Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Deutsche Bank e BofA avvertono: Verso la fine dei mercati obbligazionari, imminente collasso
19/10/2016 - 13:08

Un ciclo verso l'alto di 35 anni nei mercati obbligazionari si chiuderà presto e inizierà un declino a lungo termine in obbligazioni.





La bolla nel mercato obbligazionario scoppierà e segnerà il crollo dei prezzi dei titoli di avvertire il Bank of America Merrill Lynch e Deutsche Bank. Anche considerare che un ciclo verso l'alto di 35 anni nei mercati obbligazionari si chiuderà presto e inizierà un declino a lungo termine in obbligazioni.


Bank of America Merrill Lynch


Uno dei maggiori timori degli investitori sembra essere la possibilità di crollo del mercato obbligazionario, secondo il sondaggio da Bank of America Merrill Lynch.
In particolare, gli investitori credono che i prezzi delle obbligazioni sono molto più alti di quello che realmente meritano '', quindi costantemente alimentato una "bolla" che avrebbe effetti disastrosi quando spuntato.

Gli alti prezzi delle obbligazioni, che hanno spinto verso il basso i loro rendimenti, a causa di allentamento quantitativo politiche monetarie perseguite dalle banche centrali di tutto il mondo nel tentativo di stimolare l'inflazione debole.
Tuttavia, allo stesso tempo, alcuni investitori credono che ci sarà una correzione del mercato del debito a causa di stime di inflazione più elevati, che spingerà verso l'alto i rendimenti dei titoli termine, più velocemente che nel breve termine.

Infatti, la percentuale di hedge fund che condividono questa opinione ha raggiunto il livello più alto dal giugno 2014, secondo l'indagine di BofA.
Nel frattempo, gli investitori preferiscono detenere liquidità piuttosto che obbligazioni.


screen%20shot%202016-10-18%20at%209.33.28%20am.png

screen%20shot%202016-10-18%20at%209.54.11%20am.png



Deutsche Bank



Per festeggiare i 35 anni nei mercati obbligazionari avvicinando alla fine dice Deutsche Bank.
L'economia globale è a un "punto di svolta" che potrebbe segnare la fine di un periodo di 35 anni di rally in obbligazioni.
Noi sosteniamo che siamo pronti a vedere una riforma dell'ordine mondiale che ha avuto inizio nel 1980 e hanno finora ..

Dall'inizio degli anni 1980, l'economia mondiale è stata dominata dalla globalizzazione e gli enormi cambiamenti demografici, che hanno anche contribuito a rendimenti delle attività.
Questa stagione ormai volge al termine, i prezzi delle obbligazioni inizierà a scemare.
Probabilmente i prossimi 35 anni saranno molto diverso dagli ultimi 35 anni.

Invece di una ripresa artificiale dell'economia, vi è un rischio reale di fallimento paese in particolare nell'UE.
In questo scenario, i mercati dei titoli di Stato non-core potrebbe crollare "

MW-EV659_dm_ret_20160909153702_NS.png


www.bankingnews.gr
 
Deutsche Bank e BofA avvertono: Verso la fine dei mercati obbligazionari, imminente collasso
19/10/2016 - 13:08

Un ciclo verso l'alto di 35 anni nei mercati obbligazionari si chiuderà presto e inizierà un declino a lungo termine in obbligazioni.

...
www.bankingnews.gr

Un cosa così ce l'aspettiamo un po' tutti. Il problema è sapere quanto sia esposta D.B. con derivati al ribasso :grinangel:
 
Deutsche Bank: Se Tsipras non riesce nel debito, alla fine politico è drammatica
19/10/2016 - 01:57

Pertanto, perché è evidente quanto sia importante la questione del debito, si ha la sensazione che Tsipras sarà molto buono e studente diligente







Se Tsipras non riesce a debito, alla fine politico è drammatica stima portato esecutivo della Deutsche Bank che ha parlato a www.bankingnews.gr

In particolare ha dichiarato quanto segue "Tsipras primo ministro greco non investe accidentalmente in debito e quantitative easing.
Il debito è il mezzo per ristabilire di nuovo in contatto con i mercati, il debito è il mezzo per riconquistare la fiducia la Grecia e gli investitori di debito è il mezzo per vincere il governo Syriza anno politico in Grecia.
Il debito è quindi semanticamente è di primaria importanza per Tsipras ...


La soluzione al debito, ma deve essere valutata in seguito la parte pratica si vince la Grecia e il braccio politico se dato un bonus di Tsipras e quello che segnerà ...
Tsipras sa che una soluzione essenziale per il debito non può e non si ottiene ...
Ma se a volte nei prossimi 3-4 mesi istituti di credito si impegnano a presentare un pacchetto di quello che comprende la parte di interventi a breve termine per il debito sarà un passo in avanti.

I mercati sono in costante ascolto per l'azione, ma non sanno che cosa queste misure ...

Se le misure di ristrutturazione del debito specializzati e raccolto alcuni di essi Tsipras avrà guadagnato tempo politico e certamente sul fronte interno avrà un vantaggio ..
Se gli europei non danno lui anche un bonus rudimentale per il debito Tsipras avrà fallito in debito e questo segnerà la sua fine politica, che è ingloriosa e drammatica ...


Pertanto, perché è evidente quanto sia importante la questione del debito, si ha la sensazione che Tsipras sarà molto buono e diligente studente e nel tempo finirà classi di solito la seconda valutazione si chiuderà molto rapidamente.
In tal caso, dopo il dicembre 2016 potrebbe dare qualcosa in Grecia, il debito non sarà sostenibile ma certamente Tsipras vincerà un bonus di politica se ha aperto la questione del debito ...


Naturalmente la questione rimane interventi sul debito renderà più fattibile?
No è la risposta, taglio di capelli, senza ristrutturazione del debito greco è un intervento temporaneo, il debito greco resta insostenibile "
.

www.bankingnews.gr

Condivisibile. Ma ciò implica un'accelerazione nell'attuazione di quanto richiesto dai creditori, ossia accelerare sulle riforme, il che vedo la questione molto problematica. Come si suol dire non può aversi "la botte piena e la moglie ubriaca". Un trade-off complicato.
 
Tsipras con Merkel, Hollande e Juncker


Oggi alle 18.00 parte A. Tsipras per il vertice di Bruxelles, a margine del quale il lavoro, si incontreranno tra gli altri - one con il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker.

Secondo l'annuncio dell'Ufficio stampa del Consiglio dei Ministri, il suo programma è il seguente:


Mercoledì 19 ottobre

18: 00 Partenza da Atene a Bruxelles

21:30 incontro bilaterale con il Presidente della Repubblica, Signor Nikos Anastasiadis

Giovedi, 20 mese di ottobre
TBD * incontro bilaterale con il Presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker
TBD * incontro bilaterale con il Presidente della Repubblica francese, il signor Francois Hollande
15:15 Incontro bilaterale con il Presidente del Parlamento europeo, il signor Martin Schulz
16:00 Arrivo al Consiglio europeo
17:00 I leader Scambio di opinioni con il Presidente del Parlamento europeo, il signor Martin Schulz
foto 17:30 Famiglia
17:45 Prima sessione del Consiglio europeo
20:00 Cena di lavoro

Venerdì 21 Ottobre
09:15 Arrivo al Consiglio europeo
09:30 Incontro bilaterale con il Cancelliere della Repubblica federale di Germania, la signora Angela Merkel
10:00 Seconda sessione del Consiglio europeo
* In attesa della determinazione del tempo preciso
** In ogni caso indicare l'ora locale

(capital.gr)
 
Societe Generale: Calmati! - Non arriva un crollo nel mercato obbligazionario
19/10/2016 - 16:32

I rendimenti obbligazionari continueranno a scendere, si rimanda alla nota la Societe Generale





Mistaken è, secondo gli scenari Societe Generale- e stime di analisti e osservatori dei mercati per l'imminente crollo del mercato obbligazionario.

In particolare, Albert Edwards di Societe Generale sottolinea in una nota correlata, capisce il motivo per cui alcuni potrebbero pensare che i rendimenti rafforzeranno e prezzi scenderanno, che sarebbe un'inversione del declino in 30 anni dei rendimenti.

La retorica politica è tale che che le banche centrali straniere sembrano essere pronti a rilassarsi ancora di più nella (riduzione della domanda) del mercato obbligazionario, mentre i governi di tutto il mondo si stanno preparando ad emettere più titoli (aumento della capacità).
Questo si tradurrà nel mercato rimodellamento e la caduta dei prezzi.


Come egli afferma, le dichiarazioni di Theresa May, che ha parlato contro un ulteriore allentamento quantitativo e per la politica fiscale è stata la causa del panico ha prevalso tra gli investitori nei mercati obbligazionari.
"Le prospettive per una maggiore offerta di titoli e meno appetito per un ulteriore allentamento quantitativo impressionare gli investitori nei mercati obbligazionari", ha scritto.


screen%20shot%202016-10-19%20at%208.12.47%20am.png



Nel frattempo, la Edwards ha ribadito la posizione che le tendenze economiche nei nostri mercati sviluppati hanno messo sull'orlo di una nuova recessione e quando la recessione è emersa la stessa marca e politiche correttive delle banche centrali deprimere i rendimenti.
"Nella prossima recessione, e vedere una maggiore espansione fiscale e un ulteriore allentamento quantitativo", ha scritto.


"Mi aspetto che i prossimi rendimenti recessione a 10 anni del Tesoro degli Stati Uniti convergeranno con quelli di Giappone ed Europa intorno al -1%", ha aggiunto.

Si noti inoltre che ogni investitore obbligazioni prevede che i rendimenti saliranno ed i prezzi cadranno nel corso degli ultimi 30 anni era sbagliato.

"Recentemente, gli investitori obbligazionari non vogliono né sentire la mia opinione che le obbligazioni saranno rafforzati investitori stock odiavano di sentire che i prezzi scendano", scrive.
Così, Edwards ritiene che i rendimenti dei titoli continueranno a scendere.

screen%20shot%202016-10-19%20at%208.06.51%20am.png


www.bankingnews.gr
 
La Borsa di Atene resta attestata intorno ai max con l'ASE a 593 punti - 0,14%. Scambi bassi a 27 Mln.


Lo spread è stabile/debole a 840 pb.


I prezzi dei GR sono stabili, meglio posizionati i due corti:

17 Xetra bid/ask 98,05 - 98,70 sul MOT 98,11 - 98,29

19 Xetra bid/ask 91,10 - 91,60 sul MOT 91,20 - 91,32

23 Xetra bid/ask 74,07 - 75,30 sul MOT 74,37 - 74,79

41 Xetra bid/ask 56,65 - 58,00 sul MOT 57,01 - 57,28


Club Med: in lieve restringimento il Portogallo a 316 pb. Stabile la Spagna a 108 pb. Stabile/indebolita l'Italia a 141 pb.
 
Meeting Gennimata - Schulz: Il governo porta l'impasse pericolosa in Grecia
19/10/2016 - 16:55

Il leader del PASOK oggi (19/10/2016) da parte del Presidente del Parlamento europeo




Con il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz si è riunito oggi (19/10/2016) Il presidente del PASOK Fofi Gennimata.

"Ho sottolineato che il programma di memorandum di SYRIZA / ANEL non esce e il governo con il leader politico pericolosamente più deadlock la società greca.
La situazione peggiora, l'imposizione in eccesso si inginocchia famiglie, professionisti, scienziati e agricoltori ", ha detto la signora Gennimata ha riferito il suo incontro con il signor Schultz.

"Vi è un urgente bisogno di cambiamento di politica.
Con la ristrutturazione e perdite di valore del debito.
Modificando l'obiettivo per l'avanzo primario del 3,5%, che non può essere raggiunto.
Con riforme progressiste in tutte le aree critiche "
, ha aggiunto.

Nel frattempo, il signor Gennimata di cui il rifugiato, sottolineando che le isole dell'Egeo hanno portato al collasso economico e la dissoluzione pericolosità sociale è visibile come mai.
"Le nostre isole erano animate, i nostri isolani non devono sentirsi carcerieri.
C'è bisogno di un immediato di strozzature, e l'attuazione di tutte le decisioni dell'Unione Europea ", ha detto.

www.bankingnews.gr
 
Fragile clima mercato azionario ASE -0.14% a 593 unità - ammortamento entro 120 giorni il mercato ha gamma di 45 unità.
19/10/2016 - 17:31

Il mercato si sta avvicinando punti di resistenza tecnici critici e richiede particolare attenzione ...







Era fragile l'immagine nel mercato azionario greco da ieri dopo apprezzare speculazione oggi riferito andamento mite, con fluttuazioni marginali ...
Alcuni investitori cercano di valutare la mobilità registrato nel debito che è tutto ciò che potrebbe cambiare il quadro di breve termine del mercato screditato ....

Solo due fattori potrebbero stimolare il mercato azionario greco cadere SYRIZA governo o di routing - la liquidazione del debito ...
A causa del tempo considerato il secondo più probabile, che è quello di avere una qualche forma di accordo in debito dopo la seconda valutazione si aprirà una finestra di opportunità tra dicembre 2016 e aprile 2017.

In un tale contesto il mercato azionario cercherà di raggiungere punti tecnici critici 600-620 unità.
Il mercato azionario è tale da raggiungere 620 unità e si stacca dal costante accumulo di 45 unità osservate per quattro mesi.

Tuttavia, il mercato merita attenzione e particolare importanza sarà la partecipazione di investitori stranieri in questo apprezzare speculazione si verifica.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 593 punti a cadere -0.14% aventi elevata a 596.27 punti e basso di 590.87 punti.

Il fatturato ed il volume è molto basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 27 milioni. Di euro e il volume di 67 milioni. Pezzi, con 59 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7,1 milioni di pezzi in warrant in.


movimenti conservatori nelle banche da HSBC, Citigroup e Deutsche Bank


I movimenti conservatori sono estraneo alla riunione di oggi con HSBC sono state occupando la maggior parte delle azioni della Nazionale, la BofA in Alpha Bank, Citigroup costantemente per Eurobank e Deutsche Bank al Pireo.

A livello nazionale, HSBC ha effettuato 6,5 milioni. Azioni Citigroup e 1 milione. Azioni.
A Alpha Bank, i BofA 250 °. Azioni e Citigroup 75 °. Azioni.
In Eurobank, la Citigroup 1 milione. Azioni e Deutsche Bank di 600 °. Azioni.
Nel Pireo, la Deutsche Bank 2,2 mil. Azioni e CVGX 1,3 milioni. Azioni.


Critical approccio 600 unità da seguire in borsa


Verso l'alto è ora la tendenza a breve termine l'indice generale e FTSE / 26 rimane neutrale, mentre la tendenza a breve termine dell'indice Banking.
Sforzandosi di fuga verso l'alto dalla zona difficile di 594 unità è in corso con l'indice generale si muove lentamente e costantemente verso i 600 punti, mentre un segno positivo significa che l'aumento dell'attività di trading in recenti incontri ...

Resistenze Indice Generale ha individuato a 600 e 614 punti e supporto a 583 punti.
Le resistenze della indice bancario identificati in 702 e 729 unità e supporta i 667 e 643 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1619 e 1650 unità e il supporto a 1549 punti.

Per riassumere, diremmo che l'approccio della resistenza di 600 unità dell'indice generale è ora considerato altamente probabile e decisivo per la continuità possibile superato in concomitanza con un aumento dell'attività di trading potrebbe fornire nuova accelerazione verso l'alto nel mercato ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi incentrata sulla importante resistenza di 600 unità di riferimento all'indice generale e la resistenza dei 702 unità della indice bancario che ha superato più ritenute necessarie per il miglioramento complessivo del sentimento di mercato ...


azioni deboli delle banche - Fatica, goccia e l'incertezza


Inoltre è caduto azioni delle banche con volumi relativamente modesti ....

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1980 € a scendere -1,49% con un volume di 19,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,81 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 volume di 156 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,62 € cadere -0,61% con un volume di 2,1 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,48 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 6,6 milioni di pezzi e vendere inapplicabile ordine di 25 milioni di pezzi e 38 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1480 € a cadere -0.67% con un volume di 8,4 m., E la capitalizzazione di 1,29 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 16m.
La Eurobank ha chiuso a 0,5310 € a scendere -2,57% con un volume di 5,8 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,16 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1370 € a scendere -2,84% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0680 € per cadere -1.45% e la capitalizzazione di 166 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,96 € cadere 0,1% a 197 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nei 25 FTSE centrato PPC, Mytilineos ...


tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, con volumi comunque molto limitato.
Tuttavia ultimamente azioni delle società energetiche al centro anche dopo l'accordo con Mytilineos PPC e piani di privatizzazione di dell'ITSO ...

La Coca Cola HBC ha chiuso a 20.57 euro cadere -0.24% con capitalizzazione di 7,51 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 7,97 euro, con un incremento del + 1,66% e valutazione 3.9 mld. Di euro, che si trova al 2 ° posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,95 EUR, con un incremento del + 1,72% e la capitalizzazione di 684 milioni. Di euro
OPAP chiusa di 7,63 € con un incremento del + 0,13% con capitalizzazione di mercato di 2,43 miliardi. di euro
Il Folli Follie ha chiuso a 21,62 € cadere -1,73% alla valutazione di 1,44 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 21,8 euro con un incremento del + 0,46%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,67 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP era chiuso a 4,14 euro, con un incremento del + 2,73% e la capitalizzazione di 1,26 miliardi di dollari. Euro.
Il Motor Oi l chiuso a 11.16 euro, con un incremento del + 0,54% e la capitalizzazione di mercato di 1,23 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 12.82 euro con un incremento del + 2,07% e la capitalizzazione di mercato di 1,74 miliardi. di Euro.
EYDAP chiuso a 5,37 euro, calo -1,47% e 571 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1360 euro, con un incremento del + 4,62% e un volume di 4 cm. Pezzi, la valutazione a 125 milioni di euro ..
Mytilineos ha chiuso a EUR 5,05, con un incremento del + 0,2%, con la capitalizzazione di mercato pari a 590 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1.25 -0.79% con il declino e la valutazione 221 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 12,59 euro cadere -0.08% e 314 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,04 euro, con un incremento del + 0,5% e 431 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,41 € cadere -1,12% e 288 milioni di valutazione. di euro.


La stagnazione del bond a 10 anni Greco 8.40% conferma la mancanza di visibilità degli investitori


Stazionario rimane dei prezzi e dei rendimenti del mercato obbligazionario greco si muovono all'interno di una banda di oscillazione ristretta del risultato della mancanza di visibilità ... ..
Anche i riferimenti a Grexit dracma e piani in concomitanza con la generale incertezza sul corso dell'economia greca impatto negativo sulle obbligazioni.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 19 Ottobre 2016 è a + 0,02%, mentre non vi è un miglioramento in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 18 ottobre 2016 al 6,29% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 70-71 punti base del rendimento tra 8.40% e il 8.21%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 829 punti base da 827 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 940 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,55% o 955 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a lungo termine mostrano trend di breve stabilizzante.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.20 punti base a valori medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.20 unità base con un rendimento medio del 5,87% rendimento di mercato del 6,16% e 5,59% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in Italia e in Portogallo 1,36% 3,19%


Migliorare oggi ha registrato 19 ottobre presso mercati obbligazionari in Europa, soprattutto in Italia e in Portogallo, dove alcuni mercati esperienza ....
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,02%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,47% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,19%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,08% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,36% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una noiosa giornata finanziaria.
 
Abbassa la barra delle aspettative per il debito Euclide Tsakalotos






E 'apparso cautamente ottimista per la perdita di valore del debito greco ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos . Secondo Skai, intervenendo alla Commissione Finanze della Camera per discutere il progetto di bilancio 2017, Tsakalotos ha gettato la barra delle aspettative, lasciando aperte tutte le opzioni ed esprimendo preoccupazione per l'impatto di una evoluzione negativa di tali negoziati.

"Il dibattito sul debito ho continuato. Troppi giocatori stanno lavorando per questa soluzione. Tutti sanno cosa significa non essere pagato. Sarà profezia che si autoavvera, dopo che" non andrà bene. " Vedremo come va questo dibattito, ma penso che abbiamo tutte le ragioni di combattere e di essere un ritorno ", ha osservato il ministro delle Finanze.

Cercando di non alleviare i loro timori in materia di "compensazione" possono essere richieste dal Fondo Monetario Internazionale per la partecipazione del programma greco e soprattutto se si richiede un nuovo quarto memorandum, il signor Tsakalotos sostenuto che requisito non è evidente nelle discussioni con il FMI, ma è il risultato di collocamento che esclude categoricamente.

"Non sono d'accordo con Christodoulakis. Non è evidente dalle mie discussioni con il FMI che vogliono e un altro programma su di esso. Nel mese di luglio il 2015 la domanda era se a partecipare a questo programma e dipenderà anche dalla loro quota di iscrizione .

Il ministro delle Finanze ha ammesso ancora una volta che le misure adottate dal governo sono "ciclonico", sottolineando che il critico è il "offset" che possa esistere, e ha espresso preoccupazione sul fatto che esistono motivi ragionevoli per aumentare i tassi la crescita nel 2017 e nel 2018 potrebbe essere fattibile.

Euclid Tsakalotos tuttavia, sembrava irritato dalla dura critica del capo bilancio pubblico dell'Ufficio di Bilancio della Camera Panagiotis Liargovas.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto