Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Sessione EWG per € 2,8 miliardi -. Fronti aperti di valutazione beta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Demetra CAPA





Oggi videoconferenza dovrebbe decidere la EWG per l'erogazione dei sotto-dosi di 2,8 miliardi di euro, e la fine della prima valutazione. Già Ma Atene ieri ha aperto ampi fronti della seconda valutazione, esponendo il divario tra il governo e le istituzioni (in particolare FMI) per conto irresistibile e sul posto di lavoro, e le distanze per la transazione giudiziaria. E il testimone ora ricevono benefici finanziari e sociali per i creditori di partire fino a Venerdì per tornare nel mese di novembre in attesa nel frattempo ... i progressi da parte del governo che insiste su un accordo globale nel 2016.

Nel campo della sotto-dosi, in teleconferenza dovrebbe decidere oggi EWG (incontro di Eurozona Ministero delle Finanze) per l'erogazione di 2,8 miliardi. Report basato che ha completato le Istituzioni. Sarà misurare i progressi nei 15 prerequisiti, in particolare nel rimborso dei debiti statali a privati, che hanno impedito il pagamento della dose (1,7 mld. Di euro connessi con ritardo) nell'ultimo Eurogruppo.

Se la decisione di oggi è positiva poi domani il consiglio di amministrazione della MES deciderà l'erogazione della tranche.

Nella sessione di oggi si terrà ad Atene, non solo i rappresentanti del governo greco (sotto C. Chouliaraki) e responsabili delle quattro scale istituzioni. Sarà valutata e l'immagine dei negoziati sono stati avviati Venerdì ad Atene e continuerà fino a Giovedi sera come Top Executive ha detto ieri il Ministero delle Finanze.


Ministero delle Finanze: Non cambia la libera fiscale


Prima della riunione di Atene avrà luogo a successivi negoziati. Euclid Tsakalotos e George Chouliarakis 10:00 hanno dato appuntamento (misure di performance, avanzi primari dopo 2018, etc.) finanziari, e più tardi, alle 12:00 pianificato nuovo round contatti Theano Fozio (presenza del Sig Chouliaraki) con le istituzioni per l'assistenza sociale (reddito solidarietà sociale), che era al centro dopo che le informazioni che la Banca mondiale cerca di ridurre il esentasse come uno degli scenari per trovare una parte del 900 milioni. di euro necessari per finanziarlo .

"E 'riapre la questione della quantità di soglia esentasse. La trattativa è stata completata nel maggio", ha detto un funzionario del ministero delle Finanze, all'inizio della riunione di oggi ha chiesto per le raccomandazioni della Banca Mondiale. La stessa fonte ha espresso l'opinione che il mezzo sarà chiuso fino a dicembre


Nuovo catodo prima che l'accordo


Ieri, è stato deciso il calendario dei negoziati... . Ufficiale del Ministero delle Finanze ha detto che "il nostro obiettivo è quello di completare la seconda valutazione durante la seconda discesa di istituti di credito che avrà inizio nella seconda decade di novembre", al fine di tutto, dai greci lì per Natale intero accordo (e del FMI - il debito) . E come un punto di riferimento intermedio altro membro del ministero ha chiesto di aver completato la valutazione dall'Eurogruppo il 5 dicembre, il che significa che si dovrebbe essere tutto a posto prima che il EWG che si terrà a fine novembre.

Le Istituzioni proseguiranno i contatti ad Atene fino a Giovedi sera e partenza Venerdì, MOF funzionario ha detto ieri. Fino ad allora, ha detto "vedremo dove siamo d'accordo, in cui non siamo d'accordo e nel frattempo la loro assenza sarà fatto il lavoro da fare."


il divario

Nei negoziati di ieri è diventato chiaro che rimangono aperti per la trattativa governo -Institutional i "fronti" del salario minimo, contratti e licenziamenti collettivi e il diritto sindacale.
Il divario rimane e la questione di conto inalienabilità e modi più ricercati per interconnettere dispositivi per conto irresistibility.

Nel campo della transazione giudiziaria Ministro C. Stathakis ha parlato l'accordo in linea di principio, ma per divergenza tra la parte greca e istituzioni ai criteri di ammissibilità.


Ultima volta a pagamento ottobre per bancarie RS

Ieri i contatti hanno cominciato con un incontro del Governatore del Consiglio superiore C. Stournaras con le istituzioni, che trasportato il suo impegno per schede delle banche cambierà entro la fine di ottobre. Inoltre, come riferito il capo della Banca di Grecia ha detto che dopo il secondo trimestre andare meglio i crediti in sofferenza (NPL).

(capital.gr)
 
Tsipras: E 'tempo per i creditori di soddisfare i loro impegni


ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04





Il messaggio che è giunto il momento ed i nostri creditori per soddisfare i loro impegni come Grecia -come ha fatto per raggiungere misure di alleggerimento del debito entro la fine dell'anno, mandato da Alexis Tsipras , durante il suo discorso a inizio l'economica europea e Comitato sociale vertice Euromed e il Consiglio economico e sociale della Grecia realizzati in Vravrona.

Primo ministro greco ha sottolineato che non si tratta di un tema greco, ma un problema che riguarda tutta l'Europa, sottolineando che l'Europa nel suo complesso ha un forte incentivo per cancellare immediatamente l'orizzonte per il debito greco.

Perché, come spiegato in vista di un anno elettorale come il 2017, per i paesi europei critiche, nessuno vorrebbe trasformare la discussione del debito greco arma elettorale di estrema destra europea, e dato l'allarme che questo accadrà se la l'impostazione di questa pendenza del contratto, rinviato per la seconda metà del 2017.

"Aderiamo rigorosamente all'accordo che abbiamo firmato con i nostri creditori nel mese di luglio 2015," ha aggiunto, sottolineando che oggi formalmente completato la prima valutazione, secondo la decisione dell'Eurogruppo del 24 maggio 2016. Essa ha sottolineato che i due programmi precedenti non è riuscito e non deve essere permesso di fallire il terzo.

Fonte: EOM-EIS
 
La stagnazione del bond a 10 anni greco 8.42% conferma la mancanza di visibilità - A 3,09% in Portogallo
24/10/2016 - 00:07





Stazionario rimane dei prezzi e dei rendimenti del mercato obbligazionario greco si muovono all'interno di una banda di oscillazione ristretta del risultato della mancanza di visibilità ... ..
Fino a quando il debito è costante il legame greco di 10 anni non può essere migliorata ...

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 24 ottobre 2016 trova a -0.01%, migliorando prezzi registrati in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 20 ottobre 2016 al 5,90% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 70 e 71,30 punti base del rendimento tra 8.42% e 8.13%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 828 punti base da 827 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 965 punti base da 940 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,65% o 965 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a lungo termine mostrano trend di breve stabilizzante.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.45 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,68%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.40 unità base con un rendimento medio del 5,65% di rendimento di mercato del 6% e le vendite Performance 5,35% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni portoghesi 3,09% a causa DBRS


Stabilizzazione registrato oggi 24 ottobre a mercati obbligazionari in Europa e soprattutto in Portogallo marcato aumento dei prezzi dopo che l'azienda DBRS decisione di mantenere invariato il rating del Portogallo.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a -0.01%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,43% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,09%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,07% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,35% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
179,2% del PIL ha raggiunto il debito pubblico della Grecia nel secondo trimestre




Per 179,2% del PIL ha raggiunto il debito pubblico della Grecia nel secondo trimestre del 2016, rispetto al 176,1% del PIL nel primo trimestre, secondo i dati Eurostat diffusi oggi.

Il secondo trimestre del 2016 il debito pubblico nella zona euro è sceso al 91,2% del PIL medio dell'area dell'euro (dal 92,1% nel primo trimestre) e il 84,3% del PIL nel "UE-28" (da 87,5 % nel primo trimestre). Il più alto debito nella UE sono stati registrati per la Grecia (179,2%), seguita da Italia (135,5%) e Portogallo (131,7%).

Il debito più basso dell'Unione europea è stato registrato in Estonia (9,7%), il Lussemburgo (22%) e Bulgaria (29,4%). Rispetto al primo trimestre del 2016, il debito pubblico è aumentato in tredici Stati membri alla fine del secondo trimestre del 2016 e cadde in quindici Stati membri. Il più grande aumento del debito si registra in Grecia (3,1 punti percentuali) in Portogallo (+2,8 punti percentuali) e Lettonia (2,6 punti percentuali).

Fonte: ANA-MPA
 
BoG: "Dive" 9,2% delle entrate di viaggio nel mese di agosto





Diminuzione del 9,2% registrato nel mese di agosto 2016, le ricevute di viaggio, che si attesta a 3.159 milioni di euro rispetto ai 3.478 milioni di euro nello stesso mese 2015, mentre un aumento del 14,0% è stato registrato in pagamenti di viaggio (agosto 2016..: . 236 milioni di euro nel mese di agosto 2015: 207 milioni di euro), secondo i dati provvisori della Banca di Grecia.
La riduzione delle entrate di viaggio a causa della riduzione della spesa media per viaggio del 11,6% come arrivi è aumentato del 1,8%. I proventi netti da servizi di viaggio hanno contribuito quota 87,8% delle entrate nette totali da servizi e offset (249,0%) nel deficit della bilancia dei beni.

Secondo il Consiglio superiore della bilancio viaggio in agosto 2016 ha mostrato un surplus di 2.923.000 Di euro, è diminuito del 10,6% a fronte di un surplus di 3.271 mil Di euro nel 2015, lo stesso mese.

Nel periodo gennaio-agosto 2016 la bilancia viaggio ha mostrato un avanzo di 8.434.000 Di euro, è diminuito del 8,8% a fronte di un surplus di 9.251 milioni Di Euro del corrispondente periodo del 2015. Questo sviluppo è stato il risultato sia della riduzione degli introiti di viaggio per 753 milioni di euro. euro o 7,1% e l'aumento dei pagamenti di viaggio per 64 mil. di euro o 4,7%. riduzione in ricevute di viaggio a causa della riduzione della spesa media per viaggio del 9,0% come arrivi è aumentato del 1,3%. Le entrate nette da servizi di viaggio compensati da 78,6% nel deficit della bilancia dei beni e hanno contribuito 77,7% delle entrate nette totali da servizi.

ricevute di viaggio

Nel mese di agosto 2016, come già detto, le ricevute di viaggio sono diminuite del 9,2% rispetto allo stesso mese del 2015. In particolare, con un decremento del 2,2% ha mostrato le ricevute dai residenti della UE-28 (agosto 2016: 2.401 mil di euro nel mese di agosto 2015:.. 2.456 milioni di euro), a titolo di entrate provenienti da residenti di altri paesi al di fuori dell'UE-28 è diminuito del 31,1% (agosto 2016:. 628 milioni di euro nel mese di agosto 2015:. 911 milioni di euro ). La diminuzione delle entrate da parte dei residenti della UE-28 erano principalmente a causa di minori ricavi da residenti dei paesi della zona euro a 128 milioni di euro. Euro o 7,5%, e le ricevute dai residenti UE-28 in paesi al di fuori la zona euro è aumentato del 9,7% (agosto 2016:. 829 milioni di euro nel mese di agosto 2015: 756 milioni di euro.). In particolare, sui paesi più importanti d'origine dei viaggiatori, le entrate provenienti dalla Germania sono aumentate del 4,3% e sono pari a 526 mil. Di euro, mentre quelle dalla Francia sono diminuiti del 31,9% e sono pari a 271 mil. Di Euro. Un piccolo aumento del 0,5% ha mostrato incassi del Regno Unito, che ammontava a 454 mil. Di Euro. Tra gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, con un decremento del 4,3% ha mostrato le ricevute dalla Russia, che ammontava a 95 mil. Di euro, come quelli provenienti dagli Stati Uniti sono diminuite del 49,6% e pari a 102 milioni . euro.

Nel gennaio-agosto 2016, le ricevute di viaggio sono diminuite del 7,1% rispetto allo stesso periodo del 2015 e pari a 9,853 mil. Di Euro. Questo sviluppo è dovuto sia alla riduzione del 4,4% dei proventi gli abitanti dei paesi UE-28, che ammontava a 6,786 mil. Di euro e un calo del 15,4% delle entrate da persone residenti in altri paesi al di fuori UE-28, che si attesta a 2.709 mil. di euro. In particolare, i proventi residenti dei paesi dell'area dell'euro è diminuito del 6,4% e pari a 4.191 mil. Di euro, mentre i proventi residenti dei paesi dell'UE-28 al di fuori della zona euro sono diminuiti del 1,0% e sono pari a 2.595 mil. di euro. In particolare, i ricavi provenienti dalla Germania sono diminuiti del 8,4% e pari a 1.442 mil. Di euro e le entrate provenienti dalla Francia sono diminuiti del 24,3% e sono pari a 706 mil. Di Euro. Il ricavato del Regno Unito sono stati pari a 1.386 mil. Di euro, sono diminuite del 13,2%. Tra gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, con un decremento del 2,1% ha mostrato le ricevute dalla Russia, che ammontava a 313 mil. Di euro, a titolo di entrate provenienti dagli Stati Uniti sono diminuite del 24,0% e sono pari a 516 mil. di euro.

Incoming movimento di viaggio

Il traffico in entrata in agosto 2016 è pari a 5.084 migliaia di viaggiatori, con un incremento del 1,8% rispetto allo stesso mese del 2015. In particolare, gli arrivi aria è aumentato del 4,4%, mentre gli arrivi della strada sono diminuite dell'8, 0%. Questo sviluppo è stato a causa del aumento degli arrivi provenienti dall'UE-28 del 20,8%, mentre gli arrivi provenienti da altri paesi al di fuori dell'UE-28 sono diminuite del 29,6%. In particolare, gli arrivi dei paesi della zona euro sono stati pari a 2.182 migliaia di euro. I viaggiatori, con un incremento del 13,5%, ed arrivi dell'UE-28 i paesi al di fuori della zona euro è cresciuto del 32,4% (agosto 2016:. 1.579 agosto 2015: 1,193 millimetri).. In particolare, gli arrivi dalla Germania sono aumentate del 27,3% e sono pari a 684 migliaia di euro. I viaggiatori, mentre quelle dalla Francia sono diminuiti del 9,8% e pari a 348 migliaia. Viaggiatori. Gli arrivi dal Regno Unito sono aumentate del 13,9% e sono pari a 550 mila. I viaggiatori. Per quanto riguarda gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, con un decremento del 1,5% ha mostrato gli arrivi dalla Russia, che ammontava a 114 migliaia. I viaggiatori, come quelli provenienti dagli Stati Uniti sono diminuite del 15,9% e ammontano a 108 mm. viaggiatori.

Il movimento di viaggio incoming nel periodo gennaio-agosto 2016 è aumentato del 1,3% e ammontano a 17 195 migliaia viaggiatori, contro il 16 968.000 periodo del 2015. In particolare corrispondente viaggiatore, gli arrivi aria sono aumentate del 6,1%, mentre su strada gli arrivi sono diminuiti del 9,5%. Durante il periodo in esame, il traffico passeggeri da EU-28 paesi è pari a 11 845 migliaia. I viaggiatori, con un incremento del 11,2% rispetto allo stesso periodo del 2015, mentre gli arrivi da altri paesi al di fuori dell'UE-28 ammontano a 5.349. viaggiatori, sono diminuiti del 15,3%. Arrivi da paesi della zona euro sono aumentati del 8,4% e gli arrivi dai paesi UE-28 al di fuori dell'area euro è aumentato del 14,4%. In particolare, gli arrivi dalla Germania sono aumentate del 10,6% e sono pari a 2.023 migliaia di euro. I viaggiatori, mentre quelle dalla Francia sono diminuiti del 11,2% e pari a 978 migliaia. Viaggiatori. Gli arrivi dal Regno Unito sono aumentate del 7,7% e pari a 1.929 migliaia. Viaggiatori. Infine, per quanto riguarda gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, gli arrivi dalla Russia sono aumentate del 12,4% e sono pari a 395 migliaia. I viaggiatori, mentre quelle dagli USA è aumentato del 5,3% e ammontano a 551 migliaia. I viaggiatori .

(capital.gr)
 
Si incontra l'EWG - "certa decisione positiva per € 2,8 miliardi" dice ufficiale MOF

Demetra CAPA



La decisione di soddisfare i requisiti associati con il rilascio di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro -. Cioè la fine della prima valutazione - sarà affrontato nella sessione di EuroWorking Gruppo (creatori di ministri delle finanze della zona euro), che si riunisce oggi Bruxelles.

"E 'certamente una decisione positiva di oggi", ha detto MOF ufficiale dopo la fine dei negoziati mattina ad Atene con le istituzioni.

La valutazione del soddisfacimento dei requisiti sarà basata su un rapporto che ha completato le istituzioni. Sarà misurare i progressi nei 15 prerequisiti, in particolare nel rimborso dei debiti statali a privati, che ha impedito il pagamento del dosaggio all'ultimo Eurogruppo (SS 1,7 miliardi. Di euro legati alla maturazione e le istituzioni richiesti dati dettagliati settembre che ha ricevuto il Venerdì precedente).

Se la decisione di oggi è positiva poi domani il consiglio del MSE in una conference call in cui la parte greca sarà rappresentata dal Sig Chouliarakis deciderà l'erogazione della tranche .


E nuovi fronti


Tuttavia nella sessione di oggi - che si terrà con le teste di telepresenza di istituzioni scale - dovrebbe essere discusso il progresso della seconda valutazione, in cui ogni giorno che passa si spalancò nuovi fronti di prestazioni sociali e nuove misure, licenziamenti collettivi, conto irresistibility e transazione giudiziaria.

(capital.gr)
 
Budget:. Privano l'acquisto costa 3,1 miliardi di euro




La spesa per la politica prosegue quasi ininterrottamente, come mostrato nella seconda dichiarazione dei dati di esecuzione del bilancio dello Stato in una base di cassa modificata, per il periodo gennaio - settembre 2016 Record la spesa di 3,1 miliardi di euro..

Registrato e l'obiettivo avanzo primario ha superato bilancio dello Stato per 3,5 miliardi di euro e ha superato il target dei ricavi netti di bilancio ordinarie per 1.483 milioni di euro. Euro.

Al contrario, al di sotto dell'obiettivo da 969 milioni. Euro rimangono i ricavi PIP.

In particolare, l'annuncio del ministro delle Finanze ha dichiarato:

Secondo i dati presentati avanzo nel bilancio dello Stato di 592 milioni Di euro contro un deficit di 1.904.000 Euro nel rispettivo periodo del 2015 e 2016 del bilancio obiettivo di disavanzo di 3.023 milioni di euro.
Il saldo primario ha raggiunto un surplus di 5.440 milioni Di euro rispetto avanzo primario 3.072 mil. Di euro per lo stesso periodo nel 2015 e l'obiettivo per un avanzo primario di 1.907.000. Euro.


L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 37,824 mil. Di euro è aumentato di 514 mil. Di euro o 1,4% del target.

I ricavi netti di bilancio ordinarie pari a 35,248 mil. di euro, è aumentato di 1.483 mil. euro o 4,4% del target.

In particolare, nel periodo gennaio-settembre 2016, è stato osservato un aumento rispetto al bersaglio sui seguenti segmenti principali:

a) l'imposta sul reddito personale del 32 mil. di euro, pari allo 0,5%
b) reddito l'imposta sulle società a 346 mn. di euro o 18,4%
c) Imposte dirette OMC da 191 mil. di euro o 16,0%
d) Le altre imposte dirette 100 milioni. di euro o 4,8%
e) tabacco fiscale del 36 mil. di euro, pari al 7,3%
f) altri IVA per 435 mil. di euro, pari al 4,9%
premi g) fiscale da 23 mil. di euro, pari al 7,9%
h) tassa di immatricolazione del 48 mil. di euro o 59,8%
i) Altri accise (tabacchi, ecc) a 106 m. di euro o 5,0%
j) le tasse di immatricolazione dei veicoli di 14 mil. di euro, pari al 16,4%
a) le imposte indirette dell'OMC di 303 mil. di euro o 92,4%
l) Astrazioni da parte dell'UE a 179 m. di euro o 128,4%
m) Altre entrate non fiscali di 608 milioni. di euro o 23,5%
n) La NATO ricavi per 32 mil. di euro.

Diluiti contro il bersaglio gli stessi ricavi del periodo nelle seguenti categorie principali:

a) per imposte sul reddito categorie speciali di 83 mil. di euro o 8,4%
b) Le imposte sulla proprietà a 109 mn. di euro, pari al 4,7%.
c) olio di IVA 154 mil. di euro o 11,8%
d) l'accisa di prodotti energetici da 14 mil. di euro, pari allo 0,5%
e) altre imposte sui consumi più di 168 milioni. di euro o 44,3%
f) Altre imposte indirette per 32 mil. di euro o 11,1%
g) Il reddito del programma di sostegno di liquidità a causa della crisi finanziaria del 117 mil. di euro o 58,5%
h) Proventi da Anfas e SMP di 225 mil. di euro, pari al 37,5%.
i) I proventi delle privatizzazioni da 73 mil. di euro, 50,9%.

I rimborsi delle entrate (esclusi rimborsi dal 2.149.000. Di Euro pari a, diminuzione di 18 mil. Di euro per l'obiettivo di bilancio 2016 (2.167 mil. Di euro) arretrati programma di bonifica).

I ricavi del pubblico per gli investimenti di bilancio (PIB) sono pari a 2.576 mil. Di Euro, in diminuzione di 969 milioni. Target Euro.

Prestazioni settembre sul reddito

In particolare, nel settembre 2016 il totale delle entrate al netto del bilancio dello Stato pari a 5,879 mil. Di euro è aumentato di 1.103 mil. Di Euro rispetto al target mensile.

Al netto ordinario entrate di bilancio pari a 5.371 mil. Di euro è aumentato rispetto al mese bersaglio su 1.025.000. Euro.

La crescita dei ricavi settembre 2016 dovuto principalmente alle categorie:
a) l'imposta sul reddito personale del 50 mil. di euro
b) l'imposta sul reddito delle società per 139 mil. di euro
c) le imposte sulla proprietà a 515 mil. di euro
d) le imposte dirette VOC 33 mil. Di euro
e) IVA altra da 48 mil. di euro
f) altre operazioni fiscale da 15 mil. di euro
g) le imposte indirette VOC 30 mil. Di euro
h) le altre entrate non fiscali di 203 milioni. di euro.

Al contrario, è diminuito rispetto al target è principalmente entrate:

a) l'imposta sul reddito categorie speciali di 20 mil. di euro
b) l'IVA sul tabacco da 22 mil. di euro
c) l'altra ACCISE (Fumo, etc.) da 64 mil. Di Euro
d) le altre imposte sui consumi di 37 mil. di euro
e) le entrate per il programma di sostegno di liquidità a causa della crisi finanziaria da 23 mil. di euro.

Si noti che le ricevute yperektelesi da tasse sugli immobili a causa della comparsa di prima rata di ENFIA 2016, da settembre invece di agosto, come previsto.

I rimborsi delle entrate (esclusi i rimborsi dal programma arretrati gioco) per il periodo di settembre 2016 sono pari a 242 milioni. Di Euro con un decremento di 115 milioni di euro. Euro contro il bersaglio mensile (358 m. Di euro).

I ricavi del Public Investment Budget (PIB) per il periodo settembre 2016 sono pari a 508 mil. Di euro, è aumentato di Target Euro 78 mil..

costi del corso

La spesa del bilancio dello Stato di gennaio - settembre 2016 è pari a 37,231 milioni di euro e si decrementano di 3.101.000 euro contro il bersaglio (40.332 milioni di euro.)...

In particolare, i costi di bilancio ordinario pari a 34,550 mil. Di euro e sono diminuiti di 2.472.000. Di Euro contro il bersaglio, principalmente a causa della riduzione della spesa primaria di 1.903.000. Euro.

La spesa di bilancio ordinario è aumentato rispetto al corrispondente periodo del 2015 per 525 milioni. Di Euro. sovrapprezzo 315 mil. di euro per le sovvenzioni ospedaliere 119 milioni. di euro per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 66 mil. di euro per le sovvenzioni agricole, 49 mil. di euro per le famiglie con i bonus, 28 mil. di euro per la migrazione corsi d'acqua e 46 mil. di euro per i programmi di armamento del MOD.

Le spese PIP sono pari a 2.681 mil. Di euro è diminuito di Target Euro 629 mil..

spese di settembre

Soprattutto per settembre le spese del bilancio dello Stato pari a 4.246 mil. Di euro ed è aumentata di 328 milioni. Di Euro contro il bersaglio e le spese mensili sono bilancio ordinario è pari a 3.737 mil. Di Euro ed è aumentato di 74 mil. Di Euro il target mensile. Le spese per gli investimenti pubblici budget (PIP) sono pari a 509 mil. Di euro è aumentato di 254 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 593 punti - 0,15%. Scambi bassi a 28 Mln.


Lo spread è in movimento stabile, ora a 841 pb.


I prezzi dei GR sono stabili/positivi:

17 Xetra bid/ask 98,13 - 98,88 sul MOT 98,22 - 98,40

19 Xetra bid/ask 91,24 - 92,30 sul MOT 91,65 - 91,75

23 Xetra bid/ask 74,25 - 74,88 sul MOT 74,70 - 74,99

41 Xetra bid/ask 56,75 - 57,80 sul MOT 57,05 - 57,50


Club Med in leggero restringimento Spagna 107 pb. e Portogallo 311 pb. Stabile l'Italia a 142 pb.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto