Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Certo che dovrai sentirle probabilmente tutti i giorni e più volte,al tempo stesso puoi anche evitare di porre la tua attenzione sui miei post! Ti spiego come fare è molto semplice : quando vedi il quadratino alla tua sinistra senza avatar e con le tre letterine m.m.f passi oltre come se non fosse nulla. E'semplice sai? Ci riesco anche io più volte tutti i giorni .Spesso anche riferito ai tuoi di post! Ma non pedo tempo a rimarcati il mio dissenso ognuno scrive quello che vuole sempre nel rispetto di tutti.

C
iò detto fino a pochi mesi fa ero si all in! Poi ho liquidato la parte al 75 % prezzo di carico 60,30/60,50 con picco gain. L'altra parte invece con prezzo di carico 65/66 non la ho liquidata e pertanto la tengo fino a 65/66 fino a quel giorno sarai "costretto" o a leggere i miei post,oppure a fare come ti ho suggerito .

Ti auguro un buon fine settimana

Il problema non è l'ignore. (non sono libero di constatare l'incongruenza delle tue affermazioni ?). Hai un pass particolare ?

Rimane il fatto che tu non rispetti i tuoi proclami.
Come i greci.
Buona continuazione. Magari lamentandoti di meno, smorzando accenti razzisti e dando meno peso ai tuoi "proclami operativi" (che non rispetti)
Buon fine settimana anche a te.

PS
se mi fai notare dove sono stato incongruente con affermazioni precedenti mi faresti un piacere. Cerco sempre di, da pusillanime, non prendere posizione, magari una volta mi sono scoperto.

Ultima modifica:
Il problema non è l'ignore.
Come i greci.
Buona continuazione.

Mi pare invece di averti ampiamente dimostrato che io rispetto i miei proclami credo tu abbia presa anzi sono certo che tu lo abbia fatto attenta lettura di quanto ho postato in tua risposta un attimo fà. Se vuoi posso ripetermi ma mi pare essere stato chiaro e preciso nei dettagli comunque ci riprovo:

verso la primavera del corrente anno 2016 ho presa decisione di liberarmi quanto più possibile di questa roba possibilmente non rimettendoci nulla e portando a casa un piccolo irrisorio gain e così ho fatto ho venduto il 75 % di quello che avevo. ok?

Il rimanente 25 % lo tengo fino a quando e se tornerà appena sopra almeno un punto ma per me ok ,al mio prezzo di carico .Credo sia nel giusto nel pretendere di uscire almeno con 1 punto di gain .Ora a me non risulta che la 2042 tra aprile maggio ad oggi abbia quotato sopra i 66 .Se lo ha fatto non me ne sono accorto starò molto più attento hai la mia parola alla quale invece non vengo mai a meno.

Rinnovo i miei più sentiti auguri di buon fine settimana a te e a coloro i quali hanno messo mi piace al tuo post prima, ero distratto non volevo metterli in disparte ci mancherebbe ancora!!!

Il problema non è l'ignore. (non sono libero di constatare l'incongruenza delle tue affermazioni ?). Hai un pass particolare ?

Come i greci.
Buona continuazione. Magari lamentandoti di meno, smorzando accenti razzisti e dando meno peso ai tuoi "proclami operativi" (che non rispetti)

PS
se mi fai notare dove sono stato incongruente con affermazioni precedenti mi faresti un piacere. Cerco sempre di, da pusillanime, non prendere posizione, magari una volta mi sono scoperto.

Io i miei pro

Come i greci.

PS

Io non ho mai detto che tu sia stato incoerente! Io ho scritto ,da sempre,(ora sinceramente non me ne faccio davvero nulla) che i tuoi post rivolti a riprendermi a me personalmente danno fastidio! Però se ti piace e hai tempo da perde continua pure....:-D:-D:-D.:up: .Io sempre in coerenza con me stesso posso scendere a un confronto per una mia diversa opinione sul tema ggb et/o grecia,ma non perdo tempo a riprendere questo o quello se c'è educazione alla fine che ognuno scriva anche un po' quello che vuole per quanto mi riguarda.

Rinnovo i miei più sentiti auguri di buon fine settimana a te e a coloro i quali hanno messo mi piace al tuo post prima, ero distratto non volevo metterli in disparte ci mancherebbe ancora!!!

Ricambio di cuore (anche se spesso mi ricordi Napalm 51)
Permettimi, se i prezzi si abbasseranno, in futuro, di farti rilevare che la colpa , in quel caso, non sarà dei greci nulla facenti o della Merkel, o dei parrucconi dell'IMF, ma esclusivamente tua (come sarà solo mia). Visto che sei rimasto dentro nonostante tutto. (evidentemente i rendimenti non ti schifano).
In Grecia si soffre, ma la Grecia offre (rendimenti) : io per ora non cambio idea.

Week-end critico in attesa del verdetto delle istituzioni ...

Testo loro posizioni di base sulle questioni in sospeso dei negoziati preparate dai rappresentanti degli istituti di credito

Sabato 19 Novembre 2016 10:07

Thanos Tsirou
[email protected]

Decisivo per il corso dei negoziati con i quattro istituzioni e corso della seconda valutazione dovrebbe essere sviluppi durante il fine settimana. Come accennato in "N" fonti governative competenti, nelle prossime ore, il team di negoziazione greca finire nelle mani di un testo che è stato scritto da quattro istituzioni e dettagliano le loro posizioni su tutte le questioni in sospeso di valutazione, principale dei quali è il finanziario, del lavoro, e il finanziamento del reddito minimo garantito.

Nel campo di governo è cautamente ottimista circa le prospettive di completamento valutazione entro i termini previsti. Deadline "punto di riferimento" è ora il 5 dicembre e per poi prevista la critica dell'Eurogruppo. Durante questo tempo i rappresentanti del Quartetto sono suscettibili di andare via e di tornare ad Atene, mentre nulla osta, a parte il previsto Euro Working Gruppo del 28 novembre, da un altro incontro in uno sforzo per concordare tutti i prerequisiti prima di sedersi al tavolo delle trattative i ministri delle finanze della zona euro.

Come ha detto ieri fonti del governo competente, il testo che consegnerà le istituzioni nella parte greca dei posti sarà rivelato su tutte le questioni in sospeso dei negoziati. Secondo la stessa fonte, in particolare i rappresentanti del Fondo monetario internazionale non hanno ancora aperto le loro carte su tutte le questioni in sospeso, che dovrebbero avvenire entro le prossime ore. Quanto è difficile saranno i requisiti dei quattro rappresentanti, e soprattutto la Delia Velkouleskou- dipenderà se ci saranno possibilità di integrazione diretta delle consultazioni almeno su questioni chiave.

Le singole consultazioni a Hilton -che si sono fermati il 16 novembre, con l'ultimo argomento al transazione giudiziaria delle imprese indebitate con i creditori li avrebbe ripreso, sia oggi o domani, a seconda di quando hai consegnato il testo delle istituzioni in greco governo.

In ogni caso, il Ministero delle Finanze presenterà il bilancio in parlamento Lunedi, mentre già i ministeri coinvolti hanno iniziato la stesura delle disposizioni contenute nel disegno di legge con i "requisiti", che avrà ancora a venire in Parlamento entro novembre -sia sotto forma di una singola nomoschedia- polynomoschediou come da prerequisiti dell'Eurogruppo 5 dicembre dovrebbe essere votato.

In particolare, Mercoledì e Giovedi saranno discussi in seduta plenaria il Ministero dei Trasporti disegno di legge che include le impostazioni prerequisiti per semplificare la concessione di licenze di stazioni di servizio, con il riconoscimento dei diritti dei tecnici, nonché le modalità per la CAA. Giovedi 'e Venerdì sarà discusso al disegno di legge parlamentare sulla mobilità dei dipendenti pubblici, che avrebbero dovuto essere presentata al parlamento ieri sera tardi.

Entro la prossima settimana (28/11 al 4/12) deve essere presentata e votata premendo procedure polynomoschedia compresa l'adozione del terzo Toolbox dell'OCSE, la nuova normativa sui redditi da lavoro e comunicazione volontaria.

completamento dei comandi

Con riferimento 5 dicembre in modo che incontrerà il governo di lavoro dell'Eurogruppo, con il chiaro ordine di Maximos Mansion ai ministri, che si incontrano con i rappresentanti di istituti di credito, "per chiudere le questioni in sospeso per il completamento della seconda valutazione 'al più tardi la fine del mese.

La guida del governo considera fattibile fino a 28 novembre un accordo raggiunto a livello tecnico, che sarà decisivo rafforzare la tesi che "ora è il numero di partner per soddisfare ciò che è stato concordato lo scorso maggio per il debito."

Il Maximos Mansion ha rifiutato di commentare la mancanza di rendicontazione pubblica sull'assunzione del debito nel corso della riunione e -prochthes- intervistare il presidente Obama e il cancelliere Merkel a Berlino.

Lo stesso approccio scelto per soddisfare i funzionari governativi competenti e contro il ministro delle Finanze della Germania Wolfgang Schauble, che ha continuato dichiarazioni pubbliche degli ultimi due giorni portano a casa che "chi si riferisce alla riduzione del debito un disservizio in Grecia e prevenire le riforme" .

Aumento continuo in obbligazioni

Contro il flusso aperto ieri i titoli di stato greci, continuando il rally dei giorni scorsi, tra le aspettative per l'apertura di discussioni per alleviare il debito greco, anche nel mese di dicembre. Euphoria scatenato dichiarazioni del capo del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo, Thomas Vizer.

La resa di 10 anni greco caduto ieri a 7%, a basso la metà, mentre significativa riduzione registrata e la diffusione nei confronti del tedesco, che era ancora al di sotto della barriera dei 700 punti base a 677. Aumento sono stati anche negoziazione volume in HDAT durante la riunione di ieri, modulato a 14 mil. di euro, mentre per tutta la settimana ha superato 35 milioni di euro.

La settimana precedente, il rendimento di 10 anni aveva scalato circa 60 punti base, una tendenza che ha continuato costantemente questa settimana.

"Non perdere le migliori possibilità per la Grecia '

L'obiettivo principale per la parte greca, naturalmente, rimane al fine di garantire l'accordo dell'Eurogruppo sulla questione del debito. Parlando in «Wall Street Journal», il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos ha sottolineato quanto sia importante essere d'accordo sul debito greco "al fine di non perdere la migliore occasione per porre fine alla crisi di 7 anni in Grecia.

Se punted questa decisione qui sotto e dire "si deciderà in due anni" su come rendere praticabile il debito della Grecia, allora gli investitori anche rinviare le loro decisioni di investimento in Grecia ", ha detto il ministro delle Finanze. Come detto, è fondamentale avere reazioni veloci.

Se non c'è accordo sulla riduzione del debito in dicembre o gennaio, allora la Grecia non sarà in grado di essere inclusi nel programma FSE in marzo e questo impedirà il ritorno del paese sui mercati più tardi nel 2017 o all'inizio del 2018.

(Naftemporiki)

disaccordi preoccupati Atene tra le istituzioni nella valutazione

Intense consultazioni tra le istituzioni si svolgono in questi giorni, nel tentativo di formare una posizione comune sulle questioni aperte la seconda valutazione del programma greco. Allo stesso tempo, però, il braccio europeo di Troika ha iniziato a scrivere l'accordo di testo con Atene in attesa con ansia di finire nelle mani dei risultati al fine di determinare dove ci sono convergenze e dove discrepanze. E tutto questo con i termini sono ormai socchiusi chock dato che qualsiasi accordo raggiunto sarà presentato in Euroworking Group (EWG), del 28 novembre o al più tardi entro l'Eurogruppo il 5 dicembre.

Nel governo, tuttavia, vi è un cauto ottimismo che il calendario può essere soddisfatta. Tuttavia, fino a quando abbiamo visto le proposte delle istituzioni sui temi della valutazione e in particolare per i cambiamenti "spine" nei rapporti di lavoro e lo stato delle finanze pubbliche, non c'è ansia. Atene teme il potenziale per le istituzioni, per trovare un terreno comune tra di loro, ma chi sarà contro la Grecia, nel senso che il governo potrebbe essere necessario per attuare le riforme più dure o misure più fiscali.

Il capo della EWG Mr. T. Vizer, grande conoscitore della situazione, ha detto ieri che la Grecia e le istituzioni discutono le riforme ed è apparso ottimista sul fatto che può aprire la strada per le discussioni in dicembre per la riduzione del debito. Parlando a Bloomberg, ha sostenuto che "bisogna fare le riforme e questo porterà sviluppo e sbloccare le misure che di fatto abbiamo già concordato", aggiungendo che "Sono molto ottimista sul fatto che entro la fine dell'anno sarà arrivare e poi è una navigazione relativamente mite per il resto del programma ".
Egli ha stimato che, se nessun accordo sulle politiche da applicare per l'Eurogruppo del 5 dicembre, che includono il lavoro ", quindi tutte le discussioni su debito può auspicabilmente essere completati." Allo stesso tempo, ha chiarito che le discussioni richiedono la partecipazione del Fondo monetario internazionale e, in ogni caso, dovrà raggiungere un accordo che permetterà ai "colleghi l'FMI per essere pronti per andare al BG Finanziare e proporli a dare un altro programma in Grecia. "

Perché ciò accada, però, il Fondo solleva importanti requisiti, che attualmente non completamente identificati la gamba europea della Troika. in particolare:

Il Fondo mira ad aumentare il limite di licenziamenti collettivi al 10% dal 5% e non confutato alcuna delle riforme che sono state fatte nei rapporti di lavoro negli ultimi anni. Atene si oppone, mentre la Commissione europea non ha ancora preso una posizione chiara.

Il lato delle spese delle finanze pubbliche del Fondo ritiene che per raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL nel nuove misure di bilancio sono obbligatori, mentre Commissione e del governo sostengono che nessun nuovi interventi. Egli, non è che la questione è chiusa.

Tutto questo sarà probabilmente discusso oggi, domani e Lunedi tra Atene e istituti di credito. I negoziati continuano e la distanza, mentre gli ufficiali locali di ieri non escludono la possibilità di incontrare con urgenza la EWG poco prima l'Eurogruppo 5 dicembre per approvare qualsiasi accordo tra le due parti. Un accordo è oggi considerato molto probabile che includere la realizzazione delle misure prerequisito prossimi uno o due mesi di tempo per chiudere il riesame.

(Kathimerini)

Achtsioglou rimuove il veto ministeriale sui licenziamenti collettivi - Che il progetto di accordo

19 | 11 | 2016 10:39

Il Dipartimento del Lavoro ha aperto "porta" per i licenziamenti collettivi nella Troika come il progetto di accordo, che sarà discusso durante il fine settimana, ha riferimento alla rimozione delle barriere amministrative sulle richieste di licenziamenti che sono al di sopra dei limiti stabiliti dalla legge.

Secondo il "Free Press", la linea supporta ora l'ufficiale Achtsioglou è quello di avere una "fase di pre-approvazione, un pre-controllo di licenziamenti collettivi richiede", quindi non a sinistra per i propri dipendenti, ma di avere anche una griglia rudimentale protezione, come ad esempio il pagamento del maturato, il diritto al risarcimento o addirittura della loro preferenza per la reintegrazione, con la garanzia che essi saranno obbligati a fornire alle aziende di procedere ad un licenziamento collettivo.

Questa pre-autorizzazione non sarà fatto in alcun modo con il coinvolgimento dello stato o del Ministero del Lavoro. In poche parole il nuovo piano sociale, oltre i limiti previsti dalla legge o quelli che saranno decise dalla nuova legge sul lavoro, il veto ministeriale finora proibito licenziamenti di massa eliminati in modo permanente, scrive il giornale.

La pre-verifica degli esuberi sarà effettuata da un organismo indipendente (eventualmente Agenzia Arbitrato - OMED o altro comitato), come è comune in altri paesi europei. Sia i licenziamenti sarebbero vietati se non soddisfa alcune delle garanzie deve accompagnare (e attualmente non disponibile) apparirà sui contenuti finali dell'accordo sul lavoro.

Inoltre, secondo il "Free Press", la tabella è l'aumento nei limiti di legge di ridondanza. Il limite attuale è fino a 6 operai al mese nelle imprese che impiegano 20-150 persone e il 5% e fino a 30 persone ogni mese per le aziende che impiegano 150 persone o più. Per le imprese personalmente a 20 persone licenziamenti sono gratuiti.

(Iefimerida)

Istituto Bruegel: Inevitabile quarto memorandum sulla Grecia

19 | 11 | 2016 10:19

Un importante ristrutturazione del debito o un programma di finanziamento quarto sono le uniche opzioni che sono creditori verso la Grecia dopo il 2018, secondo il capo economista dell'Istituto Bruegel Zsolt Ntarvas.

"Anche se la Grecia ha, come la crescita prevista nel periodo 2017-2018, e quindi la conseguente riduzione del rapporto debito / PIL rimarrà a un abbastanza alta quota, mentre l'80% del debito dovuto al settore ufficiale.
Allo stesso tempo, sia la situazione economica e politica del paese caratterizzata da grande incertezza. In tali condizioni, per me rimane improbabile che la Grecia sia in grado di prendere in prestito dai mercati a un tasso ragionevole.
Le opzioni sono quindi duplice: o un intervento di ristrutturazione o di quarto programma di assistenza finanziaria
. Quello che mi aspetto che accadrà è una qualche forma di ristrutturazione del debito con le proroghe alle obbligazioni in scadenza, insieme con l'abbassamento o il congelamento dei tassi di interesse, ma senza di loro è sufficiente per evitare il quarto programma di Grecia ", ha detto il capo economista dell'Istituto Bruegel Zsolt Ntarvas in un'intervista a NEA.

Riferendosi agli investimenti sottolinea che ciò deterrente non è l'importo del debito, ma "eccessiva burocrazia". "La cattura e gli indicatori OCSE in cui la Grecia è molto bassa", spiega.

Alla domanda sul fatto che l'intervento di Obama sul debito dice: "Ho paura che il presidente Obama non può influenzare le decisioni europee per la Grecia. Sia loro e gli altri membri del gabinetto hanno chiesto la riduzione del debito greco in passato senza alcun risultato e ho improbabile che cambi nulla ora ".

Si noti inoltre che non aspetta molti progressi sulla questione del debito fino alle elezioni tedesche "al di là forse alcuni annunci pubblici che se la Grecia ha attuato il protocollo di alcune misure di riduzione del debito potrebbe essere concordata entro il 2018".

(Iefimerida)

In tre mesi greco il 10 anni a 5% dal 7%, lo stock a 730 unità e le banche dei prezzi dei PRM
19/11/2016 - 00:48

Su questo scenario costruita una nuova storia di intermediazione che include i seguenti parametri ...

Molto tempestiva diagnosi di attivazione dello scenario greco risultato del mercato azionario del l'aspettativa che la seconda valutazione e concordato misure a breve termine per il debito saranno chiusi.
Su questo scenario costruita una nuova storia di intermediazione che include i seguenti parametri ...

1) Tale valutazione si chiuderà il 5 dicembre 2016 o al più tardi 23 gennaio 2017.
2) misure a breve termine per il debito concordato permettendo al FMI di partecipare al programma greco.

3) Il 19 gennaio 2017 o al più tardi 9 marzo 2017 i titoli greci si uniranno programma di allentamento quantitativo della BCE.

Se queste tre ipotesi sono soddisfatte:

Il mercato greco stock su 730 unità

Il mercato azionario greco staccati dal accumulo ossessivo di 550-585 unità e l'aumento di tre giorni è a 611 punti.
Nello scenario abbiamo analizzato il mercato azionario greco potrebbe arrivare fino a 730 punti il che significa aumento del 19% rispetto ai livelli attuali.

Le azioni delle banche si troveranno dei prezzi di aumenti di capitale

Le azioni delle banche in questo scenario favorevole si trovano nei prezzi di aumenti di capitale .. le seguenti probabilità
Alpha Bank di EUR 1.74 si troverà a EUR 2,30 incremento del + 32%
Nazionale di euro 0,21 sarà trovato nel 0,30 € aumento + 42%
Eurobank EUR 0.67 saranno trovati in 1 aumento di euro + 49%
Pireo da EUR 0,18 si troverà nella € 0,26 aumento + 44%

5% del legame greco di 10 anni

Finora i titoli greci sono stati emarginati.
Fatturazione incluso il rischio paese alto così la diffusione è di gran lunga il più alto in Europa.
E mentre i rendimenti dei titoli sono in aumento il prossimo periodo dei titoli greci sarà ridotto ..
Nello scenario base il legame di 10 anni greca avrà un rendimento del 5% e il 7% per cinque mesi si attesta a oltre l'8%.

Certo che si stabilizzerà il legame di 10 anni greco dipenderà
1) Il comportamento di obbligazioni portoghesi hanno già saltato a 3,86% sono vicini al 4%
2) Il fatto che la BCE non può attraverso il quantitative easing per l'acquisto di più di 3,8 miliardi di Titoli greci.
In questo scenario, se vediamo rese in Portogallo 4%, dato che i titoli greci devono avere un premio poi 5% o un intervallo tra il 5% e il 5,5% sembra più realistica.

conclusione

Ultimi visti ancora una volta un aumento dei movimenti dei cambi in greco.
Ovviamente alcuni abbracciando la possibilità di elevarsi al di sopra del mercato azionario, ma cautela durante il rally speculativo dipenderà non solo sulle questioni greche ma

A) Il comportamento della parete a causa di Trump, sono stime ottimistiche
B) Il comportamento generale delle banche in Europa, soprattutto in Italia
C) dagli sviluppi politici in Europa, Austria, Italia, ecc

www.bankingnews.gr

Users who are viewing this thread

Back
Alto