro-business del programma di privatizzazioni e riforme strutturali nei prodotti e servizi; potrebbe aprire la strada per un cerchio positivo che stimola la crescita e gli investimenti.

(capital.gr)
 

Investor2015

A.D. 2015
Da un punto di vista politico è comprensibile (ma non giustificabile) che i negoziati richiedano tempi lunghissimi ... ma poi il Governo di Atene deve attuare rapidamente gli accordi firmati con Bruxelles, altrimenti le riforme rimangono solo sulla carta ed i benefici non arrivano all'economia reale...
 

Users who are viewing this thread

Alto