Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ch. Staikouras: previsioni del governo Unrealistic per il 2017


Irrealistico chiamato le previsioni del governo per il 2017 MP di ND C. Staikouras nel suo discorso alla commissione economica durante la discussione del progetto di bilancio dello Stato 2017.

Secondo il deputato, "il PPB conferma che il paese, per Syriza e ANEL governo, ha perso due anni e" voce "per il 3 ° anno.

in particolare:

-Il Economia ha di recessione, dove rimane.
-Il Sentimento economico è crollato.
-Il Mercato "Lucchetti" moltiplicato.
-Le Arretrati - pubblici e privati - gonfiato.
-Il Calo della disoccupazione ha rallentato.
-Il Costo del denaro è aumentato.
-Le Sofferenze gonfiato.
Depositi -Le senza precedenti dall'inizio del ritiro crisi.
Impegni - come Superfund privatizzazione e "cutter" - intrapresi.
Misure -Nuove - uno "tsunami" di imposte e tagli in principali e supplementari pensioni nel singolo e nella protezione sociale, 9 miliardi di euro -. Imposto.

Il risultato? Gli standard di vita sono diminuiti.

E mentre il paese nel 2016, trascinato nella palude, le previsioni del governo per il 2017 non sono realistici. "

Mr. Staikouras fatto alcune note sulle singole voci del bilancio:

1 ° Suggerimento: previsioni del governo per la crescita del 2,7% nel 2017, anche se legittima, non è realistico.

Ma perché no?

1 °. Il governo sta proiettando la crescita dei consumi privati dell'1,8%.

Questo è estremamente ottimista in un anno che si ridurrà ancora di più il reddito disponibile dei cittadini.


Questo perché le nuove imposte dirette e indirette e tagli imposti in materia di pensioni e di protezione sociale, pari a circa 2,6 miliardi. Di euro solo nel 2017.

Mentre la riduzione della disoccupazione, che ha avuto inizio nel 2014 e potrebbe - attraverso l'aumento dell'occupazione - per contribuire a rafforzare il consumo rallenta.

2 °. Il governo prevede una crescita degli investimenti del 9,1%.

Questo tuttavia è estremamente ottimista.


In realtà, che valorizzasse gli investimenti quando il governo "strangolare" il settore privato con gravosa, il "default" e la privazione di liquidità?

Come l'investimento sarà rafforzata da un governo che dimostra la procrastinazione e aveltiria e possedeva delle ossessioni ideologiche e fissazioni per quanto riguarda l'attuazione delle modifiche strutturali?

Come gli investimenti sono rafforzati quando l'indice di aspettative di business è crollato?

Come aumenterebbe gli investimenti quando c'è la fiducia e la credibilità del governo?

3 °. Il Governo ha sostenuto che "la crescita del credito per l'economia" crescerà.

Il meccanismo principale per raggiungere questo obiettivo è il sistema bancario.
Come sarà convogliare i fondi nell'economia del sistema bancario in cui i depositi di soli 500 milioni di dollari. Euro da inizio anno hanno rafforzato, mentre i "prestiti rosse" continuano a crescere, così ha ampliato e ampliato il "credit crunch" ?


In conclusione, le previsioni del governo, è semplicemente "pio desiderio".

Anche se accettiamo le stime ottimistiche del governo, la perdita di ricchezza rispetto alle stime iniziali sono 24 miliardi. Di euro solo nel 2017.

Questa è la "impronta" doloroso di Syriza e ANEL governo.

2 ° Suggerimento: La strategia di bilancio del governo, che è guidato da un aumento delle tasse ossessivi insistenza, non produrrà i risultati attesi dello stesso.

Un flashback nei conti di bilanci "mnimoniakon" conferma.

in particolare:

-Le Entrate fiscali a partire dal 2010 fino al 2015, nonostante l'aumento della tassazione delle famiglie e le imprese sono in declino.
-Le Entrate fiscali nel 2015 è stato il più basso del decennio, nonostante l'imposizione di nuove tasse, addizionali da parte del governo attuale.


L'Anno unico in cui è stata osservata stabilizzazione del gettito fiscale nel 2014. Ricordiamo che in quell'anno, l'economia stabilizzata raggiungere prima - e unica volta fino ad oggi dall'inizio della crisi - un tasso di crescita positivo, mentre l'allora governo procedette e le prime riduzioni delle aliquote fiscali mirate.

In conclusione, la strategia di consolidamento fiscale attraverso aliquote più elevate, soprattutto in un contesto macroeconomico recessivo si è dimostrata economicamente inefficiente e socialmente ingiusta.

3 ° Nota: Il Governo, in una tattica favorita di "produce festival" per il corso di esecuzione del bilancio dello Stato.
Ma la verità in questa materia perché celebra?

Per questo in sostanza, ha dichiarato "default interno"?
Per questo "spinto" in regime di pagamento unico con carta di credito ENFIA?

Per compensazione ammissibili per le dichiarazioni dei redditi a causa ENFIA?

O per quella, con l'insistenza ossessiva su aumenti delle tasse, si crea una serie di "bombe a orologeria" nelle fondamenta dell'economia greca?

Tenere alcuni che troverà davanti a noi nel 2017:
- Gli arretrati di individui si gonfiano. In particolare, dall'inizio dell'anno, arretrati fiscali sono aumentate di quasi 9 miliardi. Di Euro.
-Il "Buco nero" nei fondi pensione si approfondisce. Il risultato è il governo a "rompere il salvadanaio" Conto contributo di solidarietà Benefit.
-Le "Red" prestiti "del sistema bancario sono aumentati.
-Il Liquidità e la sostenibilità degli enti pubblici, come l'elettricità e il trasporto urbano si sta deteriorando.

Questi elementi credo non sono adatti per "gioire".
Essi dovrebbero hanno già messo il governo in gravi preoccupazioni.

4 ° Nota: I costi per gli stipendi, le pensioni, l'assicurazione, l'assistenza sanitaria e protezione sociale rimangono stabili nel 2017, circa 32,5 miliardi di euro, nonostante la "pubblicità del governo" per la piena attuazione della solidarietà sociale economico..

In breve, il governo "prende da una tasca", tagliando le pensioni e ciascuno e aumentare i contributi, a "dare ad un altro."

5 ° Suggerimento: Nonostante l'aumento della parte nazionale del programma di investimenti pubblici, il costo totale del progetto rimangono, nel 2017, fissa.

6 Etichettatura: Il governo gonfiato arretrati e dimostra incompetenza e inefficienza nel loro rimborso.

In particolare, oggi, sotto la sola responsabilità del Governo e Syriza ANEL, i debiti statali scaduti sono aumentati del 63% dall'inizio del 2015.

Allo stesso tempo, il governo non può incanalare il denaro disponibile sul mercato e crea nuovi arretrati.

Nel 2016, nella migliore delle ipotesi, sarà rimborsato alla metà di quella delegando loro rimborso totale per dopo, derubare liquidità preziosa per l'economia reale.

Pertanto, è dimostrato il fallimento del governo in questo campo.

In conclusione, l'attuale governo ha dimostrato che non può portare il paese in avanti.

È evidente che il paese necessita altro Governo, efficiente e affidabile. Nuovo governo Democrazia che attuerà emprosthovaros cambiamenti strutturali e le privatizzazioni.

Promuovere il cambiamento del mix di politica fiscale verso la graduale tassazione civile.

E sarà bilanciare un buon posto tra efficienza economica e la giustizia sociale ".

(capital.gr)
 
Abbassa la barra delle aspettative per il debito Euclide Tsakalotos






E 'apparso cautamente ottimista per la perdita di valore del debito greco ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos . Secondo Skai, intervenendo alla Commissione Finanze della Camera per discutere il progetto di bilancio 2017, Tsakalotos ha gettato la barra delle aspettative, lasciando aperte tutte le opzioni ed esprimendo preoccupazione per l'impatto di una evoluzione negativa di tali negoziati.

"Il dibattito sul debito ho continuato. Troppi giocatori stanno lavorando per questa soluzione. Tutti sanno cosa significa non essere pagato. Sarà profezia che si autoavvera, dopo che" non andrà bene. " Vedremo come va questo dibattito, ma penso che abbiamo tutte le ragioni di combattere e di essere un ritorno ", ha osservato il ministro delle Finanze.

Cercando di non alleviare i loro timori in materia di "compensazione" possono essere richieste dal Fondo Monetario Internazionale per la partecipazione del programma greco e soprattutto se si richiede un nuovo quarto memorandum, il signor Tsakalotos sostenuto che requisito non è evidente nelle discussioni con il FMI, ma è il risultato di collocamento che esclude categoricamente.

"Non sono d'accordo con Christodoulakis. Non è evidente dalle mie discussioni con il FMI che vogliono e un altro programma su di esso. Nel mese di luglio il 2015 la domanda era se a partecipare a questo programma e dipenderà anche dalla loro quota di iscrizione .

Il ministro delle Finanze ha ammesso ancora una volta che le misure adottate dal governo sono "ciclonico", sottolineando che il critico è il "offset" che possa esistere, e ha espresso preoccupazione sul fatto che esistono motivi ragionevoli per aumentare i tassi la crescita nel 2017 e nel 2018 potrebbe essere fattibile.

Euclid Tsakalotos tuttavia, sembrava irritato dalla dura critica del capo bilancio pubblico dell'Ufficio di Bilancio della Camera Panagiotis Liargovas.

(capital.gr)

ho sempre più la certezza che ci sarà un quarto memorandum ,in sostanza non usciranno mai ...
 
E' un timore dei greci, che condivido ... molto apprezzato però dai mercati.


tu di che idea sei al proposito? per me il 2017 sarà uguale al 2016 casa non portano nulla forse il qe ma molto forse...la vedo molto difficile e molto lunga la seconda valutazione non vorrei il ripetersi del 2015 .
 
tu di che idea sei al proposito? per me il 2017 sarà uguale al 2016 casa non portano nulla forse il qe ma molto forse...la vedo molto difficile e molto lunga la seconda valutazione non vorrei il ripetersi del 2015 .

La situazione è incerta, ma resto piuttosto ottimista.
Tsipras vuole chiudere in fretta la seconda valutazione.
Ma non otterrà la riduzione del debito, sino alla chiusura del terzo memorandum.
Però basterà un impegno formale a livello di Eurogruppo per far entrare in gioco l'ESM.
Mario Draghi farà la sua parte con il QE sui greci, senza impegnare la Germania più di tanto (anzi, potrà criticarlo).
Credo sia un compromesso onorevole.

Resta il nodo da sciogliere del FMI, con le sue richieste in merito alle questioni del lavoro.
 
Britain could miss 2019 deadline of leaving the EU, Theresa May hints
Theresa May admits Britain could miss 2019 Brexit deadline

Forse il distacco avverrà nel 2020 o 2021 o forse nel ..... Prima o poi comunque avverrà il distacco della Scozia. La barzelletta continua e si palesa l'avventurimo di Farage e compari.
E pensare che la spazzatura mediatica italiana sostiene che adesso la GB è fuori dall'UE ed i cittadini britannici sono finalmente liberi.
 
?QUOTE="tommy271, post: 1045016072, member: 12814"]La situazione è incerta, ma resto piuttosto ottimista.
Tsipras vuole chiudere in fretta la seconda valutazione.
Ma non otterrà la riduzione del debito, sino alla chiusura del terzo memorandum.
Però basterà un impegno formale a livello di Eurogruppo per far entrare in gioco l'ESM.
Mario Draghi farà la sua parte con il QE sui greci, senza impegnare la Germania più di tanto (anzi, potrà criticarlo).
Credo sia un compromesso onorevole.

Resta il nodo da sciogliere del FMI, con le sue richieste in merito alle questioni del lavoro.[/QUOTE]

Mi domando quando? Visto che ormai siamo agli sgoccioli del c.d. QE. Le riforme richieste sono troppo impopolari e ci sarà la solita tattica dilatoria di Tsipras e compagni.
bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto