Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 671 punti - 0,64%.


Spread stabile/affaticato a 798 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione debole decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Vittoria ND dà AUTH sondaggio







Vincere di un punto di ND dà sondaggio online dell'Università Aristotele di Salonicco.


Secondo l'protothema.gr sondaggio online dimostra che il Parlamento avvierà otto partiti con ANEL ma di rimanere fuori.


Le forze registrano le parti sono le seguenti:

ND 24,6%
SYRIZA 23,6%
GOLDEN DAWN 8,4%
UNITA' POPOLARE 7,5%
KKE 4,8%
IL FIUME 4,6%
Centro Union 4,2%
PASOK-DIMAR 3,7%
AN.EL. 1,8%



Il sondaggio è stato condotto nel periodo 31 agosto al 2 settembre 2015 e, pertanto, non sono stati inclusi alcuni eventi che ci si aspetta per determinare il voto dei cittadini, come l'annuncio del voto di lista dalle parti e la decisione di non partecipare alle elezioni del partito di settembre KIDISO e LAOS.


Pertanto, gli elettori sono stati aggiunti alla votazione chiaro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Mancano i grandi fondi agli incontri con le aziende greche

Suo inviato Capital.gr. Londra, Chrysikopoulos Nikos










Il secondo giorno di roashow mostrato più chiaramente che l'evento di quest'anno mancano i nomi di investimento di grandi dimensioni.

Come mediatori accennato, mancano le società di investimento Livello 1 categoria, che sono la "elite" di fondi a livello internazionale. O maggior numero di fondi è il (informali) Classe Tier2 e Tier3 investitori, cioè fondi di investimento con un patrimonio principalmente piccoli gestito, rete ecc, ad esempio, nomi come Fidelity o Capital Group non sembravano al roadshow e questo può un doppio spiegazione: o avevano fatto incontri precedenti con le aziende greche che monitor (in questo caso, i giorni precedenti, HSBC era qui in conferenza di Londra sui mercati emergenti), in questa fase interessati agora. Oppure greci diffidenza verso il paese è ormai evidente.


Il Capital Group, per esempio, ma anche altri gruppi di investimento, hanno disinvestimento dalla Grecia per i mesi. D'altra parte, nomi come Blackrock, il Wellington, i Henderson Capital Investors, o Oaktree Capital è stato molto attivo a livello di one-to-one. Come risultato, tuttavia, dicendo loro stessi finanzieri, molti si sono tenute riunioni con i fondi più piccoli e più strategia di investimento a breve termine.

[email protected]


***
Certamente la faccenda delle banche non mette di buonumore gli investitori esteri.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 670 punti - 0,74%.

Spread in oscillazione stabile, ora a 793 pb.

Prezzi dei GR in abbondante calo decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Quello che ha detto che tre economisti sullo stato dell'economia greca

Il suo inviato Capital.gr a Londra Chrysikopoulos Nikos







Risultati positivi sul corso medio dell'economia greca sono emerse dal dibattito aperto tenutosi oggi a palazzo da Bloomberg chiamato "Greek economia: Update e prospettive".


Il pannello è stato assistito dai signori Alberto Gallo, Responsabile della Macro Credit Research, Managing Director di RBS, Elias Lekkos, Group Chief Economist del Pireo e Platon Monokroussos, Group Chief Economist di Eurobank.


Il signor Monokrousos ha detto che tutte le stime sottolineano il fatto che la recessione finirà ammorbidita nel 2015 e ha previsto che la rimozione dei controlli sui capitali diventerà più veloce, forse presto 2016. "Ci sono voluti cinque anni e un bel paio di governi, ma a poco a poco possiamo dire che siamo vicini al recupero ", ha detto il signor Monokroussos, mentre il signor Lekkos ha osservato che, in realtà, la valutazione è che la situazione sarà migliore di quello indicato dai dati ufficiali.


Il signor Gallo ha iniziato dicendo che era un fiero oppositore di Grexit, ma aveva bisogno di diventare seri cambiamenti strutturali in Grecia. In realtà ha detto che il problema con l'economia greca non è così grave come la maggior parte della gente pensa a patto che si prende passi nella giusta direzione.


Come detto, un forte impegno per completare i prerequisiti e la volontà delle istituzioni europee per risolvere i problemi che derivano non solo dalla Grecia, ma anche dalla politica economica perseguita.


Nelle domande e le risposte che seguirono si riferiva alle stime per la ristrutturazione del debito greco e quale potrebbe essere la soluzione ottimale per la Grecia, ma anche per la necessità di avere una crescita economica sostenibile. Per quanto riguarda i settori che possono aiutare nella funzionalità di recupero di cui il turismo, le energie rinnovabili, il trasporto e la produzione.


(capital.gr)


***
Come pensavo (il sottolineato) poi vedremo i dati a fine anno.
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Che tonfo oggi per gli ellenici. Qualcuno su questo forum auspicava la discesa a spread 600 ma dobbiamo prendere atto che la situazione sarà lunga. Vuoi anche sto Brasile che non vuole mettere i propri conti in ordine...
 

Users who are viewing this thread

Alto