Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis: Grecia mantenere le sue promesse, nonostante le pressioni politiche
2016/10/10 - 14:46

Commissione europea ha sottolineato che viene a dell'Eurogruppo che la Grecia ha ottime mosse




La convinzione che "la Grecia ha fatto buone giocate e la situazione è buona," espresso dalla Commissione Europea Vice Valdis Dombrovskis che viene nel dell'Eurogruppo.

Egli ha stimato riferendosi al governo greco che implementerà le sue promesse, nonostante le pressioni politiche.


In precedenza bankingnews.gr trasmissione:


Moscovici: La decisione dell'Eurogruppo sulla Grecia sarà positivo - spero che il Fondo monetario internazionale a rimanere

Stimando che la decisione dell'Eurogruppo sulla Grecia sarà positivo, uno sviluppo che si prevede di spianare la strada per l'erogazione della tranche di 2,8 miliardi di euro da parte del Commissario delle Finanze Pierre Moscovici al suo arrivo per il lavoro dell'Eurogruppo.

Nelle sue dichiarazioni, Moscovici ha sostenuto che l'Eurogruppo non sarà dedicato esclusivamente alla Grecia.
"Spero approvato oggi il rilascio della tranche di 2,8 miliardi di euro per la Grecia.
Ci aspettiamo un segnale positivo dalla Grecia "il Moscovici ha detto, indicando che se tutti diventano buoni," possiamo andare nella seconda valutazione.

"La Grecia attua le riforme da luglio del 2015.
po 'di tempo è stato perso ma le cose sono in corso.

Entro la fine del 2016 avremo un accordo completo e dal momento che i greci hanno preso le loro responsabilità, e dobbiamo farlo e questo significa un accordo sul debito.
Spero di mantenere il piano greco FMI "
, ha detto il commissario, sottolineando che la Grecia ha soddisfatto i requisiti.

www.bankingnews.gr
 

Abulico

Forumer storico
Dijsselbloem: we are going to hear from institutions, there were 15 milestones that had to be settled, I'm hearing optimistic news
 

tommy271

Forumer storico
Sapen: l'Europa deve mantenere le sue promesse in Grecia





Il punto di vista che la Grecia ha fatto grandi sforzi e attua le riforme necessarie, affermato da ministro delle Finanze di Francia Michel Sapen, che viene oggi in dell'Eurogruppo, il Lussemburgo.

"La Grecia continua i suoi sforzi e ad attuare le riforme, molto di più di quanto non avesse fatto in questi anni", ha detto Sapen e ha aggiunto che "la Grecia sta attuando la propria parte del contratto. E quando si rese conto questo è europeo solidarietà ".

Il ministro delle Finanze francese ha sottolineato che oggi questi sforzi dovrebbe essere riconosciuto, notando che l'Europa dovrebbe mantenere le sue promesse in Grecia.

Da parte sua, il ministro delle Finanze finlandese ha sostenuto che ha fatto buone giocate in Grecia e l'economia migliora. Infine, ha espresso la speranza di aver completato l'attuazione di tutti i prerequisiti, come concordato.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto