Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La 48 ore pass e la negoziazione - Con surplus a sorpresa dello 0,8% del PIL chiuderà il bilancio 2016
19/11/2016 - 00:55

Tuttavia la maggior parte relazione al surplus obiettivo primario crea un "cuscinetto" di 500 mil. di euro in fondi statali

In modalità di allarme è il governo in vista della riunione di critica che avrà le prossime 48 ore con il "quartetto" di istituti di credito. Allo stesso tempo, una completa inversione nei dati di trading e la pressione soffocante dai creditori per le nuove misure fiscali porta l'avanzo primario - sorpresa presenterà quest'anno il programma greco e nel bilancio del 2017, che sarà presentato Lunedi in Parlamento .

Secondo quanto riferito, raggiungerà, se ci - 0,8% del PIL e 1,4 miliardi. A fronte di un obiettivo di EUR 0,53% del PIL, o di 872 milioni. Di Euro.
Naturalmente, la dimensione finale del surplus sarà finalizzato durante il fine settimana da parte dei servizi del Tesoro, in attesa e gli altri elementi di reddito per vedere fino a che punto la barra salirà.
In ogni caso l'eccedenza sarà importante.

Tuttavia la maggior parte relazione al surplus obiettivo primario crea un "cuscinetto" di 500 mil. di euro in fondi statali, che è stato in grado di superare il "Reef" in "agenda" finanziaria e di rimanere solo "spina" con il lavoro e licenziamenti collettivi dal tempo e oggetto di transazione giudiziaria entrambe le parti sembrano essere arrivato molto vicino.

Già istituti di credito hanno iniziato e scrivere il nuovo testo dell'accordo, che discuterà in appuntamenti successivi che avranno questo pomeriggio e Domenica con i dirigenti governativi greci che abbiamo sopportato il peso di questa trattativa.

I funzionari del Ministero delle Finanze parlano di un week-end di fuoco che giudicherà se entrambe le parti porterà ad un accordo "in linea di principio» (accordo livello personale) per l'Eurogruppo del 5 dicembre, in cui saranno annunciati misure a breve termine per debito e una formulazione più precisa per le azioni da intraprendere dopo il 2018. Il EuroWorkingGroup del 28 novembre, che darà il tono per i progressi compiuti nel fronti di valutazione open beta.

Se le due parti non li trovano nel lavoro, poi il pezzo non è escluso che emergono dal giorno per spostare il riposo e da esaminare successivamente.
Ciò significa che la dose per ottenere Athens sarebbe molto inferiore a 6,1 miliardi Euro attribuibili alla 'package' originale.

"Finestra" per un accordo finale nel 2017 e ha lasciato il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, nella sua intervista al Wall Steet Journal, che mette in evidenza la possibilità di ritardi.

Questo perché nessuno può essere certi che, anche se ha raggiunto un accordo a livello personale per l'Eurogruppo del 5 dicembre, non sarà noto politiche di intervento soprattutto da parte tedesca durante il Consiglio.

Tutto quello che dovete fare il ministro delle Finanze greco è quello di partecipare all'Eurogruppo con un primo progetto di accordo, che distribuirà i suoi omologhi, ma il polynomoschedio che sarà incorporata in tutte le misure e gli interventi memorandum riveduto, anche se non ha avuto la possibilità di essere votato.

In vista della battaglia finale, e presentato il disegno di legge introduce la mobilità e trasferimenti di dipendenti pubblici (su base volontaria, tuttavia, e il mantenimento di una differenza personale nella loro guadagni o per prosopagi posizione del nuovo corpo). Entro il 10 dicembre, la casa sarà a disposizione per accettare qualsiasi progetto di legge che sarà necessario per chiudere la 3 ° Memorandum.

I creditori hanno già acceso la "luce verde" per il bilancio del 2017, che mira a una crescita del 2,7% nel nuovo anno dalla recessione dello 0,3% quest'anno e un avanzo del 1,8% del PIL. Con l'eccezione del l'obiettivo di aumentare il PIL, quali l'Ufficio del bilancio del Parlamento (e non solo) ha chiamato arrogante, le previsioni per il surplus impostato dal programma è più compatibile perché il suono a partire dalla partenza.

Fuori le entrate fiscali di incentivo e di alta surplus generato quest'anno a fondi statali, il bilancio del 2017 non mostra altri cambiamenti rispetto al progetto presentato il 3 ottobre.

Principale "carburante" del nuovo bilancio è tasse, e per l'ottavo anno consecutivo, famiglie e imprese sarà di fronte a costi aggiuntivi.
Il nuovo anno fa "omen", con aumenti delle imposte sul carburante e sigarette, imponendo nuove tasse nella telefonia fissa, caffè e sigarette elettroniche, e abolire il regime speciale IVA per tutte le isole dell'Egeo.

Un po 'più tardi in primavera, dopo la presentazione delle nuove dichiarazioni fiscali, oneri aggiuntivi fiscali venire saranno riflessi nei scivola.
Milioni di contribuenti troveranno che il disegno di legge fiscale sul reddito guadagnerà quest'anno sarà "gonfiato".

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

Stato della trattativa.

I pro e i contro del "quasi pronto" per il contratto di emissione

G .. Angeli

Il piano è stato finalizzato ... alla terza cifra decimale farà in modo che il tasso di interesse dell'ESM/EFSF sarà mantenuta a 1,3% -. 1,4% per tutta la durata del prestito da 130 miliardi di euro EFSF e 31 miliardi di euro di ESM, vale a dire 161 miliardi. di euro dal totale 340 miliardi. di euro.

* Questa disposizione assicura vero che il costo del servizio lungo termine contro il previsto aumento dei tassi internazionali, ma aumenta anche il costo di interesse corrente di manutenzione che è ora solo 0,85%.

Questo costo aggiuntivo su base annuale non sarà a carico del bilancio sia dei 2017 o nei prossimi anni, perché il progetto è, da un lato sarà trasmesso dopo il 2020 e il partner saranno coperti dal programma di supporto corrente.

A questo punto, naturalmente, mostra un problema correlato come più di 30 miliardi. Tali obbligazioni sono i fondi propri delle banche (ricapitalizzazione) e lo scambio sarà "costo" in senso stretto per le banche, anche se allora e dopo il completamento misure che portino al ripristino del finanziamento liscia della BCE.

* Il vantaggio per il debito greco dalla fissazione dei tassi di interesse è valutata dai servizi dell'ESM e il PDMA a 15 a 20 punti di PIL nel periodo di questi legami. Che questo accordo di per sé ridurre il debito in rapporto al PIL del 15% - 20% nella profondità della durata del debito. Questo significa, secondo il PIL formando un deterioramento in termini assoluti nell'ordine di 30-40 miliardi di Euro ...

Accanto al "pacchetto" prevede l'estensione della scadenza media del debito da 28 anni a 32,5 anni. In questa estensione della durata del debito dagli importi di rimborso del prestito ESM / EFSF sarà implementato pagamenti di ammortamento e interessi supererebbe il limite di servizio del debito annuale, che secondo il FMI non dovrebbe superare il 15% del PIL.

Queste condizioni, naturalmente, una volta che sono soddisfatti e sarà lanciato per migliorare uno di 30 anni, il debito greco a una categoria merito di credito molto più alta della BBB. E così consentire alla BCE di aprire la porta per l'integrazione di obbligazioni greche e le banche greche nel programma di quantitative easing ...

Per le obbligazioni a tasso variabile di scambio ESM con altri a tasso fisso, non avrà alcun costo.

Questo perché si "scambio" nei mercati del vecchio con il nuovo fisso in un modo che supera il costo di questo cambiamento, la differenza di tasso di interesse.

Quale dall'attuale 0,85% per la Grecia salirà a 1,30% - 1,40%.

Inoltre, l'intero processo, come è stato sottolineato tempo fa da capital.gr, visto dal ESM come un processo di gestione del rischio del credito greco orizzonte di 30 anni e oltre.

È opportuno chiarire qui che, anche se la Grecia attualmente prende in prestito dal MES dello 0,85% (dal FMI circa il 3,5%), ma allo stesso tempo dai mercati tassi di prestito per la Grecia rimanga sopra 7 % ...

Naturalmente, come entrambi i ceppi di ESM, coinvolti nelle relative procedure, l'attuazione di questo pacchetto avrà un paio di mesi a materializzarsi. Il che significa che eventuali colpi di scena nel più ampio contesto dei mercati obbligazionari in questo periodo potrebbe creare problemi che dovrebbero essere affrontati dagli aggiornamenti del programma.

(capital.gr)

Certo che dovrai sentirle probabilmente tutti i giorni e più volte,al tempo stesso puoi anche evitare di porre la tua attenzione sui miei post! Ti spiego come fare è molto semplice : quando vedi il quadratino alla tua sinistra senza avatar e con le tre letterine m.m.f passi oltre come se non fosse nulla. E'semplice sai? Ci riesco anche io più volte tutti i giorni .Spesso anche riferito ai tuoi di post! Ma non pedo tempo a rimarcati il mio dissenso ognuno scrive quello che vuole sempre nel rispetto di tutti.

C
iò detto fino a pochi mesi fa ero si all in! Poi ho liquidato la parte al 75 % prezzo di carico 60,30/60,50 con picco gain. L'altra parte invece con prezzo di carico 65/66 non la ho liquidata e pertanto la tengo fino a 65/66 fino a quel giorno sarai "costretto" o a leggere i miei post,oppure a fare come ti ho suggerito .

Ti auguro un buon fine settimana
Ho sempre apprezzato chi riconosce i propri limit
Mi pare invece di averti ampiamente dimostrato che io rispetto i miei proclami credo tu abbia presa anzi sono certo che tu lo abbia fatto attenta lettura di quanto ho postato in tua risposta un attimo fà. Se vuoi posso ripetermi ma mi pare essere stato chiaro e preciso nei dettagli comunque ci riprovo:

verso la primavera del corrente anno 2016 ho presa decisione di liberarmi quanto più possibile di questa roba possibilmente non rimettendoci nulla e portando a casa un piccolo irrisorio gain e così ho fatto ho venduto il 75 % di quello che avevo. ok?

Il rimanente 25 % lo tengo fino a quando e se tornerà appena sopra almeno un punto ma per me ok ,al mio prezzo di carico .Credo sia nel giusto nel pretendere di uscire almeno con 1 punto di gain .Ora a me non risulta che la 2042 tra aprile maggio ad oggi abbia quotato sopra i 66 .Se lo ha fatto non me ne sono accorto starò molto più attento hai la mia parola alla quale invece non vengo mai a meno.

Rinnovo i miei più sentiti auguri di buon fine settimana a te e a coloro i quali hanno messo mi piace al tuo post prima, ero distratto non volevo metterli in disparte ci mancherebbe ancora!!!
Dire tutto ed il contrario di tutto, poi dire io l'avevo detto......:-R
Capisco che la coerenza è una scienza di difficile gestione, ma senza offesa:cinque:, tu non sei ancora preparato:confused:
Anche scrivere " smettete di leggermi":melo: mi pare una difesa che vada contro il buon senso:clava:
Ho sempre ammirato chi riesce a cambiare idea, riconoscendo di averla cambiata....:accordo:

La 48 ore pass e la negoziazione - Con surplus a sorpresa dello 0,8% del PIL chiuderà il bilancio 2016
19/11/2016 - 00:55

Tuttavia la maggior parte relazione al surplus obiettivo primario crea un "cuscinetto" di 500 mil. di euro in fondi statali

In modalità di allarme è il governo in vista della riunione di critica che avrà le prossime 48 ore con il "quartetto" di istituti di credito. Allo stesso tempo, una completa inversione nei dati di trading e la pressione soffocante dai creditori per le nuove misure fiscali porta l'avanzo primario - sorpresa presenterà quest'anno il programma greco e nel bilancio del 2017, che sarà presentato Lunedi in Parlamento .

Secondo quanto riferito, raggiungerà, se ci - 0,8% del PIL e 1,4 miliardi. A fronte di un obiettivo di EUR 0,53% del PIL, o di 872 milioni. Di Euro.
Naturalmente, la dimensione finale del surplus sarà finalizzato durante il fine settimana da parte dei servizi del Tesoro, in attesa e gli altri elementi di reddito per vedere fino a che punto la barra salirà.
In ogni caso l'eccedenza sarà importante.

Tuttavia la maggior parte relazione al surplus obiettivo primario crea un "cuscinetto" di 500 mil. di euro in fondi statali, che è stato in grado di superare il "Reef" in "agenda" finanziaria e di rimanere solo "spina" con il lavoro e licenziamenti collettivi dal tempo e oggetto di transazione giudiziaria entrambe le parti sembrano essere arrivato molto vicino.

Già istituti di credito hanno iniziato e scrivere il nuovo testo dell'accordo, che discuterà in appuntamenti successivi che avranno questo pomeriggio e Domenica con i dirigenti governativi greci che abbiamo sopportato il peso di questa trattativa.

I funzionari del Ministero delle Finanze parlano di un week-end di fuoco che giudicherà se entrambe le parti porterà ad un accordo "in linea di principio» (accordo livello personale) per l'Eurogruppo del 5 dicembre, in cui saranno annunciati misure a breve termine per debito e una formulazione più precisa per le azioni da intraprendere dopo il 2018. Il EuroWorkingGroup del 28 novembre, che darà il tono per i progressi compiuti nel fronti di valutazione open beta.

Se le due parti non li trovano nel lavoro, poi il pezzo non è escluso che emergono dal giorno per spostare il riposo e da esaminare successivamente.
Ciò significa che la dose per ottenere Athens sarebbe molto inferiore a 6,1 miliardi Euro attribuibili alla 'package' originale.

"Finestra" per un accordo finale nel 2017 e ha lasciato il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, nella sua intervista al Wall Steet Journal, che mette in evidenza la possibilità di ritardi.

Questo perché nessuno può essere certi che, anche se ha raggiunto un accordo a livello personale per l'Eurogruppo del 5 dicembre, non sarà noto politiche di intervento soprattutto da parte tedesca durante il Consiglio.

Tutto quello che dovete fare il ministro delle Finanze greco è quello di partecipare all'Eurogruppo con un primo progetto di accordo, che distribuirà i suoi omologhi, ma il polynomoschedio che sarà incorporata in tutte le misure e gli interventi memorandum riveduto, anche se non ha avuto la possibilità di essere votato.

In vista della battaglia finale, e presentato il disegno di legge introduce la mobilità e trasferimenti di dipendenti pubblici (su base volontaria, tuttavia, e il mantenimento di una differenza personale nella loro guadagni o per prosopagi posizione del nuovo corpo). Entro il 10 dicembre, la casa sarà a disposizione per accettare qualsiasi progetto di legge che sarà necessario per chiudere la 3 ° Memorandum.

I creditori hanno già acceso la "luce verde" per il bilancio del 2017, che mira a una crescita del 2,7% nel nuovo anno dalla recessione dello 0,3% quest'anno e un avanzo del 1,8% del PIL. Con l'eccezione del l'obiettivo di aumentare il PIL, quali l'Ufficio del bilancio del Parlamento (e non solo) ha chiamato arrogante, le previsioni per il surplus impostato dal programma è più compatibile perché il suono a partire dalla partenza.

Fuori le entrate fiscali di incentivo e di alta surplus generato quest'anno a fondi statali, il bilancio del 2017 non mostra altri cambiamenti rispetto al progetto presentato il 3 ottobre.

Principale "carburante" del nuovo bilancio è tasse, e per l'ottavo anno consecutivo, famiglie e imprese sarà di fronte a costi aggiuntivi.
Il nuovo anno fa "omen", con aumenti delle imposte sul carburante e sigarette, imponendo nuove tasse nella telefonia fissa, caffè e sigarette elettroniche, e abolire il regime speciale IVA per tutte le isole dell'Egeo.

Un po 'più tardi in primavera, dopo la presentazione delle nuove dichiarazioni fiscali, oneri aggiuntivi fiscali venire saranno riflessi nei scivola.
Milioni di contribuenti troveranno che il disegno di legge fiscale sul reddito guadagnerà quest'anno sarà "gonfiato".

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

Stato della trattativa.
Tommy, se ho chiaro il quadro, le prossime ore saranno molto importanti per definire i punti in sospeso. Su questa inaspettata evenienza di arrivare ad un accodo, in tempi brevissimi, non eravamo abituati; l' accellerazione dei negoziati non è mai stata cosi' presa in considerazione dal mercato....
Non dobbiamo farci un pensierino....vero??:fiu:

Ho sempre apprezzato chi riconosce i propri limit

Dire tutto ed il contrario di tutto, poi dire io l'avevo detto......:-R
Capisco che la coerenza è una scienza di difficile gestione, ma senza offesa:cinque:, tu non sei ancora preparato:confused:
Anche scrivere " smettete di leggermi":melo: mi pare una difesa che vada contro il buon senso:clava:

Ho sempre ammirato chi riesce a cambiare idea, riconoscendo di averla cambiata....:accordo:

anzitutto ribadisco la mia assoluta coerenza prima leggi poi eventualmente esprimiti ,io sono certo di essere assolutamente coerente ...con questo probabile che io non sia ancora preparato ma non vedo cosa possa centrare questa tematica con l'argomento del forum ,se mai parliamone attraverso skype o mail così possiamo anche esprimerci più liberamente in merito.....

sul fatto che tu abbia sempre ammirato chi riesce a cambiare idea sono del tuo stesso parere ma io la mia idea non la ho cambiata perché vado ripetendo la stessa cosa oramai penso da oltre un anno e mezzo

sul fatto di scrivere smettere di leggermi dopo credo avere manifestato lo stesso punto di vista diverse volte,(non sono il solo nel caso a scrivere come qui vengono definite le stesse lamentele più volte) , ma vengono direi sempre prese di mira le mie e sempre e comunque dalla stessa fonte, e la stessa fonte insiste, rispondo come ritengo più opportuno ok? ritieni visto che ti inserisci anche tu che è chiaro il concetto?
Allora vsto che ti inserisci in questa direi oltremodo discussione certamente fuori luogo quanto meno abbi la compiacenza di notare che proprio perché non sono il solo a scrivere lamentele oppure c...zzate perché non mi pare che a partire dal sottoscritto qui ci siano solo geni della finanza,politica e quant'altro da parte mia osservazioni critiche non ne sono mai uscite.

Auguro anche un buon fine settimana a te e alla tua clava...;)

Ultima modifica:
Ricambio di cuore (anche se spesso mi ricordi Napalm 51)
Permettimi, se i prezzi si abbasseranno, in futuro, di farti rilevare che la colpa , in quel caso, non sarà dei greci nulla facenti o della Merkel, o dei parrucconi dell'IMF, ma esclusivamente tua (come sarà solo mia). Visto che sei rimasto dentro nonostante tutto. (evidentemente i rendimenti non ti schifano).
In Grecia si soffre, ma la Grecia offre (rendimenti) : io per ora non cambio idea.

Probabilmente quel 25 % del mio ptf è una cifra (per me) non molto significante ...se i rendimenti mi piacevano avrei tenuto tutto o di più del 25 % .Diciamo che ne ho fatta (mio malgrado,una stupida questione di principio) pertanto almeno i miei più 1 punto desidero portarli a casa quando sarà...anno più...anno meno cambia poco.

Tommy, se ho chiaro il quadro, le prossime ore saranno molto importanti per definire i punti in sospeso. Su questa inaspettata evenienza di arrivare ad un accodo, in tempi brevissimi, non eravamo abituati; l' accellerazione dei negoziati non è mai stata cosi' presa in considerazione dal mercato....
Non dobbiamo farci un pensierino....vero??:fiu:

In effetti ...

Comunque i colloqui con le Istituzioni dovrebbero terminare (credo) entro martedì.
Poi i contatti saranno tramite teleconferenza sino all'importante scadenza di lunedì 28, quando si chiuderanno le discussioni anche all'EWG.
Se i nodi saranno risolti entro quella data, ci sarà il via libera il 5 dicembre.

Nuovo ciclo di negoziati con le istituzioni per l'occupazione, finanziaria, educazione

Inizia anche oggi i negoziati tra Atene e creditori, in quanto quest'ultimo ha inviato al governo le loro proposte su cosa dovrebbe essere fatto per chiudere la revisione.

Secondo i rapporti, il Ministero delle Finanze sta studiando da Domenica mattina memorandum supplementare (MoU supplementare) inviati dalle istituzioni. Da mezzogiorno appuntamenti a partire dai capi della troika. L'autorità renderà il lavoro ministro. E. Achtsioglou, seguita da discussione sulle finanze pubbliche e l'istruzione.

I funzionari di governo con conoscenza della situazione ha detto che in questo momento il più grande "spina" nei negoziati ha a che fare con i cambiamenti nelle relazioni industriali. Nella parte della finanziaria, le due parti hanno raggiunto un accordo per l'attuazione del 2016 e le previsioni per il processo di bilancio per il 2017. Tuttavia, i creditori "vedono" lacuna fiscale per il 2018 e non chiuso e la questione della obiettivi di bilancio dal 2019 in poi.

Inoltre, sulla definizione del consiglio di amministrazione della nuova Superfund privatizzazione, un piccolo ritardo registrato. Secondo le informazioni, l'amministrazione del nuovo Superfund è probabile che sia in atto nel mese di gennaio e non prima.

(Kathimerini)

Le riduzioni richieste dal FMI sulle principali pensioni

20 | 11 | 2016 09:30

Diminuisce dal 1,8% al 42,2% nella pensione principale chiede il Fondo monetario internazionale, chiedendo di equalizzare i livelli di nuove e più piccole pensioni previste dalla legge Katrougalos abolendo il cosiddetto "contenzioso personale" derivanti dalla rideterminazione loro con tassi di sostituzione di diritto delle assicurazioni 4387/2016.

Secondo un rapporto di "Free Press", le riduzioni richieste dal Fondo possono variare:

• dal 1,8% al 32,5% per i pensionati IKA con 15-40 anni di assicurazione
  • dal 13% al 27% per i pensionati di governo, con 25-35 anni di assicurazione
  • dal 0,34% al 42,4% per il OAEE con 25-40 anni di assicurazione (per lo più per l'ex TEBE in pensione)
  • dal 10% al 22,6% per Deko-banche pensionati con 35 anni di assicurazione
Il FMI prevede tagli alle pensioni importanti come meglio ritiene assicurazione dovrebbe essere riconsiderato, per ridurre i costi. Il ricalcolo dei principali fondi pensione tutti attesi per essere completato alla fine del primo semestre del 2017. Il requisito, tuttavia fondo per eliminare le differenze, dice il rapporto, mette nel merito la questione della cessazione delle differenze personali in quanto si vuole ricalcolare la pensione principale e la questione è se soppressa o rimosso a rate, a seconda delle deficit dei Fondi completamente.

Infatti, in base alle tabelle IKA possiede il giornale, sembra che il principale ricalcolo delle pensioni era iniziata ancor prima che la legge Katrougalos venire. Sono iscritte dal Dipartimento di studi e statistiche attuariali di decine di casi IKA pagati per vecchiaia, invalidità e morte per i pensionati, lo stato di assicurazione che avevano quando hanno preso la scrittura e la finale importo dopo le deduzioni.

Quando si avvia la discussione delle modifiche alla pensione, IKA aveva piano di ricalcolo delle pensioni attuali e conversione degli importi attuali degli importi di pensione che si sarebbero ottenute se applicato il metodo di calcolo previsto dalla legge Sioufas (2084/1992). La situazione è cambiata poi e, infine, il ricalcolo delle pensioni sarà effettuato per le percentuali legge Katrougalos concordato con i creditori.

La legge dice che l'assicurazione per il ricalcolo delle pensioni già capitale versato sarà considerato lo stesso stipendio a cui è stata calcolata la pensione originale. Il ricalcolo sarà dato gli anni di assicurazione, lo stipendio assicurato e la classe di assicurazione, ma si verificherà sintassi diversa, di solito meno. La differenza continuerà ad essere pagato, ma come ha detto il giornale, dal momento che il FMI ha sollevato il problema della rimozione è molto probabile rimosso in modo che i tagli derivanti dal ricalcolo verranno automaticamente andare alle principali pensioni.

(Iefimerida)

Skourletis: "Non vi è alcun dubbio di firma di un nuovo protocollo"

Non c'è alcun dubbio di firma di un nuovo protocollo, assicura il ministro degli interni Panos Skourletis in un'intervista al quotidiano Realnews. "Ciò equivarrebbe ad un'ammissione di fallimento del programma in corso", ha spiegato.

Secondo Mr. Skourletis, le prime due note fallito ", perché ha portato al riciclaggio di austerità", pur difendendo il programma in corso, così come le stime "sembra in grado di creare le condizioni per uscire dalla crisi e di austerità."

Per PPC insiste sulla posizione che la privatizzazione del 17% sarebbe catastrofica, che descrive come "scelta obsoleto e sbagliato si è tentato di mettere il governo Samaras-Venizelos". Essa afferma che l'opposizione in questa privatizzazione non è una posizione personale, ma la posizione di SYRIZA nel programma elettorale di settembre del 2015.

"Dobbiamo fornire uno strumento di ricostruzione produttiva ai singoli individui. Il mantenimento della natura pubblica del PPC è più necessaria in un mercato dell'elettricità aperto ", osserva.

Il ministro sostiene l'introduzione della rappresentanza proporzionale nelle elezioni locali, sottolineando che "avrebbe liberato forze lavoreranno disinfettanti e favorire una nuova cultura del consenso più ampio a livello locale."

Per i risultati delle elezioni intermedie degli Stati Uniti, osserva che "l'elezione Trump invia un messaggio al di fuori degli Stati Uniti e incoraggiare politiche piega nazionali" e prevede che "l'estrema destra in Europa sarà rafforzato le strategie europee dominanti aderiscono all'austerità politiche, sottovalutare il deficit di democrazia operazione, ridimensionare lo stato sociale e rendere l'attuale UE sinonimo di povertà ed emarginazione di gran parte delle società europee ".

(Kathimerini)

Users who are viewing this thread

Back
Alto