Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Dombrovskis: obiettivo assolutamente realizzabile di Grecia per un avanzo primario del 1,75% del PIL nel 2017
2016/11/11 - 10:44

L'economia greca è tornata a crescere a parlare trimestrale Dombrovskis ha detto in risposta ad una domanda di D. Papadimoulis






La posizione che è obiettivo assolutamente realizzabile di un avanzo primario del 1,75% del PIL per il 2017 fatta da V. Dombrovskis, la vicepresidente della Commissione europea rispondendo alla domanda D. Papadimoulis.

Sulla questione Papadimoulis chiesto al V. Dombrovskis a dire "quali sono le stime e le previsioni per il 2017 e per l'economia reale e finanza pubblica" e se la Commissione europea sta lavorando per per l'adozione di misure di riduzione del debito a breve termine nel 2016.
"L'economia greca si è già tornata a crescere, parlare trimestrale.


Certamente l'intero anno ci aspettiamo un calo dello 0,3%, ma anche una crescita del 2,7% e una forte crescita l'anno prossimo, così l'economia greca torna a crescere.

E anche per il bilancio, sappiamo che gli obiettivi del programma sono stati strutturati in un modo, ma ci aspettiamo che già quest'anno il deficit di bilancio sarà inferiore al 3%, sarà al 2,5% del PIL, e continuerà a ridotto a 1% del tempo.

Per quanto riguarda l'obiettivo di avanzo primario per il 2017 è 1,75% del PIL e riteniamo che sia assolutamente realizzabile.

Per le misure per il debito: E 'qualcosa che abbiamo già menzionato l'Eurogruppo di maggio con misure a breve, medio e lungo termine, e in base a quelli ancora lavorando.
Le discussioni sul debito saranno parte delle discussioni in sede di seconda valutazione.


Naturalmente, non siamo creditori della Grecia sono gli altri paesi della zona euro.
Tuttavia, la Commissione europea svolgerà il suo ruolo per facilitare questo accordo ", ha sostenuto Dombrovskis.

www.bankingnews.gr
 
"Garantire" misure a medio termine per aprire la discussione FMI sul debito

G .. Angeli






L'accordo "modello" nel debito greco tra zona euro e del FMI rimane lo stesso, è quello di novembre 2012. Ma con un "dettaglio" critico diverso.

Questa volta, a differenza di quello che è successo a novembre 2012 il FMI sarà sapere in anticipo quali saranno le misure concrete da adottare per l'area dell'euro per alleviare il debito greco, dopo il 2018, anche se rimane quindi insostenibile.

Questo è ... l'adozione di una "garanzia" della zona euro per il FMI , come detto in precedenti pubblicazioni del BusinessWeek, in base al quale il FMI può "legalizzare" il ritorno del Fondo nella gestione e ristrutturazione del debito greco.

Mr. Rice ha confermato ieri che che praticamente l'accordo aveva accennato dopo l'ultimo Eurogruppo Sig Ntaiselmploum, che l'Eurogruppo sarà presente e sarà impegnato al FMI ora -a dicembre ', non dopo 2018 per gli intenzioni per quanto riguarda il medio termine "misure" attuazione ristrutturazione del debito.

Il "passo" che, anche se ha la forma di una "garanzia" e non diretta attuazione sembra essere la condizione necessaria e sufficiente per risolvere il "nodo gordiano" del credito del FMI per il sollievo del debito greco, al fine di tornare al programma greco .

La stessa cosa accadde nel 2012, quando il FMI ha chiesto la riduzione del debito greco.

Ma poi l'Eurogruppo si era impegnato a fare tutto il necessario in futuro per garantire la sostenibilità del debito greco, promessa mai mantenuta. Ha tentato di ripetere e questa volta con un accordo che separava le misure a breve, medio e lungo termine.

Il breve termine le misure che non hanno onere per istituti di credito e non cambiano niente-basta fare i pagamenti in prima fase di attuazione; lo stato del debito greco, ritenuta insufficiente da parte del FMI per lanciare un accordo e ha chiesto un quadro chiaro delle misure a medio termine .

Dallo scorso maggio a ottobre il braccio di ferro tra il FMI e isorropouse zona euro, senza vincitore.

Fino all'ultimo Eurogruppo e sotto la pressione degli sviluppi internazionali, la parte europea ha scelto il compromesso con il FMI che è quello di "discutere" la parte di queste misure ora, piuttosto che dopo 2018, come è stata la decisione originale.

E il Fondo monetario internazionale a fianco con questa "garanzia" e purché ritiene che tali misure sufficienti a garantire la sostenibilità del debito, a "legalizzare" il ritorno del programma greco.

Questo "accordo" ha ribadito le dichiarazioni rese ieri dal Sig Rice.

Naturalmente, un prerequisito per tutto questo è quello di chiudere o alla fine di novembre o al più tardi alla fine dell'anno, la valutazione. Ma questo è l'impegno del governo greco.

Questi sviluppi ... rilevano mercati obbligazionari e spingere verso il basso spread sui titoli greci nel corso degli ultimi 24 ore.

(capital.gr)

***
Un commento.
 
Selloff aggressivo in obbligazioni europee - Trump ripristina le distorsioni








Selloff aggressivo segnato in mercati obbligazionari europei risultato di preoccupazioni che Trump - e giustamente - sarà ridurre l'intervento già indebolita delle banche centrali.
Il passaggio per l'economia reale è ciò che conta, non le distorsioni estreme causate da programmi di QE ...

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 11 novembre 2016 si trova a + 0,31eno globale in Europa sgonfia i rendimenti bolla e osservato il calo dei prezzi e dei rendimenti crescenti.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 11 novembre 2016 al 5,04% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 75.70 e 77 punti base del rendimento tra 7,41% e 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 696 punti base da 693 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.25 punti base a valori medi o rendimento medio 7,39%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.92 unità base con un rendimento medio del 4,99% del mercato resa 5,04% e il 4,94% di rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Sgonfia la bolla in obbligazioni europee


L'ulteriore deterioramento registrato oggi sui mercati obbligazionari europei ... .con i rendimenti iniziano a salire, come i prezzi scendono.
casi molto tipico in Germania, Irlanda, ecc
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,31%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee salgono oggi e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli cedono 0,94% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,45%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,46% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è del 2% al minimo storico di 1,05% il 11 Agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Chrysoveloni: Il ANEL non è solo il Kammenos - A partire da oggi il 3 ° Congresso di ANEL.
2016/11/11 - 12:30

Dalla settimana per vedere come le cose si sviluppano sostenuto laChrysoveloni





La posizione che "ANEL non è solo il Panos Kammenos 'fatta dal deputato e ex Vice Ministro delle Infrastrutture, Marina Chrysoveloni, affermando particolarmente turbato dal modo in cui ha lasciato il governo nel corso dell'ultimo rimpasto.

Chrysoveloni, che non nasconde il suo disappunto per il modo in cui ha gestito Kammenos per rimuovere il governo, lascia aperte tutte le possibilità, anche il ritiro del partito.

"Da oggi vedremo come si sviluppano le cose", ha detto parlando al Athens 9,84 ka.Chrysoveloni, che si riferiva alla presenza alla conferenza di ANEL, che inizia oggi e durerà fino a Domenica.
Come ha detto, sarebbe venuto "con calma e in silenzio in nome di lotte comuni", sottolineando che si tratta di un "processo top" per ANEL.

Ha rilevato che oggi inizia il 3 ° Congresso dei Greci Indipendenti al SEF di Faliro, che termina Domenica 13 novembre con l'elezione del nuovo Consiglio Nazionale di ANEL.
La conferenza, che ha come slogan principale "Oggi il bene necessario addirittura necessario!" Aprirà i suoi lavori con il suo discorso KAMMENOS alle ore 19:30 di questo pomeriggio.

www.bankingnews.gr
 
Selloff aggressivo in obbligazioni europee - Trump ripristina le distorsioni








Selloff aggressivo segnato in mercati obbligazionari europei risultato di preoccupazioni che Trump - e giustamente - sarà ridurre l'intervento già indebolita delle banche centrali.
Il passaggio per l'economia reale è ciò che conta, non le distorsioni estreme causate da programmi di QE ...

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 11 novembre 2016 si trova a + 0,31eno globale in Europa sgonfia i rendimenti bolla e osservato il calo dei prezzi e dei rendimenti crescenti.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 11 novembre 2016 al 5,04% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 75.70 e 77 punti base del rendimento tra 7,41% e 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 696 punti base da 693 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.25 punti base a valori medi o rendimento medio 7,39%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.92 unità base con un rendimento medio del 4,99% del mercato resa 5,04% e il 4,94% di rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Sgonfia la bolla in obbligazioni europee


L'ulteriore deterioramento registrato oggi sui mercati obbligazionari europei ... .con i rendimenti iniziano a salire, come i prezzi scendono.
casi molto tipico in Germania, Irlanda, ecc
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,31%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee salgono oggi e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli cedono 0,94% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,45%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,46% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è del 2% al minimo storico di 1,05% il 11 Agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

devo dire poi non so come finirà la giornata non c'è questo grande sell off sui ggb...però se non c'era era meglio prprio ora che iniziavano a riprendersi
 
Tzanakopoulos: dell'obiettivo 5 dicembre a chiudere la seconda valutazione

TELEFTAIA UPDATE 13:22




Il governo mira al 5 dicembre per chiudere la seconda valutazione, di prendere misure a breve termine per il debito e discusso successivamente medio termine per le misure a medio termine per il debito, ha detto il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos, alla conferenza stampa .

Come ricordato anche da Sig Tzanakopoulos è possibile la comunicazione in un tempo successivo del primo ministro Alexis Tsipras con il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Alla domanda circa gli sviluppi nella gestione del portavoce del governo Banca nazionale ha detto che dovrebbe risolvere immediatamente la spaccatura, aggiungendo che la gestione delle banche non dovrebbe ignorare le decisioni e richiede il principale azionista.

Alla domanda, che ha concordato nuove banche scenari ricapitalizzazione TDM e depositi bancari taglio di capelli Mr. Tzanakopoulos risposto che il sistema bancario è completamente sicuro e che non vi è alcuna possibilità di nuova ricapitalizzazione.

Alla domanda se firmare un nuovo memorandum con il FMI fornirà nuove misure ha detto: Il FMI è noto per partecipare come consulente tecnico. La pratica standard è di firmare accordi separati. Non hanno mai stati successivamente memorandum. Non vi è alcuna intenzione per le nuove misure, l'accordo si verificherà se il FMI decide di partecipare al programma greco.

Con informazioni provenienti da ANA - MPA
 
Commerzbank: Acquisto ... Grecia dopo aver vinto Trump - non tornerà il Grexit rischio
2016/11/11 - 00:48






Acquistare beni greci raccomanda investitori Commerzbank, dopo la vittoria elettorale di D. Trump alla carica di presidente degli Stati Uniti, spiegando che i creditori europei è improbabile consentire un ulteriore aumento del rischio di Grexit.

Per quanto riguarda Bloomberg, analista David Schnautz di Commerzbank, rileva che la Grexit rischio sarà notevolmente ridotto, migliorando anche le possibilità di una riduzione del debito sostanziale per la Grecia.

Questa valutazione aiuta a spiegare e ridurre il rendimento dei titoli greci a dieci anni, a basso cinque mesi, vale a dire tra il 7,41% e il 7,14%.
Egli ritiene che la maturazione aprile 2019 potrebbe ammontare a 98 punti base, con un rendimento del 5,6% ~.

Tuttavia, al contrario, Wealth Asset Management Bank Pictet raccomanda attenzione ai beni greci, anche se la Banca centrale europea ha ricevuto in decisioni di politica monetaria "Regione" di dicembre.

Infatti, come riportato da analista Frederik Ducrozet ristrutturazione del debito corretta per la Grecia è improbabile che arrivi presto.

Sulla stessa lunghezza d'onda Luca Cazzulani di UniCredit, che rileva che le condizioni di liquidità del mercato obbligazionario greco è molto sensibile alle variazioni del rischio, ma anche in disordini politici.
"La Germania è improbabile che offrire concessioni significative per la Grecia prima delle elezioni"
, aggiunge.

www.bankingnews.gr
 
Ross, uno dei principali azionisti di Eurobank e Cipro, possibile candidato per il Ministero Commerciale degli Stati Uniti
2016/11/11 - 14:53

Ross ha lasciato aperta la possibilità di post-elettorale è uno dei più stretti collaboratori del nuovo presidente degli Stati Uniti






Wilbur Ross, l'investitore miliardario e principale azionista di Bank Cipro e Eurobank è probabile, secondo quanto riportato dalla stampa cipriota, a prendere il governo Trump portafoglio Ministero del Commercio.

Si noti che Donald Trump aveva fatto domanda per il casinò a Cipro, ma questo è stato respinto dal Consiglio dei Ministri.
Ross può essere un forte contatto ponte Trump con il governo cipriota.

L'uomo ha creduto e sostenuto fin dall'inizio con Trump, creduto anche nella prospettiva di Cipro, convincere un numero significativo di investitori di investire con la Banca di Cipro nel mese di agosto del 2014.

Ross è stato messo a capo del gruppo di donatori per il sostegno finanziario della campagna di Trump.
Parlando a Bloomberg il Ross ha lasciato aperta la possibilità che post-elettorale uno dei più stretti collaboratori del nuovo presidente degli Stati Uniti.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto