Tzanakopoulos: Il FMI si erge su due barche - puntiamo a chiudere la valutazione in tempo
21/11/2016 - 09:46
Siamo in grado di passare il Capo di valutazione senza compromessi ha detto il portavoce del governo
La posizione che l'obiettivo principale del governo è quello di chiudere la seconda valutazione in tempo e senza ostruzioni fatti da portavoce del governo, D. Tzanakopoulos, che ha sottolineato che i mercati uscita della Grecia sarà un passo per uscire dalla tutela, ma non avrà un impatto diretto sulla vita quotidiana dei cittadini.
Parlando a Skai il Tzanakopoulos chiamato il Fondo monetario internazionale "per fermare calpestare due barche e ci dica se tu sei dentro o fuori del programma."
"Il FMI insiste sulle riforme che aiuteranno la competitività dell'economia", ha detto il portavoce del governo, che li ha e la yp.Oikonomikon della Germania collocato, Wolfgang Schaeuble dicendo che il set è nota dal 2010, ma i dati in tra loro sono cambiati.
"Le posizioni non sono cambiate, l'umore è cambiato ...
Le 'puts' con Obama la Commissione Europea, l'Italia e la Grecia.
C'è uno spostamento dei rapporti di forza ", ha detto il Tzanakopoulos, sottolineando che gli elementi di base per la chiusura della seconda valutazione sono i principali pilastri del contratto di Luglio-agosto del 2015.
"L'obiettivo principale del governo è quello di chiudere la valutazione in tempo senza ostruzioni inutili e senza ritiri principe", ha dichiarato Tzanakopoulos,
chiarendo che il riaggiustamento del mercato del lavoro è una delle priorità del governo.
"Il mercato del lavoro si è trasformato in una giungla negli anni del memorandum.
Siamo in grado di passare il Capo di valutazione, senza concessioni che trasformeranno il regime giungla di lavoro ancora più difficile.
Il nostro primo obiettivo è azzerato i contratti collettivi, come in tutta Europa.
L'Eurogruppo del 5 dicembre, il nostro obiettivo è quello di aver chiuso la seconda valutazione, di prendere misure a breve termine e di passare a concreti a medio e lungo termine misure di "sostegno portavoce del governo.
Ha detto che tra le misure a breve termine è la variazione di tassi di interesse variabili a fissi.
"Questo riteniamo creerà un corridoio pulito per gli investitori, sia investendo in economia sanno che i loro tassi sono stabili.
Aprirà la strada al QE (programma di allentamento quantitativo) la BCE vuole una certa azione sul debito.
Durante il 2017, l'inserimento nel QE completamente cambiato il paesaggio ", ha detto Tzanakopoulos, notando che le misure per il debito e
l'uscita della Grecia sui mercati monetari è un passo fuori della tutela, ma ha ammesso che non influirà direttamente cittadino di tutti i giorni.
Dimitris Tzanakopoulos ha sostenuto che il Presidente dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem detto che dovrei aprire la questione della avanzi primari dal 2019 in poi, e ha detto che "in ritardo ricordato l'opposizione riducendo avanzi primari."
Il portavoce del governo ha rifiutato di parlare di tagli alle tasse, e invocando i termini del contratto, ma ha osservato che vi è una riduzione della disoccupazione.
"L'austerità dura di ND vuole riduzione fiscale principalmente business" ha sottolineato il portavoce del governo, sottolineando che "la posizione del governo è che le elezioni saranno nel 2019 ...
ND vuole negoziati falliscono e non vi è alcun aggiustamento del debito ".
Per quanto riguarda la portavoce del governo di rifugiati ha detto che "se si rompe l'accordo con la Turchia avrebbero vissuto alcuna relazione con quello che abbiamo da vivere oggi."
"Siamo stati in grado di gestire la crisi dei rifugiati in un modo che ha fatto in altri paesi nordici e dell'Europa centrale.
L'Europa è responsabile perché stallo il trasferimento dei rifugiati.
Il governo è una delle isole solo per lasciare i rifugiati e migranti hanno poche possibilità di successo la loro domanda di asilo ", ha detto il Tzanakopoulos.
www.bankingnews.gr